Dmitrij Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Inviato 15 Agosto 2015 Minhalya Mentre Reedka mi racconta, mi guardo in giro scrutando l'architettura cittadina con occhio critico. Ingegnoso senza dubbio, ottima lavorazione, un po' rozzo e..... Gorstag?!? e per un attimo mi giro a guardare l'energumeno. Per i Seldarine, no no, sembra un mandriano buono più a spostare animali da soma che a trattare una donna: guarda che mani! E poi è vecchio, senza un minimo di charme. E quella barba... non mi piacciono le barbe, sembrano un nido di insetti, con tutto il cibo che resta dentro.E poi cambio posa e il mio sguardo si fa sognante Il mio principe ideale è alto e slanciato, raffinato, colto, magari un artista, con uno studio tutto suo e un circolo di discepoli che ne apprendono i segreti senza mai raggiungerlo. Anche viaggiatore, perché no! Ma certamente un elfo. Come fai a dire che non sono virili!! Guardae le mostro una foto che tengo in una tasca è un mio compagno di studi. Non è bellissimo? Comunque il mio compagno sarà un elfo, non credo sia un bene mescolare il sangue... voglio dire... senza offesa, ma ci sono tradizioni da rispettare, dei principi morali ed estetici. Chissà che non lo incontri in questo viaggio! Mi guardo in giro, indecisa su cosa ordinare E' davvero buona quella? indico la birra con un fare un poco scettico.Comunque sì, è il mio primo viaggio. Ma non ho paura! Anzi sono molto elettrizzata. Magari speravo in una compagnia diversa... tu mi piaci molto sì, ma il tiefling. Va bene che gli uomini possono fare cose oscene, lo sappiamo, ma voglio dire... quelli hanno il sangue di demone che gli scorre nelle vene. Qualcosa vorrà pur dire, non è che si può negare l'evidenza.
Karsh Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Inviato 15 Agosto 2015 Beorn Quando sento il nano offrirci da bere e mangiare mi faccio avanti al bancone e mi faccio subito servire una buona birra. Parole sagge! Eheheh, c'è qualcuno qui che conosce una bella canzone nanica? Urlo in taverna con il boccale sollevato. Questo è viaggiare!
athelorn Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Reedka De gustibus non disputandum est Esordisco ricordando il vecchio detto in draconico ''sui gusti non si discute''. Io trovo sia il nano che l'umano carini. Piu' un compagno per qualche notte che per la vita diciamo, ma hanno quel che di particolare. Te adoreresti mio padre. ridacchio pensando a ben quasi tutta la descrizione che calza a pennello. E' un druido, un elfo. Mi ha adottata e con me tantissimi orfani allo sbando e disperati. E' tutto quello che hai descritto e anche di piu': ha tanti discepoli, ha un gran fisico, è estremamente saggio e sapiente. Ha appena 210 anni oggigiorno, quindi per voi elfi è come se avesse... 30 anni circa? Non ricordo mai quanto quanto corrisponde il vostro invecchiamento. Adotta e salva tutti gli orfani allo sbando per dare uno scopo alla sua vita da quando la ragazza che amava lo ha abbandonato ormai quasi un secolo fa. Adesso un intero circolo è composto quasi interamente dai suoi figli adottivi tanti di noi ha salvato... e se devo essere onesta è veramente un gran figo! Magari poi te lo presento: i druidi arrivati ad un certo punto smettono pure di invecchiare, sai? Ammetto all'elfa ripensando a mio padre e il fatto che sara' quasi un anno che non lo vedo. Sui principi morali ed estetici non so' proprio dirti visto il mio lavoro, la mia natura ed il mio modo di essere, ma sul sangue posso darti ragione, soprattutto io: che io lo voglia o no, noi halfling possiamo avere figli solo con altri halfling. Cosa che se potessi evitare, eviterei. Riprendo il discorso sorseggiando la mia birra e sentendo la sua domanda. A me piace, ma forse solo perchè non sono tipa da vino. Bevo la birra dei nani perchè ha un forte sapore che, una volta provata, se torni alla birra normale ti sembra acqua. Ascolto ancora parlare facendo un sorriso mesto. Non serve il sangue di demone per comportarsi come tale... dico con un tono un po' abbattuto, tipico forse di chi ha ripescato brutti ricordi. Ti insegno alcuni trucchi per imparare il piu' possibile da questa esperienza allora: Tieni sempre la mente aperta, impara da cose nuove tutto quello che puoi. Non dico di fare amicizia pure con tiefling e simili, ma non fare mai di tutta l'erba un fascio. Per quanto molti di loro siano fuorilegge o violenti molto spesso è stata la società stessa a far sì che lo fossero: ogni persona merita il beneficio del dubbio. Soprattutto, pero', la tua sorellina e il fratellone Roy non permetteranno che ti accada nulla di nulla in questo viaggio. Le sorrido in maniera complice ammiccando. A tutto, per lei, c'era una spiegazione nella vita, e proprio una seconda elfa bionda nella sua vita era quasi una seconda possibilità per lei di aiutare come non era riuscita prima. Raccontami pero' un po' di te: fresca di accademia? Su che magie sei specializzata? ...e ammettilo: se hai un ritratto del tuo compagno di studi c'era del tenero o ti piacerebbe. Chiedo maliziosa sorridendo ancora una volta complice a lei.
