Vai al contenuto

[D20 Modern] Dust to dust

athelorn

Messaggio consigliato

Inviato

Ho fatto prima a rispondere qua che a correggere XD

Kate

Spoiler:  
Esporando il suo petto su una tela di allenati muscoli da soldato toccandolo noti le due ferite di laser che erano coperte la sera prima. Entrambe segnano una piccola ragnatela di bruciature in due punti in via di guarigione. Sono felice che tu stia meglio. Pure io non ho quasi piu' nemmeno male alle bruciature. Sorprendente: nuove medicine sperimentali?

Quando lo abbracci e lo baci lui ben lieto ricambia con passione, prendendoti a sorpresa sollevandoti afferrandoti per le natiche e mettendoti schiena al muro e le tue gambe intorno alla sua vita. Davvero? Giornata libera...? Ah, gia'! Credo che sia la piu' bella notizia che potessi ricevere ora come ora. ti truscia la fronte contro la tua, dandoti un altro bacio. Ti piacciono le fragole? Lo terro' a mente. ridacchia mentre ti mordicchia il collo premendoti dolcemente contro la parete, sospesa contro di lui.

Hai in mente qualcosa di particolare?

@Opliti

Spoiler:  
La ragazza quando le accenni al sangue cambia imbarazzatissima argomento.

Ah! ma hai visto quanto era bello quel livello?! E' il mio preferito, sai?

Ti lascia chiamare al telefono e dopo di esso lei ti sorride felice.

Certo! Te l'ho preso: non chiedo di meglio. Non voglio darti in mano una cosa che rischia di essere troppo scomodo e farti ammazzare: DEVI andare a provarlo. insiste sorridente. Basta che vieni qua ogni tanto e la sera: con questi giochi che mi hai regalato ne ho per giorni!

All'ultimo appunto pero' diventa rossa e ti tira un cuscino imbarazzata. Non dirlo! dice tutta timida Certo che mi ha fatto piacere... ma non dirlo così ad alta voce, mi fai vergognare! ti sgrida teneramente mentre ti allontani e ti saluta.

Provi il fucile trovandolo molto efficace e anche la mitragliatrice: le munizioni son difficili da reperire, ma con una piccola modifica forse puoi usare il calibro NATO.

@Spiller, Opliti

Spoiler:  
L'italiano arriva con un sacchetto sottomano con ogni cosa richiesta: da buon cibo e bibite oltre che quanto richiesto.

Li' nel magazzino si trova anche un pacco di equipaggiamento militare per Opliti. Sulla scatola militare marchiata H&K si legge la targhetta ''OICW''

• Risposte 486
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Master

Spoiler:  
Faccio spallucce Non mi interessa il come, l'importante è che sto tornando in forze-Hei! esclamo mentalmente nell'essere solleva senza preavviso. Il muro della doccia più fresco mi causa un leggero brivido lungo la colonna, sorrido divertita incrociando le caviglie dietro la sua schiena. 10/10. Ridacchio Se andiamo avanti così a breve non avrai più alcun imbarazzo con il gentil sesso.

Ricambio con passione il bacio, quando cerca di separare la sua bocca dalla mia gli mordicchio leggermente il labbro inferiore trattenendolo per un istante.

NO! Tutto ma non questo! Esclamo cercando di divincolarmi debolmente mentre mi mordicchia il collo, questa volta mordo il mio labbro inferiore aprendomi un piccolo taglietto e facendo fuoriuscire una goccia di sangue.

Ah, si? Ora vediamo! Possiamo improvvisare! Chino il capo sulla sua spalla sinistra passando la lingua sui contorni della sua ferita e mordicchiandolo debolmente.

Inviato

Kate

Spoiler:  
Mi imbarazzo commenta sussurrando nel tuo orecchio ma questo non vuol dire che non ci sappia fare o che non conosca i miei trucchetti e che non sappia rendere una situazione ''interessante''

Nota la tua reazione con i morsi al collo e ti guarda decisamente interessato. Oh-ho. Il collo e' il tuo punto debole, eh? è la risposta carica di malizia che ha fatto conseguire un altro paio di morsi che seguono in maniera circolare sotto la mandibola. Poi abbassi la testa per andare a mordicchiare intorno alla ferita e lo senti subito saltare. Aaaah reagisce con un urletto sorpreso. Fai il solletico... ed è strano! dice mentre tu comprendi per altre vie che questa stranezza è apprezzata dopoutto.

