Nestmind Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Erledan sorride mentre vede il fuoco divampare e sente le urla adoro i piani ben riusciti Poi va semplicemente a dormire, senza neanche cambiare magie Poi al mattino é sveglio, quando vede gli orxhi iniziare la fuga se arrivano dagli altri ce li ritroveremo addosso subito! Dobbiamo fermarli! Ed afferra lo spadone, correndo inmabiera da pararsi davanti a loro, e magari lanciarsi addosso un armatura magica se ne ha il tempo...e se lo aiutano
Drauen Inviato 3 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2014 @ Erledan Spoiler: ti concedo di dormire un paio d'ore ma non di più tra l'attacco a notte fonda, tra loro che partono prima dell'alba cmq il giorno dopo sei affaticato
Nestmind Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Spoiler: non mi aspettavo nulla di diverso, applicami tutti i malus del caso
athelorn Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Rido a vedere il nervosismo per la loro fuga del mio compagno. Ripeto: sono in una foresta. Dove speri che vadano? ridacchio dicendo due veloci parole arcane per piazzare proprio al centro della formazione un incanto atto a dare vita alla natuta perchè li catturino. Ecco, così abbiamo il tempo di prepararci e fermarli. Intimagli in orchesco di sdraiarsi al suolo e non moriranno: i tentacoli non li uccideranno.
Cronos89 Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Ruven inseguiamoli potrebbero cercare rinforzi Dico mentre impegno la spada. Reekda tu stai indietro e tieni d'occhio il forte in caso sia solo un diversivo
Drauen Inviato 4 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Gli orchi scappano. Erledan, Gorstag e Ruven si gettano di corsa per intercettarli, mentre Reekda lancia il suo incantesimo di intralcio. Tutti tranne uno vengono rallentati dalle erbacce. L'unico tenta di proseguire, ma davanti gli si para il gruppo. Erledan lancia la sua magia di difesa e poi intima ai nemici di arrendersi. Questi non ne vogliono sapere però, sia per rabbia, sia per frustrazione, sia perchè poco convinti della cosa. Tra i guerrieri nel corpo a corpo e Samuel che attacca da lontano, ben presto tutti gli avversari vengono eliminati, senza subire ferite. Reekda rimasta nelle retrovie, non vede niente di sospetto provenire dal forte e attende che i compagni finiscano il lavoro. Lo scontro è finito e voi siete stanchi dalla nottata insonne. Ma almeno pare che ce l'abbiate fatta. @ tutti Spoiler: Che fate ora?
Nestmind Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 la fatica e il sonno mancante si fanno sentire...però c'è ancora una cosa da fare prima di potersi riposare Saccheggio! e si dirige verso il forte, pronto a vadere cosa si è salvato, se ci sono cose preziose, e soprattutto se c'è ancora un letto dove potrebbe dormire
Dadone Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 beh....speriamo si riesca a spegnere il fuoco; altrimenti, non penso ci sarà poi molto da saccheggiare!Se si riuscisse a spegnere il fuoco, d'altra parte, ci sarebbe un buon luogo sicuro in cui riposarsi per la notte: basterebbe chiudere i portoni del fortino!penso fra me e me, mentre mi dirigo a mia volta nei pressi del fortino per vedere se è possibilie spegnere l'incendio o salvare qualcosa.
athelorn Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Lascio correre i miei compagni al forte per andare sui cadaveri degli orchi. Mi chino su uno di loro chiudendogli gli occhi. Non era necessario, dovevate arrendervi... vi avrei fatto imprigionare, ma lasciato vivere almeno. sbuffo raziando ogni singolo oggetto, arma o anche monile portafortuna. Rimango un attimo lì a pregare la natura mentre i miei compagni saccheggiano.
Calimarta Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 "Aspettatemi, vengo anch'io!" dico ai miei compagni, correndogli dietro. Una volta entrato nel forte mi guardo intorno attentamente, per vedere se c'è qualcosa di utile ancora intatto, e cerco di spegnere le fiamme che ancora ardono. Se riusciamo a salvare un paio di letti, sarebbe una gran bella cosa.
