Latarius Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 @Master Spoiler: Meh esclamo alzando le spalle, ingoio la fragola prima di esprimermi in merito. Spiagge, piscine, acquapark... ho una certa avversione a dirla tutta, non capisco coma la gente riesca a rilassarsi in questi posti. Io invece riesco solamente ad annoiarmi a morte. Cambio posizione sulla sedia liberando le game per poi alzarle sulla sedia, poggiando i talloni sulla stessa e portando le ginocchia al mento. Accetto un'altra fragola abbracciando le mie gambe con le braccia Da piccola mi ci portarono una volta ed arrivai al punto da fuggire via, mi ritrovarono più tardi a vagare sperduta nell'immenso parcheggio. Ridacchio. I parchi divertimento perdono di fascino dopo che inizi a calarti da un elicottero o lanciarti con il paracadute. Insomma qui le Montagne Russe le facciamo un giorno si e l'altro pure... ... Però hanno lo zucchero filato... termino pensosa tra me e me. Facciamo una cosa concludo dopo qualche attimo di riflessione Visto che il programma di ieri non è stato affatto male, ora lascio tutto nelle tue mani. E non voglio sapere nulla in anticipo, però sappi che deludendomi potresti incappare nella mia ira. Questa è stata molto cattiva, devo ammettere. Vorrei sapere come riuscirà ad uscirsene! Poi piego la testa di lato, rischiando anche di sbilanciarmi e di finire a terra Nel frattempo... sei tutto sudato, ti ci vorrebbe proprio un'altra doccia. Sbatto le palpebre un paio di volte con espressione volutamente voluttuosa.
athelorn Inviato 5 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Kate Spoiler: Lo vedi sorprendersi della storia, ridendo. Ti immagino: tutta sola a tentare la grande avventura della fuga! Sui parchi hai ragione pero': l'adrenalina non pompa piu' tanto forte quando a fartela schizzare alle stelle sono alieni che sparano e non evoluzioni aeree. Lo vedi sorridere mentre pensieroso guarda in basso. Ti allunga un altra fragola. Una volta ho fatto lo stesso. I miei avevano l'abitudine di viaggiare tanto, soprattutto in inghilterra e a Venezia. Nonostante avessero un rancore per gli italiani, adoravano quella città. Mi portavano per mostre e musei. Mostre e musei, musei e mostre. Capisco l'arte, ma che palle! fa' schietto ridendo. Sono scappato da un museo, ma non sapevo l'italiano, e l'inglese mi esprimevo a gesti. Sono comunque riuscito andare a farmi un giro da solo... ma mi ero perso del tutto. Allora... Inizia gia' a un po' a ridere Ho comprato una collanina con il ciondolo raffigurante la cattedrale di piazza San Marco, e con quella in mano ho chiesto ai passanti indicandola e chiedendogli a gesti dove fosse! E confrontavo pure ogni edificio per trovarla! scoppia poi a ridere del tutto. I miei erano arrabbiatissimi, ma è da quando ho sei anni che la porto dietro, convincendomi che mi avrebbe sempre indicato come riconoscere dove andare. Gli parli della proposta in seguito, e lui sorride divertito. Una sfida in piena regola, eh? Beh: ci sto'. Dammi il tempo di programmarla, mia cara, e passerai una giornata come poche. Ti imbocca con l'ultima fragola e appoggia sul tavolo il telefono alzandosi. Hai ragione: una bella doccia non guarda. conclude stiracchiandosi e andando verso il bagno. Senti accendersi di nuovo la doccia. @Spiller. Spoiler: Arrivi in anticipo al raduno. Con te ci sono altri 11 soldati: tutti i tecnici di squadra delle unita' Rho, Whiskey e Sierra. Due degli altri tecnici della unità rho come te che conosci bene noti che sono decisamente malconci: uno ha una gamba rotta e le stampelle, l'altro si tiene una mano al ventre con espressione sofferente. Alle 14:30 precise arriva colui che ti ha reclutato squadrandovi tutti, seguito da un assistente con dodici cartelline alla mano. Bene, tutti presenti vedo. dice annotando qualcosa. Quello che vedrete sara' vincolato dal segreto militare fino a nuovo ordine. Qualunque forma di divulgazione di quanto apprenderete a breve sara' una grave violazione di tale obbligo e la punizione puo' andare dai 20 di reclusione fino anche alla fucilazione se vi fosse per caso in mezzo il tradimento o il cedere le informazioni a terzi. Se avete compreso tutto questo firmate questo modulo. Altrimenti se non volete firmare vi chiediamo di barrare l'apposita casella, girare i tacchi e tornare alle vostre mansioni, grazie. Vengono distribuite le cartelline e ne ricevi una a nome tuo ed una penna. Domande prima di cominciare? chiede infine duro il graduato in camice.
