athelorn Inviato 7 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2014 @Kate Spoiler: Vi portano da mangiare quanto avete richiesto. Il pasto è buono e abbondante e ti sazia pienamente. Il sole è alto nel cielo e saranno circa le tre, ma la brezza marina tiene a bada la temperatura estiva. Mentre mangiate lui ti racconta della citta' in generale, citando suoi ricordi di gioventu' qua e la' legati a certi luoghi o eventi. Quando siete sazi ordina il caffe' e mentre lo sorseggiate ti sorride. E' anche bello rilassarsi bevendo un caffe' in una piazza, chiacchierare del piu' e del meno, no? Da' un senso di pace questo posto. Ho bei piani per oggi e spero ti piacciano, ma per ora gustiamoci questo caffe'. Sai che questo è stato uno dei primi locali a farlo al mondo? Opliti Spoiler: Ti alleni e l'allenamento ti prende un po' di tempo. Poi voli verso il negozio di videogiochi dove le prendi la console e poi dal fioraio. Trovi anche la tuta che cerchi. Tornato da tutte le commissioni ben allenato e soddisfatto trovi la porta di Andrea chiusa. Aspetti fuori quasi una decina di minuti quando la vedi portare sul lettino, tranquilla, accompagnata da un dottore ed un infermiere. Lei ti saluta mentre l'infermiere la riporta in camera e la dottoressa che la accompagna (che è pure la tua) ti guarda molto male. In piedi? Ti ho detto di startene al massimo seduto o sdraiato per almeno una settimana ed eccoti qua che te ne vai in giro con tre costole rotte come se fosse nulla! Sbuffa. Dai, vai dalla tua amica. Le abbiamo fatto un checkup totale e controllata palmo a palmo in cerca di altre eventuali lesioni minori o schegge ma almeno su questo è fortunata. Spiller Spoiler: Quasi tutti i soldati scoppiano a ridere e con loro il duro ricercatore che vi sta' parlando. Oh, magari. Prova a chiedere una mano ad un paio di formiche: forse ti aiutano. Scherzi a parte, al momento l'alternativa è questo oppure un colpo di plasma in faccia. Torna al manichino e stacca una placca anche dalla coscia portandovelo. Come vedete le piastre sono tutte uguali e proteggono ugualmente. Gli unici punti scoperti sulla armatura ''leggera'' virgoletta, ammettendo il suo peso non indifferente Sono la parte posteriore delle ginocchia, gomiti, ascelle e testa. Verra' elaborato un addestramento apposta per imparare a stimolare la reattivita di coprire quelle zone. Inoltre, quello la' invece proteggera' completamente ma si dovra' fare un addestramento specifico per imparare ad usarlo. L'arma che simula il plasma viene spenta. Prego. Ora potete studiare da vicino meccaniche e tecniche e fare domande sui funzionamenti: avete fino alle 18. Ricordate che dovrete imparare piu' o meno meccaniche e tecnica di entrambe. Provate a trovare errori, suggerite pure miglioramenti e soluzioni o chiedete ai tecnici qui presenti tutto quello che volete. Io devo andare. Congedati. Coclude diretto andandosene. La maggior parte dei tuoi colleghi va' lesta verso la armatura potenziata piuttosto che la tuta, conoscendone il funzionamento ormai tutti voi a menadito. Lenore, Sasha Spoiler: Ordinate da mangiare e un cameriere porta il vostro ordine in cucina. L'ambiente della sala è raffinato e permette il dialogo confortevolmente. Vi arrivano presto tutte le pietanze richieste e questo sono poco abbondanti ma comunque molto, molto buone. Poche volte avete mangiato così bene.
