athelorn Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Si. Io sono sorella Reekda. E' un onore conoscerla. mi presento in druidico con un leggero inchino per poi continuare in comune. Mi hanno incaricato di riferire la loro opinione sulla corretta linea di azione da applicare per quello che sembra essere il problema dell'invasivita' umana dei treant. Mi e' stata fatta questa richiesta in quanto membro non appartenente del loro circolo per non creare contrasti. Questi sono i miei compagni di viaggio, garantisco io per loro. Mi hanno mandato come dicevo per discutere in lovo vece il problema e concordare una linea comune. Ho mandato un messaggero a convicarvi ma non so' se egli vi ha consegnato il messaggio visto che vi ho scritto due settimane fa', indi per cui eccomi qua di persona.
Drauen Inviato 23 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Il vecchio ti guarda, all'inizio sorpreso visto il tuo aspetto. Ma quando cominci a parlare in druidico porta la dovuta attenzione e ti risponde nella stessa lingua. "Sì, abbiamo ricevuto il messaggio. Ma non abbiamo mandato nessuno. Quale sarebbe questa linea d'azione suggeritaci?"
athelorn Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Non avete mandato nessuno? chiedo sorpresa. Come ma...fa nulla. Mi han spiegato la situazione, e mi han detto di riferire di ''non interferire in alcun modo con gli eventi''. A me han spiegato che quegli alberi stanno diventando sempre piu' invasivi e aggressivie che il dialogo non è un opzione, cosa che ho comunque commentato che qualche che sia la non interferenza ho intenzione una volta discussi gli argomenti coi circoli di andare io stessa a parlarci nonostante mi abbiano ammonita che siano aggressivi: mi pare strano che tali pacifiche creature abbiano un atteggiamento talmente aggressivo. Possiamo discutere nel dettaglio cosa sta' succedendo con queste creature benedette dalla natura e discutere la linea di intervento?
Nestmind Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Erledan si introduce nel discorso senza contare che non sembrano poi COSÍ AGGRESSIVI, visto il risultato delle divinazioni che ho richiesto alla mia gilda. A quel che sembra si stanno solo espandendo, senza fare nulla di aggressivo, ma a me sembra comunque un comportamento decisamente anomalo. Mi sembra strano che nessuno abbia voluto dialogare con loro
Cronos89 Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Le divinazioni possono sbagliare. dico semplicemente. Volgio osservare i treant da vicino, è possibile?
Nestmind Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Facepalm del mago Ruven, non aiuti se fai così dannati paladini e la loro inopportuna onestà
Calimarta Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 "Ehm, le divinazioni forse possono sbagliare" ammetto pensieroso "Ma io stesso ho parlato con un mercante della città e lui ci ha confermato che i treant non sembrano aggressivi come li hanno descritti alla nostra amica. Capirete che abbiamo le nostre buone ragioni per essere confusi sull'argomento."
Drauen Inviato 24 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Il vecchio comincia ad ascoltare attentamente le esternazioni del gruppo. "Comunicherò la linea d'azione suggerita al consiglio di questo circolo. Vi porterò notizie sulle decisioni che prenderemo. Non ci sarà nulla da discutere con voi. Noi siamo indipendenti, non solo dal vostro gruppo, ma anche dagli altri circoli. Nel frattempo vi ringrazio per il messaggio riferitoci." E dicendo questo fa un inchino di ringraziamento. "Per quanto riguarda i treant, ve lo posso dire senza problemi. Aggressivi lo sono e non lo sono. Tento di spiegarmi meglio... I treant son creature pacifiche, buone e calme. Però se si entra nel loro territorio, si potrebbe venir considerati degli ospiti sgraditi. Mi avete chiesto se potete vederli... Intanto dovreste sbarazzarvi di tutte le vostre lame. Quelle farebbero sì di venir considerati nemici. Poi dovreste convincerli a rivolgervi la parola. E difficilmente perdono tempo con degli esseri così effimeri ai loro occhi. In questo momento stanno espandendo semplicemente il territorio della Grande Foresta, e semplicemente non si curano di quello che c'era precedentemente. ... Detto ciò, è quasi ora di pranzo. Accomodatevi laggiù in fondo. Vi sarà dato un pasto caldo." Dopo questo scambio di battute, il vecchio si allontana in direzione di una grande capanna. Voi vi avvicinate al luogo del pranzo, dove vi porgono una brodaglia di verdure bollite. Non è male, ma è un po' povera di sostanza. Da lontano vi accorgete che pian piano arrivano altri nuovi druidi che entrano nella tenda. Dopo due ore ad aspettare, sentite un po' di trambusto provenire dall'interno. Gli animi si stanno scaldando. Ad un certo punto vedete uscire un gruppetto di 4 druidi, visibilmente stizziti e alterati. Reekda riconosce in uno di questi Elassin, il druido conosciuto a Silverymoon ormai un mese fa. Nella tenda tutto di nuovo tace. Dopo poco esce il vecchio con cui avete parlato. Si avvicina a voi e vi informa. "Il consiglio ha deliberato il non intervento. Come suggerito dal circolo del nord."
