Nestmind Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Ti precedo...e vorrei venisse anche Gorstag se ha ancora un pò di rabbia dentro... inutile dire che interrope la ricerca e precede fuori Rekkda, puntando direttamente l'orko, con uno sguardo decisamente eloquante Infatti appena vede l'orco gli si avvicina, incurante di tutto, e una volta a pochi metri estrae la spada e la tiene con la mano destra prima di mormorare poche parole in draconcio e rivolgere l'altra mano contro il suo ormai EX-alleato Drurh DRAK! Spoiler: dardo incantato sull'orvco, seguito da un'altro dardo incantato, da frastornae e da un colpo al cuore. questo se vuoi velocizzare il combattimento, altrimenti solo il primo dardo
athelorn Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Dm Spoiler: Se sento o assisto alla scena sopra, faccio quanto segue. @post Spoiler: Noto il movimento del mio compagno sgranando gli occhi. Mi alzo in piedi fondandomi letteralmente in mezzo mettendomi davanti all'orco. MA SEI DIVENTATO TOTALMENTE CRETINO?! faccio ad alta voce cercando di fare da scudo all'orco. LUI MUORE E TUTTI I SUI COMPAGNI VENGONO QUA RAPENDO ALTRE DONNE E RENDENDO TUTTO INUTILE, TE NE RENDI CONTO?! cerco di farlo ragionare. Dopo di che lo lascio fare. Sono una donna, sono la prima che vorrebbe castrarlo e impiccarlo, ma ci serve VIVO. Uccidilo, e tutti i morti che moriranno qua saranno TUA colpa e SOLO TUA. Sappilo.
Calimarta Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Alla vista di quello che ha dovuto passare quella povera donna sento che la rabbia cresce nuovamente in me e desidero sempre di più che Krarth bruci nell'inferno più profondo. Non sapendo come aiutarla, un po' impacciato faccio spazio a Reekda, annuendo alle sue parole e allontanandomi qualche metro per non far venire un colpo alla ferita, se dovesse svegliarsi. Noto a malapena le mosse di Erledan, ma appena capisco cosa vuole fare mi lancio su di lui e gli abbasso il braccio. "Fermo, fermo, FERMO! Che stai facendo?! Se non lo facciamo tornare dalla sua gente, loro non sapranno mai che brutta fine ha fatto Krarth e continueranno ad attaccare le carovane, e i nostri sforzi finora saranno stati inutili! Perfino IO riesco ad arrivarci!"
Cronos89 Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Finalmente lo scontro finisce, ma non facciamo in tempo a riposarci che vediamo lo scempio che hanno fatto gli orchi. BASTA COSÌ Esclamo mettendomi di fronte all'uomo. questo orco ci ha aiutato. Per quanto sono certo che farà qualcosa di male in futuro ora ha la nostra parola che verrà fatto tornare dalla sua gentr
Drauen Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Erledan si guarda intorno in cerca di qualche indizio. Non c'è molto a una prima occhiata, a parte le casse su un lato in fondo. Viene però interrotto da Reekda che pone l'attenzione sulla donna ferita, per cui non ha nè il tempo di visionarle, nè il tempo di andare a cercare nell'altra stanza in cui ancora non è entrato. @ Reekda Spoiler: Prova di guarire: La tipa non è svenuta, solo pare non reagire come in catalessi. Ad una prima occhiata non vedi ferite evidenti tipo fratture, ma i lividi son molti, così come i graffi. Noti anche sangue nelle parti intime. Non puoi sincerarti delle condizioni all'interno del suo corpo però. Lanci un cura ferite (ti rimangono 24 cariche) e i segni evidenti scompaiono. La donna continua però a non dare segni. Lentamente la portate fuori stando attenti a non provocarle altri danni. Le nascondete la vista da altri uomini e soprattutto dall'orco. Solo quando la luce la colpisce e il primo tepore di un po' di sole la coglie, pare che il corpo si rilassi un attimino. Continua però a non dare segni, è in catalessi. Mentre Reekda pulisce e assiste la povera donna, Erledan fa uscire la sua rabbia e lo sgomento, attaccando l'orco fino a poco fa amico. Erledan lancia un dardo incantato che brucia la pelle del nemico, il quale si dà alla fuga. Subito si frappone il resto del gruppo per fermare il compagno. L'orco continua la sua corsa, salendo le scale che portano al crepaccio e osservando la scena in basso da un punto più sicuro. Non si aspettava una reazione contro del genere. Però, pur sospettando che Krarth sia morto, vuol restare a vedere ancora un po', per non sbagliarsi.
