athelorn Inviato 8 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2014 Kate Spoiler: Ti mette un dito sulle labbra, fermandoti alla fine del tuo discorso. Stai tranquilla. Ho notato dai tuoi occhi lucidi che hai apprezzato veramente tanto. Arrivate poco dopo, mentre il sole comincia a sparire, all'entrata sul canale di quello che sembra un prestigioso albergo. Pagato il gondoliere ti aiuta a salire e andate alla reception dove vi danno le chiavi della camera. Saliti di un paio di piani entrate e ci trovate una relativamente grossa stanza per essere in centro a Venezia. Una grossa lussuosa stanza da letto da' su un balcone e sul bagno, devisamente grosso pur esso. Dalla parte opposta del letto ornato, in un angolo riccamente piastrellato, un'altra vasca idromassaggio. Oh, eccola pure qua. ridacchia guardandosi attorno. Abbiamo in oretta prima di cena. Direi di ricomporci e lavarci.
Latarius Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 @Master Spoiler: Taccio senza dire altro, prima di abbandonare la gondola ripongo l'orologio nel taschino del gilet per evitare di perderlo o di lasciare che mi sfugga di mano. Una volta in camera, gli dico lievemente colpita Devo ammettere che te ne intendi abbastanza di Hotel, Ristoranti e robe varie gli dico sorridendo. Avendo passato gli ultimi praticamente anni da sola non mi è mai importato più di tanto di spendere a tal maniera quello che i miei mi avevano lasciato e... diciamo che ho vissuto praticamente a cinese e thailandese da asporto. Mi gratto la nuca in imbarazzo Beh, in realtà è anche per questo se il mio guardaroba fa concorrenza a quello del più rozzo dei soldati. Praticità, no? alzo le spalle. Giusto gli dico quando fa cenno al ricomporsi.
Menog Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Michael Spiller @DM Spoiler: ripenso un attimo al tutto e ai suoi problemi Ci vorrebbe qualcosa che non si inceppi in stile russo... faccio pensando al problema dell'inceppo più che del fine munizioni che si trova in entrambi i modelli Scusa collega faccio al primo tecnico che vedo con un idea simile alla mia Ti ricordi per caso il codice del nuovo prototipo della Metal Storm....quello a induzione elettronica... faccio mentre lo metto tra le opzioni assieme a modifcare un ADV per la macchina visto che non richiederebbe proiettili e basterebbe caricarlo a potenze superiori al non letale
MetalG Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 @DM Spoiler: Rimango un po' interdetto dalla sua richiesta, non mi aspettavo che tra tutto mi chiedesse di giocare ai videogames. Dopo un paio di secondi comincio a ridere contento sei unica Andrea... Mi ricompongo riprendendo l'espressione di prima bene allora, ci scontreremo nell'arena dei videogiochi allora... Mi riprenderò la rivincita per ieri, mi spiace principessa. Faccio deciso e determinato, convinto di avere più possibilità di ieri
athelorn Inviato 9 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Kate Spoiler: Ridacchia. Questa e' la mia prima vacanza in due anni, e ieri era la peima volta senza uniforme da altrettanto. ero solo abituato coi miei a fare bei viaggi con bei vestiti. ti dice mentre si toglie la giacca e la camicia. Ho un ultima sorpresa, poi sono finite andando ad un armadio af investigare e tirando un sospiro di sollievo. Ah, ce l'han fatta si rasserena mostrandoti appesi un altro completo per lui, ec un nero e lungo abito da sera raffinatissimo per te. Dovrei aver indovinato le misure: le ho prese dalle taglie sei pantaloni e della tua camicia. dice soddisfatto scostandosi per lasciarti guardare. Il vestito nero sembra molto ben cucito e adatto al tuo fisico. Vuoi farla prima te la doccia? chiede come se nulla fosse Spiller Spoiler: La maggior parte dei tecnici con cui parli non hanno ben chiaro il modello d'arma a cui ti riferisci, ma un paio ed un ricercatore l'hanno presente. Hmm dice il ricercatore. Potrebbe funzionare in effetti. Rimane il problema delpeso, ma almeno quello delle munizioni e' risolto. Ci vorra' un po' a contattarli e farci passare i progetti, poi bisogna riadattare il tutto... Ma e' buona come idea. Opliti Spoiler: Nella tranquilla serenita' prendete i joystick evi sfidate nel mondo virtuale. All'inizio vince sempre lei, poi ci prendi un po' la mano a furia di giocare e vinci un buon numero di volte.L'intero pomeriggio vola e circa per le 20:00 quando un infermiere viene a portare la cena ad Andrea e poi, vedendo che ci sei pure te e che risulti un degente, pure a te. Il pomeriggio si e' concluso, incredibilmente, a tuo favore avendo vinto il piu' delle volte. Hai imparato i trucchi, eh?
