Vai al contenuto

[Drauen] Occhi scrutatori

Drauen

Messaggio consigliato

Inviato

"Ruven, dopo ricordami che devo dirti due paroline!" esclamo rabbiosamente afferrando la mia nuova ascia.

Mi metto in posizione di attacco, pronto a difendermi con qualunque mezzo.

@dm

Spoiler:  
Aspetto che gli elfi si avvicinino. Se ci fanno anche solo un graffio, colpisco con l'ascia bipenne il primo che mi si para davanti

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ruven comincia mettendosi in difesa.

Subito dopo due degli elfi arrivano a sua portata.

Uno possiede due spade, una lunga e una corta. L'altro solo una spada corta.

Entrambi tentano di attaccarlo, ma nessuno riesce a cogliere il bersaglio.

Anche Erledan si mette in difesa lanciandosi la sua armatura.

Reekda tenta di intralciare i nemici. Il raggio di azione li prende tutti, anche quelli di fronte a Ruven.

Spoiler:  
A essere intralciati son l'elfo 1,2,5,7,8

L'elfo 3 attende un qualcosa.

L'elfo 5 pur intralciato tenta di lanciare una freccia e poi si muove, non riuscendo a uscire dall'area.

L'obiettivo è Erledan, ma questa manca.

L'elfo 6 si muove riuscendo a uscire dall'area e scaglia una freccia in direzione di Reekda colpendola (-6 pf).

L'elfo 8 impiega tutto il suo tempo per uscire dall'area e ci riesce, ma non può far altro.

Gorstag attende i nemici.

L'elfo 1 si muove e con lui anche l'elfo 3 che lo segue. Entrambi riescono solo a uscire dall'area d'intralcio e a non fare altro, ma non son ancora vicini al barbaro.

L'elfo 7 rimane dentro l'area in concentrazione e lancia un incantesimo.

Stavolta l'erba cresce attorno a voi, in un'area che vi prende tutti e che prende anche gli elfi 1-2-3-4.

Tutti, sia voi che i nemici, siete intralciati.

Spoiler:  
Iniziativa:

Ruven

Elfo 4

Elfo 2

Erledan

Reekda

Elfo 5

Elfo 6

Elfo 8

Gorstag

Elfo 7

Elfo 1

Elfo 3

Inviato

Guardo in un misto di sorpresa e rabbia l'elfo che lancia il mio stesso incanto, potendo significare una cosa sola.

(druidico)

Un druido?! Perchè diavolo state attaccando una sorella mandata qua per parlare?! Sei solo un viscido traditore dei circoli che si è venduto ad un demone o avete solo perso il senno?! Rispondi! gli urlo adirata muovendomi lentamente nell'area per allontanarmi mentre estraggo la bacchetta per curarmi dopo aver estratto la freccia dall'addome.

Inviato

Erledan si ritrova avolto da rovi e simili

Khurtrarrhg!

E dopo questa semi bestemmia in draconico cerca di estrarre la spada, così da avere una difesa in più, e magari un modo per attaccare

Inviato

"Maledizione!"

Imprecando, tento di raggiungere l'elfo più vicino in modo da poterlo attaccare. Sento distrattamente Reekda che dice qualcosa agli avversari, forse per farli ragionare, ma non mi fermo.

Ci hanno attaccato senza motivo: adesso ricambio il favore!

Inviato

Ruven decide di cominciare a contrattaccare e attacca i due vicini.

Con la scimitarra colpisce l'elfo 2 causandogli una brutta ferita sul braccio (-6 pf).

Questi si posizionano attorno a lui, cercando così di coglierlo impreparato.

L'elfo 2 manca il bersaglio, ma permette all'elfo 4 di mandare un colpo a segno sulla gamba del paladino (-6pf a Ruven).

Erledan nel frattempo estrae la spada, pronto ad attaccare chi a portata. I nemici son ancora distanti, per cui si avvicina a Ruven con l'obiettivo di dargli una mano. (il prossimo round potrai averne uno a contatto).

Reekda formula adirata le proprie questioni, ma gli avversari sembrano nemmeno ascoltarla.

Estrae così la bacchetta e si lancia una guarigione (guarisci 4pf e quindi sei a -2).

L'elfo 5 riesce finalmente a uscire dall'area di intralcio e continua a lanciare frecce in direzione di Erledan.

Questa volta va a segno, graffiandogli il braccio (-1 pf a Erledan).

Nella stessa maniera l'elfo 6 continua a bersagliare la druida, e anche questa volta colpisce (-7pf e vai a -9 Reekda).

L'elfo 8 lancia un incantesimo. Non ne vedete gli effetti però.