athelorn Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Veloce prendo pezzi di tela e stoffa dalla caverna uscendo, appendendola alla bene e meglio in modo da coprire un po' dalla vista intorno e dal sole sopra con l'ausilio di un albero ma lasciando passare l'aria e il sole. Con lo straccio la ripulisco per toglierle lo sporco, l'odore, tutto cio' che psicologicamente la collegasse alla prigionia mentalmente. Mi sfilo l'armatura di cuoio per poi togliermi la camicia e la fascia per il seno, rimettendomi l'armatura sul petto senza nulla sotto. Prendo la mia camicia, stracciandola in tante strisce per reecuperare stracci e bende con le quali, dopo aver lavato i graffi piu' gravi, bendo ogni singola piccola ferita lavata e una pezza bagnata sulla fronte. Mi sfilo la mia cappa che non è sufficiente a coprila, quindi corro fuori a chiederne una ad uno dei miei compagni prima di tornare da lei e sistemandogliela addosso come coperta. Una volta sistemata mi lavo le mani da cio' che degli orchi è rimasto su di lei e dal sangue prima di prenderle il volto e guardarla negli occhi cercando la sua attenzione. Ehi, stai bene ora: Sei al sicuro adesso. Mi chiamo Reekda, sono una druida. Abbiamo ucciso gli orchi e ti abbiamo trovato. Sto' provvedendo io a curarti. Mi capisci? cerco di farmi capire. Devo verificare solo la' sotto se hai emorragie visto che c'è del sangue e c'è un certo rischio , ma vorrei prima sapere da te se mi capisci. Capisci quello che sto' dicendo? Dm Spoiler: Provo disperata una prova di dipomazia (+4) sperando di farmi capire, mentre con Heal (+5) cerco di bendare propriamente i tagli e graffi. Dopo averla lavata e coperta sento che mi risponde. Se mi sembra in coma o incosciente e non risponde proprio con l'ultima benda e usando i pioli del mio strumento musicale esamino la' sotto per pulire e curare eventuali lesioni (+5) tamponando eventualmente con lo straccio bgnato e basta se non è possibile pronto soccorso migliore.
Nestmind Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 il suo darco colpisce l'orco, ma lui non riesce a procedere oltre...lo fermano gli stupidi. Certo che abbiamo promesso che potrà tornare dalla sau gente..ma non ho mai specificato COME LA rabbia del mago è evidente nei suoi occhi, non è disposto a sentire ragine Quindi O vi togliete di mezzo O dovrete metterci fuori gioco...e SAPETE BENISSIMO che non è facile... In effetti lui è in pieno assetto da battaglia Andiamo, tu sei un paladino Ruven, dovresti essere tu al mio posto! Ma ovviamente il tuo ONORE per la parola data ti impedisce di fare giustizia vero? stupido paladino lui se lo ripromette...riuscirà ad annientar gli orchi di quelle montagne, in un modo o nell'altro.
Drauen Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 @ tutti Spoiler: visto che non tutti hanno postato, faccio un po' io, tentando di rimettere a posto le cose Vedendovi comodi a litigare, l'orco ha la certezza che gli altri son stati tutti eliminati, per cui si gira e fugge per il crepaccio. Erledan se ne accorge subito e comincia ad inseguire l'orco. Gli altri del gruppo tentano di frapporsi per fermarlo, ma Erledan è troppo determinato e loro non vogliono alzare le armi sul compagno. Erledan così, segue a distanza il fuggitivo. Corre per delle passerelle costruite su un lato del crepaccio, il quale non è più largo di 6m. E' alto però una ventina di metri, con sul fondo un torrente impetuoso. I due corrono tentando di non scivolare sul legno bagnato dai vapori umidi e dagli schizzi dell'acqua sottostante. L'orco però, grazie alla maggior resistenza, al conoscere già il percorso e alla non rettilineità del crepaccio, è sempre più avanti e visibile solo per qualche frazione di secondo. Erledan continua l'inseguimento. Ad un certo punto però si trova a un punto morto. Una parte del costone roccioso è crollato da tempo. Davanti a lui il resto di un ponte sospeso. Dalla parte opposta l'orco che ha appena tranciato le funi di sostegno che scappa. Nel frattempo gli altri si circondano intorno alla povera donna, tentando di non intromettersi nel lavoro di Reekda e di non spaventarla ulteriormente. L'halfling la cura come la migliore delle donne potrebbe fare in queste occasioni. Lei continua a non rispondere ai cenni rivolti a lei. Non è nè in coma, nè in stato di incoscienza. E' sveglia e con gli occhi aperti. Ma è bloccata, come se fosse morta dentro. Reekda continua a medicarla e curarla. Controllando meglio le parti intime, scopre che è incinta. Incinta da molto poco, ma già l'utero ha cominciato a modificarsi per poter meglio accogliere il feto.
