Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Molto bella, concordo sul fatto che è un po' lunga anche pk nn ho mai giocato a livello alti, a me basta la prima, comunque è tutta molto completa e ben organizzata 😃

• 5 mesi dopo...

• Supermoderatore
Inviato
44 minuti fa, Ale_stories ha scritto:

Salve, non trovo la password per poter compilare la scheda

Che applicazione stai usando per cercare di compilare la scheda? Su che OS?

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Ciao a tutti! Purtroppo anch'io ho problemi con la password. Ho usato questa versione "Scheda v1.2 compilabile". Richiede la password per aprire sia il documento vuoto senza modifiche, che una scheda compilata e salvata. Uso MacOs. Grazie per l'aiuto!
Comunque grazie mille per il lavoro svolto, la scheda è superba!

Modificato da Ashij76
  • 10 mesi dopo...
Inviato

Salve, sto cercando di aprire il file "scheda 1.2.pdf" dal mio IPad, direttamene dall'app "file" del mio dispositivo. Ogni volta che cerco di scrivere sulla scheda con la mio apple pencil mi richiede una password, sarebbe possibile conoscere questa password per modificare il file?

• Amministratore
Inviato
19 ore fa, sam.piras ha scritto:

Salve, sto cercando di aprire il file "scheda 1.2.pdf" dal mio IPad, direttamene dall'app "file" del mio dispositivo. Ogni volta che cerco di scrivere sulla scheda con la mio apple pencil mi richiede una password, sarebbe possibile conoscere questa password per modificare il file?

Si, so che con i dispositivi apple possono esserci problemi. Do un occhio nel weekend.