Drauen Inviato 25 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2014 @ tutti Spoiler: Per essere sicuro son andato a rileggere le regole. Anche se riposate 8 ore (per incantatori arcani), non riacquistate la possibilità di lanciare incantesimi. Ddovete aspettare il giorno dopo per forza Gli incantatori divini invece devono pregare in momenti precisi. Reekda, mi son perso la tua divinità. Ruven, con Mielikki devi pregare sia di sera che di mattina, e riacquisti gli incantesimi in uno di questi due momenti a tua scelta (io ti consiglierei la mattina, così ci son meno problemi: c'è una regola sugli slot incantesimi lanciati nelle 8 ore precedenti, ed è più probabile che tu non ne lanci di notte, così la mattina potresti memorizzare tutto). Tutto questo per chiarire e farvi fare i vostri piani. Se volete discutete anche dell'idea di Erledan, chiacchierate pure tra voi ahn, e ripeto, siete a metà mattinata! per cui se mi dite che riposate e si ricomincia il giorno dopo, vi lascio là a girarvi i pollici per il resto della giornata
athelorn Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Spoiler: Corretto: 8 ore nelle 24 di un giorno gli arcani, mentre i divini piu' semplicemente scelgono un momento della giornata (ovviamente riposandosi sempre 8 ore) in cui pregano. Nel caso dei druidi la divinità non è per nulla necessaria essendo la natura a fornire i poteri, ma un momento della giornata sì XD L'alba non è nel suo carattere (essendo tutt'altro che mattiniera) quindi scelgo la mattina (verso le 10) quando il sole è a meta' strada per l'apice e illumina la natura risvegliandola. Mezza svenuta al suolo mentre Roy si accoccola a me sorrido al compagno che propone il piano. Mi piace... ma se sbagli qualcosa... o riconoscono che non sie dei loro... sei fregato del tutto... non potrai scappare e ti uccideranno sul posto. prendo fiato sorridendogli. Vengo con te. Legami per finta e portami come prigioniera. Tra gli arbusti e la nube di fumo se ci sgamano riusciremo a scappare per davvero. E non ammetto un no come risposta. Mi userai dicendo di portarvi dai miei amici... piuttosto... faccio guardando il barbaro come ricordandomi qualcosa poi facendo cenno di no col capo. No, non serve ora. Fa nulla. Dai, riposiamoci che alle prime luci andiamo ad eseguire il piano. Tutti fuori pronti all'imboscata, nel luogo lancio gli incanti e via.
Nestmind Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 nessun problema, pensavo di fingere di svenire ferito vicino ai cespugli, manderanno qualcuno a controllare, ma voi sarete nascosti vicino e faremo una bella imboscata Quelli rimasti saranno facili da assaltare se mandano fuori 3 o 4 a vedere
athelorn Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Perfetto... borbotto alzando in piedi ripresa in parte dalla stanchezza. Questo significa che fino a domani non potremo attaccare... e siamo solo alla mattina di oggi. Per non sprecare il giorno, faremo così. dico indicando in direzione della strada per l'accampamento. Qualcuno di voi dovrebbe sistemare questo massacro per non farci beccare prima, raccattare le armi che sempre possono essere utili e qualcuno che vada a vedere come se la passano i nostri cavalli. Lascio a voi le armi e la bacchetta per muovermi piu' velocemente, porto solo il cannocchiale e Roy. La natura mi è sempre amica In piedi salto sul lupo. Facciamo fruttare questo giorno ancora disponibile. Appena ho info torno.
Calimarta Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Gorstag "Il piano è buono, ma se dobbiamo aspettare domani per attuarlo è meglio evitare di correre rischi inutili e pensare a riposarci." Mi rivolgo a Reekda prima che salti in groppa al lupo. "I cavalli possono aspettare. Siamo a metà strada tra due accampamenti di orchi, che dopo ieri sono sicuramente sul chi vive... potrebbero esserci altre pattuglie in giro, pronte a farci cadere in trappola al minimo passo falso. Io dico di restare uniti, ripulire questo massacro e riposarci. I cavalli staranno benissimo, vedrai."
athelorn Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Altre pattuglie? dubito che siano in 50 la' dentro. Saran rimasti in pochi... non preoccuparti per me: sono una druida nella foresta. NESSUNO puo' starmi dietro e con me c'è Roy che mi protegge e mette in salvo se ne ho bisogno. Piu' al sicuro di così è impossibile. Riposatevi che torno con informazioni sui nemici. Non avro' problemi a sbirciare da un albero nell'accampameto dei cattivoni, non preoccupatevi.