athelorn Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 Dopo l'operazione di pronto soccorso, appena fatto la scoperta, rimango muta, senza dire nulla delle mie scoperte per evitare di aggravare ulteriormente la situazione psicologica della donna. Ripulisco quell'ultima parte del corpo e la ri-sistemo lungo-distesa mettendole la cappa come coperta. Noto i movimenti fuori dalla tenda improvvisata. Scusami, arrivo subito. le dico alzandomi e uscendo dai miei compagni. Davanti a loro mi mostro senza nulla dalla cintola in su se non l'armatura, indice che ho dovuto ricavare bende in qualche modo e ne ho dovute ricavare molte. Lo sguardo leggermente stanco, e qua e la' sugli avanbracci e sulle mani tracce di sangue o peggio dall'intenso lavoro di rimetterla a posto. Ragazzi, non so' cosa sia successo li' fuori e nono voglio sapere. Vi prego, ha bisogno di privacy. Sta' benissimo ora, ma e' sotto shock in maniera gravissima. Ha bisogno di riprendersi, e avere gente intorno non la aiuta. Appena posso dirvi qualcosa vi mando a chiamare da Roy concludo tornando dentro. Una volta fatto tutto il necessario e tutto quello che mi era possibile per la donna mi siedo in ginocchio vicino a lei, accendendo un piccolissimo fuoco e mettendo un pentolino per cucinarle con acqua, razioni di carne essiccata e erbe aromatiche una zuppa calda per la donna. Non devo dirglielo per ora. Non è pronta. DEVE riprendersi prima. Mentre questa zuppa si scala le cerco la mano prendendogliela e guardandola affettuosamente negli occhi. La sua anima deve essere ancora qui... la riportero' indietro costi quello che costi. Senti... inizio a cercare le parole. Io... posso solo immaginare quanto sia stato difficile. Sono una donna, come te, e quello che hai vissuto non è altro che pure il mio peggior incubo... dopo il dolore fisico, viene la parte peggiore. Ci si sente un mero oggetto. Un pezzo di carne, un giocattolo alla merce' altrui. Una vittima del fato che ha chiuso il tuo destino... Prendo fiato, cercando le parole piu' giuste da dire, facendo appello alle mie piu' profonde emozioni. Questa cosa... puoi sentirti un oggetto o voler morire, ma sbagli. Io sono una druida perchè lo era mio padre adottivo. Non ho mai visto i miei e lui mi ha accolto, lui accoglieva tutti e chiunque volesse. Ha provato a tenermi lontano da questi fatti, ma certi miei fratelli e sorelle sono ragazzi e ragazze che hanno vissuto le tue stesse esperienze, cercandosi una nuova vita quando non ne avevano piu' una. Mi accorgo quanto parlare sia difficile anche a cuore aperto per aiutarla a lenire le sue pene. Io... non so'le cose giuste da dire o da fare in questi casi dico sinceramente abbassando la testa, ma subito alzandola per tornare a incrociare il suo sguardo. Voglio solo che tu sappia, che io saro' sempre qua. Ne faro' la missione della mia vita starti al fianco fino a quando non starai meglio. Qualsiasi cosa, o qualsiasi momento io saro' qui. Qualsiasi cosa tu abbia bisogno o voglia io saro' qua. Io non me ne vado: ti aiutero' per tutta la tua vita se necessario a renderti di nuovo la magnifica donna che sei e che pensi che quei bruti ormai morti potevano distruggere. Posso... sapere il tuo nome?