MetalG Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 @DM Spoiler: Sospiro soddisfatto dopo aver modificato l'arma e scaricato il nastro di proiettili, falcidiando i bersagli ottimo, e anche questo è andato... Manca solo il lanciafiamme Dico più per me stesso che per qualcuno, quindi vado a prendere il lanciafiamme per provarlo
Menog Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Michael Spiller @DM Spoiler: compilo il modulo e firmo per poi domandare Io avrei una domanda signore...sono qui come sostituto di Andrea Rostri, tecnica della squadra Rho-3 come me, chiedo se potrò informare la sudetta delle informazioni che riceveremo oggi o anche questo è considerarsi violazione del segreto militare
Latarius Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 @Master Spoiler: Allungo il collo accettando la fragola Io invece ero troppo orgogliosa per chiedere indicazioni o aiuto a qualcuno dico scuotendo il capo. Già, ero fin troppo altezzosa... come lei del resto. Anche io avevo un portafortuna del genere dico pensosa Era un vecchio orologio da taschino che mio nonno lasciò a mia madre e che poi passò a me. Lo portavo sempre con me e un giorno lo persi durante una missione. Non l'ho mai più ritrovato... però suppongo che stia ancora facendo il suo dovere, infondo sono ancora qua. Fino a mezzogiorno esclamo severa E' tutto il tempo che posso concederti. Quando si richiude in bagno prendo il di soppiatto il suo cellulare e se non è protetto da una password apro la rubrica e salvo il mio numero alla voce "chat", poi lo rimetto in stand-by e lo poso nello stesso punto. Poi mi svesto ed in bagno, apro la porta della doccia ed ora sono io ad abbracciarlo da dietro, premendo il mio corpo contro il suo. Drake, sbaglio o c'era un certo discorso che volevi riprendere?
athelorn Inviato 5 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Opliti Spoiler: Per ragioni di sicurezza antincendio, ti viene consigliato di testarlo al poligono di tiro a lungo raggio. Dopo che ti han fatto spostare lo usi: la portata è circa di 15 metri e il carburante non è gassoso come vedi nei film, piuttosto liquido e appiccicoso. Questo si appiccica a tutto cio' che colpisci continuando a bruciarlo a lungo fino a che il liquido addosso al bersaglio non è esaurito. Spiller Spoiler: Negato dice secco prendendo il tuo plico e leggendo la firma. Quando e se si riprendera' potra' farne richiesta. Per ora anche la sua collega conta come tutti gli altri. Raccoglie tutte le firme e le consegna all'assistente che corre a portarle. Seguitemi ordina, conduucendovi per dei corridoi e poi salendo su un ascensore da carico. Salite tutti anche voi e lentamente comincia la discesa. Non credete che qua sotto ci siano aree 51 o strane installazioni segrete. comincia schietto. Dove vi portiamo ora troverete un bunker sotterraneo per i test finali di equipaggiamenti ultimati e strutture per le produzioni in serie di equipaggiamenti riservati. Nulla di colossale in confronto alle basi dove queste ricerche avvengono. Quello a cui assisterete sara' l'ultimo test prima della produzione in serie delle vostre nuove tute protettive. Le abbiamo corrette per dare una protezione minima anche dal plasma. Appena arrivate altri tre scienziati presenti forniscono a ciascuno di voi dei fogli informativi e degli occhiali protettivi. Sui fogli ci sono le specifiche tecniche delle vostre vecchie tute