Kalkale Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Inviato 26 Settembre 2023 Molto bella, concordo sul fatto che è un po' lunga anche pk nn ho mai giocato a livello alti, a me basta la prima, comunque è tutta molto completa e ben organizzata 😃
Ale_stories Inviato 10 Marzo Segnala Inviato 10 Marzo Salve, non trovo la password per poter compilare la scheda
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 44 minuti fa, Ale_stories ha scritto: Salve, non trovo la password per poter compilare la scheda Che applicazione stai usando per cercare di compilare la scheda? Su che OS?
Ale_stories Inviato 10 Marzo Segnala Inviato 10 Marzo È un problema solo su iphone, su windows non mi chiede nulla
Ashij76 Inviato 21 Aprile Segnala Inviato 21 Aprile (modificato) Ciao a tutti! Purtroppo anch'io ho problemi con la password. Ho usato questa versione "Scheda v1.2 compilabile". Richiede la password per aprire sia il documento vuoto senza modifiche, che una scheda compilata e salvata. Uso MacOs. Grazie per l'aiuto! Comunque grazie mille per il lavoro svolto, la scheda è superba! Modificato 21 Aprile da Ashij76
Messaggio consigliato