Drauen Inviato 16 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Appena Beorn urla la sua richiesta, il gruppo sorride e anche molti dei presenti.La banda comincia a intonare un suono più ritmico e allegro, e si alza una canzone corale.In una miniera un tesoro giacevaIn una miniera un drago vivevaIn una miniera un nano lottavaDa una miniera un drago fuggivaE sul tesoro un nano sedevaL'elfa è la druida intanto continuano nella loro discussione tra uomini. Non mi inserisco che siete perfette così!
Hennet87 Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Roscoe LeagallowDonne e le loro chiacchiere.Nani e la loro birra...e i loro draghi e tesori...Con permesso, io vado a riposare. Sono piccolo e il viaggio mi stanca. Ci incontriamo tutti qui domani mattina? - chiedo al gruppo prima di recarmi nella mia stanza.
Darth Ronin Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Geobaldi Corvo-di-Mare Seguendo l'esempio dell'halfling, annoiato quanto infastidito dagli insulsi discorsi, mi dirigo a mia volta verso il mio letto. Prima però mi fermo al bancone dell'oste, dove chiedo un cartoccio con qualcosa da mangiare da portare in camera per rifocillarmi in silenzio; intanto, mentre attendo di essere servito, mi informo sugli eventi e sulle novità della cittadina. @DM Raccogliere informazioni +5, Conoscenze locali +9
Drauen Inviato 16 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Roscoe riceve il cenno d'assenso da parte del gruppo, almeno di chi lo sta a sentire.Quindi si reca nella stanza al gruppo assegnata.Scopre così che si troverà a dormire in una camerata al terzo piano abbastanza ampia, con letti comodi, un tavolo, un camino e finestre sulla piazza principale. Poco dopo viene seguito da Geobaldi, non prima però di aver origliato qualche conversazione.Scopre così che la maggior parte dei presenti son mercanti. Qualcuno è di malumore per aver perso qualche carro di mercanzie attaccato dagli orchi sulla strada tra Silverymoon e la città.Solo ad un tavolo sente che la preoccupazione non sono gli orchi, nonostante quest'anno siano più attivi. Si parla di qualcosa nel sottosuolo che potrebbe dar fastidio alla consueta costruzione di oggetti metallici e armi.