Menog Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Michael Spiller @DM Spoiler: rido anch'io alla battuta,fatta volutamente per far ridere un po', poi una volta ottenuto il permesso mi metto a guardare prima la dotazione iniziale,ovvero il potenziamento alla tuta per vedere i punti che ha detto essere deboli quanto facilmente sono colpibili,inoltre osservo la placca colpita se possibile. Vedo se riesco a trovare come inserire un sistema simil antiincendio ovvero uno strato inferiore ignifugo. Poi mi metto ad osservare la tuta nuova per vederne le specifiche tecniche nuove e vedere i dettagli
Latarius Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 @Master Spoiler: Finisco il risotto con calma innaffiandolo con un po' di vino di bianco; mentre mangio, ed anche dopo, lo ascolto con attenzione mentre parla della città e della sua storia. Rimango lì a godermi la giornata e l'arietta fresca fin quando non vengo riscossa dal cameriere con i caffè, prendo il mio e lo sorseggio lentamente mentre lancio un'occhiata fugace a Drake. Annuisco Deve essere bello tornare in città dopo tutto questo tempo... sembri "al tuo posto" non so se mi spiego. Spendo qualche lungo istante a guardarmi intorno e ad assimilare quante più nozioni possibili Ya, lo spero anche io gli sorrido No, non lo sapevo ma in un certo senso non mi sorprende neanche più di tanto.
athelorn Inviato 7 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Kate Spoiler: Posata le tazzine vuote paga e si stiracchia, aiutandoti poi ad alzarti. Ora ti faccio vedere un posto magico. continua, mentre vi avviate per le vie di Venezia. Ti porta a passeggiare fra delle vie ricche di botteghe di artigiani. La perizia degli artigiani del vetro soprattutto che con impegno e grande lena riescono a riprodurre praticamente qualunque cosa con appena una fiamma, un paio di strumenti e dei bastoncini colorati. Mentre camminate ti ferma un secondo scappando in un negozio velocemente chiedendoti di aspettare. Tu sbirciando noti che prende un pacchetto e lo infila velocemente in tasca. Tornato da te fate due passi e ti fa' fare, per mostrarti l'abilità degli artigiani, per pochissimo uno ti relizza davanti ai tuoi occhi un appena un minuto una rosa di vetro con tanto di stelo di vetro verde. Una lunga passeggiata dopo vi trovate, quasi un ora dopo, sul Ponte di Rialto. Il panorama del grande canale di Venezia con le gondole e i motoscafi che viaggiano è mozzafiato. Lui ti passa un braccio intorno alle spalle mentre guarda con te il panorama. Sai... comincia un po' imbarazzato Un giorno, se vivro' tanto da avere una famiglia, un mio sogno da bambino è sempre stato venire a vivere qui. E'...bellissima. Quasi quanto te ridacchia imbarazzato guardandoti. Spiller Spoiler: La tuta è letteralmente la vostra con quelle placche termiche verniciate di verde. I punti scoperti sono molto piccoli e è ragionevolmente probabile pensare che un colpo sia possibile o per enorme sfiga, o solo a bruciapelo. La placca bruciata noti che semplicemente sono una lunga e continua serie di celle fatte di materiale che assorbe il calore a piu' strati. Il colpo, molto simile a quello sparato dall'alieno in tua presenza, ha fuso quasi tutti gli strati. Sei convinto che questa placca parerebbe ogni colpo di armi a raggi per la stessa proprieta' termoassorbente, ma paradossalmente credi che non possa reggere dei proiettili: sembrano fatti di metalli e materiali molto duttili, quindi la tuta sotto è ancora necessaria. Se dovesse incassare troppi colpi pero' sei certo che una piccola probabilità che la placca non si fonda a sufficienza da tappare i buchi e quindi lasci passare c'è. L'armatura potenziata è un altra storia. Rivestita esternamente di entrambi i materiali dovrebbe reggere molto meglio. All'interno ci sono sistemi informatici piu' elaborati di un casco qualunque. Le braccia e le gambe della persona in realta' terminano a meta' del corrispettivo arto. Piegando i comandi interni, per compensare, gli avanbracci e le gambe del mezzo piegano ad un angolo doppio. Il problema, come detto dal ricercatore, è l'assenza di armi che possa usare, e l'impossibilità virtuale di mirare. Per il resto ammetti che è un vero gioiello di tecnica e tecnologia. Semplice, pratico e ben protetto, i comandi sembrano intuitivi.
Latarius Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 @Master Spoiler: Quando è ora di lasciare il locale accetto la mano che mi tende per aiutarmi ad alzarmi. Ok, sono tutta tua gli dico allegramente mentre lo seguo per le vie di questa città affascinante e misteriosa. Tenendolo a braccetto lo trascino da una bottega all'altra come se fossi una liceale e ridendo come una cretina, quasi non sembro io o almeno non la io di adesso. A stento riesco a trattenere la curiosità verso quel pacchetto così misterioso e mi ci vuole appunto tutto il mio autocontrollo Su, Kate! Dimostrati matura al pari di come ti sei professata in precedenza. Niente domande o anticipazioni avevi detto! Poi riprendendolo a braccetto lascio che sia lui a fare strada fin quando non mi conduce sul ponte, rimango in silenzio ad osservare quello spettacolo. Non faccio nulla quando mi abbraccia e rimango nell'incavo della sua spalla. Scuoto impercettibilmente il capo quando fa quel paragone. Io non ho mai avuto questo tipo di "progetti" come se non volessi dire "sogno" Non lo so, forse... forse perché se ti limiti a prendere la vita come va e non ti fai aspettative niente e nessuno potranno infrangerle e ferirti... no!?
MetalG Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 @DM Spoiler: Ma che stiamo scherzando? Una settimana? Faccio una risata al commento della dottoressa non potrei stare fermo una settimana neanche fossi morto e dentro una bara... Hai mai sentito di un gladiatore che si ferma a riposarsi per così poco? Ad ogni modo le sono grato per il suo impegno e le sue cure: senza probabilmente sarei dovuto davvero stare a letto una settimana almeno Le porgo la mano stringendola calorosamente le sono grato anche per tutto quello che ha fatto per aiutare Andrea... prometto di non disturbarla più per inezie simili Le sorrido cordiale prima di aprire la porta e sbirciare all'interno permesso? C'è una Andrea qui? Dico ironico cercando lo sguardo di Andrea, ma senza entrare, preparando le rose
athelorn Inviato 7 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2014 @Opliti Spoiler: Vedi almeno di non fare ginnastica, sforzi fisici o ogni altra cosa. E trattami bene quella poveraccia: sul tavolo operatorio mi è morta per quasi un minuto. E' veramente un miracolo che sia viva e senza danni celebrali. Dice congedandosi e allontanandosi Aprendo la porta vedi l'infermiere che ti passa a fianco per uscire e Andrea che ridacchia Certo scemo ridacchia Sei tornato appena in tempo: sono stata via per fare ogni genere di controllo. @Kate Spoiler: Lui ti squadra, come se avesse intuito che dietro al tuo silenzio ci siano tanti pensieri. Tutto ok? ti chiede divertito. Mi sembri pensierosa. Sai cosa scaccia bene i pensieri? Il giro in gondola della città dice pronto, indicandoti una banchina per le gondole vicina. Ti ci accompagna e il gondoliere prende a portarvi lento fra i canali. La panca e comoda e potete stare abbracciati molto comodamente. Poco dopo che siete partiti ti accorgi che il sole inizia ad abbassarsi, dipingendo di giallo e arancione i palazzi, riflettendosi sul canale per creare ancora piu' giochi d'acqua. Drake guarda l'orologio soddisfatto. Dai, dimmi che stai pensando dice divertito, spronandoti a parlare.
Latarius Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 @Master Spoiler: Tutto ok. Confermo Ah, si? Allora non posso proprio rifiutare gli dico seguendolo verso la gondola. Il sole inizia a tramontare e Drake controlla nuovamente l'orologio Aha! Allora era per questo che controllava così spesso l'orologio! Fingendo che sia colpa di un sobbalzo della gondola gli do una lievissima gomitata, così giusto per punzecchiarlo nel fianco. Ok, non è che sia proprio brava in queste prove, ma dopo oggi come minimo ci devo provare. Sbuffo tra me e me Quel tuo discorso di prima sul ponte mi ha fatto riflettere... cioè non in QUEL senso! Intendevo, nel senso che tu hai un sogno no? per quando questa guerra sarà finita. Io... invece no, prendo ogni giorno per quello che è senza pensare a quello dopo. Vivo alla giornata, diciamo. Combatterò fin quando servirà ma dopo, nulla... non c'è nulla. E forse tutto questo è da codardi no? alla fine un "desiderio" che non esiste non crolla.
