Hennet87 Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Roscoe Aspetta! Sono in realtà i tuoi servitori ad aver ucciso qualcuno dei "nostri". Noi abbiamo solo reagito di conseguenza. Cosa studi qui sotto? - provo ad essere affabile, ma la diplomazia non è il mio forte. Prima di uno scontro, vorrei scoprire cosa nasconde la donna e cosa sta studiando.Perché gli altri non fanno nulla?
Dmitrij Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Mihnalya Questa situazione è irreale. Mi sarei immaginata che lo scontro sarebbe proseguito, invece quella strana goblinoide haosservato i suoi servitori morire come se nulla fosse, come se non le importasse nulla. Proseguire i suoi studi è ciò che vuole, e la cosa mi impressiona.Se sei qui per curiosità verso questo luogo come noi, ebbene perché non condividere queste informazioni reciprocamente. Non credo che si possa creare cooperazione con un essere come quello, ma prendere tempo è ciò che ci interessa.Oppure ognuno per la sua strada. Anche noi dobbiamo studiare.
Karsh Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Beorn Ascolto le parole della maga e dell'halfling, senza capire se hanno l'obiettivo di carpire informazioni o stringere alleanza con i nemici. Hmn! Sbuffo. Si raccontaci dei tuoi studi. Possibile che debba andare sempre io alla carica? Se sono grandi studiosi perché non lanciano dei maledetti incantesimi? Attendo la risposta del nemico, nervoso per la situazione di stallo irreale venutasi a creare.
Drauen Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 "Semplicemente studio questo luogo, la sua storia e i suoi cimeli. Ma voi che ne volete sapere, siete solo avventurieri in cerca di scontri. Entrate qui dentro, uccidete i miei servitori, mi minacciate e poi volete che vi racconti tutto quel che so? Dovete trattarmi con rispetto, chiamarmi 'mia signora' e chiedere le cose gentilmente. E ovviamente siete voi a dover parlare per primi. Io vi ho già chiesto perchè siete qui. Ma se non volete parlare per me finisce qui, ho già perso troppo tempo." E se ne va nella stanza accanto. Spoiler Scusate se la hobgoblin rompe le balle, ma è tanto per non renderlo un simil videogioco film dove i cattivi raccontano tutto senza nessun motivo plausibile
Karsh Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Beorn Abbiamo perso fin troppo tempo. Faccio cenno al barbaro e al capo dei nani di seguirmi nella stanza dove si è intrufolata la hobgoblin. Imbavagliamola e cerchiamo quello per cui siamo venuti. Troppo tardi per la negoziazione...troppi nani morti.
Hennet87 Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Roscoe Trattative terminate - penso quando vedo il nano pronto ad usare un altro tipo di "diplomazia". Non che mi dispiaccia, in fondo abbiamo un lavoro da compiere e questi studi, tutto sommato, possono anche non interessarmi... Scendo dal soffitto e seguo gli altri, pronto ad uno scontro a mio avviso non semplice.
Drauen Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Spoiler Aspetto il terzo che mi conferma che volete attaccare e poi parto. Anche voi entrate nella stanza a fianco. E' spoglia, non vedete altro che muri di roccia inizialmente. Solo dopo vi accorgete che ogni tanto nel muro c'è un buco e che ai piedi della hobgoblin ci son dei tomi dalla copertina "rocciosa". Probabilmente quello che a prima vista pare un muro spoglio, in verità sia una biblioteca con una quantità enorme di libri. La donna è in piedi, vicino ad alcuni tomi. Mentre entrate non vi bada e guarda a terra, ma sapete che è conscia della vostra presenza. Spoiler Voi entrate da destra. Ditemi dove vi posizionate. In caso non legga niente entro domenica sera, vi posiziono io.
