Vai al contenuto

[Drauen] Occhi scrutatori

Drauen

Messaggio consigliato

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Tutti

Spoiler:  
Scrivo gia' la mia azione: non so' se nei prossimi giorni riesco a postare ^^''

Roy! Attacca quello nella tenda! dico al mio compagno, tirando nuovamente il fuoco che ho in mano verso lo stesso bersaglio, teminando l'incanto con questo lancio.

Inviato

Gorstag colpisce con tutta la sua forza.

Probabilmente anche con troppa foga.

Infatti il colpo fende l'aria piantando l'arma a terra, mentre il barbaro nella manovra si sbilancia e si ritrova a terra.

@ Gorstag

Spoiler:  
Hai fatto un fallimento critico!

Il chierico, vedendo il proprio capo in grosse difficoltà, decide allora di fuggire e sparisce dalla vista.

Roy scatta all'ordine di Reekda e si getta al suo inseguimento, tentando di attaccare il nemico ma non riuscendoci.

Reekda (lasciando cadere la pietra luminosa, in modo che quelli nella grotta ci vedano comunque), si getta all'inseguimento con l'intento di lanciare un'altra palla di fuoco.

Entra nella stanza dove c'era il chierico e non vede anima viva.

Son presenti un altare, una scrivania con qualche foglio e libro, e una tenda a coprire un'altra porzione di stanza.

Reekda nota che c'è un'altra entrata, da cui sente i passi felpati di Roy.

Si avvicina sporgendosi e nota che quell'apertura è la stessa che vedevano dal corridoio.

In effetti la stanza del chierico è direttamente comunicante sia con il corridoio che con la stanza personale di Krarth.

Vede poi per un attimo Roy in corsa sparire dietro la mezzacurva del corridoio.

@ tutti

Spoiler:  
Inizia un nuovo turno.

Vi rimetto l'inziativa:

Krarth 17

Erledan 16

Samuel 14

Ruven 12

Gorstag 11

Orco chierico 11

Reekda + Roy 10

Krarth non bada troppo al barbaro a terra e mena un colpo vero il nemico già ferito.

E' proprio un pelo la distanza che separa la lama dalla testa di Ruven, ma quest'ultimo riesce ad evitare il colpo.

Inviato

La magia del mago non ha funziionato, il che lo sorprende, ma non si dá per vinto, ha altri assi nella manica...per esempio un bell'assalto diretto, deciso ad afferrqre l'orco alle.spalle e tenerlo.fermo il necessario a far si che gli altri lo finiscano

Dm

Spoiler:  
lo prendo in lotta, o almeno ci provo

Il TxC se serve.é +5, e credo che la prova di lotta sia anche lei +5 se non sbaglio

Inviato

Dm

Spoiler:  
Spoiler:  
Come la volta scorsa posto in anticipo: sono impegnatissimo questa settimana ^^''

ROY! ASPETTA! NON CORRERE! urlo cercando di stargli dietro per evitare che rischi di farsi male da solo, e affrontare il chierico almeno in due in modo da tenerlo occupato fino all'arrivo degli altri.

Corro a perdifiato dietro a Roy, cercando di raggiungere l'orco. Ragazzi! Sta' scappando! Io e Roy lo tratteniamo!

Inviato

Erledan tenta allora di assalire l'orco alle spalle, cercando di afferrarlo e trattenerlo.

L'orco però riesce ad accorgersene e replica con un fendente letale (-12pf, quindi sei a 5/17 pf).

@ Erledan

Spoiler:  
Lottare ha provocato un attacco d'opportunità.

Essendo andato a segno, ti blocca la tua azione di lotta.

Samuel nel frattempo è ancora rintanato in un angolo spaventato.

Inviato

Ruven attacca nuovamente4 e stavolta per l'uotima volta.

La scimitarra si pianta tra le scapole dell'orco, uccidendolo mortalmente (-8pf).

Reekda insegue il suo Roy.

Girato per la mezzasvolta del corridoio riesce a vedere il lupo e il nemico all'ingresso.

Roy salta sul chierico e lo fa cadere a terra.

Inasspettatamente il vostro amico orco rimasto fuori interviene, e finisce l'umanoide della propria razza.

Inviato

Rincorso il mio compagno lupo ritrovo pure l'orco che lo finisce. Rimango stupita vedendo il cadavere del chierico e guardo l'orco e Roy facendogli cenno di tornare dentro, gesticolando all'orco "1" e mimo un colpo d'ascia indicando infine all'interno, scattando con il lupo verso la stanza da cui mi sono allontanata.