Drauen Inviato 4 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Reekda e Ruven, prima di entrare insieme ai compagni dentro al forte, pregano vedendo la vita gettata al vento degli orchi a terra. Poi Reekda controlla i corpi, ma oltre alle armi e ai corpetti di cuoio trova solo 2/3 monete di rame. Gli altri entrano e si guardano intorno. Il fuoco ormai è spento anche se ancora si leva del fumo. La parte incendiata è la parte nord dell'accampamento, dove probabilmente ci sono state delle tende. L'area a sud è piuttosto sgombra e c'è materiale e arnesi per costruire la palizzata. Osservando attentamente notate che nella parte nordest è bruciata una specie di cucina e la dispenda dove c'erano i rifornimenti. Di salvabile ormai non c'è nulla. Notate soprattutto in questa zona che il terreno è bagnato. Dall'odore dovrebbe essere birra. Vi guardate attorno e notate che non c'è nessuna fonte di acqua, per cui dovrebbero aver usato i loro barili di bevanda alcoolica per tentare di spegnere più velocemente possibile il fuoco. Nella parte nordovest invece son presenti una tenda grande bruciata e una leggermente più piccola. Nella grande trovate molti letti, ma nessuno più usabile. Più che letti erano dei semplici giacigli. Di monetizzabile niente di salvo. L'altra tenda bruciata invece era molto più spartana, forse luogo di riunione o tenda privata di qualcuno di grado più alto. Anche qui quasi tutto è bruciato. Però scostando tutti i tendaggi ancora fumanti, scovate dei bauli ancora intatti. La loro superficie è danneggiata, ma dentro si son salvati gli oggetti. Di bauletti ne trovate sei. Tre contengono lingotti in ferro, circa 60 pezzi in totale. Un altro contiene delle pelli. Il quinto invece, con vostra soddisfazione, contiene oro. 20 lingotti con sopra stampato un simbolo. L'ultimo è più vario. Ci son otto pozioni e sembrano a una prima occhiata di due tipi. Poi in parte è conservato uno strano sacchetto. Vi viene in mente di aver lasciato la cassa ritrovata precedentemente, alla formazione rocciosa. Mentre Erledan e Gorstag controllano gli averi, Samuel è incuriosito dal cancello, pensando a un modo come richiuderlo e servirsi dello stesso forte come difesa. Il cancello è una palizzata scorrevole e infissa nel terreno. Sulla base vi è una fossa cosparsa per bene di grasso che fa scorrere il sistema. Il cancello possiede da un lato una sbarra di metallo ben fissata e ruotabile, mentre alla palizzata c'è una specie di blocco in metallo. Quando il cancello vien chiuso, basta abbassare la sbarra sul blocco e impedirle il movimento con un altra barra lasciata a terra lì di fianco. Un sistema molto semplice, che non tiene un assedio, ma che fa il suo onesto lavoro.
athelorn Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Bene, abbiamo fatto il nostro lavoro. dico commentando all'interno del forte. Li abbiamo colpiti nel profondo e dato una lezione. Direi di rendere inutilizzabile il forte per impedirgli di continuare. Io vado a restituire gli orchi al ciclo: cremo le teste per liberare lo spirito e lascio i corpi agli animali affinchè non vada sprecata la loro morte. Mi ci vorra' un po', voi vedete di contare quanto abbiamo guadagnato e sviluppare un buon piano. Ho bisogno di una birra e rilassarmi: spero di sentirmi dire quando torno che stiamo per tornare a casa. A dopo. Concludo uscendo da sola dal forte per fare quanto ho detto con un una delle asce degli orchi e l'aiuto di Roy per fare la stessa cosa con tutti i corpi privandoli di scarpe e vestiti e lasciandoli nella natura così per gli animali come i lupi che sono sempre le prime vittime in zone dove queste creature si trovano per ristabilire la loro presenza.
Nestmind Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 uff....ma non c'è nulla di interessante? la mancanza di roba preziosa inizialmente è un problema per Erledan...poi trova tutto quell'oro, e a momenti sbavaEvvai! POi trova delle pozioni, cerca di capire che cosa sono, e un sacchetto, che prontamente esamina Gorstag, vai tu a prendere l'altra cassa mentre io controllo qui? così valutiamo tutto per bene e possiamo dividercelo
Calimarta Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Stando attento a rimanere nascosto nel sottobosco torno alla formazione rocciosa dove avevamo dormito e recupero la cassa. Prima di riportarla al forte do un'occhiata al sentiero, giusto per controllare che non arrivi nessuno dalla montagna, poi riprendo il cammino nel bosco.
Dadone Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Bene...almeno pare che dormiremo tranquilli, stanotte! dico valutando lo stato del portone del forte Un buon fuoco; poi, domani, ritornerei in città con le informazioni sul forte utilizzato per la razzie (direi che la sua distruzione ci abbia guadagnato le 4000 monete d'oro) e le informazioni sul Krarth che avrebbe comandato gli attacchi.'fra le 4000 monete d'oro e questo bottini recuperato, penso che ci sia un bel po di grana!
