3 Settembre 201410 anni Supermoderatore comment_978610 Considererei di aggiungere passive investigation, da qualche parte ho letto che viene utilizzato.
3 Settembre 201410 anni Author Amministratore comment_978616 La scheda editabile (versione 2 pagina) sarà pronta entro qualche giorno. La prossima settimana l'altra. Oggi o domani la versione inglese. Prima la 2 pagine e poi la 4.
3 Settembre 201410 anni comment_978701 La scheda editabile (versione 2 pagina) sarà pronta entro qualche giorno. La prossima settimana l'altra. Oggi o domani la versione inglese. Prima la 2 pagine e poi la 4. Grandissimo, grazie mille!!! *_*
4 Settembre 201410 anni Author Amministratore comment_979057 La versione INGLESE della scheda (sia 2 che 4 facciate) è disponibile qui: http://www.dragonslair.it/forum/downloads.php?do=file&id=103
5 Settembre 201410 anni comment_979507 meglio in inglese effettivamente per ora, in italiano non ha molto senso fino a quando non c'è una traduzione ufficiale! Ho trovato i seguenti errori: sugli HP e HD, c'è scritto MAXIMUN, ma è MAXIMUM, nella scheda degli incantesimi non è Sorcerer Point, ma Sorcery Point
5 Settembre 201410 anni Author Amministratore comment_979541 meglio in inglese effettivamente per ora, in italiano non ha molto senso fino a quando non c'è una traduzione ufficiale! Ho trovato i seguenti errori: sugli HP e HD, c'è scritto MAXIMUN, ma è MAXIMUM, nella scheda degli incantesimi non è Sorcerer Point, ma Sorcery Point Gli errori li ho corretti, domani in giornata carico i file. Per quel che riguarda la traduzione il 95% del gioco è stato tradotto sempre nello stesso modo negli ultimi 20 anni. Io a quello mi sono attenuto.
8 Settembre 201410 anni Author Amministratore comment_980232 La scheda inglese è stata corretta. La nuova versione è online.
23 Ottobre 201410 anni comment_996823 Ciao aza, scheda bellissima, a quando la versione editabile? (non sono certo quello che può sollecitare altri alla puntualità, ma mi servirebbe davvero per un PbF)
23 Ottobre 201410 anni Author Amministratore comment_996851 Ciao aza, scheda bellissima, a quando la versione editabile? (non sono certo quello che può sollecitare altri alla puntualità, ma mi servirebbe davvero per un PbF) Se tutto va bene per la prossima settimana.
23 Ottobre 201410 anni comment_996879 Come al solito la scheda migliore si trova sempre su D'L! Complimentissimi! Mi chiedevo... mica è possibile sapere la psw per aprire il pdf in Ai? Giuro che in ogni scheda che stampo metto il tuo nome sotto! (rispetto da colleghi!)
29 Ottobre 201410 anni Author Amministratore comment_999081 Segnalo che sono state aggiunte le versioni COMPILABILI di tutte le schede (sia italiano che inglese). All'interno dello Zip trovate la versione normale e quella compilabile. Scheda standard a 4 facciate Scheda a 2 facciate più il foglio degli incantesimi Schede a 2 e 4 facciate ma in inglese Come al solito la scheda migliore si trova sempre su D'L! Complimentissimi! Mi chiedevo... mica è possibile sapere la psw per aprire il pdf in Ai? Giuro che in ogni scheda che stampo metto il tuo nome sotto! (rispetto da colleghi!) Dato che ho avuto brutte esperienze, se vuoi qualche modifica te la faccio io e ti mando la scheda personalizzata. Mandami un MP.
29 Ottobre 201410 anni comment_999174 Grazie! Ti anticipo che ti chiederó il favore di farne una speciale per l'Alfeimur a playtest finito [emoji1] Sent from my iPhone using Tapatalk
23 Novembre 201410 anni comment_1007906 La scheda è ottima, grazie mille! Sono informaticamente disabile io, o non è possibile salvare il pdf editato e devo per forza stamparlo? Mi farebbe comodo poter salvare la scheda mezza riempita e poi editarla in seguito, dato che sto preparando PG pregenerati e sono tutti un work in progress.
23 Novembre 201410 anni comment_1007908 Mi è capitato altre volte che pdf che non si potevano salvare con adobe, si poteva salvarli aprendoli con Foxit.
23 Novembre 201410 anni comment_1008030 Dipende dai privilegi di Acrobat. É necessario abilitare il salvataggio per il Reader
23 Novembre 201410 anni comment_1008032 La scheda è ottima, grazie mille! Sono informaticamente disabile io, o non è possibile salvare il pdf editato e devo per forza stamparlo? Mi farebbe comodo poter salvare la scheda mezza riempita e poi editarla in seguito, dato che sto preparando PG pregenerati e sono tutti un work in progress. Non so che sistema operativo usi, per ubuntu c'è gratuito "master PDF editor", magari c'è anche una versione per windows e/o apple
24 Novembre 201410 anni Author Amministratore comment_1008125 La scheda è ottima, grazie mille! Sono informaticamente disabile io, o non è possibile salvare il pdf editato e devo per forza stamparlo? Mi farebbe comodo poter salvare la scheda mezza riempita e poi editarla in seguito, dato che sto preparando PG pregenerati e sono tutti un work in progress. Il file editato si può salvare. E' stato testato con le ultime versioni di Adobe Reader e funziona. In caso di problemi controlla di avere una versione aggiornata. Se i problemi persistono contattami via MP.
Crea un account o accedi per commentare