Gorstag riesce ad avvicinarsi all'elfo 1 e all'elfo 3.

Sibila un colpo micidiale che prende in pieno petto l'elfo 1.

Questo cade a terra esanime. (colpo critico andato a segno).

L'elfo 3 non si accorge subito del compagno e sfodera un colpo preciso (-3 pf a Gorstag).

Subito dopo vede che è successo al compagno e si intimorisce.

L'elfo 7 nel frattempo esce dall'area di intralcio.

Spoiler:  
Iniziativa:

Ruven

Elfo 4

Elfo 2

Erledan

Reekda

Elfo 5

Elfo 6

Elfo 8

Gorstag

Elfo 7

Elfo 1

Elfo 3

Inviato

Ok, quella freccia é fastidiosa, ma adesso é ruven ad avere problemi, anche se lasciarlo li é un'idea allettante, tuttavia lancia un colpo con la spada, mirando all'elfo piu vicino, caricando al massimo il colpo

Dm

Spoiler:  
attaco con la spadona, +3 per colpire, 2d6+7, compresi 2 di poderoso
Inviato

Guardo rabbiosa gli elfi, sibilando rabbiosa in elfico.

Viscidi! Vi siete venduti ai demoni come pu**ane allora?! Siete la vergogna della vostra specie e delle foreste, vermi!

Mi appresto a correre dietro il primo dei miei compagni, prendendo a lanciare un incanto.

Ragazzi, non trattenetevi piu'! Devono essere o far compagnia coi colpevoli. Uccideteli tutti se non scappano! Dobbiamo informare i circoli druidici di questi traditori!

Spoiler:  
Prendo a lanciare Summon nautral ally I
Inviato

Osservo soddisfatto il corpo senza vita del primo nemico cadere al suolo. Stringo i denti per sopportare il colpo dell'altro elfo e contrattacco senza pensarci due volte.

"Muori!" grido rabbiosamente, sferrando un colpo d'ascia.

Inviato

Maledetti!

urlo incurante delle ferite.

Continuo ad attaccare, sperando che quello scontro finisca in fretta e non arrivino altri elfi a dare manforte.

Spoiler:  
attacco l'elfo 2 scimitarra +6 1d6+4
Inviato

Ruven continua ad attaccare, ma le sue sciabolate vengono continuamente evitate dai due nemici.

I due elfi (2 e 4) invece continuano ad attaccarlo.

Uno lo manca, ma il secondo lo perquote continuamente ai fianchi infliggendogli altre ferite (-9 pf, quindi totale -15).

Erledan riesce a raggiungere proprio quest'ulimo, ma il suo colpo lento vien facilmente evitato.

Reekda lancia insulti in elfico,e pare stavolta gli avversari ci badino di più.

Poi comincia a lanciare il suo incantesimo.

L'arciere 5 continua ad attaccarla e pure l'arciere 6 si unisce, preferendo lasciar perdere Erledan che ora è in mischia.

Entrambi colpiscono infliggendo 4 e 7 pf di ferita alla druida che cade a terra priva di sensi.

"Zitta! Non sei nemmeno degna di parlare la nostra lingua!" ti risponde quest'ultimo in elfico.

@ Reekda

Spoiler:  
Hai lanciato l'incantesimo riuscendo pur essendo intralciata.

L'incantesimo vede il suo effetto l'inizio del round dopo, ma nel frattempo ti hanno atterrata.

PS

mi ridai il link della tua scheda?

ho quella alla prima pagina che è al secodo livello, e sto guardando i cambiamenti del terzo livello, ma una scheda aggiornata completa non la trovo più!

L'elfo 8 è infastidito dal fallimento del suo incantesimo precedente.

Ci riprova e vedete che recita altre parole magiche, stavolta ancora senza effetti visibili.

Gorstag continua nella sua opera di devastazione.

Stavolta è l'elfo 3 che riceve un brutto colpo (-10pf).

Questo prova a contrattaccare, ma fallisce miseramente.

Poi è il turno dell'elfo 7 che lancia a sua volta il proprio incantesimo, ma voi non vedete effetti visibili.

Spoiler:  
Iniziativa:

Ruven

Elfo 4

Elfo 2

Erledan

Reekda (privo di sensi)

Elfo 5

Elfo 6

Elfo 8

Gorstag

Elfo 7

Elfo 1 (privo di sensi)

Elfo 3

Inviato

rekkda!

Erledan torna ala carica contro l'elfo , mirando un colpo piu preciso stavola

E parlando in elfico

eshirna malua, darunan kha makred!

Elfico

Spoiler:  
siate maledetti, voi e i vostri discendenti!