Drauen Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 @ Reekda Spoiler: La donna non si muove e non parla. Quando le prendi il volto e la guardi, pare contraccambiare lo sguardo. Non sai però se è intenzionale o se è solo una tua impressione dettata dalla speranza. Quando le prendi la mano riesci a notare un piccolo particolare a cui non avevi fatto caso prima, preso dal suo bisogno di cure. Al polso porta un braccialetto finissimo a cui è legato un ciondolo piccolo con un simbolo. A memoria, ti pare proprio sia lo stesso simbolo impresso sui lingotti d'oro.
Nestmind Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 Erledan non riesce ad inseguirlo ancora...quel dannato si è distanziato troppo, però gli ha mostrato almeno la strada per la sua casetta....e comunque il mago ha un'ultimo regalo per lui un ultimo dardo che si dirige verso di lui...spera se non di ammazzarlo di ferirlo abbastanza perchè ci pensi la fauna locale. poi semplicemente torna dagli altri. Non datemi fastidio, sono di pessimo umore. e resta lì fuori, a rimuginare, a ragionare su cosa fare con la mappa che l'orco gli ha disegnato e con le altre informazioni.
athelorn Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 @Dm Spoiler: Noto il braccialetto guardandoglielo con fare curioso per poi tornare a guardarla negli occhi. Ha lo stesso marchio dell'oro... che strano. Se il braccialetto fosse prezioso glielo avrebbero strappato... quindi l'oro non è di un orafo. Di solito sono le associazioni religiose e gli stati a regolare e marchiare l'oro... mi pareva Non importa se non risponde: l'importante è che senta qualcuno vicina. Mi siedo a fianco a lei, tenendole forte la mano sorridendole. Sei... una sacerdotessa? le chiedo. Ho visto il braccialetto... quel simbolo non so' cosa significhi, ma ho visto dei lingotti così, quindi immaginavo... provo a dire, ma temendo che per lei sia un argomento ancora difficile prendo un respiro profondo. Non so' esattamente cosa possa farla sentire a suo agio. Temendo per il suo imbarazzo incredibile per la situazione per come è stata trovata, la nudità e tutto mi alzo in piedi, togliendomi armatura e vestiti e rimettendomi la cappa chiudendola. Ecco... i miei vistiti non ti starebbero, quindi fino a quando trovo di meglio per te.. siamo pari. Cosi' non devi sentirti in imbarazzo. provo a dirle, sapendo pero' benissimo che non è una vera e propria soluzione. Che la aiuta non sentirsi così tanto umiliata, ma non risolve il suo problema. Sai, io... non sono mai veramente voluta diventare una druida all'inizio. Il tono è tranquillo e pacato, immerso in ricordi con una punta di tristezza I miei mi avevano abbandonato così giovane che non li ricordo nemmeno piu' o per quale motivo. Io... rubavo. Mi ricordo che appena adolescente, dovevo trovare il modo di sopravvivere alla giornata. Dovevo... fare tutto quello che era necessario per sopravvivere. Le ultime parole sono pronunciate on un tono piu' basso. La mia mano piu' salda alla sua. Io... una ragazzina per le strade di una città... denigrata per la mia razza, bersaglio di bruta gente... ho maledetto tante volte gli dei per avermi buttato in quella situazione. Volevo morire piuttosto che andare avanti: ho dovuto fare... cose... piu' volte di quanto non volessi ammettere per non morire di freddo d'inverno o per permettermi di comprare il pane quando non riuscivo a rubarlo. Ero solo una ragazzina... ...ca**o penso fra me e me, rimanendo un attimo in silenzio. Tirando fuori i tristi ricordi dei tre anni piu' terribili della mia vita: il limbo fra gli ultimi ricordi felici e l'adozione di quello che ho sempre ritenuto il mio VERO padre. ...Non... ricordavo queste cose... Forse è per questo che sono così spudorata e allegra... voglio vedere la vita per la parte