Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_962141

Nel fiendish codex 2 è descritta la cdp dell'Hellreaver, basata sugli "holy fury points". Dal 5° livello della cdp, è possibile usar un'azione rapida per ripristinare gli holy fury points, ma ogni volta che lo si fa si subiscono 2 danni alla Costituzione.

Il soulmeld "strongheart vest" però, permette di ridurre i danni alle caratteristiche, fino a 0. Investendo 1 punto di essentia, si ha una riduzione di 2. Quindi penso che un hellreaver con quel soulmeld, investendo un punto d'essentia, di fatto può "assorbire" quei danni alla Costituzione e usar l'abilità per ripristinare gli holy fury points tutte le volte che vuole.

Per aver più libertà possibile nelle altre classi, si può pensare a un Azurin, che ha il talento bonus al 1° livello per "Shape Soulmeld (strongheart vest)" e il punto d'essentia bonus per poterlo rendere in grado di diminuire di 2 i danni alle caratteristiche.

In una build Azurin X 5/Hellreaver 5, quale classe (o classi) base, talenti, ecc. si potrebbero usare per ottimizzare il personaggio?

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 771
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_962182

A questo punto non sarebbe più semplice prendere un'archetipo di tipo "non-morto" o "costrutto", in modo da non avere Cos ed evitare così direttamente i danni?

comment_962207

A questo punto non sarebbe più semplice prendere un'archetipo di tipo "non-morto" o "costrutto", in modo da non avere Cos ed evitare così direttamente i danni?

potrebbe non essere così semplice. Se il danno alla costituzione è una condizione necessaria per recuperare i punti, non avere un punteggio di COS ti impedirebbe di ricaricare e quindi non potresti usare i privilegi di classe che sono correlati ai punti.

Forse però ci sono delle info ufficiali in merito.

  • Author
comment_962462

Penso anch'io che sia necessario aver un punteggio di costituzione (se non hai un punteggio in Costituzione, non puoi "subire volontariamente danni alla costituzione").

Per i 5 livelli iniziali, dato che l'hellreaver si basa anche sul Carisma, pensavo al paladino (con la variante Holy Warrior del Complete Champion), al knight o al crusader (anche a livello tematico, dato che l'hellreaver è fondamentalmente un "combattente sacro").

Crea un account o accedi per commentare