unite a quelle di una nuova protezione: delle placche termiche. Abbiamo iniziato a produrre in serie le protezioni termo-isolanti delle navette spaziali. Questi strati protettivi siamo certi al 100% che almeno un colpo lo reggano di plasma. Certo, questo se non vi fate crivellare di colpi. Vi conduce ad una specie di poligono: arma e bersagli pero' sono anomali. L'arma è una specie di generatore grosso quanto una stanza rilucente di verde, mentre i bersagli sono un manichino con indosso una delle vostre tute ed una specie di tuta piu' evoluta. La vostra tuta appesantita presenta il seguente strato superiore: La piu' grossa armatura, invece, è così. (senza le lame sotto) Rimanete sorpresi a vederlo. Il ricercatore riprende Al momento hanno un aspetto molto grezzo perche' abbiamo rozzamente applicato le stesse placche adattandole minimamente alla figura di un corpo umano. Quella leggera ha il difetto di non coprire la testa e le mani efficacemente, oltre ad avere dei buchi fra le giunture. In compenso, questa è la versione leggera, pensate. Quelle placche termo resistenti pesano davvero tanto e con quelle abbiamo gia' portato al limite le vostre tute. Le placche sono montate direttamente sull'esoscheletro metallico e dovrete farvele mettere e togliere da qualcun'altro: le gambe ce la si puo' fare, ma petto e braccia risulta impossibile. Vi indica poi l'armatura sferica. Poi abbiamo quello. Quello è il secondo prototipo: monta un motore molto piu' potente e piu' che di tuta possiamo gia' parlare di armatura potenziata. Per ora pero' è ancora ingombrante, un po' goffa e dovremo realizzare armi dedicate visto che le mani sono piu' grosse. Non credete poi che facciamo i miracoli: a parte le vostre tute che è bastato avvitare sui supporti le placche tagliate ad hoc, questa armatura è in sviluppo da mezzo anno. Vi passa un paio di fogli con altre specifiche. L'obiettivo al laboratorio di ricerca è questo pero': migliorare la tuta fino a renderla in queste due versioni. Al momento ci sono ancora molto problemi con la versione piu' pesante della tuta per la sua difficile realizzazione, e quella leggera dobbiamo studiare un polimero che assorbe il calore piu' compatto. Per il momento useremo quella armatura potenziata, ma scommetto che la vedreste sparire presto: e' troppo costosa. Il costo di produzione produzione previsto e sette volte quello di una tuta pesante modello A-1. Domande prima del test di fuoco? Kate Spoiler: Lo cogli alla sprovvista in parte quando entri nella doccia. Ti da' le spalle e tu riesci in pieno a sorprenderlo positivamente. Oh, beh, sai... dice con finta timidezza. Si gira verso di te, afferrandoti per le natiche e portandoti al muro nella posizione precedente. Stavamo parlando... fa' fingendo di ricordare mentre chinando la testa prende a mordicchiarti il collo sensualmente sentendoti pero' bussare nelle parti basse. Oh, si. Giusto. conclude mentre con un colpo di bacino riprende quanto avevate lasciato in sospeso per la sera. ----- Due ore piu' tardi, per mezzogiorno, vi vestite e scendete di sotto. Lui ha passato una decina di minuti a frugare su internet e i contatti e poi fatto un paio di chiamate prima di scendere e appena arrivate di sotto trovate un taxi ad attendervi. Lui ti fa' salire per prima. All'eliporto dice all'autista, guardandoti totalmente soddisfatto. Vediamo: prova ad indovinare cosa ti aspetta, Chat.