Dmitrij Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Minhalya Oh, che delizia! Il sentire che Reedka parla il draconico mi riempie di felicità. Però fresca d'accademia non direi, anche se ci studio solamente da trentasei anni: ho completato un primo ciclo di studi con una specializzazione in storia e lingue antiche e un tesi sull'illegittimità delle relazioni tra Antico Netherese e Seldruin. Ho preferito invece non specializzarmi in quanto ad Arte Arcana perché... beh non sapevo cosa scegliere, mi piaceva tutto! E anche se poi alla fine ho una predilizione per illusione e trasmutazione, penso che l'importante sia avere l'incantesimo giusto al momento giusto. Per questo tengo sempre almeno una copia su pergamena degli incantesimi del mio libro. Ora sto lavorando su un incanto per la traduzione delle lingue, credo mi sarà estremamente utile in futuro: credo studierò all'Accademia per tutta la vita.Noto forse di essere andata troppo in là con i dettagli, dopotutto Reedka non è un'arcanista, quindi torno ai temi della conversazione.Siluen? dico riferendomi all'immagine Oh no, lui è ambito da tutte, non credo che abbia prestato molta attenzione a me. Una volta però eravamo vicini di banco durante una lezione di Creazione! E gli occhi brillano di felicità.Invece mi piacerebbe molto conoscere tuo.... padre esito un attimo sembra una persona interessante. Non credo sia un elfo dorato però, vero? In genere i migliori druidi vengono dagli elfi silvani.Lascio invece cadere il discorso sul tiefling, non molto convinta dalle parole della druida, ma desiderosa di non contraddirla oltre. A questo punto, spinta dalla curiosità, ordino una birra nanica a mia volta. Piccola, con sommo disappunto dell'oste, mentre ciondolo al ritmo della canzone dei nani.Oh, sì, buonanotte, Roscoe... e guardo l'halfling andarsene con occhi pieni di incomprensione. Che tipo strano... secondo me è depresso.L'allontanarsi del tiefling è invece accompagnato solo da un lungo sguardo silenzioso e con una punta di diffidenza.
athelorn Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Reekda La druida in realtà segui' abbastanza il discorso sull'accademia e dei suoi studi sorridendo. Lingue e storia, eh? Potrai predire il futuro della civiltà ridaccio puntandole il mio ormai secondo boccale di birra. Evoluzione e biologia sono la base per conoscere tutto di una foresta e prevederne lo sviluppo, la storia e le lingue sono la base della società a quanto mi diceva papà. Non ho certo sudiato arcanismo o cose più sociali come te, ma qualcosa me lo hanno insegnato. Non so' sinceramente di che etnia sia, non ci ho mai fatto caso. Ritornando sull'argomento "cuore" scorgo il suo sorriso indicandola. Ah-ha! La appunto appena colgo il brillio di felicità. E ammettilo che ti piace proprio ragazza! Appena torni e lo becchi devi dichiararti a lui, eh! Non si sprecano le occasioni. Le dico un po' rossa in volto per un po' troppa birra. Quell'halfling? Phua. Dico diretta all'elfa. Non ho nulla contro di lui, ma gli halfling non li tollero. Quelli che pensano che siano allegri e gioviali come me è perché li scambiano per gli gnomi. Normalmente hanno un carattere più irresponsabile rispetto alle altre razze per me... Forse sciolta dalla birra mi sento più sciolta con la ragazza, facendomi parlare forse un po' troppo di me. Sono sola da quando potevo camminare, mi hanno abbandonata i miei genitori. Sono scresciuta per le strade e ho dovuto rubare, fare ogni lavoro che potevo...e...gli halfling...soprattutto... Gli halfling non mi piacciono. Non li voglio più vedere vicini a me, ecco. Tronco improvvisamente il discorso tirando fuori ricordi di quando ero giovane e prima di essere adottata. Ricambio discorso virando forzatamente con un sorriso. Ma bando alle tristezze! Mi hanno adottata, sono diventata una druida e queste storie tristi si sono concluse quando avevo...in anni umani credo fossero 14, e ora sono felice come non mai! Un altro boccale! Faccio al barista chiedendone un altro intenzionata a bere ancora. dm L'intenzione della halfling è concedersi un po' agli eccessi, sbronzarsi per stasera e cercare di passare la sera in "compagnia" con qualcuno come Gorstag o Beorn in primis, altrimenti un bel'avventuriero o un bel nano della locanda. Ma in ogni caso per la serata fai te cosa fa' da quando si sbronza visto che non la controllo xD