Caius Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 @Dm e Sasha Spoiler: Ah, è veramente squisito. Dannati ristoranti prelibati! Ti danno un piatto ottimo ma piccolissimo, così non ti saziano per nulla e ti spingono a prenderne ancora! Ma oggi non gli darò questo soddisfazione Dico ridendo a Sasha. Quando il cameriere ritorno gli chiedo il conto, e, dopo aver pagato ed essere uscita dal ristorante, mi rivolgo al mio compagno. Dovremmo fare una visita alla nostra pilota, Andrea, e alla nostra compagna Kate, per vedere come stanno, se ti va. Vorrei essere aggiornata sulle loro condizioni. Detto questo, se a Sasha va bene, mi dirigo dove doveva trovarsi Andrea.
Menog Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Michael Spiller @DM Spoiler: Poi possiamo anche pensare a mettere dei caricabatterie a dinamo per recuperare un po' dell'energia usata per muoverli e dei pannelli fotovoltaici ultrasottili sulla superfice per aumentare l'autonomia di macchina e armi se usiamo tutto elettrico senza munizioni... faccio verso i tecnici e il ricercatore che sono riusciti a rispondermi Per la mira propongo un sistema a spanne...collegiamo dei sensori di movimento al braccio che muovano un mirino nel visore che sarà calibrato in precedenza...molto rozzo,un cerchio diciamo...l'usare l'arma che ho detto crea un raggio di azione ampio quindi non ci sarebbe nemmeno troppa differenza come zona colpita...ovviamente sarà molto a spanne e quindi non permetterà di colpire un alieno in mezzo ad alleati o civili,ma sempre meglio di sparare puramente alla cieca...
athelorn Inviato 9 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Spiller Spoiler: Il ricercatore storce un po' il naso, ma concorda. Vero. Non vedo molte alternative... Ma per le batterie non c'e' problema: hanno un autonomia minima di un giorno e si puo' ricaricare con le batterie di un auto qualunque. Uno tecinci di squadra, quello di Whiskey-2, un uomo dalla folta barba fa' cenno di no, mettendosi in mezzo. Quell'arma e' una buona idea, ma e' grossa e pesante, e la precisione se ne va'a quel paese. Inoltre pure l'idea di ri-adattare browning e' un po' una panzanata: o si fa' un nastro unico con tutti i problemi collegati, o risulta impossibile da ricaricare con quelle mani enormi che si ritrova: dovrebbe aprire lo scafo fromtale. La mia idea e' questa per ora. Mette sul tavolo due fogli. Uno con un fucile Barrett m82 pesantemente modificato, ed uno con una mitragliatrice a tre canne da 30mm di un Hind con attaccato il bodone di munizioni sotto. La mia idea primaria e' la prima: prendiamo degli M82, modifichiamo canna e otturatore in modo che spari in automatico con un meccanismo ad otturatore aperto per evitare il cook-off visto il calibro. Impugnatura e grilletto piu' ampi, leva di armamento ampliata. Calcio rimosso. Caricatori a tamburo fatti ad hoc da 75 colpi e un sistema di blocco lungo il fianco sinistro o destro per bloccare i caricatori extra a scatto. Con quelle grosse dimensioni dovrebbero essere facili da afferrare pure in tuta. Infine telecamera sul ris superiore con zoom regolabile collegato allo schermo senza fili. In questo modo l'arma e' totalmente operabile senza problemi, ulteriore addestramento e compensiamo il rateo con calibro e precisione. Modificata per sparare in automatico non sara' assolutamente un arma di precisione come l'M82 originale, ma i suoi 1000 metri dovrebbe farli senza problemi e con costi molto ridotti. Leonora e Sasha. Spoiler: Pranzate bene e vi alzate. Pagando vi accorgete che effettivamente e' un bel po' costoso, ma per una volta ci puo' stare. Andate quindi a trovare la vostra compsgna ferita. Entrate nella sua stanza di ospedale e, nonostante tutto, la trovate devisamente in forma. E' seduta contro lo stipite del letto, con una barretta di cioccolata in bocca e un joystick in mano mentre gioca ad una playstation che e' stata collegata al televisire che ha in camera. I suoi capelli rossi lunghi si disperdono sui cuscini. Vestita solo col camice medico, notate che la gamba destra la tiene sotto il letto, lunga appena fino a meta' coscia. Vedendovi arrivare si toglie di bocca la cioccolata e vi saluta. Lenora! Sasha! State bene vedo! fa' allegra. Entrate entrate. Opliti se ne e' appena andato. Visto che mi ha portato? Sono al settimo cielo! Volevo giocarlo da tanto!