bella della vita, divertirmi in faccia a tutto quello che la vita mi ha fatto provare di orribile. Questi.. ricordi. Ci vorranno molte sbronze per farli sparire di nuovo. ...Poi è arrivato un druido. riprendo dal nulla un minuto o due dopo di silenzio. Volevo morire, volevo solo che tutto finisse... e nel momento peggiore della mia vita, quando ero pronta ad arrendermi... arrivo' un aiuto. Deve averlo inviato il cielo. Lui mi vide, mi diede da mangiare, capi' che non avevo ne' una famiglia ne' una casa... e mi prese con lui. Doveva... sapere. intervallo di nuovo con un sospiro. Doveva aver letto nei miei occhi cosa ho subito, cosa ho dovuto passare per mangiare e sopravvivere. Mi ha presa, portata a casa, cresciuto come sua figlia. Lui provo' in ogni modo a convincermi a diventare una druida, mi addestro' e insegno' tutto. Non volevo diventarlo all'inizio: sono una un po' egoista a volte, preferisco divertirmi che lavorare, ma poi iniziai a pensare: ''Pure io, un inutile e stupido avanzo di bassi-fondi posso fare qualcosa'' Seguii gli studi appassionandomi e convincendomi che forse, un giorno, sarei stata utile a qualcuno come lui lo è stato per me. Ed ora io sono qui per te. le dico con un sorriso ampio e sincero dal profondo del cuore. Prenditi tutto il tempo che ti serve: ci pensero' io a te. Staro' sempre qua e non me ne vado. Prima di tornare in città ti rimetterai bene in sesto, credimi. Mi accorgo della zuppa ormai calda. Prendo una ciotola e poi mi avvicino a lei. Ecco, non ho molto per ora, ma prometto che per stasera potrai mangiare un po' di carne vera. Dai, prova a buttare giu' qualcosina. le dico avvicinandolo la ciotola alla bocca e spostandomi in modo che il mio piccolo ginocchio le faccia da cuscino per bere meglio.
Calimarta Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 Decido di non badare al comportamento del mago e mi siedo poco lontano dalla "tenda" allestita da Reekda, riflettendo sul da farsi. Beh, direi che la missione è finita... ora possiamo recuperare i forzieri che abbiamo lasciato al forte e tornare in città, giusto? Non c'è molto altro che possiamo fare in effetti, non con la povera donna ridotta in quelle condizioni. Mi riposo un po', intanto che aspetto che la druida ci dia qualche informazione in più.
Drauen Inviato 11 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 @ Erledan Spoiler: Il dardo incantato non ce l'hai. Avevi un'armatura magica e un dardo (che hai già usato). Comunque, anche volendo, non avresti avuto il tempo di lanciarlo perchè il bersaglio sarebbe uscito dalla visuale. Erledan torna indietro e trova ancora tutti lì a rimuginare sull'accaduto e ad attendere notizie da Reekda, invece di far altro. @ Reekda Spoiler: La donna è sempre lì bloccata. Tu parli e rivanghi storie dal passato, tentando di riportala indietro. Solo quando la imbocchi, pare avere un fremito. A fatica le fai mandare giù qualcosa, ma poi non succede null'altro. Forse avresti bisogno di qualche guaritore più esperto, o forse solo ci vuole tempo. @ tutti Spoiler: Vi metto una mappa, tanto per riepilogarvi come era fatto l'interno. La stanza 1 era il dormitorio. La stanza 2 era dove i due orchi mangiavano. Il marrone che vedete son le tende che vi oscurano la visuale. La stanza 3 era la base di Krarth, dove ci son i forzieri e dove avete trovato la donna. La stanza 4 era dove si trovava il chierico. Questa stanza l'ha vista solo Reekda passando in velocità.
Cronos89 Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 Non degno di uno sguardo il mago, ma fisso il mio sguardo sulla stanza dove si trova Reekda con la ragazza. Visto che non sembra volerne uscire mi dedico a cercare indizi nel corpo dell'orco e del suo amico chierico. Spoiler: loot! !! Trovo qualcosa di interessante?