Drauen Inviato 16 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2015 La serata trascorre ancora un po', ma pian piano tutti gli avventurieri si ritirano a dormire.Tutti tranne Reekda che dopo averci provato con due componenti del gruppo e qualche altro nano, dopo aver ricevuto solo dei no, dà spettacolo di se stessa e del proprio corpo facendo ridere i nani e ritrarre quasi tutti gli uomini.Alla fine si addormenterà svestita su un tavolo e appoggiata a terra in un angolo da qualcuno, o buono di cuore o oltraggiato da tanta libertinaggine.Proprio Reekda si risveglia l'indomani e la sua maledizione le fa prendere le sembianze di un'elfa.Cambiano le sembianze, ma i sensi sono comunque ottenebrati dalla serata di divertimenti. Alla mattina tutti scendete al piano terra e vi ricompattate.In qualcuno lo stupore di ritrovare Reekda cambiata è tanto.In altri vige più il dubbio. Lo stesso stupore si dipinge sul volto di Aryx, che si unisce a voi durante la colazione."Buongiorno avventurieri.Spero abbiate passato una buona serata e i servigi siano stati all'altezza.Bando alle chiacchiere, parliamo subito di cose serie.Il tempo è tiranno e son sempre molto occupato.Oggi vi saranno fornite informazioni non alla portata di tutti.Spero che comprendiate il bisogno di non divulgarle, ma riguarda la vostra prossima missione.Come alcuni di voi hanno imparato dall'esperienza e altri magari da conoscenze privilegiate, il sottosuolo del nord è percorso da una serie di gallerie.Queste furono costruite dai nani di un antico impero e in questi anni stiamo cercando di ripulirle per poterle riusare.Sundabar è uno dei nodi principali di queste gallerie.Sotto la città che vedete ce n'è un'altra e da lì partono varie gallerie.Per poter passare in queste gallerie c'è bisogno di una chiave particolare, una pietra magica.Ora io so che alcuni di voi sono entrati in possesso di una di queste chiavi.In questa città ne abbiamo altre due, o meglio avevamo.Una c'è ancora, una è andata persa.Quella che c'è ancora la usiamo per una gallerie particolare, una galleria attraverso la quale ultimamente siamo sotto attacco. Le nostre forze son concentrate lì e non ci sognamo di usare la pietra per altri scopi.Il vostro scopo è ritrovare la seconda.Prima che andasse persa, era stata affidata a un gruppo di esploratori nanici perchè percorresse e ripulisse un'altra galleria. Purtroppo da tre mesi, tempo in cui avrebbero dovuto tornare, non abbiamo più loro notizie e con loro nemmeno la pietra magica.Dovrete percorrere voi questa galleria, scoprire che è successo e recuperarla.Una missione non semplice, ma probabilmente di vitale importanza.So che non avevate idea di cosa trattasse la missione.Ora... avete dubbi, domande o recriminazioni?"
athelorn Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Reekda Aspetto giornaliero Oggi è un elfa stangona XD Rimangono tipiche della halfling i capelli rosso fuoco piu' o meno della stessa lunghezza. Oh..che diamine... Penso fra me e me sentendo i muscoli acciaccati per aver dormito contro un...muro? Uh? Mi ci vuole un minuto per rendermi conto delle cose nel seguente ordine mentre i miei compagni mi raggiungono alla sala principale della locanda. 1) ho bevuto troppo ieri sera dal mal di testa che sento. 2) ho dormito contro un muro molto freddo (non male in questa stagione almeno) 3) Il freddo è dovuta all'assenza di vestiti 4) Il senso di giramento della testa è raddoppiato dalla altezza piu' vertigionosa della mia normale stazza visto che ora sono una elfa. Senza riuscire a connettere ancora bene come prima cosa allungo le mani su delle bende che avvolgo attorno al capo ed improvvisamente ecco comparirmi addosso le solite vesti che avevo ieri e l'armatura leggera. Raccatto le mie cose che ho lasciato in giro borbottando sottovoce e sbadigliando mentre metto ogni indumento nella mia borsa. Mmhh...'giorno... e' la prima cosa che dico ai miei compagni appena ho finito e Roy mi raggiunge accoccolandosi come suo solito ai miei piedi quando sono alta. Non so' che ho fatto ieri... ma poi se qualcuno lo sa' me lo dica che ci facciamo una risata in due. Creeeedo di aver bevuto un bicchierino di troppo. Ammetto mentre il nano ci assegna la missione. Ascolto attenta sorprendendomi ad un certo punto. Ah, quindi tutti quei tunnel che abbiamo esplorato e quella pietra che abbiamo recuperato, voi ne sapevate gia' molto e avevate gia' un paio di chiavi? Oh, beh: a saperlo prima ci saremmo evitati molti problemacci. Spiego all'uomo fissandomi giusto in vita la cintura coi foderi e le componenti. Ricevuto, prendiamo una seconda pietra. Recrimino solo me stessa per non aver retto la birra ieri. Faccio l'ennesima battuta ridacchiando mentre ci spiega tutto. Dm Domanda che non ricordo e non ho aggiornato tutto sulla scheda: io ho un armatura di pelle di taglia media? Perchè i vestiti li ho usati tutti per i cadaveri e mi son dimenticato di ricomprarli XD Ma quella non la ricordo: me la sono segnata in scheda prima ma poi ho pensato che non l'avevo mai conprara, prima.Per ora uso l'hat of disguise per semplicemente sembrare vestita che se sono nuda causa sono-un-cretino-e-non-ho-preso-vesti-taglia-media XD Li prendero' nella giornata di oggi.