MetalG Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 @DM Spoiler: Distolgo lo sguardo quando parla di esercizio fisico, cercando di fare una faccia indifferente oddio... Se sapesse che sono stato in palestra fino a meno di un'ora fa, e ancora prima a provare un MG42 con il suo rincu*o peculiare potrebbe strapparmi le costole rotte senza anestesia! Devo solo ringraziare che mi lavo molto bene quando faccio la doccia, sennò noterebbe l'odore di sudore... Sorrido come una faccia di bronzo fino a che non cita la morte temporanea di Andrea in sala operatoria, al che non sorrido più, e faccio una faccia seria e contrita lo farò dottoressa... Lo farò. Quando Andrea mi accoglie con le sue risatine le sorrido anche io Wow! Un sacco di cose da chiederti allora, ma prima... Entro nella stanza con tra le mani un mazzo enorme di rose Tadaan! Ecco a te, spero che ti piaccia la sorpresa: dopotutto non sono così bravo a scegliere i giochi, e potrei aver sbagliato titolo Lo appoggio vicino al suo comodino, uscendo un secondo e rientrando con un grosso borsone
athelorn Inviato 7 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2014 @Opliti Spoiler: Lei sorpresa non si accorge che esci quando prende le rise stupita. Le prende dal tavolo annusandole timida fino a quando inclinando le rose le cade addosso la console. Si ammutisce letteralmente osservando la scatola e dandoti tutto il tempo per far entrare la borsa e anche piu'. Ma...Ma...Ma...!! fa' decisamente sorpresa e felice. Ma come..?! Ma dai! Non...Non dovevi! conclude imbarazzata al tuo indirizzo. Che-che mi devi chiedere?
MetalG Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 @DM Spoiler: sono contento che ti piaccia. Le rose invece come sono? Rido al mio stesso commento ironico. Rimango soddisfatto dalla reazione che il gioco ha suscitato in Andrea, e nascondendo la borsa sotto la sedia le sorrido di rimando beh, io parlavo del "ogni genere di controllo" di cui avevi accennato appena un attimo fa, però se intendi quello che volevo dire io allora... Faccio una pausa per lasciare un po' di suspance, per poi dire è ancora troppo presto: il bello va tenuto per la fine. Sorrido malvagio aspettando una sua reazione.
athelorn Inviato 7 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2014 @Opliti Spoiler: Lei arrossisce nascondendosi letteralmente nelle rose per poter trovare la forza di parlare. S-Si... tra le tante... anche la visita ginecologica... ti dice imbarazzatissima E le ho chiesto... ecco... se è ok.. e ha detto di si. dice spuntando appena con gli occhi versi. Questi occhi versi sono praticamente l'unica cosa che vedi di lei in questo momento.P-perchè, vuoi farmi t-te un secondo controllino? prova fare con malizia, ma in quelle condizioni malizia propio non le esce, quanto piu' un innocente tentativo quasi infantile di sembrare adulta. @kate Spoiler: Con un gesto della mano ti scombussola i capelli. Kate ti fa' con voce penetrante. Siamo soldati. Soldati di una guerra senza quartiere. E' normale non voler far progetti per vederseli sfumare davanti da un giorno all'altro. Pensa se i nostri amici gamba di legno e capitan uncino avessero voluto fare il corridore o il pianista dopo la guerra. E' normale proteggersi cosi, guarda il mio sogno: una generica intenzione di vivere a venezia, tutto qua. Stai tranquilla. ti ripete con un altro abbraccio che fa' leggermente dondolare la gondola. Quando troverai qualcosa per cui ritieni che valga la pena combattere, lo saprai. Ma fino ad allora vuole solo dire che sei umana, come tutti i soldati. I progetti a lungo termine non fanno per noi.