athelorn Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Reekda Me ne sto' in disparte per tutto il tempo. Questo posto mi mette solo a disagio, e i combattimenti di malumore. Lascio che siano i miei compagni a parlare per guardarmi intorno nervosa guardandomi attorno per altri nemici. Optando per essere ormai stanca di combattimenti e scontri entro nella stanza per prima, camminando verso la ''donna'' appoggiando la lancia vicino all'entrata, togliando il camuffamento e raggiungendola vicina disarmata e con le mani in tasca, appoggiandomi al muro vicino a lei. Reekda. Druida mandata qua per dare una mano e personalmente per indagare su questo posto. mi presento sbuffando. Ci han chiesto di trovare i nani dispersi, e ne abbiamo salvato uno. Personalmente, sono qui per capirci qualcosa su questi tunnel. Sembrano di un antica civiltà nanica e sembrano in qualche modo collegati. spiego guardando i miei compagni sulla porta. Se era aggressiva non aveva la minima possibilità di andarsene sapendo troppo, e tutto quello che aveva detto non era nulla di compromettente nel lungo periodo. Il ''mia signora'' non lo dico nemmeno ai miei anziani del circolo, quindi mi spiace, ma sarebbe falso come una moneta di legno e lo troverei un insulto. Senti, ti va' di raccontarmi che hai trovato qua? In cambio posso parlarti di cosa ho trovato in altre due tunnel come questi lontanissimi da qua. Spoiler Diamogli un ultima possibilità, poi giu' botte e sono ca**i suoi XD
Drauen Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Spoiler Rispondo a Reekda Quando sento il terzo che vuole combattere ve lo faccio fare ma aspetto sempre le vostre posizioni Reekda si muove e si avvicina alla donna che non toglie lo sguardo da terra e dai libri. Però risponde subito alla druida, dimostrando che ha ben cognizione di quel che gli succede intorno. "Recuperare i nani. Mi pareva di aver già visto quello lì. Per quanto mi riguarda, potete pure prenderlo, mi è inutile. Hai ragione, è una antica civiltà nanica. Era l'impero di Delzoun. Ormai una civiltà completamente scomparsa. Per ora ho scoperto poco a parte questi sotterranei, nella città non c'è molto d'interessante. Qualche tesoro, ma niente che ha veramente valore per me. A parte questi luoghi. Non so esattamente cosa ci sia alla fine, ma pare sia protetto molto bene e sto tentando di procedere. Hai visto altre città sotterranee? E cosa ci hai trovato?"
athelorn Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Reekda un sorrisone mi si dipinge in faccia quando chiede se abbiamo trovato qualcosa, sapendo benissimo che tasti toccare. Millepiedi giganti, golem a protezione, delle specie di funghi che camminano... Oh, giusto. Un enorme biblioteca ed uno spirito di un nano rimasto là a preservarla. Le dico marcando le parole e guardandola, certa di avere trovato qualcosa che le interessa parecchio
Drauen Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 La donna gira un attimo il volto per guardare Reekda e poi si rigira. "Interessante! E dopo averlo superato avete scoperto qualcosa di utile? Dove eravate? Ci son così tante città naniche sotterranee, prima o poi le vedrò tutte."
Hennet87 Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Roscoe Entro nella stanza ed ascolto Reekda condividere informazioni. So che il suo scopo è scoprirne a sua volta, quindi resto in disparte in attesa. @Dm Spoiler Io non sono a favore dello scontro. Se la situazione degenera, ovviamente mi unisco alla lotta. Per ora preferisco che si ottengano informazioni. Mi posizioni in G2
Karsh Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Beorn Mi avvicino il più possibile alla donna per non darle troppo spazio per la fuga. Sei responsabile della morte e della tortura dei miei simili. Dico perentorio e secco. Dei tunnel ormai mi interessa poco. Capirai anche da sola che non abbiamo altre alternative che farti nostra prigioniera. Se opporrai resistenza sarà mio piacere mandarti all'altro mondo. Voi tutti, mi fa piacere che condividiate informazioni con questa qui, ma dubito che userebbe la sua conoscenza a fin di bene. tutti Spoiler io sto ruolando ciò che ogni nano farebbe, soprattutto dopo aver visto nani mutilati e impalati.