Sai cosa allora? Faremo un gioco per passare il tempo: qualcosa tipo verita' o sfida per esempio... ma prima propongo di fare colazione. Mi brontola lo stomaco... o usciamo da questa doccia o non posso promettere di trattenermi oltre da riprendere da dove ieri sera avevamo lasciato in sospeso.

Inviato

Michael Spiller

@Opliti

Spoiler:  
Oh grazie

faccio fermandomi un po' dal lavorare per ingurgitare il coktail di medicine e cibo

come va ? Tutto bene te e Andrea ? nel campo iniziano già i gossip

faccio scherzando ripensando alle parole del croato mentre continuo a dare bocconi e bere

vuoi ci scrivo "Da Olpiti" sulla gamba oltre che il mio marchio di produzione ?

scherzo ancora finendo di ingurgitare il tutto

non ci ho ancora lavorato al lanciafiamme...purtroppo tra questa gamba e ora un braccio meccanico a cui pensare devo farlo slittare come lavoro...quindi se si va in missione consiglio di non portarlo...

Inviato

@Master

Spoiler:  
Sciolgo le gambe e mi libero dalla sua presa poggiando nuovamente i piedi a terra. E tregua sia gli dico nascondendomi il collo con le mani e facendo un'espressione più offesa possibile.

Lo farò pentire di aver scoperto QUELLO lo supero aprendo la porta della vasca, mi volto verso lui E chi ha detto che dovevi trattenerti? gli dico con sguardo penetrante e con una punta di orgoglio ferito malcelato.

Lo lascio da solo sotto l'acqua mentre mi avvolgo in un accappatoio e torno nella camera alla ricerca dell'intimo e della camicetta; quest'ultima la trovo facilmente mentre per l'intimo ci vuole un po' di tempo in più visto che della sera prima tutto ricordo ad eccezione di dove li avevo lanciati. Sorrido tra me e me mentre indosso i capi citati abbandonando l'accappatoio sul primo luogo utile.

Poi mi avvicino al tavolo raccattando una tazza ed il thermos, riempo la tazza per metà di latte e ci verso all'interno l'equivalente di tre caffè; non soddisfatta condisco il tutto con della panna. Mi siedo sulla sedia con le gambe nude incrociate e la tazza fra le mani. Faccio tutto questo in silenzio e con disinvoltura come se fosse normale per me, aspetto Dragan prima di portarmi la tazza alle labbra.

Inviato

@DM

Spoiler:  

prima o poi ne dovremo parlare... In un modo o nell'altro

Borbotto al suo cambio di argomento, ma ritorno subito tranquillo

comunque grazie mille! È già tanto se sono ancora qui

Ridacchio alla sua reazione, e prima di allontanarmi mi rivolgo a lei sussurrando all'orecchio

devo ancora trovare il tuo punto debole perché tu raggiunga il massimo, quindi non preoccuparti... La caccia è aperta

Scappo a gambe levate per evitare qualsiasi altro cuscino e ridendo mi dileguo dall'ospedale

@Spiller

Spoiler:  

Entrando porgo il sacchetto che ho in mano a Michael, sfoggiando la mia faccia più seria

ecco quello che hai chiesto... Caffeina... Cibo... Bevande...

Sei sicuro di voler fare una tirata unica? Io non ti vedo molto bene...

Aspetto che butti giù qualcosa prima di continuare

ma si, tutto bene: il dolore è solo un ricordo, ma in realtà non sono mai stato veramente male durante questa "degenza"

Mi stupisce però il commento dopo, al che incrocio le braccia e lo guardo di traverso

si, Andrea sta bene... Chi è che comincerebbe i gossip e perché? Sono curioso...

Mentre passa al resto ritorno un po' più tranquillo

no, lascia stare... Non è necessario: lo sa che ci sono anche io in questa cosa, e non preoccuparti del lanciafiamme... È meno importante di una gamba e... Aspetta... Il braccio per chi è?

Il mio occhio viene catturato dal pacco, e muovendomi spedito lo raggiungo e lo scoperchio a mani nude

eccolo... Grazie Andrea...

