Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Amministratore
Inviato

La scheda editabile (versione 2 pagina) sarà pronta entro qualche giorno. La prossima settimana l'altra.

Oggi o domani la versione inglese. Prima la 2 pagine e poi la 4.

• Mi piace 1
Inviato

La scheda editabile (versione 2 pagina) sarà pronta entro qualche giorno. La prossima settimana l'altra.

Oggi o domani la versione inglese. Prima la 2 pagine e poi la 4.

Grandissimo, grazie mille!!! *_*

• Mi piace 1
Inviato

meglio in inglese effettivamente per ora, in italiano non ha molto senso fino a quando non c'è una traduzione ufficiale!

Ho trovato i seguenti errori: sugli HP e HD, c'è scritto MAXIMUN, ma è MAXIMUM, nella scheda degli incantesimi non è Sorcerer Point, ma Sorcery Point

• Mi piace 1
  • Amministratore
Inviato

meglio in inglese effettivamente per ora, in italiano non ha molto senso fino a quando non c'è una traduzione ufficiale!

Ho trovato i seguenti errori: sugli HP e HD, c'è scritto MAXIMUN, ma è MAXIMUM, nella scheda degli incantesimi non è Sorcerer Point, ma Sorcery Point

Gli errori li ho corretti, domani in giornata carico i file.

Per quel che riguarda la traduzione il 95% del gioco è stato tradotto sempre nello stesso modo negli ultimi 20 anni. Io a quello mi sono attenuto.

• Mi piace 1
  • 1 mese dopo...
  • Amministratore
Inviato

Ciao aza, scheda bellissima, a quando la versione editabile? (non sono certo quello che può sollecitare altri alla puntualità, ma mi servirebbe davvero per un PbF)

Se tutto va bene per la prossima settimana.

• Mi piace 1
Inviato

Come al solito la scheda migliore si trova sempre su D'L! Complimentissimi!

Mi chiedevo... mica è possibile sapere la psw per aprire il pdf in Ai? :D

Giuro che in ogni scheda che stampo metto il tuo nome sotto! (rispetto da colleghi!)

• Mi piace 1
  • Amministratore
Inviato

Segnalo che sono state aggiunte le versioni COMPILABILI di tutte le schede (sia italiano che inglese).

All'interno dello Zip trovate la versione normale e quella compilabile.

Scheda standard a 4 facciate

Scheda a 2 facciate più il foglio degli incantesimi

Schede a 2 e 4 facciate ma in inglese

Come al solito la scheda migliore si trova sempre su D'L! Complimentissimi!

Mi chiedevo... mica è possibile sapere la psw per aprire il pdf in Ai? :D

Giuro che in ogni scheda che stampo metto il tuo nome sotto! (rispetto da colleghi!)

Dato che ho avuto brutte esperienze, se vuoi qualche modifica te la faccio io e ti mando la scheda personalizzata.

Mandami un MP.

• Mi piace 1
  • 4 settimane dopo...
Inviato

La scheda è ottima, grazie mille!

Sono informaticamente disabile io, o non è possibile salvare il pdf editato e devo per forza stamparlo?

Mi farebbe comodo poter salvare la scheda mezza riempita e poi editarla in seguito, dato che sto preparando PG pregenerati e sono tutti un work in progress.

Inviato

Sono informaticamente disabile io, o non è possibile salvare il pdf editato e devo per forza stamparlo?

Mi farebbe comodo poter salvare la scheda mezza riempita e poi editarla in seguito, dato che sto preparando PG pregenerati e sono tutti un work in progress.

Non so che sistema operativo usi, per ubuntu c'è gratuito "master PDF editor", magari c'è anche una versione per windows e/o apple

• Amministratore
Inviato

Il file editato si può salvare.

E' stato testato con le ultime versioni di Adobe Reader e funziona. In caso di problemi controlla di avere una versione aggiornata. Se i problemi persistono contattami via MP.