Karsh Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Beorn E su un tesoro un nano sedeva! Urlo svegliandomi di soprassalto. Scuoto la testa mettendomi a sedere sul letto e mi accorgo di essere in una delle camere della locanda, abbastanza svestito. Trovo una bacinella d'acqua e ci tuffo la testa rasata. Mi sbatto l'elmo in capo e a fatica mi rimetto i pezzi dell'armatura. Poi bofonchiando scendo le scale per andare nella sala principale. Ehm, buongiorno...quella è Reekda? Per la barba del mio trisavolo ma che diavolo significa? Bah! Alzo le spalle come per darmi per rassegnato a cercare una spiegazione. Ascolto con attenzione, tutta quella che posso trovare, le parole di Aryx. Recuperare e ripulire, mi piace!
Dmitrij Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Mihnalya Scusate il ritardo!!!Chiedo impacciata precipitandomi verso la riunione che sembra, fortunatamente, appena cominciata. I preparativi mattutini sono sempre così lunghi...Dov'è Reekda? chiedo ai presenti, ma quando tutti si voltano verso l'elfa, l'altra elfa, la bocca mi si spalanca ancora per la sorpresa, per poi sorridere.Scusa, non sono abituata... però oggi ti trovo in gran forma! Mi permetterai di dare un'occhiata a quell'anello, più tardi? Il nano di nome Aryx comincia, o meglio ricomincia le sue spiegazioni, alle quali assisto con scrupoloso interesse. Interesse che cresce man mano che i dettagli vengono spiegati.Alla richiesta di ulteriori domande, sono pronta a sollevare una mano e, ricevuto il consenso di parlare, chiedo:Le gallerie a cui vi riferite sono quelle costruite durante l'impero Delzoun? Ne ricordo la menzione in alcune traduzioni di Antico Netherese su cui ho lavorato, soprattutto contratti commerciali e lettere d'ambasceria tra i due regni.A quali minacce state facendo fronte nella galleria di cui ancora custodite la chiave? Potrebbero essere collegate e quindi sarà ciò che noi stessi dovremo affrontare?Compiaciuta di me stessa, attendo che il nano ci dia ulteriori informazioni, mentre tra me e me scavo nella mia memoria alla ricerca di ulteriori nozioni che mi siano sfuggite. DM Quando hai tempo, check di Storia +12
Hennet87 Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Roscoe LeagallowMi sveglio molto presto la mattina, mentre molti dei miei compagni sono ancora addormentati: nell'aria si sente odore di alcool, qualcuno di loro ha esagerato ieri sera. Mi vesto in fretto e indosso il mio solito mantello scuro, poi scendo nella sala comune dove trovo solo un'elfa addormentata contro un muro. Esco in strada, nella nebbia mattutina, e faccio qualche esercizio per sgranchirmi le gambe. Rientro e attendo che si sveglino tutti. Aryx ci affida la missione: ascolto con attenzione i vari particolari, e attendo ulteriori risposte alle domande utili di Mihnalya.
Drauen Inviato 17 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Aryx si aspettava la domanda e ora vedete che misura di più le parole."Ad attaccarci sono nani grigi. Ed elfi. Elfi dai capelli chiari."Lo sguardo di Aryx studia le reazioni dell'elfa."Su quello che dovrete affrontare invece non ne so nulla.Potrebbe essere collegato, come potrebbe essere altro.Sì, hai ragione, le gallerie son quelle dell'impero di Delzoun, un nome che mi fa piacere sentire pronunciato.Si chiamano Fairdrims. Costruite secoli fa, collegavano tutte le cittadelle fortificate naniche."@ Mihnalya Tu sai che le gallerie arrivavano anche dentro l'impero netherese, ma non sai in che stato potrebbero essere, sempre se ci sono ancora.Sai di sicuro che le gallerie passano per tutte le città naniche (Sundabar, Fedbar, ecc.) e arrivavano ad Ascore, un antico porto. Hai visto la mappa e sai che i tunnel son molti di più, ma in questo momento non ti ricordi altre direzioni.
Calimarta Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Gorstag Mi sveglio ancora un po' intontito per la sera prima. Con un gemito mi metto in piedi, ricordando a me stesso di controllarmi di più la prossima volta che ci offrono birra a volontà. Ascolto le parole di Aryx con interesse. Il racconto del nano aumenta ancora di più la mia convinzione che le gallerie e tutto ciò che le riguarda portino una sfortuna maledetta, ma mi trattengo dal farlo notare. "Molto bene, ripuliremo quella galleria come si deve e recupereremo la pietra."
Darth Ronin Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Geobaldi Corvo-di-Mare - Prima iniziamo, prima finiamo, e prima ognuno se torna per la sua strada - sbuffo annoiato - Diteci solo, questi esploratori stavano cercando qualcosa di particolare?
Dmitrij Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Mihnalya Per l'amore dei Seldarine! esclamo sbiancando e rivolgendo un rapido segno di preghiera agli dei, quando capisco a cosa Aryx si stia riferendo.Se questi sono i potenziali nemici, questa missione richiede tempo e preparazione, non possiamo scendere così nel Sottosuolo senza averne studiato i dettagli fin nel più piccolo aspetto. Anzi, non si scende mai nel Sottosuolo senza essere più che pronti. Dobbiamo valutare le nostre reali capacità di fronte ad una simile minaccia. Mi serve... una biblioteca, e tempo, tempo organizzare una selezione di incantesimi adatta, copiarla nel libro, preparare pergamene di emergenza...Sono evidentemente agitata e il cervello frulla nel valutare ipotesi, opportunità, rischi, piani e contropiani.
athelorn Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Reekda La neo-elfa guarda (sorprendentemente per se stessa alla stessa altezza) l'unica vera elfa mettendogli una mano sulla spalla. Mihnalya La chiama sorridendole. Tranquilla, sei pronta. Prepara i tuoi incantesimi, io preparo i miei e siamo pronti. Io ci sono andata coi miei compagni senza che sapessimo a cosa andavamo incontro e non avevo nemmeno gli incantesimi pronti, e ce la siamo cavata egregiamente. Prepara i tuoi incanti e sei prontissima. La rassicuro. Era nervosa per il suo primo scontro ed era comprensibile. Un paio di nani grigi o di drow non sono così tosti o problematici, non piu' di plotoni di centauri o di elfi dei boschi assassini. ridacchia prendendo la sua borsa. Non ho altre domande oltre quella di Geobaldi. Concludo indicandolo. Io e Mihna prepareremo gli incantesimi per il viaggio. coinvolgo la ragazza per aiutarla a stare calma e mantenere tutto sotto controllo. Io mi specializzero' per l'ambiente che troveremo e preparero' le cure. Il sottosuolo non è proprio il mio ambiente, sono specializzata nella foresta ad essere sincera, ma conosco molti trucchi da usare anche sottoterra. Dm Lo prendo per un no XD Devo dire pero' che l'hat of disguise mi aiuta un casino a non avere dietro 8 vestiti diversi, uno per ogni razza, mi sa' che usero' quello come vestito e come ''halflingzatore'' quando saro' cose brutte in citta! XDD Sulla scheda gli incanti che preparo: faccio stasera.
Dmitrij Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Mihnalya Reedka ha capito la mia agitazione, ma non ha afferrato la gravità della faccenda.Tesoro, io sarò pronta dico calcando il verbo al futuro non appena avrò acquistato delle pergamene idonee. Confido lo saremo tutti. Il mio sguardo corre sui presenti, fermandomi dubbiosa soprattutto sul tiefling. Ma se pensi che combattere la progenie oscura dell'immondo ragno sia poco problematico ti sbagli di grosso. O almeno chiediti perché una città ricca e forte come Sundabar sia invischiata in una letale lotta con loro.E qui guardo Aryx, sperando che spieghi al resto del gruppo che la faccenda non va affatto presa alla leggera.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.