Nestmind Inviato 31 Luglio 2014 Segnala Inviato 31 Luglio 2014 Spoiler: chiusdo scusa a tutti, ho dei problemi con la connessionw ed un eaame all universitá oggi Va bene come hai fatto dm, nel caso non dovessi postare in tempo di nuovo io carico il più vicino Hai gia il mio bonus d'attacco e i danni da un post precedente, niente poderoso
athelorn Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 Oh oh oh, pensate di scappare alla natura... in una foresta? Sugli alberi? Siete proprio sprovveduti. ridacchio mormorando un altro incanto passando un altra gran quantità di energia magica alla natura perchè prenda vita. Spoiler: Intralciare in F4 e scendo dal pelo di Roy
Calimarta Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 Gorstag Esulto vedendo la mia freccia andare a segno e rapidamente ne incocco un'altra per finire l'orco. Finché l'incantesimo di Reekda è attivo non mi fido ad avvicinarmi troppo... Spoiler: Attacco ancora l'orco 3 con l'arco composito, stesse statistiche del post precedente
Dadone Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 Ricarico la mia arma ed attacco di nuovo uno degli orchi ancora in piedi! @DM: Spoiler: Attacco 04
Nestmind Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 Erledan osserva gli orchi intrappolati, ed esce da dietro l'albero, mettendosi in posizione a circa 6 metri dall'orco più vicino, l'arma in pugno, pronto a ccaricarlo non appena l'incantesimo di rekkda svanisce Spoiler: azione preparata, carico il più vicino vivo appena si libera, quindi fuori turnazione ps, io potrei considerare di essermi lanciato armatura amgica prima dello scontro?
Drauen Inviato 2 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2014 Samuel fa partire un altro quadrello che va a colpire il suo bersaglio (orco4, altri -5pf). Questo però non gli permette di fermare il nemico. Ruven si muove verso gli orchi aggirando l'area intralciata, lasciando perdere le armi a distanza e imbracciando spada e scudo. Reekda lancia il suo nuovo incantesimo di intralciare. I due orchi che credevano di essere fuori dall'area, vengono intralciati entrambi da nuove erbe e rovi cresciuti dal terreno. Spoiler: L'area in grigio sulla mappa. L'orco 6 prosegue muovendosi e riesce a uscire dall'area pericolosa. Lorco 5 lo segue, e seppur non riesce ancora a uscire, si mette al riparo dietro a un tronco. L'orco D, ora intralciato, si ripara dietro a un tronco. Erledan si avvicina all'area di intralcio, pronto a colpire ogni orco che dovesse uscire dall'area magica. Spoiler: Con questo terreno non puoi caricare, ma ti ho avvicinato all'orco più vicino, in modo che nel prossimo round potresti cmq avvicinarti e attaccarlo normalmente. ok per armatura magica. L'orco 7 si muove non sapendo bene dove andare e segue i suoi compagni. L'orco C invece fa semplicemente un passo, e con il suo arco in mano lancia una freccia in direzione di Reekda, conficcandola nel suo scudo. L'orco 4 avanza e riesce a uscire dall'area di intralcio, così come l'orco A. L'orco B si mette a fianco dell'orco D. L'orco 1 invece prosegue nel tentativo di uscire, così come l'orco 3, non riuscendoci. L'orco 9 pur non riuscendo a uscire dall'area, riesce a mettersi accanto a Reekda e a minacciarla. L'orco 8 riesce a uscire dall'area. Gorstag attacca sempre l'orco 3, ma stavolta lo manca. [ATTACH=CONFIG]13645[/ATTACH] @ tutti Spoiler: Inizia un nuovo turno!
