Drauen Inviato 30 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2014 Reekda consegna il fogliettino al druido che ci dà un'occhiata e dopo uno sguardo prosegue nel suo cammino. Poi la domanda rivolta al vecchio. "Non è inaffidabile. E' irruento e pare distanziarsi dalla via della neutralità. Come se fosse mosso da qualche altra motivazione. Comunque vi informo anche che abbiamo mandato il responso del circolo di Silverymoon, anche agli altri circolo vicini della foresta." Il gruppo poi ha proseguito ritrovandosi il treant vicino. Lasciate le armi a distanza, si precipitano verso la creatura fantastica. Reekda prova a porre qualche domanda fermandolo. Il treant pare non sentirla. Poi si ferma e guarda in basso, vedendo Reekda in fomra di goblin. Fa una faccia (per quel che potete carpire dai lineamenti lignei) incuriosita. Poi vede gli altri componenti del gruppo. Mormora con una voce bassa e cavernosa "Silvano?" Poi continua a guardarvi e a soppesare le vostre figure.
athelorn Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Inviato 30 Novembre 2014 Oh, non credevo parlasse comune dico ridacchiando nervosa presa in contropiede dalla sua cultura linguistica. Le volevo parlare nella sua lingua... comunque. mi scandisco la voce, cerando di riprendere un aria piu' formale. Sono Sorella Reekda, druida. Vengo da un circolo lontano coi miei compagni. Volevo chiederle il permesso di camminare nelle vostre terre e di parlare col Grande albero. Sono personalmente sorpresa da questo incredibile fenomeno che state mettendo in atto di espansione della grande foresta, e vorrei attingere dalla sua millenaria e imperitura saggezza. Quegli uomini laggiu' non arrecheranno alcun male alla foresta, glielo posso giurare, e se non si fida possiamo consegnarle le armi da taglio e da fuoco come segno di buone intenzioni. Il discorso e' calmo e lento, cercando di non mostrarmi frettolosa come mio solito.
Drauen Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Il treant guarda ancora fisso Reekda. "Goblin... silvano..." Poi si risveglia e con voce più tonante dice. "No fuoco!" Poi con una lunga pausa continua. "Grande albero? Padre Albero? Di là. Oltre qualche montagna. Ma no luogo per voi." Poi si gira e ricomincia a comandare gli alberi, guardando dove sistemarli.
athelorn Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Ma perchè noi no passare? chieado cercando di chiamare la sua attenzione. Noi non facciamo del male, non facciamo danno, noi vogliamo solo parlare per condividere la saggezza! Possiamo in qualche modo avere il permesso? Che succederebbe se noi andiamo la'?
Drauen Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Il treant è indaffarato, ma si accorge nuovamente di voi, come piccoli animaletti che gli stanno intorno. Poi si mette a ridere. "Saggezza? Ah ah ah! Non sapevo che voi animaletti foste saggi. Se volete andare, andate. Ma io vi ho avvertito. Esserini piccoli e deboli come voi rischierebbero sicuramente la vita. Adesso lasciatemi in pace, ho del lavoro da fare!"
athelorn Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Noi piccoli non siamo saggi quanto voi, per questo cerchiamo la saggezza: non saremmo qua. Un fiore impollinato non ha bisogno dell'ape, no? gli dico allontanandomi. Grazie del tempo: che il clima irrighi le vostre radici. lo saluto tornando indietro dai miei compagni che comunque hanno sentito tutto. Ok, permessi e affini non sono cosa che ci potevamo aspettare temo. Il viaggio sara' pericoloso, quindi voglio che siate sicuri della vostra scelta. Volete davvero andare fino in fondo? Posso benissimo andare da sola, mi potete aspettarein città chiedo preoccupata ai miei compagni, pronta a partire.
Calimarta Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 "Urgh! Non ci penso neanche a rimanere in città!" esclamo inorridito mentre recupero zaino e armi. "Finirei con il morire dalla noia! E poi, se è così pericoloso, più siamo e meglio è, giusto? Non se ne parla di farti andare da sola."
Nestmind Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 ogni occasione di pericolo, è anche un'occasione per ottenere nuovo potere. maggiore è il pericolo, maggiore è il potere. quindi ci sto
Drauen Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 @ tutti Spoiler: mi pare di aver capito che andate nella foresta mi dite dove di preciso? o vi faccio vagare a caso?
Drauen Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Alla fine decidete di partire per la foresta, anche senza indicazioni precise. La notte vi accampate lì. Mentre riposate vedete il treant al lavoro, portando nuovi alberi vicino a voi. Più distante ci son contadini e qualche guardia che controlla ul tutto da lontano. La mattina partite. Entrate nella Grande Foresta. L'unica indicazione che avete è di andare oltre qualche montagna in una certa direzione. Proseguite senza intoppi per due giorni, e vi accorgete che la vegetazione è sempre più selvaggia. Il terzo giorno siete alla base della prima montagna. Davanti a voi un torrente che si incunea tra le pareti montuose. Dovete fare la prima scelta. Salire in alta quota, prendendo la strada più impervia, ma dove la vegetazione è più rada e vi potete orientare meglio. Oppure proseguire per la riva del torrente, una via più veloce forse.
