Amministratore aza Inviata 9 Luglio 2014 Amministratore Segnala Inviata 9 Luglio 2014 Segnaliamo che in area Download è attiva la sezione 5e. Se avete del materiale che volete rendere disponibile per il download in tale sezione contattateci. Abbiamo aggiunto la prima versione della schede del personaggio per la nuova versione di D&D. La trovate qui: La versione della scheda su 2 facciate la trovate qui: Qui trovate la scheda in versione INGLESE: Tenete presente quanto segue: La scheda è nata durante il playtest e pertanto tiene in considerazioni anche classi e capacità non presenti in D&D Basic. E' stata fatta in modo da portare il PG al 20° livello (da cui lo spazio dedicato alle varie sezioni). Sicuramente saranno presenti errori di vario tipo. Per consigli, suggerimenti segnalazioni errori usate pure questo topic. Grazie. 4
Ospite Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 Molto bella. Giusto un dubbio: la casella in basso a sinistra nella sezione "sensi e movimento" della prima pagina a cosa si riferisce?
Amministratore aza Inviato 10 Luglio 2014 Autore Amministratore Segnala Inviato 10 Luglio 2014 In realtà la striscia serve per altri tipi di movimento. Vedi allegato:
Ospite Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 Uhm... non è molto chiaro... ma magari è solo un problema mio. Forse basterebbe scrivere "Movimento" sul quadrato dove hai messo "9 m"... Ma va benissimo lo stesso così. Vedi tu se cambiare.
Amministratore aza Inviato 10 Luglio 2014 Autore Amministratore Segnala Inviato 10 Luglio 2014 Uhm... non è molto chiaro... ma magari è solo un problema mio. Forse basterebbe scrivere "Movimento" sul quadrato dove hai messo "9 m"... Ma va benissimo lo stesso così. Vedi tu se cambiare. Si, cambierò. E' una parte della scheda assieme alla zona ingombro che vorrei rivedere.
Amministratore aza Inviato 24 Luglio 2014 Autore Amministratore Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Segnalo un aggiornamento della scheda PG (versione 1.01). Ci sono un paio di modifiche dopo i feedback e un paio di errori corretti.
Dalduwath Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Molto bella davvero ! Ma sono 4 pagine di scheda...?
Ospite Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Bella! Ora mi sembra perfetta. @Dalduwath: nella sezione download c'è anche una versione a pagina singola (+1 pagina per gli incantesimi) fatta da me e sto lavorando ad una versione due pagine + 2 pagine per gli incantesimi.
Cioffaz Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 La trovo molto pulita e chiara, quello che ci vuole. Di facile consultazione senza troppi fronzoli inutili. Molto bella davvero ! Ma sono 4 pagine di scheda...? Beh l'ultima pagina è per gli incantesimi, non tutti la useranno e per chi la userà è organizzata molto bene credo.
Amministratore aza Inviato 25 Luglio 2014 Autore Amministratore Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Molto bella davvero ! Ma sono 4 pagine di scheda...? Si. Il motivo è che quando il PG arriva a livelli 15+, 4 pagine servono...
Omega9999 Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 aza, hai percaso in previsione di fare una scheda compilabile direttamente su pdf?
Amministratore aza Inviato 26 Luglio 2014 Autore Amministratore Segnala Inviato 26 Luglio 2014 aza, hai percaso in previsione di fare una scheda compilabile direttamente su pdf? Si. Se va bene sarà disponibile la prossima settimana. EDIT: tra l'altro vorrei anche fare una versione compatta su 2 fogli (incantesimi esclusi), per il gioco solo ai bassi livelli.
Sgama Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 Si. Se va bene sarà disponibile la prossima settimana. EDIT: tra l'altro vorrei anche fare una versione compatta su 2 fogli (incantesimi esclusi), per il gioco solo ai bassi livelli. Fantastico. Grazie mille. Lavoro impagabile. P.S. Chi si ricorda le vecchie schede (sempre fatte da Dragon's Lair) di AD&D2 su foglio A4 da piegare in due e da tenere in orizzontale? Erano veramente molto comode perche' occupavano poco spazio sul tavolo.
Amministratore aza Inviato 27 Luglio 2014 Autore Amministratore Segnala Inviato 27 Luglio 2014 Fantastico. Grazie mille. Lavoro impagabile. P.S. Chi si ricorda le vecchie schede (sempre fatte da Dragon's Lair) di AD&D2 su foglio A4 da piegare in due e da tenere in orizzontale? Erano veramente molto comode perche' occupavano poco spazio sul tavolo. Io Fu ripresa per la 3e in questa scheda http://www.dragonslair.it/forum/downloads.php?do=file&id=42
Sgama Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Inviato 28 Luglio 2014 Io Fu ripresa per la 3e in questa scheda http://www.dragonslair.it/forum/downloads.php?do=file&id=42 Bella, pero' c'e' una piccola differenza con quelle che dico io. Le pagine erano stampate in orizzontale, per occupare ancora meno spazio in profondita'.
Amministratore aza Inviato 28 Luglio 2014 Autore Amministratore Segnala Inviato 28 Luglio 2014 La scheda su due facciate (incantesimi esclusi) è pronta e la trovate qui: http://www.dragonslair.it/forum/downloads.php?do=file&id=99
Dark_Megres Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 La scheda è meravigliosa, per adesso la migliore che mi è capitata sotto gli occhi! Aldilà di eventuali typo o errorini (che per ora non ho notato) un miglioramento enorme potrebbe consistere nel farla editabile! *_* Non necessariamente super-evoluta che fa i conti, giusto per non rovinare una scheda così bella e capiente con le mie zampe di gallina
Messaggio consigliato