athelorn Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 Dm Spoiler: Dopo averla aiutata a mangiare qualcosa che contiene calorie e proteine, supponemdo che non mangio in maniera corretta da un po', le sorrido. Da stasera ti faro' cose piu' saporite. Avviso un secondo i miei compagni e vedo csa hanno da dire. Mi alzo in piedi chiudendomi la cappa e coccolando Roy. Dimenticavo: lui e' Roy. Il mio migliore amico e stara' sempre con te per proteggerti se dovessi allontanarmi un minuto. le dico per poi coccolare Roy. Stalle vicino e proteggila amico mio. Forse un batuffolo di pelo potrebbe aiutarla. penso uscendo. Esco dalla tenda avvolta stretta nella mia cappa e scalza. Ragazzi: fisicamente sta' benone, ha solo bisogno di mangiare qualche pasto buono e ricco come brodo di selvaggina fresca piuttosto che razioni scaldate con erbette. Il problema e' il suo stato mentale. E' cosciente ma sotto un terribile stato di shock. Dobbiamo muoverla il meno possibile, trovarle degli abiti il prima possibile e devo rimetterla in sesto prima che torni in citta'... pero' ci vorra' tempo o qualcuno di molto bravo... Mi giro verso il mio fratellastro. Dobbiamo... chiamare Papa'. Io faccio quello che posso, ma ci vorra' tempo per ristabilirsi e qualcuno che la segua, qualcuno di bravo... Io non ho molta esperienza in campo a differenza sua. Dobbiamo trovarle un luogo appartato dove possa riprendersi con calma fino al suo arrivo. Infine mi rivolgo agli altri. Avrei bisogno per lei di dei vestiti femminili, una barella per poterla muovere e della selvaggina fresca per introdurre cibo decente nella sua dieta. Ho forse un indizio su chi potrebbe essere: i lingotti d'oro che abbiamo visto avevano marchiato sopra un simbolo. Ecco, lei ha un braccialetto finissimo con un pendente raffigurante quel simbolo. Provate a capire che significa. Mi ri-avvicino alla tenda. Procuratemi quanto ho chiesto appena potete. Ora non e' in grado di muoversi o parlare, quindi deve riprendersi. Se volete comunicarmi spostamenti o cosa chiamatemi che esco io. concludo preoccupata rientrando. Dm Spoiler: Riemtrando le sorrido sedendomi di nuovo al suo fianco. Rieccomi... Scusa, stavo comunicando come stai ai miei compagni e chiedendo loro quello che ti serve. le dico accarezzando il pelo di Roy. Sai... So' un po' suonare la chitarra. le dico sorridente gattonando al mio zaino e tirandola fuori. E' da tanto che non suono, ma per te posso fare un tentativo. Vediamo se mi ricordo come si suonava quella canzone... Spoiler: Perform ho +2 appena :/ se noto che stono e sbaglio smetto piuttosto che tediarla poveraccia xD La mia intenzione, se vuoi fare uno skip per andare avanti, e' stare sempre con lei, vestita come lei e parlandole di tutto quello che mi viene in mente possa tirarla su. Se vogliamo giocarcela meglio xD ti dico volta per volta cosa dico e faccio.
Drauen Inviato 12 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2014 Ruven, abbandonando Reekda ai suoi doveri con la povera donna, si mette a controllare i corpi del chierico e di Krarth. Prima entra nella grotta e controlla il grande capo. Su di lui non trova niente di particolare, se non una grossa collana d'oro. Poi recupera anche il suo falchion, notando che rispetto agli altri è di pregevole fattura. Esce dalla grotta e si mette a perquisire i resti del chierico. Qui invece trova qualcosa di non comune. Un libretto in una lingua sconosciuta, una pergamena scritta a mano, una chiave e una moneta d'oro dall'aspetto antico. Reekda esce dalla sua tenda e informa il gruppo dello stato della donna. Gorstag è ben contento di aiutare in qualche maniera l'halfling. Selvaggina e barella non sono cose complicate da procurare. Per gli abiti femminili è una cosa diversa. Le uniche presenze femminili son le altre due donne morte, ma di abiti restano più che altro brandelli. O si potrebbe procuarare qualche veste orchesca. Magari levando le parti con sangue rappreso e lavandole per bene per togliere la puzza, qualcosa verrebbe fuori. Ma fare taglio e cucito non è una delle qualità del barbaro. @ Reekda Spoiler: Il tuo suono della chitarra non è granchè. Qualche errore di troppo ci sta, ma anche la semplice vibrazione di qualche corda pare calmare la donna e quasi attirare la sua attenzione. OFF GAME Come preferisci tu. Se vuoi ti faccio rimanere con lei finchè non posti qualcosa, o finchè non succede che gli altri ti facciano intervenire. O se preferisci, scrivi pure (non so quanto impegnato sei in questi giorni ).