Dm

Spoiler:  
spadone +5, 2d6+5 dannj
Inviato

"Reekda! Questa la pagate, vermi!" ringhio al mio avversario, attaccandolo con tutta la mia forza per finirlo.

@dm

Spoiler:  
attacco con l'ascia bipenne, TxC +6, danni 1d12+4, critico x3
Inviato

Lo scontro continua, senza nulla di interessante.

Ruven, le'lfo 2 e 4 e Erledan, non fanno altro che mancare con i loro colpi.

L'elfo 5 e 6 si mettono ora a bersagliare Gorstag.

Pare questo infatti il nemico più pericoloso.

Solo uno riesce però a colpire (-2 pf a Gorstag).

L'elfo 8 termina il suo incantesimo e compare una scimmia celestiale a fianco a Erledan.

Questa tenta di attaccarlo, riuscendo solo a graffiarlo (-1 pf a Erledan).

Poi l'elfo fa partire un dardo incantato verso il barbaro (-3 pf a Gorstag).

Gorstag colpisce invece il suo avversario, mandandolo al tappeto.

L'elfo 7 estrae quindi una fionda e tenta di colpire il barbaro con un proiettile, ma lo manca.

Spoiler:  
Iniziativa:

Ruven

Elfo 4

Elfo 2

Erledan

Reekda (privo di sensi)

Elfo 5

Elfo 6

Elfo 8

Gorstag

Elfo 7

Elfo 1 (privo di sensi)

Elfo 3

Inviato

Erledan si stupisce della scimmia che gli spunta di fianco, e lo graffia, dannata....anche se celestiale.

Però quel mago e un problema....anche se sembra incapace

adesso ti faccio vedere io un po di magia

E sussurrando parole arcane indirizza il dito verso di lui. Scagliandogli addosso il suo dardo incantato, sperando di mandarlo fukrigioco, così da non temere altri incantesimi

Dm

Spoiler:  
concentrazione 8, lancio dardo incantato
Inviato

E fuori due!

Ne ho steso un altro, ma Reekda è ancora a terra e questi orecchie a punta adesso ce l'hanno decisamente con me. Almeno sono riuscito a togliere un po' della loro attenzione dai miei compagni, ma la situazione è ancora critica.

Facendo un enorme sforzo per muovermi, tento di districarmi dalle erbacce.

@dm

Spoiler:  
cerco di uscire dall'area di intralcio e se riesco attacco il primo elfo a portata di ascia XD
Inviato

Ruven stavolta riesce a colpire il suo diretto avversario (-6 pf), mentra i suoi nemici attorno lo mancano.

Erledan prova a lanciare il suo incantesimo, ma viene bloccato dai nemici che ha a fianco che lo feriscono (-9 pf).

@ Erledan

Spoiler:  
Superi il tiro di concentrazione per lanciare l'incantesimo di intralciare.

Però provochi attacchi d'opportunità da uno delgi elfi e dalla scimmia, che ti feriscono, enon superi il tiro concentrazione per continuare l'incantesimo che viene sprecato.

Gli elfi 5 e 6 vedendo Gorstag senza troppe difficoltà, cominciano a bersagliarlo e lo colpiscono entrambi (-12 pf).

L'elfo 8 lancia un incantesimo.

Gorstag si accorge che la sua arma gli diventa scivolosa, ma riesce a non perderla di mano.

Si muove ed esce dalla zona d'intralcio, ma non è ancora a portata dei nemici.

L'elfo 7 tenta di colpire sempre Gorstag, ma non vi riesce.

Spoiler:  
Iniziativa:

Ruven

Elfo 4

Elfo 2

Erledan

Reekda (privo di sensi)

Elfo 5

Elfo 6

Elfo 8

Gorstag

Elfo 7

Elfo 1 (privo di sensi)

Elfo 3 (privo di sensi)

Inviato

le cose si mettono male, non si riesce a parlare con gli elfi e sembra che lo scontro sia andando davvero male.

Erledan si chiude in difesa,c ercando di non sarsi colpire mentre urla al suo compagno

gorstag, credo che sarebbe una buona idea ARRABBIARSI per bene!

Inviato

Le cose si mettono male.

Ruven continua a combattere ma fa ben poco. Fortunatamente non viene ancora colpito.

Diversamente è invece per Erledan e Gorstag che vengono ancora colpiti fino quasi a capitolare.

All'improvviso sentite tutti un rumore di zoccoli.

Un gruppo di 10 centauri passa a breve distanza, e in men che non si dica finiscono gli elfi.

Poi la metà prosegue fiondandosi dentro la boscaglia.

Quelli che restano vi osservano e uno si avvicina al corpo di Reekda.

Vedete che comincia ad accertarsi delle sue condizioni.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...