Nestmind Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 erledan sorride nel vedere un orco così vicino e ben posizionato Quindi si avvicina velocemente, lo spadone in pugno, pronto a colpire, restando giusto fuori la zona dell'incantesimo di rekkda dm Spoiler: mi avvicino a orco 3 e attacco, se posso carico, in fondo è dritto, altrimenti mi avvicino e basta, attacco con lo spadone a 2 mani, TxC +4, danni 2d6 +5, 1 punto di poderoso, già calcolato
Calimarta Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Impreco pesantemente per il colpo mancato, ma non tardo ad accorgermi che i nemici stanno cominciando ad uscire dall'area della magia di Reekda. Lascio l'arco e comincio a dirigermi verso l'orco già colpito in precedenza, impugnando l'ascia. Spoiler: Mi avvicino all'orco 3 per quanto mi è possibile e se lo raggiungo lo attacco con l'ascia stando fuori dall'area dell'incantesimo: TxC +7, danni 1d12+4, critico x3
Dadone Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Vedendo i suoi compagni piu vicini convergere verso lo stesso orco, decido di prendere di mira l'orco che rimane scoperto piu prossimo a me medesimo: Meglio fare fuori questo, per primo, se ci riesco! penso mentre ricarico muovendomi indietro e facendo fuoco con la balestra. @DM: Spoiler: muovo in i-12 e faccio fuoco sull'orco 04
Drauen Inviato 4 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Samuel si muove, ma purtroppo il suo quadrello va a vuoto
athelorn Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 whoa whoa whoa! faccio sorpresa mentre l'orco si avvicina. Faccio un passo indietro tirandogli contro una lancia. Roy! Attacca! Spoiler: Passo di 1,5 indietro, attacco, poi Roy si muove di 1,5 avanti e attacca a sua volta xD
Drauen Inviato 4 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Samuel si muove, ma purtroppo il suo quadrello va a vuoto. Ruven si avvicina all'orco 4 e lo attacca corpo a corpo. Lo colpisce gravemente, ma ci vuole ancora un tocco per stenderlo (-5pf). Reekda arretra e lancia la sua arma colpendo di striscio l'avversario (-2pf). Roy si frappone tra loro e tenta di morderlo lasciandogli i segni dei canini su una coscia (-3pf). L'orco 6 avanza nel sottobosco. Anche l'orco 5 avanza dopo essere uscito dall'area magica. L'orco D avanza, ma rimane nell'area invece. Erledan si avvicina all'orco 3 attaccandolo col suo spadone e ferendolo mortalmente (-9pf). L'orco 7 avanza rimandendo nell'area cosiccome l'orco C. L'orco 4 attacca Ruven con le ultime energie rimaste, ma il tentativo è palesemente goffo e sbagliato. L'orco A avanza nel sottobosco. L'orco B si posiziona dietro un suo compagno, ma rimane nell'area. L'orco 1 si avvicina a Roy e Reekda. Decide quindi di colpire il lupo per liberare il proprio compagno. Con il suo falcione affonda sull'animale provocandogli una grave ferita (-8pf, quindi è a 5/13pf). L'orco 9 decide di muoversi e facendo così si becca l'attacco d'opportunità del lupo, che vedendolo di striscio gli lascia un altro morso (-3pf). L'orco ruota attorno all'orco 1 e lo affianca decidendo di colpire anche lui l'animale. Ci riesce e lo abbatte (-10pf, quindi il lupo è a terra a -5/13pf). L'orco 8 avanza nel sottobosco. Ora tocca a Gorstag @ Gorstag Spoiler: Avevi indicato di attaccare l'orco 3 ma è morto. Indicami un nuovo obiettivo che te lo faccio attaccare. [ATTACH=CONFIG]13649[/ATTACH] @ tutti Spoiler: Dopo Gorstag, inizia un nuovo turno
Calimarta Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Spoiler: Mi dirigo verso l'orco 9 vicino a Reekda e lo attacco con l'ascia, se ci arrivo
Drauen Inviato 5 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Gorstag si avvicina a Reekda e agli orchi, ma non ha il tempo di attacare (è in posizione u3). @ tutti Spoiler: inizia il nuovo turno
Calimarta Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Gorstag Avanzo sicuro al fianco di Reekda e alzo l'ascia, pronto a vendicare il suo povero lupo, e attacco senza esitazione uno degli orchi che l'hanno abbattuto. Spoiler: Attacco l'orco 9 con l'ascia bipenne, TxC +7, danni 1d12+4, critico x3
Cronos89 Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Roy! Esclamo, mentre attacco nuovamente l'orco di fronte a me. Spoiler: scimitarra +6 1d6+4(per via della magia)
athelorn Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Spaventata dalla gravissima ferita che ha portato roy mi sposto di lato ed estraggo lesta la bacchetta per curarlo istantaneamente, buttando a terra una lancia rimanendo momentaneamente disarmata per poterlo curare. Spoiler: Passo di 1.5 in W1, estraggo la bacchetta e lancio cura ferite su Roy
Nestmind Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Erledan vede il sangue schizzare, e si guarda intorno, ruven con un sacco di orchi fin troppo vicini arrivo! e inizia a correre, affiancoandolo facciamoli neri Spoiler: doppio movimento fino a O16 , oppure il più vicino possibile se non ci arrivo
Dadone Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Cilecca penso muovendomi ancora verso l'alto ed attaccando un altro orco con la balestra: Certo che sono tanti he?! protesto con me stesso, cominciando a pensare se sia stata una buona idea, dopo tutto, ingaggiare un numero così alto di briganti! Spoiler: Muovo in L9 ed attacco OC.
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