Nestmind Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Erledan sbuffa vigorosamente mentre mangia quella brodaglia non so, ma a me quel vecchuo non convince, secondo me nasconde qyalcosa E strano che i druidi non intervengano, dovrebbero essere i primi a mediare i rapporto tra treant e umani, sempre che non abbiano iniziato a credere che la foresta sia piu importante delle citta....e delle vite che ci stanno dentro Poi arrivano altri drudi...e la situazione si fa rovente e....forse non sono l'unico a pensarla cosi Dm Spoiler: domabi ti do la luata degli incantesimi preparati oggi, e poi vorrei passare all'allibeamento CN leggwbdo il libro delle imprese eroico ho scoperto che effettivamente giustiziare un orco, attacarne un'altro ed estorcere soldi ai mercanti per le restituzione della merce non é proprio roba da pg buoni Se ritieni che sia andato oltre il CB allora cambio, altrimenti resto del muo attuale allineamento
athelorn Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Oh...ecco! dico sorpresa Quindi qui siete indipendenti! Ecco perché nessuno ha risposto alla mia chiamata. e mentre andiamo a mangiare spiego ai miei compagni. La società druidica e' piu' fitta di quel che puo' sembrare, ogni circolo e' in contatto con gli altri in una fitta rete e la coordinazione e' massima. Di rado dei gruppi si isolano e staccano, per cui non me lo aspettavo Passo il tempo allegramente coi miei compagni mangiando la zuppa insipida portandomi alla memoria ricordi di infanzia e il ricordo di uno dei motivi per cui viaggio. Attendo con calma il tempo intuendo che potrebbe richiedere molto. Il punto e' che non possono: comunque inervengano infrangerebbero i voti. In un primo casocol dialogo gli alberelli potrebbero ignorare la richiesta e anzi osteggiare i druidi perche' amici degli uomini. Se fiancheggiano gli alberi, per gli abitatnti si mette male.in ogni caso, intervenire causera' danni. Provero' io a parlarci L'attesa termina e un gruppetto di druidi si avvicina. A cavallo del mio lupo per pareggiare un minimo l'altezza pure piu' bassa del solita faccio un piccolo inchino. Comprendo. Suppongo che il corcolo del nord sia soddisfatto. dico evidenziando che sono dopotutto poco piu' di una messaggera. Faccio spallucce notando l'aria stizzita. Comprendo i vostri sentimenti fratelli. Sono qua in vece loro come favore personale ad un druido del circolo, e quando mi ha raccontato la storia non mi sono trovata d'accordo: non volevano nemmeno dialogare per limitare i danni e trovare un accordo per evitare incidenti o violenze. Per questo mi sono offerta di recapitare voi il messaggio ad un patto: che gli fosse andato bene un tentativo diplomatico. Mi sono offerta in prima persona di rischiare e cercare il dialogo con quelle magnifiche creature. Notando il druido conosciuto gli sorrido. Fratello Ellasin, e' un piacere incontrarti di nuovo. Come vedi ho mantenuto la promessa: ho contattato il circolo e presto spero di risolvere il problema. dico allegra. Sono Reekda. Ho trovato ahime un oggetto maledetto se ti chiedi dell'aspetto. Per fortuna e' piu' simile ad uno scherzo che una maledizione: cambia la mia razza casualmente ogni giorno.