Dmitrij Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Mihnalya Corro davanti al nano, frapponendomi fra lui e la hobgoblin e dando a lui le spalle. ssss aspetta... Resto affascinata dalla quantità di tomi che questa stanza contiene e dalla sua del tutto speciale costruzione. Mi avvicino ai tomi che la hobgoblin stessa ha messo da parte, dando un'occhiata ai loro contenuti.
Calimarta Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Gorstag Rimango mio malgrado sorpreso dal comportamento indifferente della hobgoblin, come se non avessimo appena ammazzato dieci dei suoi davanti ai suoi occhi, e la mia espressione si fa sconvolta quando la druida le va dietro mollando armi e bagagli. "Reekda, cosa fai?!" esclamo allarmato, vedendo l'unica rimasta dei miei amici infilarsi dritta nella tana del lupo, e la seguo senza esitazione. Muoio dalla voglia di spaccare la testa alla hobgoblin per tutti i problemi che abbiamo avuto e la conversazione non mi entusiasma per niente, ma Reekda sembra sapere quello che fa e mi fido del suo giudizio abbastanza da resistere all'impulso di menare le mani. Abbasso l'ascia, guardingo, e osservo come si sviluppa la situazione. Spoiler Al momento non sono interessato a combattere. Mi fido del giudizio di Reekda molto di più di quello di gente che conosco solo da pochissimo. Detto questo, se la hobgoblin si fa aggressiva la carico di mazzate senza problemi e cavoli suoi XD
athelorn Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Reekda imitando la hobgoblin ignoro per ora, rispondendole. Centinaia e centinaia di testi conservati. Putroppo nessuno di noi sapeva leggere la lingua... E per essere onesti ci siamo finiti quasi per sbaglio. Non abbiamo avuto occasione di esaminarli, ma se non ricordo male lo spettro diceva che quella biblioteca aveva praticamente tutto sulla loro civilta' ti interessa? La posizione in cambio di una cosa che ci serve. Oh, e se ci fai uscire senza dover combattere sarebbe magnifico per entrambi. Vorrei saperne pure io sì più a riguardo.
Drauen Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Spoiler Allora per ora congelo lo scontro "Farmi prigioniera?" La hobgoblin ride."Dubito che ci riusciresti nano. Comunque ti deluderò dicendoti che io non centro nulla con quello accaduto a quelli della tua razza. E' stata decisione di mio fratello, colui che comanda veramente qui. Gli avevo detto che voi nani sareste stati inutili, non è che conosciate tutti le cose che ci interessano. Ma non ha voluto ascoltarmi. Anzi credo che si sia pure divertito. Purtroppo per voi, io non posso andare contro le sue decisioni." Il capo dei nani, rimasto per ora in silenzio, ma febbricitante come Beorn, sbotta deluso."E' vero. Non che si sia sforzata per salvarci, ma aveva consigliato di non perdere tempo con noi." La hobgoblin riprende."Per me eravate inutili, per cui non mi interessavate. Ma ora pare invece che il vostro gruppo qualcosa lo sappia... Ditemi chiaramente ciò che volete. Per la questione del farci uscire... per me potete pure andare. Dovete solo nascondervi da mio fratello e dal suo esercito."
Drauen Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Spoiler avevo avuto un contrattempo e ho postato solo una parte del post vi ho messo nella mappa, ditemi se è ok Mihnalya si mette di fronte e guarda i tomi di fronte alla donna. Vedendoli così aperti su una pagina non è che ci capisca poi molto. Ad un'occhiata veloce intravede una pagina con una runa più grande e una descrizione. Su un altro vede un diagramma, dei punti collegati da varie linee. Gorstag si fa vicino abbastanza guardingo, ma per ora non fa nulla di avventato.
Hennet87 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Roscoe I nani non sono molto d'accordo, credo si finirà nel sangue - penso osservando la situazione, con la solita freddezza emotiva. @Dm Spoiler Avevo scritto G2 per me, no D8 Però, vedendo la situazione, se mi posizioni in B2 è meglio
Karsh Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Beorn Non mi fido di quest'essere. L'opzione di farla prigioniera rimane se dovesse fare scherzi. Ascolto le parole del nano e rimango in disparte, per ora.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.