Airon Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Corretto grazie, ero rimasto indietro di un aggiornamento Adobe. Double thumbs up alle schede, apprezzo moltissimo quella in formato solo 2 pagine per gioco a bassi livelli.
MattoMatteo Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Visto che si stanno mettendo tutti, a fare la propria scheda per D&D5, mi butto nella mischia anche io. Per chi non ha Acrobat Reader, e vuole una scheda editabile (ed eventualmente modificabile), può vedere e scaricare la mia "opera" quì. E' in formato "docx", quindi editabile da chiunque abbia Microsoft Word. Se i moderatori vogliono metterla nei dowload, facciano pure.
Smoothingplane Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Ottimo, ma una domanda: cosa significa il simbolo "esperto" per le abilità?
Ospite Kaandorian Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 alcune classi hanno la possibilità di essere esperti in una o più abilità, raddoppiando il bonus di competenza. è comodo averlo segnato in scheda.
Smoothingplane Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Ah ho capito. Ci sarebbero altri privilegi che invece danno solo metà del bonus (Bardo - Jack of all trades). Sarebbe ottimo aggiungere un simbolo anche per questo caso in un prossimo aggiornamento.
Dracomilan Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 La scheda è bella ed elegante, ma i miei giocatori comtinuano a trovare poco funzionale che i 'titoli' delle sezioni siano al piede invece che in testa. Capisco la scelta di design, ma in effetti è controintuitivo. Pensi che si potrebbe realizzare una versione con titolazione in posizione standard?
Amministratore aza Inviato 3 Maggio 2016 Autore Amministratore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Il 26/2/2016 alle 11:06, Dracomilan ha scritto: La scheda è bella ed elegante, ma i miei giocatori comtinuano a trovare poco funzionale che i 'titoli' delle sezioni siano al piede invece che in testa. Capisco la scelta di design, ma in effetti è controintuitivo. Pensi che si potrebbe realizzare una versione con titolazione in posizione standard? Mi era sfuggita questa richiesta... posso provare, ma non nel brevissimo periodo...
Dracomilan Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 (modificato) Già che sono riuscito a catturare la tua attenzione, magari potresti realizzarne una versione specifica per l'Alfeimur? Basterebbe sostituire nella scheda incantesimi Punti Stregoneria con Punti (Corruzione, Fede, Stregoneria) E magari aggiungere il logo http://alfeimur.com/wordpress/wp-content/uploads/2015/08/Logo-Alfeimur-5e.jpg Modificato 3 Maggio 2016 da Dracomilan
Omega9999 Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 usando questa scheda ho notato che c'' uno spazio enorme per i Talenti... e assolutamente non serve.. si e no un pg ne avrà 2/3 in tutta la campagna... proprorrei di diminuire senbilmente quello spazio e invece mettere più spazio per i privilegi di classe, e magari fare un riquadro separato per quelli della razza, come era nella vecchia scheda 3.5 della DL 1
AGUandre1 Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 scusate, non so se è un problema mio oppure no, ma quando clicco il link per visualizzare le schede personaggio mi esce fuori la scritta che il sito si è spostato. se sapete come risolvere questo problema o dove posso trovare da qualche altra parte le stesse schede potreste dirmelo, perché mi servirebbero. grazie
Amministratore aza Inviato 12 Novembre 2016 Autore Amministratore Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Il 20/10/2016 alle 11:32, AGUandre1 ha scritto: scusate, non so se è un problema mio oppure no, ma quando clicco il link per visualizzare le schede personaggio mi esce fuori la scritta che il sito si è spostato. se sapete come risolvere questo problema o dove posso trovare da qualche altra parte le stesse schede potreste dirmelo, perché mi servirebbero. grazie Scusa, leggo solo ora questa richiesta. Hai combinato col link nuovo?
AGUandre1 Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 18 ore fa, aza ha scritto: Scusa, leggo solo ora questa richiesta. Hai combinato col link nuovo? A dire il vero mi sono accorto che il link portava alla vecchia sezione dei download, quindi mi è bastato andare sulla nuova sezione dei download tramite le risorse e l'ho trovato. Grazie comunque
BlueWolf Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Inviato 17 Maggio 2017 scusate, ma sbaglio o nessun link di queste schede è funzionante? mi spuntano un sacco di errori di funzioni deprecate
Checco Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Inviato 17 Maggio 2017 30 minuti fa, BlueWolf ha scritto: scusate, ma sbaglio o nessun link di queste schede è funzionante? mi spuntano un sacco di errori di funzioni deprecate 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Aggiornati i link del post iniziale.
Ospite Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Inviato 9 Giugno 2017 Il pdf si può editare anche da smartphone/ ipad?
Omega9999 Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 Informo che è uscita la versione ufficiale della scheda del personaggio per la versione italiana di dnd5 http://www.asmodee.it/giochi/DeD5/Scheda_MdG.pdf suppongo che la scheda della DL vada aggiornata con i termini ufficiali dove necessario. In aggiunta vorrei dare alcuni consigli per il miglioramento della scheda: Aggiungere Intelligenza (Indagare) Passivo (alcune regole fanno riferimento a questo punteggio) Forse aggiungere una riga in più per le armi A pagina 2 accorciare tantissimo la colonna dei talenti (che massimo un pg ne può avere 4-5 circa), dopo di che fare un riquadro per i privileggi di classe, e una più piccola per i tratti razziali (invece che essere tutti insieme in un riquadro come è ora. Mettere un paio di righe in più nel riquadro linguaggi. Fatto questo secondo me la scheda sarebbe perfetta 1
Messaggio consigliato