Latarius Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 @Master Spoiler: Si...!? gli sussurro lasciva avvolgendo le gambe intorno alla sua vita. Quando comincia inarco la schiena addentandomi il labbro inferiore, stringo le braccia intorno al suo collo e piantando le unghie nella sua schiena. Rivestita di tutto punto lascio l'albergo insieme, a causa del caldo ho arrotolato le maniche della camicetta fin sopra il gomito. L'eliporto? Hummm... Ipotizzando che non sia solo un mezzo per spostarci potrei dire: paracadutismo o qualche altro sport "estremo"? Mi gratto dietro l'orecchio destro Non rispondere gli sorrido.
athelorn Inviato 5 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2014 @Kate Spoiler: Ridacchia. Fuochino. Non prendiamo un elicottero ma vedrai. Vi dirigete all'eliporto appena fuori città. Sorprendentemente oltre che agli elicotteri qui si permette atterraggio e decollo di piccoli velivoli civili. Una volta arrivati scendete dal taxi e vi dirigete verso uno degli aerei. E' un piccolo aereo per paracadutismo rosso infatti. Il pilota va' a salutare e si salutano in croato per poi tornare all'inglese. Dai, partiamo? Tutto pronto? replica poi in inglese il pilota. Certo. I paracadute sono nel retro. Salite pure. Lui sale sulla cabina di guida e avvia il motore preparando il decollo. Da una porta sul fianco salite e vi trovate su un tipico aereo da paracadutismo vuoto se non fosse per due paracadute per voi. Il tuo uomo si siede sulla lunga panca di destra facendoti cenno di raggiungerlo. Abbiamo quasi 40 minuti di tempo per il viaggio. Siediti e mettiti comoda: tanto a preparare il paracadute ci si mette poco. E comunque ci hai azzeccato a meta': il paracadute centra, faremo paracadutismo, ma non è lo scopo principe della cosa. fa' tutto soddisfatto. Il portellone si chiude ed il pilota avvisa ad un piccolo altoparlante che state per partire. Qua non ci sentira' nessuno: siamo in totale privacy. ti tranquillizza.
Latarius Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 @Master Spoiler: Non dico nulla per il resto del viaggio e lascio vagare lo sguardo sul panorama che mi scorre davanti Non me la racconta giusta. Saluto il pilota con un cenno del capo e mi lascio condurre all'aereo, una volta seduta sulla panca al suo fianco gli domando Dov'è l'inghippo? gli domando cercando di mantenere un tono quanto più neutro possibile.
Menog Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Michael Spiller @DM Spoiler: Annuisco alla risposta dell'ufficiale sul poter informare Andrea e poi seguo il tour e la spiegazione interessato fino a vedere l'orribile aggegio che hanno creato ma che cosa diamine vogliono farci con armature simili...nessuno riuscirebbe a combatterci agevolmente... penso tra me prima di leggere il documento e vedere i modelli auspicati Io avrei una domanda signore : che sistemi di aiuto motorio utilizzano queste tute ? Gli stessi della tuta di base oppure ne hanno di ausiliari o potenzierete quelli di base delle dotazioni ? giusto per capire la capacità di manovra con questi nuovi modelli signore
athelorn Inviato 6 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2014 @Kate Spoiler: Oh, lo vedrai ridacchia soddisfatto. Loooo vedrai. L'adrenalina è bella, ma nel nostro lavoro ne viviamo fin troppa. comincia facendoti spallucce. Per questo credo che la mia sorpresina sulla giornata ti piacerà. Un po' di adrenalina, ma soprattuto anche poter distendere i nervi vedendo cosa proteggiamo, e godendocelo un po'. Non lo credi anche te? Ma non aspettarti che te o dica prima di arrivare, eh! (dimmi te se fai qualcosa di specifico in questi 40 minuti in cui siete da soli) Dopo circa una quarantina di minuti vi iniziate a preparare e una luce rossa si accende nella carlinga col segnare di aprire il portellone e prepararsi al lancio. Quando lui apre il portellone sbirci fuori. La vista ti lascia esterrefatta. State sorvolando Venezia. Ci lanceremo appena fuori dalla città: li ci aspetta una macchina ti urla per farsi sentire sul motore. Sei pronta? Spiller Spoiler: Domanda giusta commenta il ricercatore. Quella base che avete davanti mota ancora il vostro stesso modello. La capacita' di carico era ancora sufficiente per poterceli montare e l'agilità dovrebbe rimanere invariata, ma il peso complessivo del soldato salirebbe a quasi 