Spoiler:  
Doppia azione di movimento
Inviato

Finalmente Krarth si decide a morire, ma io non mi sento affatto soddisfatto. Ho combattuto male e soprattutto alla fine non sono stato io ad ucciderlo! Ancora in uno stato mentale annebbiato dalla furia della battaglia mi guardo freneticamente intorno, in cerca di un nuovo bersaglio.

Inviato

Erledan sente il dlore al finaco mentrte crola a terra, seguito subito dopo dall'oroc

aha....*****...fa male.

Dov'è rekkda?

OK, la ferita non è letale, può andare avanti...però è tutt'altro che piacevole, e fa male a respirare

Inviato

Mentre Ruven e Erledan si guardano le ferite, Reekda rientra in compagnia di Roy.

Gorstag si guarda attorno cercando altri bersagli.

Scorge Samuel in un angolo rinsavito, l'influenza della magia del chierico dec'essere svanita.

Osservando in quella direzione, Gorstag nota che proprio vicino a Samuel, ci son tre corpi a terra immobili.

La luce è fioca e la pietra illuminata dalla parte opposta della caverna, per cui prima non avevate notato nulla.

Inviato

Oh, avete finito? chiedo notando il capo a terra

Il chierico lo hanno abbattuto Roy e l'orco insieme. spiego avvicinandomi bacchetta alla mano per prestare le cure mediche a chiunque ne necessiti. Notando Gorstag ancora preso dall' adrenalina, non badando ai corpi avendo da fare lo raggiungo di corsa.

Ehi Gor, tutto ok?

Spoiler:  
Curo a palla. Porto tutti ed essere almeno quasi totalmente sani.
Inviato

"E questi da dove sbucano?!" esclamo allarmato, correndo verso i corpi a terra. Mi inginocchio, ispezionandoli per bene per capire come sono morti e cercando qualche segno di riconoscimento.

"Io sto bene, Reekda. Ruven e Erledan hanno più bisogno di cure, quell'orco picchiava davvero pesante... Samuel, tu stai bene ora?"

Inviato

@ Reekda, Ruven, Erledan

Spoiler:  
Ruven guarito completamente.

Erledan ha 15/17 pf.

Ti rimangono 25 cariche nella bacchetta.

Gorstag si avvicina ai corpi.

Sono tre donne, un'elfa e due umane.

Sono state picchiate e stuprate innumerevoli volte ad una prima occhiata.

Due sono morte da poco.

Una (un'umana) è ancora viva ma non risponde ai richiami.

Inviato

erledan si stiracchia una volta che si è ripreso e si avvicina alle ragazze

questa è viva...ma è messa malissimo mi sa, dobbiamo portarla subito via

Rekkda, curala, intanto io e gli altri diamo un'occhiata in giro per vedere se troviamo qualcosa di utile e ce ne andiamo.

si fa anche l'appunto mentale di parlare con il suo amico orco più tardi...

Spoiler:  
cerco ogni centrimetro della caverna alla ricerca di qaulunque cosa sia utile o interessnate, anche se probabilmente ci vorranno ore
Inviato

OHPPORCA!! esclamo estremamente allarmata vedendo le ragazze e trovando quella viva. Lancio via scudo e armi con violenza per liberarmi degli impacci e buttarli lontani. Nella foga prendo una mia manica strappandola per legare qualche ferita o qualche osso rotto con l'aiuto di una stecca mentre applico le cure minime.

Ragazzi: qua curarla non basta. Dovete aiutarmi a portarla e allontanatevi. E' messa male fisicamente, ma psicologicamente molto peggio se si risveglia in questa grotta, in presenza degli altri corpi o in presenza di uomini: peggio ancora dell'orco. Colpevole o no, non deve vederlo! Forza, datemi una mano! faccio estremamente concitata, capendo meglio di chiunque altro come donna come agire mentre la curo come posso al meglio, per poi darmi da fare per portarla fuori e aiutarla.

Spoiler:  
L'intenzione e' questa: prova di heal per capirne le condizioni. Poi uso la bacchetta per curarla e stabilizzarla senza riportarla sopra i 0 se possibile o lasciarla dormire in qualche modo. A quel punto, sperando che non rinvenga con una cura sola, la portiamo fuori alla luce del sole.

Li' metto un telo o della stoffa a mo' di tendina da sole, creo dell'acqua e strappandomi l'altra manica della camicia la pulisco a fondo togliendo ogni traccia, le bendo le ferite con cura e quando sono certa di averla rimessa a nuovo completo la cura con la bacchetta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...