Dreth Inviata 10 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviata 10 Luglio 2014 Qualcuno di voi sarebbe interessato a comprare il gioco da tavolo cooperativo 'Mice and Mystics'? L'ho comprato due mesi fa e ci ho giocato una sola volta. E' in perfetto stato, come se fosse nuovo, e le carte sono state appositamente imbustate per evitarne il danneggiamento. Pensavo di venderlo a 40€. Fatemi sapere se siete interessati! P.S.: sono di Torino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Sarei interessato, limiti a dove/come spedirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreth Inviato 12 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Per la spedizione in Italia non ci dovrebbero essere problemi, verrebbe a costare sui 10 euro che mi sembra giusto che ci dividiamo. Per il pagamento contrassegno o bonifico per me sono indifferenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreth Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Gioco venduto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato