IlNando Inviata 9 Luglio 2014 Segnala Inviata 9 Luglio 2014 Ho spulciato nel forum e seguendo consigli trovati quà e là ho sviluppato questa progressione per un elfo magus (crea fatture). Mi farebbe piacere ricevere commenti, critiche, consigli, apprezzamenti e, perché no, disapprovazioni! Elfo magus crea fatture non ho ancora le stat, comunque in ordine di importanza pensavo: Int, For, Cos, Des, Sag, Car Se usiamo i tratti sicuramente Lignaggio magico (stretta folgorante) il livello di partenza sarà sicuramente dal 4° in su 1liv tal: Incantesimi Elementali (Fuoco) 3liv Segreto del Magus (Accuratezza Arcana), tal Incantesimi Intensificati 4liv Magus della Fattura - Fattura (Volo) 5liv Talento Bonus - Incantesimi Brillanti, tal Incantesimo Preferito (Stretta Folgorante) 6liv Segreto del Magus (Magia Potenziata); Segreto del Magus Bonus - Fattura (Malocchio) 7liv tal Incantesimo Preferito (Tocco Glaciale) 9liv Segreto del Magus (Lama Fantasma), tal Incantesimi Gelidi 11liv talento Bonus - Incantesimi Massimizzati, tal Incantesimi Rapidi 12liv Segreto del Magus - Estremità Arcana, Segreto del Magus Bonus - Magia Massimizzata 13liv tal Segreto Extra - Fattura (Risata Beffarda) 15liv Segreto del Magus (Lama Anatema), tal Incantesimo Perfetto (Stretta Folgorante) 17liv Talento Bonus - Incantesimi Potenziati, tal Segreto Extra (Fattura - Tomba di Ghiaccio) 18liv Segreto del Magus - Fattura (Maledizione Mortale), Segreto del Magus Bonus - Magia Rapida 19liv tal Riserva Arcana Extra? Vi ringrazio in anticipo per ogni commento! Ps Dimenticavo: Suggerimenti per un nome?
IlNando Inviato 12 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Mi sono accorto di un paio di errori e ho quindi modificato quanto segue: 1liv tal Riserva Arcana Extra 3liv Segreto del Magus (Accuratezza Arcana), tal Incantesimi Intensificati 4liv Magus della Fattura - Fattura (Volo) 5liv Talento Bonus - incantesimi Intensi, tal Incantesimo Preferito (Stretta Folgorante) 6liv Segreto del Magus (Magia Potenziata); Segreto del Magus Bonus - Fattura (Malocchio) 7liv tal Incantesimi Brillanti 9liv Segreto del Magus (Lama Fantasma), tal Incantesimi Massimizzati 11liv talento Bonus - Incantesimi Rapidi, tal Segreto Extra - Fattura (Risata Beffarda) 12liv Segreto del Magus - Estremità Arcana, Segreto del Magus Bonus - Magia Massimizzata 13liv tal Segreto Extra - Fattura (Tomba di Ghiaccio) 15liv Segreto del Magus (Lama Anatema), tal Incantesimo Perfetto (Stretta Folgorante) 17liv Talento Bonus - Incantesimi Potenziati, tal Incantesimi Inarrestabili? 18liv Segreto del Magus - Fattura (Maledizione Mortale), Segreto del Magus Bonus - Magia Rapida 19liv tal Incantesimi Inarrestabili Superiore? Ps Scusate, ma non sono riuscito a modificare il messaggio precedente... Se qualche moderatore vuole metterci una pezza, faccia pure! pps grazie per le dritte lone wolf!
Lone Wolf Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Non vorrei dire una castroneria, ma al 3° livello non ti qualifichi per Incantesimo Preferito (guardando i prerequisititi mancano il talento Incantesimi Intensificati e 2 gradi in Sapienza Magica). 1
Messaggio consigliato