200kg, quindi fino a quando non avremo di meglio state attenti a scale pericolanti o cose che potrebbero non reggere il vostro enorme peso. Quell'altra è un prototipo di armatura potenziata: permette il movimento per un motore autonomo di sufficiente potenza per velocità e tempi di reazione umani. I modelli A-1 e S-1 in prossimo sviluppo dovrebbero montare polimeri termici particolarmente compatti e leggeri. La S-1 non dovrebbe nemmeno integrare i servomotori se tutto va' bene: le pacche saranno in polimero termoassorbente sopra una placca balistica. Giusto per tornare ai bei tempi dei giubbotti anti-proiettile, il resto del corpo non avra' la pesantissima tuta. A-1 invece usera' comunque i servomotori ma garantirà una protezione di grado superiore e completo. Inoltre avra' sul retro moduli informatici che potrano essere potenziati fino a portarsi un piccolo calcolatore in grado di gestire un buon numero di droni o attrezzatura varia senza nemmeno essere appesantiti. Per ora, pero', questo è quello che abbiamo. conclude rispondendo a tutte le eventuali domande visto che anche gli altri si zittiscono. Prende in mano una radio. Cominciate. Dal nulla facendovi un po' saltare il generatore si carica e spara. Il colpo è molto simile a quello sparato dall'arma al plasma che hai visto squarciare il corpo di quel povero soldato che fumava. Il colpo parte verso il manichino con la tuta aggiornata. Colpisce in pieno la placca frontale. In una fontana di schizzi di plasma il colpo fonde parzialmente la placca. Due scienziati corrono con gli estintori a spegnere il manichino mentre il ricercatore stacca una placca colpita ed una sana e ve le porta davanti un tavolo. Come vedete: regge in pieno un colpo. Nei test due non li regge affatto, anche se nella maggior parte dei casi protegge parzialmente abbastanza da non causare ferite istantaneamente mortali almeno. L'altro invece. dice indicando la versione piu' pesanti non vi verra' mostrato come resiste ad un impatto: il costo è troppo elevato per un test dimostrativo come questo. Sappiate pero' che due colpi li regge senza problemi, mentre il terzo fora lo scafo. E' totalmente antiproiettile e a prova di armi laser, ma il contro è che non è eccessivamente maneggevole e pesa una tonnellata con l'arma e l'operatore a bordo. Stiamo modificando delle mitragliatrici M2 perche' grilletto e impugnatura siano maneggiavoli con quel coso, ma speriamo di liberarcene il piu' presto possibile e arrivare alle A-1. La tuta manterra' il suo nominativo e tutte le tute verranno aggiornate con queste placche, mentre quella cosa porta il nome di XPA-4. Si continua, evidentemente infastidito da quello che rappresenta per lui uno spreco di risorse e tempo per soddisfare la mania dei Gundam di qualche malato tra i grandi capi. Questa cosa è pure alla sua quarta versione. Gli concedo pero' che per voi tecnici è comodo: all'interno ha anche tastiera e mouse convenzionali oltre che un sistema operativo come si comanda e connessione satellitare. Se mollate i comandi delle braccia potere darvi comodamente all'hackering o al controllo di droni in remoto. Domande? Qualcuno vuole testare in prima persona? chiede rivolto particolarmente a te.
Latarius Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 @Master Spoiler: Sto odiando quell'espressione compiaciuta! sbuffo mimando il gesto di sparargli con la mano destra. Ok, l'idea mi piace... non mi resta che aspettare e vedere come la svilupperai. E non ti preoccupare oltre non ti chiederò altre anticipazioni, in fondo è una sfida che ti ho lanciato io. Accavallo le gambe improvvisamente pensosa, dopo alcuni secondi le distendo nuovamente. Sono un po' nervosa ma non dico nullo, questa sotto la doccia avevo riflettuto su una cosa e volevo fare un certo discorso con Drake. Eppure non so se sia necessario e perciò ho rimandato. Questa sembrava una buona occasione ma la spreco rimanendo in silenzio. Quando la luce rossa si accende scatto in piedi, controllo un'ultima volta il paracadute di Dragan prima di lasciare che lui controlli il mio. Mi sporgo dal portellone mantenendomi alla maniglia e Cristo Santo! esclamo a mezza voce nonostante non sia affatto credente. Venezia? Quest'uomo è un folle! Esclamo mentalmente mentre sorrido inconsapevolmente Se sono pronta? Alzo la mano sinistra a pugno Woooooohoooooooo!