Nestmind Inviato 12 Ottobre 2014 Segnala Inviato 12 Ottobre 2014 Erledan inizia a ragionare su cosa ha chiesto l'hafling....non è facile, ma qualcosa forse può fare. Se aspettiamo qualche ora potrei usare la mia magia per cercare di accomodare qualche vestito... poi inizia a ragionare sui simboli trovati sull'oro e sulla ragazza Probabilmente erano una principessa e la sua scorta...avranno scelto questa strada per evitare gli orchi, senza immaginare questa sorpresa. chissà...forse poteva ottenere una ricompensa. Un GROSSA ricompensa...non solo riportava a casa la principessa, ma dava anche preziose informazione su come vendicarla. Gli scappa un sorrisetto soddisfatto, quasi avido. NOnostante tutto quell'avventura potrebbe essere follemente remunerativa.
athelorn Inviato 12 Ottobre 2014 Segnala Inviato 12 Ottobre 2014 @Dm Spoiler: (Questa campagna mi piace, quindi quando ci passo mi fa' piacere postare XD) Un sorriso mi scappa notando la sua reazione. Scusami, non ho studiato tanto la chitarra... ma qualche cavallo di battaglia ce l'ho ancora, eh! le dico schiarendomi la gola, intonando un semplice canto popolare. Prendo a suonare una semplice canzone provando a cantare. La mula del Parenzo (lerì-lerà) l'ha messo su bottega (lerì-lerà) de tutto la vendeva de tutto la vendeva. La mula del Parenzo l'ha messo su bottega de tutto la vendeva fora ch'el baccalà! Mi imbarazzo un attimo a cantare e suonare così, portandomi una mano dietro la testa arrossendo leggermente. Ahem... di solito canto e suono quando ho bevuto un po'... quindi mi convinco di essere piu' brava... avrei bisogno di lezioni di canto devo dire. Tu scommetto che hai una bellissima voce: hai l'aria proprio di essere molto, ma mooolto piu' brava di me. So' che non ce la fai a parlare, figuriamoci a cantare... ma io non vado da nessuna parte, quindi quando te la senti unisciti pure a me! Vediamo... magari mi ricordo anche qualche canzone piu' interessante... ne so' una lirica, vediamo se riesco, eh! Poi provo a farti dei vestiti se non ti scandalizzi sulla qualità: usando qualcosa che mi rimane dovrei riuscire a farne uno. Mi schiarisco la voce, iniziando a suonare una dolce (per quanto a tratti stonata) melodia. Nessun dorma!... Tu pure, o Principessa, Nella tua fredda stanza Guardi le stelle Che tremano d'amore e di speranza. Ma il mio mistero è chiuso in me, Il nome mio nessun saprà! Solo quando la luce splenderà, Sulla tua bocca lo dirò fremente!... Ed il mio bacio scioglierà il silenzio Che ti fa mia!... Spoiler: Io ce provo XD Perform (play) +2 e perform (sing) +1. Diplomazia +4 per provare a convincerla a cantare se ti serve. Dopo (giusto per avvertirti) ho intenzione di usare la mia cappa, i miei vestiti restanti e pure il cuoio e lacci della mia armatura per farle una veste decente: pantaloni, scarpe e camicia semplici (+1 craft generico)
Calimarta Inviato 13 Ottobre 2014 Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 Rimediata un po' di selvaggina e una barella, seppur rudimentale, porto il tutto a Reekda, sempre attento a non farmi sentire né vedere dalla donna. "Ecco qui. Ho fatto quello che ho potuto, non è un granché, ma per ora basterà. Purtroppo non so proprio come rimediare dei vestiti decenti... vabbé. Speriamo almeno che con un po' di cibo sostanzioso si rimetta in forze. Ancora nessuna reazione?" @dm Spoiler: Se ho capito bene mi hai già fatto fare le prove per la caccia e la barella, giusto? Se no, dimmelo che cerco di modificare il post XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.