Demoxis Inviata 7 Luglio 2014 Segnala Inviata 7 Luglio 2014 Salve, Sono Demoxis, un giocatore di ruolo a tempo limitato . Che dire su di me, sono un giocatore, siano essi videogames o giochi da/di tavolo/ruolo. Ho ripreso a giocare dopo diversi anni a D&D e cercando informazioni e illuminazione mi sono imbattuto spesso in questo foro, per poi convincermi ad iscrivermi. Saluti Demo ^^
Aranor Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Benvenuto Demoxis, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Madlefty Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Benvenuto demo! Ci ho messo un po' a capire la questione del tempo limitato A che versione di dnd giochi? Fai il dm o il giocatore di solito?
Demoxis Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Benvenuto demo! Ci ho messo un po' a capire la questione del tempo limitato A che versione di dnd giochi? Fai il dm o il giocatore di solito? XD Allora, gioco alla 3.5 fino a due settimane fa solo da giocatore, poi per iniziare due miei amici e coinvolgendo il mio master abbiamo creato un secondo gruppo dove faccio il DM alle prime armi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.