athelorn Inviato 6 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2014 @Kate Spoiler: Appena scatta la luce verde lui si lancia per primo e tu subito dietro di lui. La discesa è rapida e puntate velocemente verso un punto dove vedete essere vicino alla costa un motoscafo. Lontano, nel mare adriatico, vedete un imponente schieramento navale: un paio di portaerei e cruiser con missili antiaerei pattugliano pronti ad intercettare chiunque di xeno che provi ad avvicinarsi. Atterrate dolcemente vicino a quella costa. Piegate velocemente i paracadute e lui ti fa' cenno di salire sul motoscafo con scritto ''taxi''. Che c'è, stupita? Qua le macchine non esistono sorride aiutandoti a salire. Visto che ti parlavo di San Marco, ho pensato di portarti qui a pranzo. Conosco un bel ristorante proprio in piazza, e poi prendere un caffe' lì non ha prezzo, sai? dice felice, probabilmente pensando a bei ricordi. Arrivati dopo il breve viaggio di appena un paio di minuti scendete direttamente in piazza San Marco. La piazza maestosa vi accoglie calorosamente con tanti turisti felici e colombe che volano qua e la'. Bella, eh? ridacchia Tutto ok? mi sei parsa silenziosa prima in aereo. ti chiede poi preoccupato.
Latarius Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 @Master Spoiler: Una volta atterrata richiudo meccanicamente il paracadute, poi me lo butto su una spalla. Il lancio è stato rilassante e mi ha aiutato a svuotare la mente, in modo da potermi godere la giornata. Mi guardo intorno notando solo ora la scritta taxi, scuoto il capo Bella questa. Beh, prima mi hai parlato di una macchina e quindi mi aspettavo una... macchina gli dico con ironia salendo a bordo. Una volta lasciato il taxi e raggiunta la piazza lo prendo a braccetto Dobbiamo fare i turisti, no? mi giustifico distogliendo lo sguardo, poi cambio discorso guardando la piazza con ammirazione. Ad eccezione di una missione di addestramento sulle Alpi non ero mai stata in Italia. Allora, raccontami un po' della storia di questa piazza... Nulla gli rispondo quando mi chiede dei miei pensieri prima del lancio.
athelorn Inviato 6 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2014 @kate Spoiler: Ti da' un tenero bacio sulla testa quando lo prendi a braccetto. Oh, vuoi saperlo? Bene allora... inizia a spiegarti attentemente la storia della piazza, indicandoti ogni statua, palazzo o guglia abbia avuto una rilevanza storica. Ti racconta del carnevale di Venezia e di come questa piazza si importante. Mentre parla vi dirigete verso un ristorante che da' proprio sulla piazza e si interrompere per chiedere un tavolo fuori. Vi fanno sedere ad un tavolo per due ben ornato e apparecchiato mentre vi portano i menu'. Ti consiglio di provare i tipici piatti italiani. Qua li fanno tutti bene quindi non preoccuparti di scegliere male. ti dice mentre sceglie e guarda l'orologio. Questo pomeriggio appena abbiamo pranzato non preoccuparti che vedremo tutte le bellezze di questo posto e nella maniera piu' tipica per chi la visita: in gondola! ti fa' felice facendo al camerirere cenno di ordinare. Lui ordina una pasta alla carbonara e del vino. Allora? Ti ho sorpreso per ora? ti chiede sorridente
Latarius Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 @Master Spoiler: Quando mi da quel bacio sulla testa abbasso un po' la testa nelle spalle per nascondere l'imbarazzo Se Opliti e Spiller mi vedessero ora potrei anche dire addio alla mia salute mentale. Lascio perdere quel pensiero e mi focalizzo sulla piazza e sulle parole di Drake Quello, sembra divertente; il Carnevale intendo. Un giorno mi piacerebbe vederlo gli dico interrompendolo, poi lo lascio continuare. Una volta al ristorante mi riparo subito dietro il menù, super-curiosa riguardo le pietanze Ok, capo gli dico quando cerca di consigliarmi; fortunatamente il menù è anche in inglese. Ordino un risotto ai frutti di mare prima di posare il menù. Quando mi fa quell'ultima domanda sto per rispondere di getto, ma mi blocco all'ultimo ed in modo più composto gli dico Non male, sei sulla buona strana. Poi mi devo trattenere per non ridacchiare.
