Sharsek Shardcreaver Inviata 27 Settembre 2006 Segnala Inviata 27 Settembre 2006 Godetevi queto singolo dei (+44) un gruppo formato da Mark Hoppus (voce dei Blink182) e Travis Barker (Batterista dei Blink 182) Spero vi piaccia! http://myspace.com/plus44
Alister Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 Mah... i blink non mi sono mai piaciuti tanto... solo ogni tanto usciva qualche canzoncina che mi piaceva.... ascoltando questa canzone... non sento assolutamente niente... non mi dicono niente... però c'è di peggio....
Kitiara Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Non piace tantissimo neppure a me .. Meglio i Linkin Park ..
Mordenkainen Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Non è male ma se dovevano rimanere su questo genere facevano prima a continuare con i Blink 182..effettivamente negli ultimi tempi erano un po' deperiti..
Sharsek Shardcreaver Inviato 28 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Nessuno di voi è stato in piazza del duomo (Milano) a vederli su trl? Io ci sono stato e mi sono divertito un sacco!
rotgar mefesto Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Mah... i blink non mi sono mai piaciuti tanto... solo ogni tanto usciva qualche canzoncina che mi piaceva.... ascoltando questa canzone... non sento assolutamente niente... non mi dicono niente... però c'è di peggio.... Sono daccordissimo, non trasmettono emozioni e poi quello che canta a una voce da........da................ecco!!!!!
Messaggio consigliato