Calimarta Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Accetto il cibo che ci viene offerto con un'espressione cupa. "Neanche a me piace troppo quel vecchio. Non lo so... mi sembra di essere vittima di una colossale presa in giro. Qui tutti dicono cose diverse, non so più a chi dobbiamo credere! Comincio davvero ad irritarmi." Guardo in cagnesco i nuovi druidi arrivati. "Oh, bene, grandioso. Una nuova opinione da aggiungere all'elenco. Speriamo che almeno loro abbiano qualcosa da dirci che non sia una totale contraddizione."
Drauen Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2014 @ Erledan Spoiler: No, per me sei ancora CB. Tu non te ne accorgi forse, ma fai anche azioni da buono (non te le sto qua a dire ) @ tutti Spoiler: i 4 druidi non si stanno avvicinando, son semplicemente usciti dalla tenda l'unico che si è avvicinato è il vecchio faccio che Reekda li insegua un attimo, li fermi, si presenti, e poi la raggiungete, così sentite tutto e parlate liberamente Reekda si avvicina in velocità ai 4 druidi che si stanno allontanando. Li senti esclamare epiteti non gentili contro "quei vecchi cagnacci". Sono veramente alterati e inizialmente non ti badano nemmeno mentre stanno ancora discutendo tra loro. Poi Elassin si ricorda di te. "Salve Reekda. Ti saluto, questo non è più posto per me, me ne vado dove posso far qualcosa, a sud. I vecchi del circolo hanno deciso di non intervenire, nonostante li abbiamo avvertiti insistentemente, e nonostante tutto il mio lavoro. Ti consiglio di farlo anche te. Non star ad ascoltare i druidi che decidono qui. Addio" E detto questo se ne va, nonostante i vostri tentativi di chiedere qualcosa. Da lontano il vecchio vi osserva.
Nestmind Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 ok, questa é la prova che qualcosa non vá Sentite, io propongo di vederci chiaro e di dirigerci nella foresta per conto nostro, andiamo a investigare all fontw di persona
Calimarta Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Sposto lo sguardo dai druidi che se ne vanno al vecchio. Non mi piace come ci fissa... "Ti seguo a ruota, Erledan. Qui nessuno ci darà spiegazioni, quindi ce le dovremo dare da soli, temo. Prima di andare nella foresta però mi piacerebbe anche dare un'occhiata ai campi della città: il mercante con cui ho parlato ha detto che i Treant si insediano lì, magari riusciamo a vedere con i nostri occhi come si comportano."
Cronos89 Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Io non ho questo tipo di voti da rispettare dico rivolgendomi a Reekda Ma voglio capire che cosa sta succedendo e la prima cosa da fare è parlare con i treant, non trovi? Ma das olo ho ben poche speranze ho bisogno del tuo aiuto
Drauen Inviato 27 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 @ tutti Spoiler: Essendo quasi impossile trovare un albero (treant) in un bosco immenso come una nazione (la Grande Foresta), se per voi è ok, stanotte posto e vi faccio andare verso i campi della città, dove in teoria ci son questi alberi che si espandono e dovrebbe essere più facile individuarne uno.