Dadone Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 quindi, tutto è detto! commento avviandomi con gli altri vesrso il luogo del riposo. (immagino lo stesso dove eravamo)
Nestmind Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 bene, allora ripuliamo e aspettiamo che torni rekkda con le informazioni per vedere come avvicinarci
Cronos89 Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 é un piano suicida. sarebbe meglio aspettare, gli orchi saranno rimasti in pochi, saranno sospettosi e noi siamo davvero debilitati dallo scontro.
athelorn Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Ripeto, sono una druida ed ho un lupo con me. ridacchio Se dovessi fuggire scappo piu' veloce di chiunque altro nella foresta. E' impossibile che mi seguano o cerchino e in ogni caso scappo nella opposta per sicurezza che non ci trovino. Voi dovete rallentare il vostro movimento della metà diciamo? e pure così gli orchi. Io e Roy no, lui soprattutto nella foresta è veloce quasi quanto un cavallo nella radura. Stargli dietro nella foresta è impossibile. Torno con informazioni importanti per domani: ci vediamooo! dico ai miei compagni saltando in groppa e allontanandomi velocemente a cavallo del lupo. @Dm Spoiler: Uhmp.. che stanchezza... questo scontro mi ha davvero provata. dico al mio lupo mentre ci muoviamo agilmente verso la nostra destinazione. Ieri sera ho pure bevuto. Quella bottiglia doveva essere piu' forte del previsto... mi ricordo il barbaro, poi il vento sulla pelle... e ora mi ritrovo senza intimo! Devo chiedergli in privato che fine ha fatto...e che ho combinato. Diamine, non credevo fosse così forte, giuro. Mentre parlo col mio compagno coccolandolo sulle zone ferite. Sei stato bravissimo amico mio.. mi ero spaventata quando ti ho visto cadere... Dopo un po' aspetto di arrivare alla zona dove ci sono gli orchi e il loro accampamento e da lontano salgo su un albero con un cannocchiale e li osservo da nascosta.
Drauen Inviato 26 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Vi dirigete quindi verso il luogo dove vi siete accampati la notte. Gorstag nasconde i corpi e ammucchia le armi lì vicine. Reekda e Roy vi lasciano mentre voi vi risistemate un po'. Avete tutto il tempo per riposare, mangiare qualcosa e fare costantemente la guardia per evitare di essere di nuovo trovati. Per vostra fortuna nessuno si va vivo. Reekda e Roy partono per osservare il forte. Nel viaggio Reekda recupera un po' di cibo per sfamarsi. Il cannocchiale è poco utile, visto l'ingombro degli alberi vicini (non ne trovi uno più alto, la foresta è omogenea). Con le sue doti furtive e mimetiche, riesce comunque ad osservare il vostro obiettivo, facendo il giro da tutti i lati. Il perimetro è quasi circolare, senza spigoli evidenti. La palizzata alta 5 m corre quasi linearmente a sud, mentre è più circolare nella parte retrostante. Come già intravisto, c'è una zona libera da alberi di 5m dai pali. Dalla palizzata si riescono a intravedere tre torrette. Due a sud ai lati opposti e una a nord, vicino il cancello. Tutte son presidiate. Quelle a sud da un orco ciascuna, mentre a nord ce ne sono due. Dal lato sudovest gli orchi hanno cominciato ad estendere la palizzata, che per ora tende verso il nulla. A est invece per ora non vi è nessuna prosecuzione, infatti si nota una formazione rocciosa che corre seguendo la linea sud della palizzata, dalla quale vi è un salto di una decina di metri. Da qui si intravede la città di Everlund. Ogni tanto si sente qualche grugnire orchesco proveniente dall'interno del campo. E pure un profumino di carne arrostita. Dai rumori non pare che ci siano troppi nemici all'interno, anzi, parerebbe quasi vuoto. @ Reekda Spoiler: Dimmi se hai qualche domanda specifica Reekda torna al vostro rifugio e vi comunica le sue notizie. Voi intanto preparate cena e continuate a riposarvi, con a fianco ancora gli oggetti trafugati agli orchi. Fate passare la notte, facendo i turni di guardia. Non succede nulla e i feriti guariscono completamente. Alla mattina c'è chi studia gli incantesimi e chi prega. Ora riavete tutti i vostri incantamenti e potete procedere col piano. [ATTACH=CONFIG]13703[/ATTACH] @ tutti Spoiler: Ditemi gli incantesimi che memorizzate. Ripetetemi il piano. Erledan si traveste da orco (penso con vestiti e armi presi dagli orchi morti) e si presenta fuori dal cancello? O cosa? E si fa accompagnare da qualcuno? Gli altri?
Cronos89 Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Inviato 27 Agosto 2014 Reekda torna sana e salva e ci riferisce del fortino. Sembra ben difeso e nessuno di noi ha il necessario per un assedio. Dobbiamo riuscire ad entrare o almeno a farli uscire. Non ne saranno rimasti molti, ma potrebbero anche esserne arrivati altri, non possiamo saperlo. Tu hai notato strani movimenti? oppur eun punto più debole della palizzata? Spoiler: gli incantesimi sono gli stessi segnati sulla shceda
Drauen Inviato 27 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2014 Reekda non ha notato nessun punto più debole sulla palizzata. Di movimenti c'è stato solo il cambio della guardia ogni circa 6 ore. Una guardia saliva e rimpiazzava un altro che scendeva. I cambi delle torrette però non erano sincronizzati in modo che avvenissero tutti insieme, ma erano scanditi nel tempo.
