Vai al contenuto

[Drauen] Occhi scrutatori


Drauen

Messaggio consigliato

Inviato

Roscoe lancia il suo attacco magico contro la bestia.
La colpisce, ma non provoca grandi danni.

Questa reagisce contro il nano di fronte a lei, ma stranamente sbaglia mira.
Le fauci strisciano sull'armatura di Beorn, ma non fanno nulla.

Spoiler

Iniziativa (tocca a Gorstag):
Reekda   24 (16/25 pf)
Geobaldi   19 (9/24 pf)
Hobgoblin5   17 (in lotta con Geobaldi) (-21pf)
Roscoe 12 (23/30pf e a terra)
Bestia2 11 (-18 pf)
Gorstag   10 (10/44 pf)
Beorn   8 (11/36 pf) (in lotta con bestia2)
Mihnalya   4

 


  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Gorstag

Liberato Roscoe, rivolgo la mia attenzione alla bestia rimasta e la colpisco a mia volta.

"Muori, dannata bestiaccia!"

Dm

Spoiler

TxC +9, danni 1d12+7, critico x3

 

Inviato

Beorn

Ah! Ma vuoi abbandonare questo mondo lupo? Con rinnovato vigore cerco di coadiuvare il barbaro nella dipartita della bestia. 

DM

Spoiler

Ripeto l'attacco.

 

Inviato

Gorstag e Beorn si avvicinano all'ultima bestia rimasta, mentre lasciano l'hobgobloin a Geobaldi.

Entrambi riescono a colpirlo, provocando ormai dei gravi danni al lupo.

La catena di Beorn inoltre, riesce a prendere la zampa dell'animale e a trascinarlo a terra, facendolo cadere.

Spoiler

Iniziativa (tocca a Mihnalya):
Reekda   24 (16/25 pf)
Geobaldi   19 (9/24 pf)
Hobgoblin5   17 (in lotta con Geobaldi) (-21pf)
Roscoe 12 (23/30pf e a terra)
Bestia2 11 (-43 pf)
Gorstag   10 (10/44 pf)
Beorn   8 (11/36 pf) (in lotta con bestia2)
Mihnalya   4

 

Inviato

Mihnalya

Tendo di nuovo l'arco, questa volta in direzione dell'hobgoblin, pronta a scoccare un'altra freccia. Il dardo vola nella direzione del nemico. Porrà fine alla sua vita se la mira sarà buona.

Inviato

Mihnalya scocca un'altra delle sue frecce, ma purtroppo anche stavolta non va a colpire il bersaglio.

Spoiler

Iniziativa (tocca a Reekda):
Reekda   24 (16/25 pf)
Geobaldi   19 (9/24 pf)
Hobgoblin5   17 (in lotta con Geobaldi) (-21pf)
Roscoe 12 (23/30pf e a terra)
Bestia2 11 (-43 pf)
Gorstag   10 (10/44 pf)
Beorn   8 (11/36 pf) (in lotta con bestia2)
Mihnalya   4

 

Inviato

Reekda vede i propri compagni con meno forze, per cui si prodiga correndo da uno all'altro e curandoli con la bacchetta.
Decide ora di curare Gorstag, il più malmesso.

Geobaldi vede che i nemici son diminuiti.
Avendo poca energia decide di mettersi in difesa aspettando che gli eventi, o meglio i compagni, facciano il loro corso.

L'hobgoblin continua a tentare di colpire il ladro, ma ogni suo tentativo è inutile.
Geobaldi schiva tutti i colpi con facilità quasi deridendolo.

Spoiler

Iniziativa (tocca a Roscoe):
Reekda   24 (16/25 pf)
Geobaldi   19 (9/24 pf)
Hobgoblin5   17 (in lotta con Geobaldi) (-21pf)
Roscoe 12 (23/30pf e a terra)
Bestia2 11 (-43 pf)
Gorstag   10 (17/44 pf)
Beorn   8 (11/36 pf) (in lotta con bestia2)
Mihnalya   4

 

Inviato

Roscoe

Gorstag e Beorn sembrano avere la meglio sul lupo, mentre Geobaldi è quello più in difficoltà. Mi sposto per prendere meglio la mira e continuare a sparare bordate di energia mistica.

@Dm

Spoiler

Deflagrazione mistica contro l'hbogoblin. Txc contatto a distanza +8 (+9 se nei 9metri). Danni 2d6 (+1 se nei 9metri)

 

Inviato

Prima poi doveva succedere.
Il colpo magico di Roscoe questa volta non riesce a centrare il bersaglio.