athelorn Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 Spoiler: Master, solita domanda. Che sono diventato in questi giorni? XD Oggi soprattutto. Avanzo con ogni cautela in questi giorni, sapendo che un pericolo potrebbe giungere da dovunque, tenendomi Roy vicino. L'ambiente normalmente mi rilasserebbe, ma la presenza di potenziali alberi assassini o demoni non aiuta di certo a rilassarsi. Si pone il primo dubbio dopo giorni, un dubbio potenzialmente pericoloso. Allora... Su o giu', eh? commento ad alta voce. Lassu' non ci saranno tanti alberi e ci sara' visibilità, anche se saremmo forse piu' esposti agli animali volanti. La strada bassa sara' molto piu' veloce, ma animali e alberi saranno assicurati. Se la storia sulla violenza dei Treant è vera potrebbero usarlo come strettoia. Io non ci credo che sono violenti, ma che temono solo gli estranei armati... speriamo bene visto che siamo in pace noi. continuo. Io sarei per la via veloce per arrivare prima, ma anche per la via soprelevata per cercare di scorgere l'albero maestro. Voi che dite?
Calimarta Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 Rifletto attentamente sulle parole di Reekda. "Io propongo di prendere la strada alta. Potrà essere più lenta e accidentata, ma camminando in posizione sopraelevata avremo più possibilità di scorgere il Grande Albero... che presumo sia appunto abbastanza grande. Restando in mezzo alla vegetazione rischiamo di confonderlo in mezzo ad altri alberi e come hai fatto notare, Reekda, i Treant potrebbero non gradire la nostra presenza."
Nestmind Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Erledan ci pensa su all'inizio pensavo di passare sotto, ma in effetti hai ragione, meglio passare dall'alto, la visibilitá potrá esserci utile
Drauen Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Decidete di praticare la via alta. La salita non è difficile, e la montagna non presenta particolari difficoltà. A dir la verità non è nemmeno altissima e ringraziate di poter vedere più distante di 15m. Il panorama che si offre è selvaggio. Vicino a voi qualche altra montagna della medesima grandezza. Vedete poi, molto lontano un picco con leggeri sbuffi di fumo. Tutto il resto che vedete è bosco, alberi alberi e alberi. Solo guardando in direzione di Everlund, vedete vegetazione meno rada e la città che vista da qui pare piccola. Proseguite con l'idea di trovare questo albero. Mentre proseguite all'improvviso succede l'inaspettato. Su un versante più spoglio, a poche decine di metri da voi si è scatenata una battaglia. Dagli alberi presenti più in cima son usciti qualche decina di elfi, mentre da sotto stanno provenendo dei centauri. Un gruppo di elfi scende dalla vetta e si dirige verso di voi in gran velocità. "E voi chi siete?" Notate che nonostante la domanda non hanno gran voglia di chiacchierare. @ Reekda Spoiler: Oggi sei umana
Nestmind Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Elrledan si fa avanti, cercando di mostrarsi disarmato Siamo avventurieri, siamo solo di passaggio. Che sta succedendo? L'idea di una battaglia lo elettrizza...finalmente si possono muovere le mani Spoiler: ho preparato 2 frastornare, un luce, un raggio di gielo, armatura magica e dardo incantato
Cronos89 Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 io sono ruven paladino di mielliki.siamo qui per indagare sullo strano comportamento dei treant. Voi Chi Siete?
Drauen Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Appena nominate i treant, gli elfi partono all'attacco. Davanti a voi, ci son 4 elfi con armi da mischia. Dietro altri 4. @ tutti Spoiler: Vi tiro iniziativa tanto per farvi sapere. Come detto però in organizzazione tra le due avventore, se volete lasciamo stare il postare in ordine, e ditemi le vostre azioni. Iniziativa: Ruven Elfo 4 Elfo 2 Erledan Reekda Elfo 3 Elfo 5 Elfo 6 Elfo 8 Gorstag Elfo 7 Elfo 1
athelorn Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Come vedo che attaccano senza chiedere nulla neanche io mi faccio ulteriori domande, sparando il primo e piu' pratico incanto, soprattutto in foreste vive e antiche come queste. FERMATEVI ORA! Sono una druida mandata ad indagare dal circolo e loro la mia scorta! Che cosa avete fatto all'albero che volete tanto insabbiare infami traditori della foresta?! Spoiler: Che faccio? Entangle! XD Visto il raggio enorme metto l'epicentro in mezzo e li prendo tutti quanti xD
Cronos89 Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Vedendo che gli elfi ci attaccano snudo la spada e mi metto in posizione difensiva. Ma che diavolo fate?! Spoiler: Attivo difesa totale
Nestmind Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Erledan appena li vede attaccare si affretta a lanciarsi un'armatura magica il prima possibile, per poi cercare in tutti i modi di schivare i colpi, senza rispondere agli attacchi, per ora. Stupidissimo paladino....c'era un motivo se non aveva nominato i treant! dm Spoiler: lancio armatura magica e subito dopo difesa totale, in totale ho +8 alla CA, se non ricordo male dovrei arrivare a 20
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.