athelorn Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Reekda Il cancello si apre, e insieme a tutti gli altri mi fiondo verso l'uscita facendo il dito medio agli hobgoblin. Ci vediamo, sfi**ti!
Dmitrij Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Mihnalya Mantengo il sangue freddo, sapendo che non posso essere la prima a lasciarmi alle spalle questa città trappola. Mi tremano le gambe, ma mi sforzo di mantenere la concentrazione sull'incantesimo e tenere così lontani un altro po' i cinque hobgoblin che si sono allontanati. Mando l'immagine un poco più lontano, facendo sì che continuino a seguirla, senza abbandonare il mio nascondiglio. DM Spoiler Con la standard devo mantenere la concentrazione. Immagine silenziosa era tra gli incanti preparati, non da pergamena.
Calimarta Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Gorstag Appena il cancello si apre corro verso di esso più veloce che posso. "Via di qui, finalmente!" DM Spoiler Cerco di oltrepassare il cancello con un'azione di movimento
Drauen Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Tutti tranne Mihnalya si dirigono verso il cancello. Arrivate quasi a poterlo superare e questo ormai è quasi completamente aperto. Gli hobgoblin pare non vogliano lasciarvi però, fare quel che volete e vi attaccano. Spoiler Non serve mappa. Con un movimento siete al di là del cancello. Mihnalya invece dovrebbe fare almeno un movimento doppio. Con un semplice movimento potreste anche arrivare a contatto con i nemici. E così loro, con un movimento possono essere su di voi. Ora tiro l'iniziativa (tocca a Reekda): Reekda 24 Hobgoblin2 21 Geobaldi 19 Hobgoblin5 17 Hobgoblin1 17 Hobgoblin3 14 Roscoe 12 Gorstag 10 Hobgoblin4 9 Beorn 8 Mihnalya 4
Drauen Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Spoiler Visto che Reekda non scrive la muovo io. Reekda si getta all'interno del passaggio e si allontana. L'illuminazione non c'è, ma si vede grazie al cancello aperto. Ovviamente il fedele Roy è al suo fianco. Uno degli hobgoblin parte all'attacco. Si lancia verso Beorn e tenta di colpirlo. Il colpo è forte, ma rimbalza sull'armatura e non riesce a ferire il nano. Geobaldi, dopo aver ripreso la pietra, si lancia all'interno del passaggio. Lui però resta al limitare della chiusura ed estrae le sue armi, pronto a colpire chi dovesse tentare di passare. Ora tocca ad altri tre hobgoblin che si dividono gli obiettivi. Il primo si dirige proprio verso Geobaldi. Il suo colpo però è debole e non impensierisce il ladro. Il secondo verso Gorstag. Il colpo va a segno stavolta, ma il danno verso il barbaro è veramente esiguo (-2pf). Il terzo va verso Roscoe. L'affondo però è totalmente inefficace. Spoiler Ora tiro l'iniziativa (tocca a Roscoe): Reekda 24 Hobgoblin2 21 Geobaldi 19 Hobgoblin5 17 Hobgoblin1 17 Hobgoblin3 14 Roscoe 12 Gorstag 10 (42/44 pf) Hobgoblin4 9 Beorn 8 Mihnalya 4
athelorn Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Spoiler Lol, stavo per portare stamattina xD si, comunque avrei proprio fatto così xD solo mostrando il dito medio alle abiette creature
Hennet87 Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Roscoe Una delle creature riesce ad avvicinarsi a me, ma il suo colpo mi manca. Dopo averlo schivato, non provo nemmeno a contrattaccare, ma mi fiondo fuori nel tunnel alla massima velocità possibile. @Dm Spoiler Utilizzo l'azione Ritirata per evitare l'Ado e mi muovo fino a dove posso.
Drauen Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Roscoe si ritira al sicuro oltre il passaggio, dentro al tunnel. Spoiler Ora tiro l'iniziativa (tocca a Gorstag): Reekda 24 Hobgoblin2 21 Geobaldi 19 Hobgoblin5 17 Hobgoblin1 17 Hobgoblin3 14 Roscoe 12 Gorstag 10 (42/44 pf) Hobgoblin4 9 Beorn 8 Mihnalya 4
Dmitrij Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Mihnalya Sempre tenendo la concentrazione sull'illusione da ma creata, comincio a muovermi con accortezza verso il cancello, cercando di tenermi il più lontano possibile dalla mischia che imperversa. DM Spoiler Ho postato subito per velocizzare, tanto non ho molto da fare
Drauen Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Spoiler Visto che Gorstag non risponde ancora, agisco io per lui come solito. Tento di farlo rispettando il pg. Gorstag a differenza dei compagni rimane a combattere. Difficile è resistere alla foga di un combattimento, e dare una lezione al tipo non è niente male. Cala la sua arma con un colpo poderoso e squarcia il petto dell'avversario che cade a terra morente. Dopodichè si gira e si ritira dentro al passaggio. Riesce appena a entrare e a mettersi di fianco a Geobaldi, per aiutarlo nella lotta. L'ultimo hobgoblin che doveva ancora agire si muove proprio contro il barbaro e lo attacca. Il colpo però manca il bersaglio. Spoiler Ora tiro l'iniziativa (tocca a Beorn): Reekda 24 Hobgoblin2 21 (in lotta con Beorn) Geobaldi 19 Hobgoblin5 17 (in lotta con Geobaldi) Hobgoblin3 14 Roscoe 12 Gorstag 10 (42/44 pf) Hobgoblin4 9 (in lotta con Gorstag) Beorn 8 Mihnalya 4
Karsh Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Beorn Forza gente, ci siamo quasi. Faccio roteare la catena e la scaravento sull'avversario che ho dinanzi. Tieni un po' di acciaio. Noncurante del risultato del colpo mi volto e scappo verso l'uscita. DM Spoiler Faccio un attacco a +9 danni 2d4+7 e poi come scritto mi muovo ancora in direzione dell'uscita.