Il lupo tenta di azzannare Beorn da terra.
La posizione però non lo aiuta e il nano non viene sfiorato.

Spoiler

Iniziativa (tocca a Gorstag):
Reekda   24 (16/25 pf)
Geobaldi   19 (9/24 pf)
Hobgoblin5   17 (in lotta con Geobaldi) (-21pf)
Roscoe 12 (23/30pf)
Bestia2 11 (-43 pf)
Gorstag   10 (17/44 pf)
Beorn   8 (11/36 pf) (in lotta con bestia2)
Mihnalya   4

 

Inviato

Gorstag ritorna verso la bestia che stava affrontando per prima e affonda l'ascia.
Lo squarcio è evidente, ma il lupo si regge ancora in piedi.

Spoiler

Iniziativa (tocca a Beorn):
Reekda   24 (16/25 pf)
Geobaldi   19 (9/24 pf)
Hobgoblin5   17 (in lotta con Geobaldi) (-21pf)
Roscoe 12 (23/30pf)
Bestia2 11 (-51 pf)
Gorstag   10 (17/44 pf)
Beorn   8 (11/36 pf) (in lotta con bestia2)
Mihnalya   4

 

Inviato

Beorn

Infierisco sulla bestia a terra cercando di porre fine alla sua vita. Stai giù, maledetto, stai giù!

DM

Spoiler

Attacco se è prono ha -4 txc +9  danni 2d4+7 perforanti

 

Inviato

Beorn si accanisce ancora contro il lupo, scagliandogli addosso la catena.
Stavolta il colpo sembra far esalare alla bestia l'ultimo respiro.

Mihnaluya, non vedendo reazioni, si concentra sull'hobgoblin.
Prende la mira e riesce a prenderlo solo di striscio, facendogli una piccola ferita.

Spoiler

Iniziativa (tocca a Reekda):
Reekda   24 (16/25 pf)
Geobaldi   19 (9/24 pf)
Hobgoblin5   17 (in lotta con Geobaldi) (-23pf)
Roscoe 12 (23/30pf)
Gorstag   10 (17/44 pf)
Beorn   8 (11/36 pf) (in lotta con bestia2)
Mihnalya   4

 

Inviato

Reekda continua con la sua opera di guarigione.
Stavolta si mette dietro Geobaldi e lo cura con la bacchetta.

Geobaldi invece continua la sua opera di difesa, evitando gli attacchi del nemico.

L'hobgoblin, vistosi da solo ormai e ferito, comincia a provare paura.
Fugge dal combattimento andando a pugnare contro le sbarre del cancello ormai chiuso.

"Hey aprite! Aiutatemi!" grida, almeno per quelli che lo capiscono.

Dall'altra parte solo il silenzio.
Il rumore di là del cancello che prima sentivate ora è totalmente assente.

Spoiler

Iniziativa (tocca a Roscoe):
Reekda   24 (16/25 pf)
Geobaldi   19 (14/24 pf)
Hobgoblin5   17 (-23pf)
Roscoe 12 (23/30pf)
Gorstag   10 (17/44 pf)
Beorn   8 (11/36 pf) (in lotta con bestia2)
Mihnalya   4

 

 

 

Inviato

Roscoe

Poniamo fine alla vita di questa creatura.
Prendo la mira con calma, puntando dritto alla testa.
@Dm

Spoiler


Come sempre, lancio deflagrazione mistica. Txc a contatto +9, 2d6+1

 

 

Inviato

Roscoe lancia ancora il suo attacco magico.
Il colpo va a segno e pone termine alla vita del nemico.

Ora siete nel tunnel, da soli.
Oltre il cancello nessun rumore.
Siete stanchi, ma dovete decidere se riposare qui, più avanti o fare un tour de force fino al ritorno alla civiltà.
 

Cita

 

 

Inviato

Mihnalya

Perquisiamo i corpi e prendiamo quel che ci può servire per il viaggio, dobbiamo mettere più strada possibile tra noi e questo posto. Prima torniamo dai nani e meglio è.

Inviato

Perquisite i corpi, ma non ci trovate nulla di interessante.
Qualche moneta di ferro, qualche orpello, vestiario puzzolente e malridotto e qualche arma di bassa fattura.

Inviato

Roscoe 

Sono d'accordo. Anche se esausti, dobbiamo almeno allontanarci dai cancelli. Nonostante non si sentano più rumori, un'orda di hobgoblin si trova lì dietro, e non voglio dormire con il pensiero che una lama possa trafiggermi nel sonno.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...