Vai al contenuto

[Drauen] Occhi scrutatori

Drauen

Messaggio consigliato

Inviato

Spoiler:  
chiusdo scusa a tutti, ho dei problemi con la connessionw ed un eaame all universitá oggi

Va bene come hai fatto dm, nel caso non dovessi postare in tempo di nuovo io carico il più vicino

Hai gia il mio bonus d'attacco e i danni da un post precedente, niente poderoso

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Oh oh oh, pensate di scappare alla natura... in una foresta? Sugli alberi? Siete proprio sprovveduti. ridacchio mormorando un altro incanto passando un altra gran quantità di energia magica alla natura perchè prenda vita.

Spoiler:  
Intralciare in F4 e scendo dal pelo di Roy
Inviato

Gorstag

Esulto vedendo la mia freccia andare a segno e rapidamente ne incocco un'altra per finire l'orco. Finché l'incantesimo di Reekda è attivo non mi fido ad avvicinarmi troppo...

Spoiler:  
Attacco ancora l'orco 3 con l'arco composito, stesse statistiche del post precedente
Inviato

Erledan osserva gli orchi intrappolati, ed esce da dietro l'albero, mettendosi in posizione a circa 6 metri dall'orco più vicino, l'arma in pugno, pronto a ccaricarlo non appena l'incantesimo di rekkda svanisce

Spoiler:  
azione preparata, carico il più vicino vivo appena si libera, quindi fuori turnazione

ps, io potrei considerare di essermi lanciato armatura amgica prima dello scontro?

Inviato

Samuel fa partire un altro quadrello che va a colpire il suo bersaglio (orco4, altri -5pf).

Questo però non gli permette di fermare il nemico.

Ruven si muove verso gli orchi aggirando l'area intralciata, lasciando perdere le armi a distanza e imbracciando spada e scudo.

Reekda lancia il suo nuovo incantesimo di intralciare. I due orchi che credevano di essere fuori dall'area, vengono intralciati entrambi da nuove erbe e rovi cresciuti dal terreno.

Spoiler:  
L'area in grigio sulla mappa.

L'orco 6 prosegue muovendosi e riesce a uscire dall'area pericolosa.

Lorco 5 lo segue, e seppur non riesce ancora a uscire, si mette al riparo dietro a un tronco.

L'orco D, ora intralciato, si ripara dietro a un tronco.

Erledan si avvicina all'area di intralcio, pronto a colpire ogni orco che dovesse uscire dall'area magica.

Spoiler:  
Con questo terreno non puoi caricare, ma ti ho avvicinato all'orco più vicino, in modo che nel prossimo round potresti cmq avvicinarti e attaccarlo normalmente.

ok per armatura magica.

L'orco 7 si muove non sapendo bene dove andare e segue i suoi compagni.

L'orco C invece fa semplicemente un passo, e con il suo arco in mano lancia una freccia in direzione di Reekda, conficcandola nel suo scudo.

L'orco 4 avanza e riesce a uscire dall'area di intralcio, così come l'orco A.

L'orco B si mette a fianco dell'orco D.

L'orco 1 invece prosegue nel tentativo di uscire, così come l'orco 3, non riuscendoci.

L'orco 9 pur non riuscendo a uscire dall'area, riesce a mettersi accanto a Reekda e a minacciarla.

L'orco 8 riesce a uscire dall'area.

Gorstag attacca sempre l'orco 3, ma stavolta lo manca.

[ATTACH=CONFIG]13645[/ATTACH]

@ tutti

Spoiler:  
Inizia un nuovo turno!
Inviato

erledan sorride nel vedere un orco così vicino e ben posizionato

Quindi si avvicina velocemente, lo spadone in pugno, pronto a colpire, restando giusto fuori la zona dell'incantesimo di rekkda

dm

Spoiler:  
mi avvicino a orco 3 e attacco, se posso carico, in fondo è dritto, altrimenti mi avvicino e basta, attacco con lo spadone a 2 mani, TxC +4, danni 2d6 +5, 1 punto di poderoso, già calcolato
Inviato

Impreco pesantemente per il colpo mancato, ma non tardo ad accorgermi che i nemici stanno cominciando ad uscire dall'area della magia di Reekda. Lascio l'arco e comincio a dirigermi verso l'orco già colpito in precedenza, impugnando l'ascia.