Dico idealmente ad Andrea che non c'è mentre prendo in mano l'arma.

Mi giro verso Spiller e mostro un sorriso a 32 denti

ho un OICW... Non è bellissimo?

Inviato

Michael Spiller

@Opliti

Spoiler:  

ovvio che mi faccio una tirata unica di lavoro...servono più operativi possibili no ? E inoltre non dormo molto normalmente...ora in più ora in meno fa poca differenza...potevi anche comprare qualcosa autoscaldante però...

faccio sorridendo mentre riprendo ancora a sistemare alcuni pezzi e prendo un altro po' da bere

il braccio è per il croato che abbiamo soccorso...mi ha procurato una carta di credito dell'esercito spesata per tutto...ora non devo nemmeno usare i nostri stipendi per la gamba e il resto...e per i gossip se ti preoccupano vuol dire forse che c'è del vero ? Abbiamo forse trovato il punto debole del nostro Gladiatore ?

faccio una breve risata

trattala bene allora...non vorrei che tu mi rovinassi l'unica che capisce di cosa parlo...

poi sento la sua esclamazione di gioia

un po' vecchiotta come idea non trovi ? c'è un motivo se nel 2005 lo hanno ritenuto non conveniente per i suoi evidenti difetti...magari se ci do un occhio posso allegerirla oppure aumentare il peso delle granate a seconda se la vuoi leggera o pesante...ma così com'è la trovo sbilanciata e brutta mi dispiace...anche se è un ottimo pezzo per una collezione di tecnologia militare...ti conveniva procurarti un XM25 o OICW 2 che è decisamente stato migliorato...anche se ora come ora non ricordo se la produzione è stata avviata e quindi parliamo di M25...in teroia nel 2014 ne hanno iniziato la produzione a buon ritmo...

Inviato

@DM e Sasha.

Spoiler:  
Rispondo con una risata all'allegria di Sasha

Bhé mi fa' piacere che tu sia così allegro

Dopo di ché mi guardo intorno

Spoiler:  
noto per caso qualcuno dei nostri compagni o che conosco?

Se non vedo nessuno allora mi rivolgo a Sasha

Oggi vorrei mangiare cibo prelibato!

Andiamo al ristorante!

Inviato

@Spiller

Spoiler:  

vuole qualcos'altro maestà?

Sbotto ironico al commento su quello che manca

non mi preoccupano i pettegolezzi, ma chi li dice... Meglio mettere in chiaro subito con chi ha cominciato la voce che spendere tempo a cercare di far smettere o cambiare la voce

Rispondo distaccato a Michael, dimostrando serietà e professionalità

comunque per essere chiaro si, ci siamo messi insieme. E tranquillo che gli unici che rovinerò saranno gli alieni. Avrai ancora la tua compagna di giochi fino a che ci sono io nei paraggi

Faccio sorridendo tranquillo.

Quando comincia ad elencarmi i difetti dell'OICW però lo guardo un po' storto e mi rivolgo a lui glaciale

è un regalo di Andrea...

Sembra che mi abbia irritato, ma comunque mi rivolgo a lui calmo

tranquillo che conosco l'OICW come te, e sono conscio di tutti i difetti che ha, ma per me il peso non è un problema, anche se una alleggerita e/o un aumento di peso delle granate, come hai detto tu, non sarebbe affatto male.

Può essere ancora vecchia, ma il sistema di esplosione programmato della granata, il distanziometro laser e la semiautomatizzazione delle granate non sono qualcosa su cui si dovrebbe sputare sopra... Una granata che esplode ad altezza occhi è sempre una granata che esplode ad altezza occhi per chiunque, umano, alieno o sintetico che sia.

Convinto di aver chiarito le cose rilasso le braccia e continuo, soppesando l'arma e provando a puntarla e a guardare nel mirino

se fosse così facile e tranquillo trovare armi-prototipo così rare nel negozio vicino casa pensi che gireremmo ancora con quegli XM del ca**o che abbiamo in dotazione?

Dico piuttosto irritato. Intuisci che a me l'XM in dotazione non piace niente.

ho già questo rubino in mano, e preferisco migliorarlo che andare a cercare diamanti, e credimi: questo OICW l'ho cercato a lungo e ne avevano uno solo in stock, solo in questo periodo, e che per cu*o ha comprato Andrea al volo... Non sarò ancora così fortunato...

