athelorn Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Soddisfatta dal colpo col fiatone estraggo al volo la bacchetta per curare prima Roy, poi dopo aver legato ben stretto l'orco e avergli somministrato le prome cure per verificare se non sia morto e in tal caso stabilizzarlo, con l'aiuto di Roy lo porto a lorte vivo o morto che sia salutando i miei compagni. Finisco di dare degni riti a tutti quegli orchi, e poi mi ritrovo questo qua appena fuori dal forte che spiava. dico buttando li' il corpo.
Drauen Inviato 8 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Reekda guarisce immediatamente il suo fido compagno (2 cariche di bacchetta). Poi si avvicina al corpo dell'orco e si accorge che non è ancora morto. Riesce a stabilizzarlo, e riesce a trascinarlo inerme fino al forte. L'orco è svenuto e si trova ai vostri piedi.
athelorn Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Ta-daah! Vivo e interrogabile! dice mistrando che e' vivo. Sono stata brava?
Nestmind Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Erledan sorride alla reazione esagerata del barbaro ma dai, é cosi carina. Poi esprime il suo voto, complice l,oggettino carino che vuole provare va bene, allora domattina andiamo a vedere la base degli orchi Anche se rekkda poco dopo porta un altro prigioniero ma che bello...forse non dovremo neanche andare a vexere la base se questo qui parla...avete ancora una pergamena di charme?
Dadone Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Inviato 8 Settembre 2014 Molto brava, Reekda! mi complimento con la druida, quando scarica l'orco svenuto al forte, mentre le mie labbra si allargano in un sorriso compiaciuto: questo, ci farà risparmiare un sacco di tempo e fatica, se saremo fortunati e, questa volta, mi assicurerò che siano poste le domande giuste! Cominciamo a legarlo per bene! dico mentre tiro fuori una corda e mi adopero per legarlo...hummm..ammesso che abbia una corda, certo. No: purtroppo, quella era l'ultima pergamena di charme che mi era rimasta! dico, risponendo al mago.
Nestmind Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 peccato...vabbè, stavolta dovremo utilizzare il dildo di rekkda. anche se penso che prima di poterci giocare di nuovo lei dovrà pulirlo per bene
athelorn Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Rido a sentirlo parlare. Pensi davvero che io lo usi? Dai: e' lungo e largo come la mia gamba! 30cm quello e poco piu' di 90 di altezza io! ridacchio all'idea Sono una halfling: gia' e' tanto per me quando ho a che fare con un umanoide normale. spiego, tirando fuori manette, frustino e "strumento di tortura" Lo imterrogo se mi prometti che poi non uccidi come l'ultimo.
Drauen Inviato 9 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Reekda recupera così l'orco vivo. Questo ci mette quasi un'oretta a riprendersi, e quando lo fa, si ritrova ben legato e senza forze. Si guarda attorno e sorpreso vede un foltito gruppo di umanoidi intorno a lui. Solo quando lo sguardo si sposta sulla druida, l'orco capisce la situazione. Così sospira e guarda in basso, come ad attendere la propria ora.
Nestmind Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Reazione che sorprende erledan, e gli si rivolge in orchesco ke zuccede? Mi zwmbri razzegnato per ezzere orko guerriero Non ti zbudelliamo...ma zi zervono informazioni zu tuo kapo e zua baze Ze non risppndi, allora tappetta fa peggio di zbudellamento
Drauen Inviato 9 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2014 L'orco rimane per un attimo sorpreso di sentir parlare la propria lingua. “Sbudellamento o altro, la mia sorte è segnata. E tutta per colpa di Krarth... Perchè mai ha voluto provare questo posto? Non era già abbastanza divertente saccheggiare le carovane sul versante nord? Vorrei solo tornarmene a battagliare spalla a spalla con i miei fratelli...”