Menog Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 Michael Spiller @DM Spoiler: Rimango dubbioso sul nuovo strato della tuta che rischia di divenire una groviera da buttare Poi quando guardo la tuta rimango sorpreso che lì abbiano già rimediato al problema qualcuno intelligente lo hanno quindi in progettazione... penso mentre analizzo il tutto dovremmo sostituire un braccio con un arma fissa calibrabile con mirino del visore e mettere un nastro munizioni su uno zaino dietro... penso mentre lo disegno @penso se si può installare una cosa così su un braccio,magari proporzionata e inzio a scarobocchiare sui miei appunti un disegno Spoiler:
MetalG Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 @DM Spoiler: Vengo sorpreso dalla sua reazione, più perché non mi aspettavo un suo attacco così esplicito piuttosto che il significato della frase in se. Rido sentendo il suo buffo tentativo di malizia, e avvicinandomi le carezzo la testa, nascosta dalle rose, sorridendole se ti controllassi io probabilmente ti devasterei, comunque sono contento che sia intatta, sai... Dopo quello che abbiamo fatto ieri sera... pensavo di aver commesso l'irreparabile Sorrido imbarazzato per queste parole, e poi torno a rivolgermi a lei ad ogni modo stasera quello che farò per te sarà molto più che un controllino... Non ti svelo ancora niente, ma spero che ti piacerà quello che ho organizzato Le sorrido stavolta io malizioso, aggirando le rose per baciarla sulle labbra, e sussurrarle ad un millimetro dall'orecchio, raccogliendo tutto il mio coraggio per pronunciare una frase estremamente audace non saranno le uniche che bacerò questa sera La bacio di nuovo e mi allontano sorridendo nervoso comunque per adesso vorrei sapere che altro hai fatto oggi, anche gli altri controlli vanno bene
Latarius Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 @Master Spoiler: Quando mi scombussola i capelli rimango ferma in silenzio senza dire nulla, guardo quel panorama tinto dai colori del sole morente mentre sorrido inconsapevolmente. Rimango al tepore del suo abbraccio Sarà ma, non sminuire qualcosa che ti porti dietro da tutta una vita.
athelorn Inviato 8 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2014 Spiller Spoiler: Inizi a disegnare, parlando con gli scienziati e i tuoi colleghi. Noti che le filosofie di approccio sono due: creare armi ad Hoc o modificare Browning per usarla OPPURE installare armi fisse. Entrambi gli approcci hanno pregi e difetti: in un caso avendo un arma in mano si possono usare le mani nude o cambiare arma pero' questo richiede di trovare un buon modo di rifornire l'arma di munizioni. Nel secondo caso invece il problema e' presto risolto, ma se da una parte il problema è rislto, da questa se ci fosse un guasto all'arma o alle munizioni si avrebbe un pesantissimo ingombro inutile. Il problema non sembra essere dopotutto di facile soluzione. Opliti Spoiler: La ragazza in tua presenza sembra sempre piu' rossa, quasi ti convinci che prima o poi esplodera' in petali di rosa. Cos..cos...cosa vuoi fare stasera? chiede imbarazzata ma estremamente curiosa. Quando le dici delle altre labbra pero' fai appena in tempo a mancare il pugno che era diretto verso il tuo petto. Balbettante per l'imbarazzo ti ammonisce N-N-N-Non d-dire certe c-cose...così! Ecc-co! dice sempre nascosta fra le rose. Cosa ho fatto? Uhm... ci pensa un attimo. Prima un esame del sangue per controllare patogeni vari, poi una radiografia per cercare eventuali schegge metalliche, poi una tac per controllare che i vasi sanguinei delle due gambe siano intatti per evitare necrosi, un controllo a vista di tutte le bruciature e ho fatto pure il controllo ginecologico per assicurarsi che non ci fossero danni pure la'. Ti elenca rapida. Ma sul serio, che hai in mente? Sono curiosa, voglio sapere che vuoi fare! Kate Spoiler: Lui ti abbraccia semplicemente e teneramente mentre fate placidi il giro dei canali di venezia sulla gondola. Rimanete in un silenzio tipico piu' di chi sta' ammirando qualcosa di bello e che non ha bisogno di dire nulla. Quando all'ultima parte del tramonto passate davanti a San Marco fa' un sorrisetto e ti guarda. Chiudi gli occhi dice, aspettando che tu lo faccia. Al buio ti prende una mano e ti mette qualcosa di freddo dentro. Li apri. Ci trovi un orologio da taschino color argento o acciaio. Fuori c'è inciso lo stesso gatto che c'era sul fucile che ti ha regalato, ma aprendolo all'interno c'è una foto in una piccola bacheca di vetro di Drake in completo oltre l'orologio vero e proprio. Quando ti giri a guardarlo, lui si è appena messo al collo una collana con un piccolo ciondolo circolare dello stesso colore. Da una parte ancora San Marco, ma dall'altra c'è inciso un ritratto del tuo volto. Sembra da una foto che ti ha forse fatto mentre dormivi. C'è il tuo volto di profilo su un cuscino con un sorriso angelico e i capelli sparsi a fare da cornice. E' stato difficile trovare uno che incidesse in giornata, ma questa citta' la conosco come le mie tasche si giustifica con un sorriso estremamente soddisfatto. Piace?
Latarius Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 @Master Spoiler: Chiudo gli occhi arrossendo lievemente, quando poi mi prende la mano e ci poggia sopra l'orologio ho per una frazione di secondo l'istinto di ritrarla. Li apro, cerco di dire qualcosa ma balbetto; divento tutta rossa ed inizio a commuovermi. T-Tu... lo guardo quando mi chiede se mi piace, annuisco e continuo a farlo per un paio di secondi. Mi asciugo gli occhi leggermente umidi e lo abbraccio di slancio Tu... non dovevi! Sul serio, non dovevi! Alzo il capo per guardarlo negli occhi Grazie. E' il regalo più bello che avresti mai potuto farmi! Gli dico annuendo ancora come per confermarlo.
MetalG Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 @DM Spoiler: Schivo per un pelo il pugno in mia direzione, grazie ai miei riflessi pronti e la condizione di Andrea, per poi ridere a crepapelle lo sapevo che avresti reagito così... Sei fantastica Andrea. Una rosa tra le rose devo dire. Mi asciugo le lacrime del ridere per poi lasciar scemare le risate naturalmente, mentre la ascolto parlare della sua giornata. Alla richiesta finale le sorrido di nuovo maliziosamente guardando l'orologio mi spiace, ma non è ancora l'ora giusta... Dovrai aspettare almeno dopo cena e dopo che avrai digerito... Non voglio interruzioni. Non ti svelerò neanche una cosa... Sappi solo... Dico tirando fuori la borsa e scuotendola facendo sentire rumori di plastica e stoffa che centra questa borsa Sorrido e ritiro la borsa continuando quindi ho intenzione di passare con te almeno quattro ore di chiacchiere, coccole, complimenti, commenti audaci e risate... Trattandoti in modo speciale... Incrocio le braccia e la guardo in modo finto serio, chinando il capo cosa desidera sapere a parte la sorpresa di stasera principessa?
athelorn Inviato 8 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2014 @Kate Spoiler: Noti una angelica serenità attraversagli il volto mentre lo ringrazi così. Si imbarazza anche parecchio portando una mano dietro la testa. D-dai... mi fai arrossire così. fa' con imbarazzo crescente. Mi sembrava solo un peccato che avessi perso quel bell'orologio, e che fosse giusto iniziare una nuova tradizione, ecco. Con entrambe le braccia ti abbraccia stretta asciugandoti gli occhi con la mano. Me ne sono fatto pure uno io, visto? Tra poco arriviamo in albergo. Anche questo ha una spa ma purtroppo non in camera. La cucina pero' è molto meglio che in germania. Opliti Spoiler: Ormai le e' impossibile arrossire di piu', ma quando le fai i complimenti distoglie lo sguardo timida borbottando un ringraziamento balbettato. Guarda l'orologio seccata. Così tanto?! Sono curiosa... dice sbuffando. Ok, allora ti posso chiedere qualsiasi cosa! fa' soddisfatta. Giochiamo! Giochiamo fino a cena e ti massacro per vendetta a quella cosa de-delle labbra e per tenermi segreti così a lungo, ecco! La sfido messere!
Latarius Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 @Master Spoiler: Ed io che dovrei dire? gli dico dandogli una manata sul petto, poi mi raddrizzo e gli do un bacetto Grazie. Ritorno seduta normalmente con ancora l'orologio tra le mani, inizio a spiegare Quell'orologio era l'unico vero ricordo che avevo di mia madre e... questo anche se non è lo stesso è... vengo interrotta dal suo abbraccio Non me lo sarei mai aspettata. Poi distolgo lo sguardo con ancora gli occhi blu lucidi, non so cosa dire e mi rendo conto anche di non essere riuscita ad esprimermi nel modo giusto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.