Abbasso l'arma e torno a guardare Spiller, ora più tranquillo

non me la sento di caricarti con un'altro lavoro che già hai due progetti non poco impegnativi... Per la tua salute e per la qualità del risultato è meglio che ti concentri su gamba e braccio

Faccio sorridendo, e poi sorrido ancora di più aggiungendo una frase

e poi... Andrea si è offerta di migliorarmelo quando starà meglio...

Credo che non farglielo fare sarebbe una offesa enorme, e poi la aiuterà anche a riabilitarsi al lavoro e a stare meglio in generale...

Quasi quasi ti libero dall'impegno del lanciafiamme e lo do a lei, così siete contenti entrambi: tu perché hai meno stress dovuto agli impegni, e perché così lei si sente utile, forse una delle poche cose che adesso le mancano...

Faccio una pausa aggirando il tavolo dei pacchi con l'arma in mano avvicinandomi a Spiller

buon lavoro allora Michael... Adesso vado al parco giochi a provare questo nuovo giocattolo

Gli dico sorridendo e tirando una sonora pacca sulla sua spalla, assicurandomi solo che non abbia in mano qualcosa di pericoloso, e poi mi avvio verso il poligono

a più tardi Mike!

Inviato

Michael Spiller

@Opliti

Spoiler:  
se avrò bisogno di un altro viaggio di cibo e pasticche ti chiamerò mio paggio

faccio ironico sorridendo girandomi alle sue parole

ah ottimo

gli faccio alla notizia del fidanzamento

state attenti però

poi capisco il suo essersi irritato

ah Andrea è un amante di queste cosette...se fosse per me dovremmo armarci con cose decisamenti più efficaci...il top sarebbe quell'arma aliena...quanto vorrei averne una tra le mani per studiarla...anzi due...una per studiarla e una per spararci...se vuoi ripagarmi il lavoro sai cosa procurarmi nel caso li troviamo di nuovo...

poi che se fosse meno importante rigirandomi a lavorare

attento solo che esplode se gliela togli dalle mani o muoino...almeno così mi hanno detto...

mi gratto un po' la testa mentre controllo il progetto per poi sentenziare

Beh non preoccuparti per la qualità e la mole di lavoro...e la prima volta da tempo che mi sento finalmente felice...non ho mai lavorato così tanto da divertirmi a farlo...anche se hai ragione...probabilmente lei lo apprezzerebbe di più come lavoro rispetto a me...io preferisco inventare e costruire da zero che mettere pezze al già esistente...

mi accendo poi una sigaretta mentre guardo il progetto pechè qualcosa non mi torna per un attimo

dove lo metto il mio marchio su questa gamba...umh...

poi mi riprendo alla pacca e mi giro a sorridergli

Ah sì ci vediamo Olpiti...ricordati il cibo e altre pastiglie e bibite...e se trovi uno di quegli affari a molla per le mani antistress sarebbe utile

Inviato

@Kate

Spoiler:  
Quando esce con solo un asciugamano sulle spalle lui ti fissa intensamente. Prova a mantenere una faccia da poker ma i suoi occhi persi sulle tue gambe parlano ben chiaro di come sia perso nello spettacolo. Rimanendo imbambolato appoggia l'asciugamano e come se fosse ugualmente nulla si stiracchia andando verso una trave di legno vicina a te del soffitto. Prende a fare dei sollevamenti alla sbarra come se fosse nulla, mettendo in mostra prima la sua parte posteriore e poi verso di te. Lo scopo è ovvio e semplice: mettere in mostra i suoi tonici e allenati muscoli.

Dopo un paio di flessioni prende dal vassoio un piatto riempiendolo con le fragole e la panna. Fatto cio' prende una sedia davanti e sedendosi davanti a te e avvicinandoti alla bocca una fragola con panna alla bocca. Di' ''aaaaah'' dice con voce volutamente penetrante.

@Lenora, Sasha.

Spoiler:  
Non incontrando nessuno pontate piu' verso il ristorante di classe mentre parlate. ci passate davanti e vedete gente benvestita che mangia cibo asiatico, tipicamente sushi. Sembra esserci posto.