athelorn Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Inviato 9 Settembre 2014 Mentre parla lo guardo con un sorriso diabolico con la frusta in una mano, tirando scenicamente fuori lo strumento di legno tenendomelo in mano a mo' di mazza. Hai provato ad uccidere il mio migliore amico e ora la paghi. Vero Roy? dico mostrando chiaramente i miei intenti tenendo in mano l'"arma"
Nestmind Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Inviato 10 Settembre 2014 erledan si avvicina, tenendo da parte la piccola druida Sta buona tu Poi...inizia a slegare l'orco Ora io libera te, perkè noi non vuole ammazzare te...se può evitare Però tu defi aiutare noi...tu dice tutto zu Krarth e zu zua baze e tu no muore. tu zembra orko furbo e orko non tanto cattivo...potretzi trofare laforo come merzenario infece che brigante. zaresti autorizzato ad ammazzare, e pagato. é abbastanza sicuro di quello che fa, tanto non dovrebbe poter scappare tanto facimente
Drauen Inviato 10 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2014 L'orco prima guarda Reekda. Non capisce che vuole la piccola e cosa stia gesticolando, ma non le dà la minima importanza. Con sorpresa viene slegato e ascolta le parole di Erledan. Vedendo uno spiraglio di possibilità, prova un accordo. "No no, non mi interessa fare il mercenario, troppo disonorevole e noioso! Preferisco tornare tra la mia gente. Io ti dirò tutto su Krarth, ma mi dovete promettere due cose... Che lo ucciderete e che mi aiuterete a distruggere la strada che porta alla mia terra." Dopodichè l'orco vuole vedere e sentire le reazioni alle sue parole, per decidere come comportarsi. @ tutti Spoiler: se avete domande (qualsiasi) fatele pure sempre se vi volete mostrare disponibile all'offerta fatta dall'orco in caso le faccio tradurre a Erledan, se per lui va bene, e poi l'orco risponderà a tutti
Nestmind Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 tutti Spoiler: a me va benissimo Oh...interessante Ma bene...vuole aiutarci, però dobiamo uccidere Krarth e distruggere la strada per casa sua poi si rivolge all'orco, decisamente sorpreso da quello sviluppo Zenti amiko, mi zpieghi perkè dici kozì? Un altro orko ke afefamo interrogato era ben felice di ammazzare innocenti mercanti da parte di krarth Zono konfuzo
Dadone Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Non è tanto che noi si debba aiutare lui! suggerisco al paladino mettendogli una mano sulla spalla in modo amichevole e sorridendogli come uno che la sappia lunga: quanto che lui debba aiutare noi: fino a che quello che chiede conincide con i nostri interessi, non vedo perchè non accontentarlo. soprattutto se pensa che gli stiamo facendo un favore. Se è per me, digli che "acconsentiamo" ad aiutarlo fino a che ci darà tutte le informazioni che ci servono;ma, sia detto fra noi: io ritengo che la missione per cui eravamo stati ingaggiati, sia stata risolta con la distruzione di questo forte: se avete intenzione di imbarcarvi in un ulteriore impresa, sarà bene prima che qualcuno sia disposto a pagarmi, per questo! Sarei sempre dell'idea di rientrare, incassare il nostro compenso, informare la gilda e.... farci assegnare una missione ed una ricompensa per la distruzione di questo krarth.
Calimarta Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 "Se vuole che uccidiamo il suo compare, io non mi tiro certo indietro... però sono un po' perplesso" dico con espressione dubbiosa "Perché vuole così tanto liberarsi di lui? È il suo capo, no?"
Drauen Inviato 11 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Mentre i componenti del gruppo discotono sull'aiutarlo o no, e Samuel riporta di nuovo in evidenza la questione del ritornare in città nonostante si fosse deciso di dare almeno un'occhiata, Erledan comincia a dialogare con l'orco. "Non sono innocenti i vostri mercanti!" sbotta l'orco. "Nessuno è innocente! Queste son sempre state le nostre terre e io voglio stare con la mia gente!" Poi, riprendendosi dall'esternazione troppo violenta, continua: "Krarth ha voluto provare questo fronte, ignorando l'ovvio fallimento che sarebbe giunto da questa azione. E tutto per ingigantire il proprio ego. Senza contare che ha snobbato le nostre secolari tradizioni. Fatemi arrivare alla mia tribù e dire che il suo è stato un misero fallimento, altrimenti presto qualcun altro ci riproverà di sicuro!"
athelorn Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 A sentire la traduzione dico con un mezzo sorriso al traduttore, lasciandogli la liberta' di tradurlo o no. Su questo ha ragione. L'unica vera legge è quella della giungla. Il piu' forte vince. E' per questo che non possono vincere: gli umani sono troppi e meglio armati. L'unica è non attirare troppo l'attenzione, altrimenti arriva l'esercito. Senza offesa agli orchi, ma siamo in sei e siamo a quota piu' di trenta orchi uccisi senza perdite tra di noi. Poi mi rivolgo a lui, aspettando la traduzione per questo. Ai tuoi fratelli ho dato corretta sepoltura secondo la tradizione della natura. Ho fatto una tomba comune per loro. Infine mi rivolgo ai miei compagni. Vado a veder eil tesoro di cui parlavate, non l'ho ancora visto. Decidete voi come proseguire. concludo allontanandomi Vado dalle casse a esaminarne il contenuto a fondo (detect magic)
Drauen Inviato 11 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2014 L'orco ride alle parole dei trenta orchi uccisi. Ma poi sentendo della degna sepoltura guarda con più rispetto la piccola halfling. Certo, qualcosa secondo tradizione sarebbe stato meglio, ma nelle condizioni in cui sono morti, è già tanto quello che ha fatto. @ Reekda Spoiler: Tra tutti gli oggetti, quelli magici son i seguenti: - Pergamena di comprensione dei linguaggi - Pergamena di contrastare elementi - Pergamena di identificare - Pergamena di immagine silenziosa - Una boccetta contenente del liquido sconosciuto - Le 8 pozioni appena ritrovate (di due tipi) - Il sacchetto delle palle di pelo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.