Calimarta Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Inviato 27 Agosto 2014 Gorstag "Sono d'accordo, dobbiamo trovare il modo di far cascare gli orchi in trappola. Sono in pochi: se il piano di Erledan funziona possiamo liberarci di loro senza troppi problemi, e per quei tizi sulle torrette basteranno un paio di frecce, no?" dico convinto, senza preoccuparmi di quante cose possono effettivamente andare storte nel tentativo.
Nestmind Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Inviato 28 Agosto 2014 vedrai che funzionerá amico mio Erledan intanto cerca di mettersi addosso una armatura e un elmo orcheschi, per nascondersi bene, ovviamente prima allenta gli spallacci per potersela togliere in fretta
Dadone Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Inviato 28 Agosto 2014 Allora proviamoci acconstento, soltanto,, adeguandomi al piano dei miei compagni.
athelorn Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Inviato 28 Agosto 2014 Ok, mi preparo pure io. Dico sbadigliando togliendomi le armi (comunque poco utili) e lo scudo rimanendo disarmata. Lascio al mio compagno Roy la bacchetta raccomandandomi mille volte di non morderla forte, sotterrarla o romperla e riportarmela se urlo il suo nome, istruendolo a restare nascosto vicino al mio fratellastro. Ripassiamo il piano un ultima volta. dico ad alta voce. Il sangue da ieri sul mio petto mi fa' sembrare abbastanza malconcia, ma per sicurezza mi butto a terra rotolandomi nella polvere della strada. Lui andra' da loro dicendogli dell'attacco e che è l'unico vivo e con una prigioniera. Andro' con lui fingendomi prigioniera per proteggerlo coi miei incanti se non dovessero berla. E se non la dovessero bere, gli ci vorrebbe mezzo secondo a farlo a pezzi altrimenti. Gli dira' di chiamare gli altri e portarlo dai miei compagni ultimi superstiti. Rimanete nascosti fino a che non vedete che raggiungiamo il punto dell'imboscata. Altrimenti se mi sentite fischiare o vedete una nube di fumo sapete che non ce la stiamo cavando bene. Rimanendo con addosso solo la mia armatura impolverata e insanguinata, i capelli scomposti e al seguito solo le tasche dei componenti. Forza, andiamo e speriamo bene.
Drauen Inviato 28 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2014 Il gruppo decide così di tentare la sortita al forte. Erledan e la finta prigioniera Reekda si avvicinano al cancello nord, mentre il resto del gruppo procede vicino, ma nascosto nel sottobosco e dietro i tronchi degli alberi. Appena Erledan e le guardie si vedono reciprocamente, il mago camuffato comincia a riferire la sua versione sui fatti successi. Il camuffamento e la lingua son buone, tanto che uno dei due arcieri abbassa l'arma tranquillo. L'altro però non è convinto del tutto. Intima prima a Erledan di fermarsi. Chiama poi le altre guardie delle torrette mentre poi aggiunge a un altro compagno di avvicinarsi al cancello e sbloccare i ganci in caso dovessero far entrare i visitatori. Ovviamente le parole vengono capite solo da Erledan. Vedete le due guardie, o meglio solo le spalle e la testa. delle torrette retrostanti emergere e avvicinarsi lungo la palizzata. Ci deve essere una pensilina che corre lungo tutto il perimetro. Ora vedete 4 guardie con l'arco e una freccia incoccata. L'orco che ha preso per primo la parola intima a Erledan di avvicinarsi. "Hey tu, avvicinati ed esci dalla boscaglia! Fatti vedere meglio!" @ Erledan Spoiler: Gli orchi non avevano nè armatura nè elmo. Solo un corpetto di cuoio borchiato. Per farti camuffare un po' il viso, te lo faccio sporcare e rendere sudicio.
Nestmind Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Meeeeerda....perche abbiamo fatto come dice rekkda e non come volevo io? Erledqn bisbiglia a rekkda ok, ora ci avviciniamo, tu colpiscimi lo stinco e scappa, io ti inseguo e trascino gli orchi con me Poi urla, iniziando a strattonare la ragazza hafling me fengo zubito, ma quezta é mio zkaldaletto ztazera! Mia! Nezzuno ruba Sperando che per una volta la ragazza faccia come dico io....
athelorn Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Quando saro' lontana non potro' proteggerti. Stai attento dico leggermente preoccupata mentre ci avvicibiamo. Assisto muta al discorso lasciando che la paura e la preoccupazione escano e mi dipingano il volto per maggio redibilita'. Come da piano appena ha finito di parlare nella loro lingua gli do' un colpo dietro il ginocchio e corro via. Fan***o str**zi figli di pu***na!! urlo scappando in direzione del punto concordato della trappola. Spoiler: Attacco a mani nude verso il mio amico e poi movimento. Vorrei fare corsa x4 e fare solo un movimento per fingere di liberarmi, ma se ritieni che sia piu' corretto diversamente faccio un attacco a mani nude e poi movumento verso la foresta nel round di sorpresa che genero.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.