Spiller

Spoiler:  
Con quella tessera il lavoro scorre molto piu' semplicemente. Devi solo pensare ai pezzi che servono, comprarli e metterli insieme. Inizi a lavorare sul motorino del ginocchio: è le prima colta che connetti ad un jack elettrico un motore per far camminare qualcuno, quinfi ti assicuri che ogni filo metallico sia tirato con uguale forza.

Ti suone poi il cellulare dopo un oretta. E' Andrea.

Ehi! Ciao Mich! fa' allegra dal telefono. Grazie davvero per quanto stai facendo. Non vedo l'ora di vedere che avrai combinato! Stavo pensando ad un modo per ricambiare, ma mi viene in mente poco.... posso fare qualcosa per te, c'è qualcosa che vorresti? O faccio io?

Opliti

Spoiler:  
Testi il tuo fucile. Sembra molto pesante, difficile correrci ore, ma dopotutto si presume che siate piu' truppe da intervento e schieramento rapido... quindi il problema si pone molto meno.

Le granate sono precise ed efficaci e il fucile sotto monta gli stessi caricatori dell'XM8, quindi puoi chiedere tutte le munizioni di ordinanza che vuoi.

L'Mg42 spara al suo rateo indecente di 1500 colpi al minuto, ma il calibro è diverso da quello fornito dall'esercito: usa le vecchie munizioni naziste, ma sai che c'è un kit pronto di modifica per convertire l'arma al calibro 7.26 NATO che compone il nastro di mistragliatrice di ordinanza.

Inviato

Michael Spiller

@DM

Spoiler:  
chiamo anche per sapere del braccio il medico del croato per le misure e gli altri dettagli tecnici.

Mentre lavoro poi rispondo al telefono ad Andrea

Ciao Andrea ! Beh non so...magari di al tuo fidanzato di fare meno il serio

faccio una brve risata

no scherzo...o forse no...boh non so...magari se mi succede costruiscine uno per me...e poi per il resto fa tu...

Inviato

@Spiller

Spoiler:  
Senti un silenzio tombale dall'altra parte, quasi percepisci il suo viso diventare rosso.

Ma stai....ma...tu come!? Io lo ammazzo quello! dice imbarazzata a morte, la senti imprecare poi in italiano. Poi gli tiro le orecchie! Almeno me lo dica che te lo ha detto! che imbarazzo... sbuffa sottovoce, riprendendo il discorso. ..Comunque... forse avrei un idea per ringraziarti. Chiedo un favore ad un amico e ti faccio sapere.

Salutami il nostro gioiellino russo! Con tutto quel sangue mio a bordo spero che ora non abbia voglia di mangiarmi!

Ci sentiamo!

Inviato

Michael Spiller

@DM

Spoiler:  

Ho i miei trucchi per farmi rivelare le cose e non stare a imprecare che porta male...appena finisco i lavori che ho da fare se non svengo sulla brandina qui in officina vado a salutarlo giuro...e non preoccuparti che preferisce gli ottani alle Andrea

Ci sentiamo !

Inviato

@Master

Spoiler:  
Seduta al tavolo a gambe incrociate faccio finta di nulla, anzi con un colpo del busto volto leggermente la sedia in modo da guardare verso le finestre aperte. Mi porto la tazza alle labbra bevendo a piccoli sorsi e fingendo totale indifferenza. Rituale di accoppiamento di un pavone penso mentalmente.

Quando cerca di darmi la fragola lo precedo, prima che possa avvicinarsi per imboccarmi scatto in avanti con il busto addentandola per poi tornare indietro a poggiare nuovamente la schiena contro lo schienale. Svuoto la tazza con un lungo sorso e mi pulisco la panna dalle labbra con la lingua.

Allora domando Cosa avevi in mente?

Inviato

@DM

Spoiler:  

ti adoro piccolo miracolo della meccanica!

Penso mentre provo l'OICW e tutte le sue funzionalità

la precisione è sempre un dramma, perché nessuno può avere la certezza matematica di colpire...

Ho in mano un'arma che riduce al minimo questo fattore... Ed è un LANCIA GRANATE!!!

Ora posso decidere chi e quando muore e in quale modo... Preparatevi alieni!