Menog Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Michael Spiller @DM Spoiler: ascolto la risposta e mi segno mentalmente di aumentarne le capacità per la mia squadra e magari ovviare ai problemi di peso in qualche modo. Osservo quindi la dimostrazione con sceticismo sopratutto quando vanno a spegnere la tuta Io ne avrei una signore...sono in dotazione anche i servienti che spengano la tuta quando colpiti ? faccio ironico prima di proseguire Inoltre Signore volevo chiedere se braccia e gambe hanno la stessa protezione ? Ho visto una mira particolare per gli arti nei nemici con la perdita di una gamba del tecnico Rostri e di un braccio di un militare croato
MetalG Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 @DM Spoiler: ottimo! Esclamo dopo aver sparato la fiammata con il lanciafiamme. Sono molto sorpreso dal liquido appiccicoso che mi ricorda tanto un fuoco greco, e mentre gongolo sulla possibilità di far accartocciare nel fuoco gli alieni lo ripongo nel suo scomparto, scrocchiando la schiena e stiracchiandomi con un po' di stretching e adesso che mi sono riscaldato... PALESTRA!!! Oggi cosa potrei fare... Pesi? Macchine? Esco dal poligono e mi dirigo in palestra tutto tranquillo, ritirando prima l'OICW perché non me lo freghino deciso! Arti superiori e Tapis-roulant! E stavolta fino a che non brucia davvero! Dopo una doccia gelida per temprare e in fine... Andrea... Devo prenderle un regalo adatto, e io dopo aver fatto palestra non basto, anche se potrei... IDEA!!! So che mi renderò ridicolo se qualcuno mi vedrà, ma mi sembra che alle donne piaccia... Uhm... L'operaio è quello che si avvicina di più ad un tecnico credo... Devo prendere anche qualcos'altro in città... E con questi pensieri vado ad allenarmi @DM Spoiler: Allora... Faccio palestra e poi vado in paese a prendere delle cose: come regalo prendo delle rose con dentro nascosta una console portatile (tipo 3DS) con un gioco (quindi un chilo di rose per nascondere il tutto bene ), e poi mi procuro un costume da operaio con tanto di caschetto giallo e attrezzi da lavoro (hai presente il pompiere con bretelle e petto nudo sudato e quella fantasia femminile li in generale? Ecco, lo faccio con il corrispettivo dell'operaio meccanico ), meglio ancora se è una uniforme vera che viene dal campo base, metto tutto in un borsone e poi vado da Andrea (la mia idea è farle un mezzo spettacolo dopo, mostrando i muscoli allenati da poco )
Ospite Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 @DM: Spoiler: Arriviamo ad un ristorantino asiatico. Ci sediamo al tavolo e inizio ad ordinare: Allora per me... Una porzione di Xiao Mei, Spaghetti di soia con gamberi... e una bottiglia d'acqua grazie. Poso il menù e guardo Lenora. Tu cosa ordini ??
Caius Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 @DM & Sasha Spoiler: Mi siedo insieme a Sasha e inizio anch'io ad ordinare Vediamo..., io vorrei una porzione di insalata verde, e poi un piatto di spaghetti al ragù. Ah..., e anche per me una bottiglia d'acqua.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.