Drauen Inviato 6 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2014 Gorstag va a recuperare la cassa. Certo è pesante e sarebbe stato meglio farlo in due, ma ci riesce comunque senza problemi. Nel frattempo Erledan tenta di capire cosa sono le pozioni e il sacchetto. Assaggia i due tipi di pozioni. Solo il sapore di una gli ricorda qualcosa, una pozione che guariva era simile. Solo non sa quanto sia potente. Esamina anche il sacchetto mettendoci dentro la mano. Sente qualcosa di strano, la afferra e tira fuori una palla di pelo, ma non sa cos'altro farci. Nel frattempo torna Gorstag e rimettono tutti gli oggetti insieme, tentando di darne una valutazione monetaria. Riassumendo, pensate di poter guadagnare un bel po'. Nella cassa avete trovato: - Una custodia per pergamene 1 MO - Pergamena di comprensione dei linguaggi 25 MO - Pergamena di contrastare elementi 25 MO - Pergamena di identificare 125 MO - Pergamena di immagine silenziosa 25 MO - Specchio 10 MO - Cannocchiale 1000 MO - Due bracciali ornamentali in ferro 2 MO - Due bracciali ornamentali in ferro 2 MO - Una decina di lingotti di ferro 20 MO - Tre collane d'oro 90 MO - Un sacchettino con delle pietre preziose 80 MO - Una pozione contenente del liquido sconosciuto (non sapete quanto vale) Per gli ultimi ritrovamenti stimate invece: - Tre bauletti con totali 60 lingotti di ferro 120 MO - Un baule con pelli 20 MO - Un bauletto con 20 lingotti d'oro con un simbolo sopra 400 MO - 2 pozioni di cura (non sapete quanto vale) - 6 pozioni di non sapete cosa (non sapete quanto vale) - un sacchetto che fa palle di pelo (non sapete quanto vale) Nel frattempo Reekda esce dal forte per compiere i suoi adempimenti con la natura, mentre voi ragionate su cosa fare del forte. Pare che l'idea migliore sia dargli fuoco dopo aver passato la notte all'interno, e dopo aver appiccato l'incendio, tornare in città. Con le ore che passano, voi potete riposare un po' (anche se ci vorrebbe una vera dormita) e arriva sera. Reekda torna al forte. Mentre sta quasi per varcare il cancello, con la coda dell'occhio vede un movimento. In lontananza vede un orco. Questo, accortisi della vostra presenza, pensa subito di fuggire per il sentiero. Reekda vorrebbe fermarlo con uno dei suoi incantesimi, ma l'azione è troppo veloce. L'orco segue la strada che compie subito una svolta e sparisce dalla vista. @ tutti Spoiler: A voi la scelta di come proseguire. PS per chi non lo avesse fatto, dia una letta al thread di organizzazione
Nestmind Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Ma...che razza di roba è? Non sà, ma fooorse gli ricordano qualcosa quelle palle di pelo. bha, inutile. E lancia dietro la schiena la pallina che ha in mano con noncuranza. poi guarda fuori, verso Rekkda...sembra agitata. Che succede Rekkda? Dai, vieni a vedere, qui c'è un bel bottino
athelorn Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Come lo vedo evito di tornare dai miei compagni e ritengo piu' pericolosa la presenza dell'orco. Salto in groppa del lupo appena lo vedo e glielo indico. Vai! Becca quell'orco! Andiamo! Spoiler: ha +5 per la prova di survival per rintracciarlo usando Scent e seguirlo a mezza velocità (comunque veloce quanto l'orco nella foresta XD)
Dadone Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Bene....allora proprongo di agire in questo modo: Cerchiamo di riposare questa notte, barricandoci dentro il forte; poi, domani, demoliremo questo posto, in modo che non possa essere piu usato come base dei banditi; e, per finire, torneremi in città per incassare la nostra ricompensa informare la gilda degli avventurireri di quanto abbiamo scoperto e per vendere e dividerci il bottino guadagnato; cosa ne dite? domando agli altri: e dove è quella druida, adesso?
Drauen Inviato 7 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2014 La palla di pelo lanciata da Erledan lanciata un po' più in là, si trasforma in una donnola. Questa lo guarda come ad attendere qualcosa. Reekda invece di tornare al forte cerca di rintracciare l'orco. Non ci vuole molto, questo sta fuggendo via lungo il sentiero. In sostanza, è bastato rincorrerlo per circa 500 m per vederlo poco più avanti (una trentina di metri), mentre corre seguendo le curve del sentiero. L'orco è girato di schiena e non pare essersi accorto degli inseguitori.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.