Gongolo ancora tra me e me mantenendo forzatamente uno sguardo serio, pensando ancora al mio regalo mentre uso l'MG42 e devasto i bersagli con i suoi 25 proiettili al secondo. Ad un certo punto però mi accorgo di un dettaglio non irrilevante, e cioè il calibro delle armi, che non è quello in dotazione all'esercito normale.

Mi metto a sorridere quando vedo a che fazione appartenevano

oddio... Un MG42 nazista...

Magari questa volta potrà essere usato dalla fazione giusta... Meglio metterlo a posto però...

Con questi pensieri in testa mi dirigo a procurarmi il kit di conversione per il calibro di ordinanza

questo dovrei riuscire a farlo da solo senza aiuto spero

Inviato

Kate

Spoiler:  
Fammici pensare... dice l'uomo. Si allunga per afferrare il suo cellulare per controllare qualcosa su internet, imboccandoti nel frattempo fragola su fragola mentre cerca. Oh! esordisce sorridente Non lontano da qui c'è un piccolo parco divertimenti...e pure un grande acquapark! Con una spiaggia artificiale! dice sorpreso. L'idea dell'acquapark è particlarmente allettante visto il torrido caldo estivo... che entrerebbe nella stanza se non ci fosse un condizionatore acceso. Pero' non abbiamo i costumi suppongo ammette. Quindi potremmo riposarci stamattina, andare poi al centro commerciale a fare due spese e infine pomeriggio dedicato all'acquapark anche solo a prendere il sole a riva. Stamattina potremmo provare la Spa... o approfondire il discorso iniziato nella doccia fa con un sorriso malizioso e un po' timido insieme.

Che ne pensi del programma?

Spiller

Spoiler:  

Passi piu' o meno la giornata a lavorare fino a quando nel primo pomeriggio arriva uno graduato in camice... ma piu' un ricercatore che è un medico.

Sergente Michael Spiller? ti chiede formalmente squadrandoti.

Opliti

Spoiler:  
Ne trovi facilmente uno uscendo in città e andando nell'armeria. E' molto semplice da montare visto che si tratta di sostituire solo la canna e l'otturatore: grossi e facili da togliere e sostituire.

Tornato al poligono la provi con i nastri di ordinanza e spara bene esattamente come prima.

Inviato

Michael Spiller

@DM

Spoiler:  

mi giro un attimo a guardare il nuovo arrivato e mi metto sull'attenti

Sisignore ! Sergente Michael Spiller tecnico sul campo della Squadra Rho-3, 3° divisione Comando di Schieramento Rapido deisdera signore ?

Inviato

Spiller

Spoiler:  
Legge dalla cartellina osservandoti chiaramente in viso confrontando una foto che ha lì col tuo nome. Bene. Colonnello Ivan Bunnhau. ti dice mentre segna qualcosa.

Entro una settimana faremo una dimostrazione del nuovo equipaggiamento, ma oggi chiamiamo voi tecnici per mostrarvi i test pratici in modo che possiate familiarizzare con l'equipaggiamento. Avevamo convocato il sergente Andrea Rostri visto che è addetta anche ai mezzi corazzati e aviotrasportati del gruppo Roh-3, ma si è dichiarata inabile e ha fornito il suo nominativo come sostituto. Ogni informazione appresa è da considerarsi riservata e la divulgazione sara' punita tramite termini di legge.

Qualunque cosa stia facendo la prego di sospenderla e farsi trovare entro un ora, alle 14:30 precise nella sala d'attesa del QG. Le auguro una buona giornata. Conclude allontanandosi senza troppi complimenti

Inviato

Michael Spiller

@DM

Spoiler:  

Ricevuto Signore, 14:30 alla sala d'attesa del QG Signore come desidera !

faccio a fine del suo discorso rimanendo sulll'attenti per tutto il discorso non avendomi dato il risposo. solo dopo che se ne va mi rilasso e guardo il mio lavoro che dovrà attendere

una settimana al nuovo equipaggiamento...per la gamba ci metterò più o meno 5 giorni se non dormo...e devo lavorare anche al braccio...e poi l'addestramento con il nuovo equipaggiamento...se non muoio dopo tutto questo non ci sarà lavoro che mi potrà uccidere...

prendo quindi una divisa nuova pulita e mi cambio,mentre mando quella usata per lavorare in lavanderia mentre poi mi avvio alla sala d'attesa per arrivare puntuale

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...