Drauen Inviato 27 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Decidete quindi di trovare uno di questi ormai celebri treant. Il luogo più semplice dove trovarne uno, pensate sia vicino ai campi di Everlund. Guardate la porzione di cielo sopra le vostre teste e decidete di uscire dalla foresta tornando verso nord. Mentre ve ne andate, il vecchio con cui avete parlato, vi dice alle spalle: "Buona fortuna a voi avventurieri! E state attenti a Ellasin, non fidatevi di quell'elfo!" Proseguite nel vostro cammino, e dopo qualche ora vi ritrovate nella pianura aperta. Vedete dritto davanti a voi ergersi la città, ma vi dirigete a est, dove dovrebbero essere situati i campi. Man mano che avanzate si incontrano terre e contadini, e l'incombenza delle mura di Everlund si fa meno pesante. Chiedete informazioni a qualche contadino, che vi racconta che lui è stato fortunato, ma qualche conoscente è stato costretto a lasciare la sua proprietà. Son tutti tesi e preoccupati. Il giorno avanza e arriva la sera, e voi vi accampate per desinare. Ancora non avete trovato nessun indizio in giro, ma all'improvviso sentite un rumore molto forte. Terra smossa e rami secchi che si spezzano. In lontananza vedete dei movimenti ai margini della foresta. Dalla boscaglia escono tre alberi che si muovono. Dopo poco, due si insediano nella posizione desiderata e mettono radici nel terreno fermandosi. Il terzo torna all'interno della foresta e voi andate nella sua direzione. Dopo poco lo rivedete tornare, un grande ippocastano, con altri due alberi. La scena si ripete identica a prima, ma voi ora siete solo a 30 metri di distanza. Avete trovato un treant, ma lui pare non badarvi.
Nestmind Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Inviato 28 Novembre 2014 Wow...la scena é davvero strana. Un albero che pianta altri alberi, quasi fosse un giardiniere. bene rekkda....direi che é il tuo momento.
athelorn Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Inviato 29 Novembre 2014 Rincorro il druido prima che scappi, scrivendo velocemente su un pezzo di stoffa con un carboncino in druidico una cosa veloce e consegnadolo e salutandolo. (Foglio) Spoiler: Questa situazione inizia a non piacermi: circoli indipendenti, dissesti interni, alberi che agiscono senza apparente ragione. Questa storia non mi piace, e che io voglia o no, mi ritrovo esattamente al centro. Se hai qualcosa di utile da dirmi o farmi sapere, puoi pure raggiungermi e parlarmi in privato: non diro' a nessuno del dialogo. A quanto ho capito è uno scontro fra scuole di pensiero, ma potrebbe essere peggio. Il saluto dell'anziano mi lascia sorpresa nuovamente. Scusi, una sola domanda prima di partire... perchè? Che ha fatto per essere inaffidabile? ___ Stanca per il lungo viaggio, la giornata e la situazione pregustavo gia' un buon sonno e la speranza il giorno dopo di avere una forma migliore di un goblinetto, ma proprio sul calare della notte troviamo quasi piu' per fortuna che per merito proprio chi stavamo cercando. Rimango attonita ad ammirare la scena osservandola muta. Wow... è uno spettacolo unico. Segnatevelo e godetevelo, perchè non credo vedrete mai qualcosa di simile una seconda volta nella vita. commento mentre guardiamo il tutto accadere. Terminato l'evento guardo i miei compagni e sorrido a chi mi da' spazio mentre mi riprendo. Alcune direzioni: niente fuoco, niente lame, chiaro? Toglitevi tutte armi affilate di dosso, usate solo luce magica. Lasciatele qua o mettetele tutte chiuse in una borsa. dico abbandonando per primo ogni arma Vado avanti io, speriamo bene. Esco dalla boscaglia dirigendomi verso il grande albero, chiamandolo in silvano. Scusi, posso disturbarla? Mi chiamo Reekda. Posso parlare con lei oppure con il grande albero? dico cercando di attirarne l'attenzione.
Calimarta Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Inviato 30 Novembre 2014 "Cavoli..." Rimango senza fiato quando vedo i Treant uscire dalla foresta. Reekda ha ragione: è uno spettacolo incredibile, soprattutto se visto così da vicino. Non ho mai assistito a nulla del genere in vita mia. Quando la druida si avvicina agli alberi le corro dietro senza pensarci due volte, la curiosità che ha preso il sopravvento su di me. Questa sì che è un'esperienza da raccontare! "Aspettami, aspettami!" Mollo armi e zaino a distanza per non allarmare i Treant, ma mi tengo pronto a tirare via Reekda non appena le cose sembrano farsi pericolose.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.