Menog Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Michael Spiller @DM Spoiler: La sua idea per l'ottica mi piace,ma l'arma che propone no...le munizioni sono superate,ce lo stanno dimostrando anche gli alieni con queste armi...armi ad energia senza munizioni e possibilmente ricaricabili da una batteria d'auto come ha detto il ricercatore qui presente...dobbiamo rimanere al passo con la loro corsa agli armamenti...la cosa migliore sarebbe riuscire a montare un arma come quella degli alieni o una versione piccola dell'arma di prova di prima...ma visto che non ne abbiamo le capacità fino ad avere una di quelle loro integra e non esplosa credo che un arma a raggio sia il meglio che possiamo dare ai soldati... poi ci penso un po' potremmo provare a montare due prototipi : uno con la mia proposta e una con quella del tecnico della squadra Whiskey-2,che è buona nell'ottica di velocità di creazione e produzione. Poi ne confrontiamo su un campo simulato i pro e i contro e si deciderà quale produrre...è possibile una cosa del genere ? domando al capo ricercatore se lo individuo o a un ricercatore a caso
Latarius Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 @Master Spoiler: Noi non si viaggiava o si usciva molto; lavoro, lavoro, lavoro alzo le spalle. Mi mostra l'abito Grazie a Dio, non devo aspettarmi altro ridacchio nervosamente Tu lo sai che l'ultima volta che ho indossato qualcosa è del genere è andata a finire con un cameriere al tappeto ed un abito da parecchie migliaia di euro rovinato, vero? Mi guardo gli anfibi preoccupata E poi non posso indossare QUELLO con QUESTI. Eh no, bellezza! A farti la doccia ci vai prima te, mi hai messo in questo pasticcio? ed ora col cacchio che ti lascio assistere mentre mi vesto gli dico incrociando le braccia e con uno sguardo a metà tra il serio ed il faceto.