Drauen Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Nonostante Beorn non metta molta attenzione al colpo, questo è micidiale. La catena rotea e prende in pieno il volto del nemico, uccidendolo all'istante e lasciandolo a terra. Poi il nano si dirige verso l'apertura e la supera di misura. Mihnalya si muove e pure lei supera il cancello. Con le spalle verso il tunnel e il volto verso la città, vi sentite quasi al sicuro. Il meccanismo del cancello comincia a richiudersi. Delle barre metalliche cominciano a elevarsi da terra, a scendere dal soffitto e a chiudersi dai lati. Il passaggio è ancora aperto e ci vorrà ancora un po', ma il buio della galleria comincia a farsi più pressante. Chi non coinvolto nella lotta riesce a vedere in lontananza lungo la via che porta all'accesso. Distanti un po' più di 100m compaiono almeno una dozzina di hobgoblin che corrono nella vostra direzione. A impensiervi di più sono però le tre bestie che avevate già intravisto. Si trovano quasi a 50m di distanza, e gli hobgoblin che le tengono al guinzaglio le lasciano libere. Anche loro corrono subito nella vostra direzione. Spoiler Ora tiro l'iniziativa (tocca a Reekda): Reekda 24 Geobaldi 19 Hobgoblin5 17 (in lotta con Geobaldi) Hobgoblin3 14 Roscoe 12 Gorstag 10 (42/44 pf) Hobgoblin4 9 (in lotta con Gorstag) Beorn 8 Mihnalya 4
athelorn Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Reekda Non avendo piu' incanti a disposizione e solo una lancia in mano. Illumino la lancia con un incanto, unica luce che abbiamo, e urlo ai miei compagni. Staccatevi e correte! Non possono seguirci tutti se si chiudono le porte! Spoiler Illumino (light) e movimento se anche gli altri si muovo
Drauen Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Reekda con la sua magia illumina la galleria e finalmente ci vedete perfettamente. Geobaldi concorda con Reekda, ma trova difficile la cosa essendo impegnato direttamente con un bel guerriero. Tenta di colpirlo con l'idea di fare un passo all'indietro. La lama colpisce, ma non a fondo. Il diretto nemico si fa avanti di un passo, entrando anche lui nella galleria e tenta di colpire il ladro, ma Geobaldi schiva il colpo. L'altro hobgooblin, vistosi Roscoe rifiutare lo scontro, si concentra su qualcuno di più vicino. Entra nella galleria e si dedica anche lui su Gorstag. Anche il suo colpo va a vuoto. Spoiler Ora tiro l'iniziativa (tocca a Roscoe): Reekda 24 Geobaldi 19 Hobgoblin5 17 (in lotta con Geobaldi) (-6pf) Hobgoblin3 14 (in lotta con Gorstag) Roscoe 12 Gorstag 10 (42/44 pf) Hobgoblin4 9 (in lotta con Gorstag) Beorn 8 Mihnalya 4
Hennet87 Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Roscoe Senza guardarmi indietro, corro in avanti più velocemente possibile.Non ho voglia di diventare il cibo di quelle orribili bestie! @dm Spoiler Chi ha la pietra? Cerco di trattenermi in zona il più possibile solo se chi ha la pietra resta a terra o intrappolato.
Drauen Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Spoiler La vostra pietra ce l'ha Reekda. Quella che avete recuperato ce l'ha Geobaldi. Roscoe continua ad allontanarsi dal cancello, ma non troppo per tenere d'occhio la situazione. Spoiler Ora tiro l'iniziativa (tocca a Gorstag): Reekda 24 Geobaldi 19 Hobgoblin5 17 (in lotta con Geobaldi) (-6pf) Hobgoblin3 14 (in lotta con Gorstag) Roscoe 12 Gorstag 10 (42/44 pf) Hobgoblin4 9 (in lotta con Gorstag) Beorn 8 Mihnalya 4
Calimarta Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Gorstag Colpisco uno dei miei avversari più forte che posso e faccio un passo indietro nella galleria.
Drauen Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Gorstag continua ad attaccare con ferocia e un colpo micidiale prende in pieno il nemico di fronte. L'avversario rimane un attimo ancora in piedi, ma poi cade privo di vita.. Poi il barbaro arretra. Uno degli hobgoblin avanza proprio contro di lui e tenta di colpirlo. Ce la fa,ma anche in questo caso il danno è esiguo. Spoiler Ora tiro l'iniziativa (tocca a Beorn): Reekda 24 Geobaldi 19 Hobgoblin5 17 (in lotta con Geobaldi) (-6pf) Roscoe 12 Gorstag 10 (38/44 pf) Hobgoblin4 9 (in lotta con Gorstag) Beorn 8 Mihnalya 4
Karsh Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 Beorn Corro in soccorso di Geobaldi, arrivato ad una buona distanza di sicurezza avvolgo la catena alle gambe del suo avversario e tiro per farlo cadere. DM Spoiler Sbilanciamento, con successo il solito attacco. Forza, facciamola finita.
Drauen Inviato 12 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 Beorn si avvicina a Geobaldi per dargli una mano. Putroppo il suo tentativo risulta inefficace. Spoiler Ora tiro l'iniziativa (tocca a Mihnalya): Reekda 24 Geobaldi 19 Hobgoblin5 17 (in lotta con Geobaldi) (-6pf) Roscoe 12 Gorstag 10 (38/44 pf) Hobgoblin4 9 (in lotta con Gorstag) Beorn 8 Mihnalya 4
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.