Spoiler:  
Mi avvicino all'orco 3 per quanto mi è possibile e se lo raggiungo lo attacco con l'ascia stando fuori dall'area dell'incantesimo: TxC +7, danni 1d12+4, critico x3
Inviato

Vedendo i suoi compagni piu vicini convergere verso lo stesso orco, decido di prendere di mira l'orco che rimane scoperto piu prossimo a me medesimo: Meglio fare fuori questo, per primo, se ci riesco! penso mentre ricarico muovendomi indietro e facendo fuoco con la balestra.

@DM:

Spoiler:  
muovo in i-12 e faccio fuoco sull'orco 04
Inviato

whoa whoa whoa! faccio sorpresa mentre l'orco si avvicina. Faccio un passo indietro tirandogli contro una lancia.

Roy! Attacca!

Spoiler:  
Passo di 1,5 indietro, attacco, poi Roy si muove di 1,5 avanti e attacca a sua volta xD
Inviato

Samuel si muove, ma purtroppo il suo quadrello va a vuoto.

Ruven si avvicina all'orco 4 e lo attacca corpo a corpo.

Lo colpisce gravemente, ma ci vuole ancora un tocco per stenderlo (-5pf).

Reekda arretra e lancia la sua arma colpendo di striscio l'avversario (-2pf).

Roy si frappone tra loro e tenta di morderlo lasciandogli i segni dei canini su una coscia (-3pf).

L'orco 6 avanza nel sottobosco.

Anche l'orco 5 avanza dopo essere uscito dall'area magica.

L'orco D avanza, ma rimane nell'area invece.

Erledan si avvicina all'orco 3 attaccandolo col suo spadone e ferendolo mortalmente (-9pf).

L'orco 7 avanza rimandendo nell'area cosiccome l'orco C.

L'orco 4 attacca Ruven con le ultime energie rimaste, ma il tentativo è palesemente goffo e sbagliato.

L'orco A avanza nel sottobosco.

L'orco B si posiziona dietro un suo compagno, ma rimane nell'area.

L'orco 1 si avvicina a Roy e Reekda. Decide quindi di colpire il lupo per liberare il proprio compagno.

Con il suo falcione affonda sull'animale provocandogli una grave ferita (-8pf, quindi è a 5/13pf).

L'orco 9 decide di muoversi e facendo così si becca l'attacco d'opportunità del lupo, che vedendolo di striscio gli lascia un altro morso (-3pf).

L'orco ruota attorno all'orco 1 e lo affianca decidendo di colpire anche lui l'animale.

Ci riesce e lo abbatte (-10pf, quindi il lupo è a terra a -5/13pf).

L'orco 8 avanza nel sottobosco.

Ora tocca a Gorstag

@ Gorstag

Spoiler:  
Avevi indicato di attaccare l'orco 3 ma è morto.

Indicami un nuovo obiettivo che te lo faccio attaccare.

[ATTACH=CONFIG]13649[/ATTACH]

@ tutti

Spoiler:  
Dopo Gorstag, inizia un nuovo turno
Inviato

Gorstag

Avanzo sicuro al fianco di Reekda e alzo l'ascia, pronto a vendicare il suo povero lupo, e attacco senza esitazione uno degli orchi che l'hanno abbattuto.

Spoiler:  
Attacco l'orco 9 con l'ascia bipenne, TxC +7, danni 1d12+4, critico x3
Inviato

Spaventata dalla gravissima ferita che ha portato roy mi sposto di lato ed estraggo lesta la bacchetta per curarlo istantaneamente, buttando a terra una lancia rimanendo momentaneamente disarmata per poterlo curare.

Spoiler:  
Passo di 1.5 in W1, estraggo la bacchetta e lancio cura ferite su Roy
Inviato

Erledan vede il sangue schizzare, e si guarda intorno, ruven con un sacco di orchi fin troppo vicini

arrivo!

e inizia a correre, affiancoandolo

facciamoli neri

Spoiler:  
doppio movimento fino a O16 , oppure il più vicino possibile se non ci arrivo
Inviato

Cilecca penso muovendomi ancora verso l'alto ed attaccando un altro orco con la balestra: Certo che sono tanti he?! ​protesto con me stesso, cominciando a pensare se sia stata una buona idea, dopo tutto, ingaggiare un numero così alto di briganti!

Spoiler:  
Muovo in L9 ed attacco OC.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...