Vai al contenuto

[Drauen] Occhi scrutatori

Drauen

Messaggio consigliato

Inviato

Siete tardi voi orchi. Quante volte lo dovro' dire? Nella natura non si scappa bisbiglio saltando giu' e gesticolando per lanciare sull'orco l'incanto di intralcio per dare vita alla natura. Roy, fai il giro e bloccalo dall'altra parte! dico, sapendo quanto sia vitale che esso non scappi Arrenditi! Non ti faro' del male! gli urlo imperativa alzando le mani dietro la testa senza armi per fargli capire di arrendersi.

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

L'orco si vede intrappolato e poi raggirato dal lupo, in modo da avere entrambe le strade bloccate.

Lui non capisce le tue parole, ma si ferma in mezzo all'area di intralcio vedendo che fate, per decidere di conseguenza come comportarsi.

Inviato

Notando che non si smuove, e non volendo rimanere lì per tutti e 20 i minuti della durata dell'area, estraggo una lancia corta e lo minaccio urlando stavolta. ULTIMO AVVISO, poi ti uccido! A terra subito! urlo gesticolando pronta a lanciare.

Inviato

erledan si volta, osservando la donnola

ma che diavolo...

poi riosserva la sacca

sta a vedere....interessante, davvero interessante

sorride, mentre allunga la mano verso la donnola

Vieni qui su....vediamo se capisci

dm

Spoiler:  
prova di conoscenze arcane per riconoscere l'oggetto magico, che so cos'è XD

dovrei avere un +4 credo

Inviato

La donnola prontamente si avvicina alla mano di Erledan come se lo conoscesse da sempre.

Spoiler:  
Con conoscenze arcane non puoi identificare oggetti.

Però in questo caso, mi sa che ti basta provare a usarlo per capire le sue capacità.

E lo stai facendo nel modo giusto.

L'orco non capisce le parole di Reekda, ma la vede urlare ed estrarre una lancia.

A questo punto sfodera il suo arco e incocca la freccia verso l'halfling, pronto a scagliarla.

Inviato

erledan prende la piccola creatura in mano, sollevandola e vacendosela salire sulla spalla

Ma ciao...ma lo sai che sei proprio interessante piccina?

POi osserva la sacca, cercando un'altra pallina di pelo, di colore diverso però

Chissà se posso evocare altre creaturine...

poi gli viene un'idea, e prende una monetina d'oror, buttandola a terra poco distante, per poi rivolgersi alla donnola

Me la vai a riprendere?

Inviato

@ Reekda

Spoiler:  
Siccome non vedo ancora un tuo post, faccio agire prima l'orco :P

L'orco scaglia una freccia in direzione di Reekda, che la manca.

@ Ruven

Spoiler:  
No, non vedi Reekda, ti considero al forte con gli altri

Erledan sente altre palle di pelo nel sacchetto.

Prima di estrarle gli viene in mente di provare un gioco con la donnola.

L'animale prontamente risponde ai suoi incitamenti riportandogli la moneta d'oro tenendola tra le fauci.

@ tutti

Spoiler:  
Lo scontro di Reekda è solo una cosa di contorno.

Se volete potete già decidere i turni della notte, decidere cosa fare domani, e se volete come dividervi il bottino.

Inviato

Bene, l'hai voluto te. concludo. Con un gesto della mano la natura smette di avvilupparlo. Lancio di rimando un giavellotto estraendone un altro. Roy! Alla gola! urlo mentre il lupo parte alla carica contro l'orco armato di arco.

Spoiler:  
Io attacco, azione gratuita termino intralciare, azione movimento prendo un altra lancia e poi Roy carica l'orco tranquillo xD
Inviato

L'attacco di Reekda manca di poco l'orco, e così pure Roy, nonostante la carica.

L'orco lascia cadere l'arco, con un movimento estrae un falchion (provocando un attacco d'opportunità che non viene portato a segno) ed attacca il lupo. Pure lui manca il colpo di nuovo.

Per ora, il combattimento pare un balletto tra i tre.

Inviato

Mi sposto un pochino fuori dalla portata di Erledan per evitare che le palle di pelo vengano lanciate dalla mia parte.

"Tienimele lontane, eh? Posso sopportare le magie della Natura della druida, ma questi affari mi fanno senso. Sono innaturali. A cosa servono, poi?" domando sospettoso.

Faccio ancora un passo di lato, per sicurezza.

"Per quanto riguarda questo posto, sono perfettamente d'accordo nel raderlo al suolo, ma prima di tornare in città darei perlomeno un'occhiata anche all'accampamento su in montagna. Se proprio non vogliamo assaltarlo almeno avremo qualche informazione in più... anche se personalmente raderei al suolo pure quello."

Inviato

Reekda canna ancora il colpo, ma questa volta Roy fa il suo dovere azzannando furiosamente l'orco (-6 pf) e facendolo girare.

L'orco tenta di rifarsi contro l'animale, ma con poco equilibrio, quasi si prende il proprio piede.

Inviato

non che sia in disaccordo con te! ribatto al barbaro che cerca riparo dagli animali evocati da Erledan, mettendomi a sedere su una cassa scampata all'incendio; ma preferirei tornare in città e liberarci di tutto questo peso: spiego indicando il bottino ammucchiato li vicino con una mano. Inoltre, non è detto che (anzi....lo spererei proprio) non ci sia altro bottino nella grotta di questo Khrarth; e rischieremmo di non avere abbastanza capacità di trasporto, per riportare tutto. poi, ci penso un attimo accarezzandomi il mento e non dimentichiamo, inoltre, che questo era solo un avamposto: è presumibile pensare che il vero accampamento del villaggio, possa essere molto meglio difeso e popolato di questo fortino: sarebbe saggio rifornirsi ed equipaggiarsi al meglio, prima di affrontare l'impresa. concludo sventolando una mano, come a liberarmi della decisione: In ogni caso, non sono contrario ad una spedizione esplorativa, tanto per vedere da lontano cosa si riesce a scoprire, prima di tornare equipaggiati per sgominarli. Voi che ne pensate? chiede agli altri membri del gruppo: ​ma dove si è ficcata, quella druida?

Inviato

Continua il balletto di colpi mancati.

L'unica differenza è che ora la druida non ha più giavellotti.

Al campo si discute su cosa fare.

Gorstag vorrebbe dare un'occhiata al covo di Krarth.

Samuel invece vorrebbe prima disfarsi del pesante tesoro in città e poi darsi alla spedizione punitiva dopo essersi equipaggiati a dovere. Non esclude però di fare una mini esplorazione al covo prima di andarsene.

Basta un altro voto, e alla mattina si va verso la montagna!

Inviato

Stanca dell'andazzo a colpi non a segno estraggo la scimitarra mettendomi in posizione difensiva alle spalle dell'orco. Per distrarlo dal lupo pronto ad azzannarlo.

Spoiler:  
Movimento poi difesa totale in posizione di fiancheggiamento.

Se non ci arrivo carico xD

Inviato

Reekda carica l'orco ferendolo a una spalla (-3pf).

Roy non riesce a fare altrettanto, anzi subisce una ferita da taglio che quasi lo uccide (-10pf a Roy)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...