MetalG Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 @DM Spoiler: Ghigno soddisfatto verso Andrea, con la vittoria finalmente nelle mie mani. Alzo la mano destra al cielo con il pugno chiuso e un verso di esultanza finalmente! Ci voleva solo un po' di pratica alla fine... In più non potevo perdere in qualcosa che riguardasse la guerra... Appoggio il controller, lasciandomi andare sulla schiena e stiracchiandomi soddisfatto, resistendo al dolorino che viene dal mio costato quando sforzo il torace. Prendo i due vassoi del cibo, mettendone uno davanti ad Andrea e sedendomi di nuovo per mangiare la mia porzione, gentilmente offerta dall'ospedale ci credi che sono ancora convinti che io stia male e debba riposarmi? La dottoressa ha addirittura detto che dovrei rimanere fermo una settimana a riposare, o almeno muovermi ma non fare esercizio fisico Mi scappa una risata ironica all'idea di non allenarmi per una settimana. Mi avvicino ad Andrea e le sussurro non immagina neanche che io oggi sono stato al poligono a provare un MG42, un OICW e un lanciafiamme e poi sono stato in palestra quasi tutto il giorno... Non oso pensare cosa farebbe se lo sapesse Mi scappa un'altra risata, dopodiché mi fiondo sul cibo per recuperare le energie utilizzate, e tra un boccone e l'altro continuo oramai le costole non mi fanno quasi più male, e anche se sforzo il torace brucia solo un po' e poi scema da solo... Sono più che guarito Finisco di mangiare e la osservo, incantato dalla sua bellezza, mentre ascolto le sue risposte
athelorn Inviato 9 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Spiller Spoiler: Due ricercatori si guardano e parlottano. Allora, dovrebbero in realta' dirvelo fra un po', finiti i test, ma attualmente alla prova di produzione di massa questi si sono rivelati ottimi. Non tanto per il prezzo che e' eccessivo, ma noi autonomamente riusciamo a produrne addirittura 10 alla settimana, per un costo totale attuale di 30 milioni. Al momento abbiamo prodotti 28 funzionanti. Due sono andati distrutti nei test ed uno mandato al centro di ricerca e sviluppo che l'ha progettato per verificare che non ci siano errori e per futuri test. Ne avrete due a squadra. Noi stavamo riadattando delle browning, ma le vostre idee sembrano migliori. Produrremo subito 24 barrett modificati visto che non ci metteremo nemmeno un giorno e possiamo gia' adattare e testare il tutto mentre attendiamo licenze e consegna delle altre armi. Appena adattate verranno modificate e adattate. Di quelle che costeranno molto di piu' ne prenderemo e produrremo solo 12. Kate Spoiler: Ridendo si dirige verso il bagno, sfilandosi i pantaloni. Immagino! In ogni caso non preoccuparti, ci sono anche le scarpe nel cassetto sotto. Allora vado per primo! conclude ridente entrando in bagno. La luce si accende e l'acqua prende a scrosciare copiosa. Nel cassetto delle eleganti scarpe nere dal tacco minimo, grazie al cielo per te. Opliti Spoiler: Ride quando esulti. La sua sincera e onesta risata quasi contagiosa viene interrotta dalle sue scuse sul come mai ha perso e su come domani ti stracciera' senza pieta' alcuna. Prende a mangiare velocemente, affamata. Guardandoti con la bocca piena ti risponde MMPH! L'ho FentiFo che Fi FrigliaFa! deglutisce Se lo venisse a sapere quella ti fa' letteralmente legare al letto. finendo la sua cena la appoggia da parte sorridendoti. e se facessi la spia? Che mi dai per tenere la bocca chiusa?ti chiede con un evidentissimo bluff
MetalG Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 @DM Spoiler: Seh... La prossima volta le vinco tutte io Dico ridendo tranquillo. La guardo mangiare come un animale selvatico il suo cibo, e mentre mi parla le pulisco la faccia con un tovagliolo, neanche fosse una bambina non si parla con la bocca piena... Anche se questo tuo lato infantile è uno dei motivi per cui mi sono innamorato di te Faccio una finta faccia terrorizzata, condita con mani nei capelli quando bluffa con me NO! Non potrei sopportare di rimanere fermo per così tanto tempo Ritornando serio e guardandola in modo provocatorio continuo a parlare, avvicinandomi a lei Ah, è così allora... Mi vuole ricattare a quanto pare principessa... Non so cosa potrei fare... Mi metto a rimuginare, e poi dopo una decina di secondi allungo la mano verso il suo viso chiudi gli occhi... Faccio imponendo due dita sulle palpebre e chiudendogliele. Dopo diversi secondi di attesa mi avvicino lentamente e la bacio in modo appassionato, distaccandomi solo dopo un bel po'. Appena mi tolgo rimango con il viso sopra di lei e le parlo suadente se continuo a baciarti non potrai mai rivelare il mio segreto... Sorrido per poi baciarla ancora, allontanandomi poco dopo comunque credo di avere qualcosa di meglio per lei principessa Dico mettendomi il borsone sulle gambe sei pronta?
Latarius Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 @Master Spoiler: Gli faccio "l'ok" quando mi dice anche delle scarpe. Mentre si va a fare la doccia accendo la TV su un canale di informazioni internazionale, poi mi inizio a spogliare togliendomi gilet ed anfibi. Sfilo l'orologio dal taschino e lo ripongo con cura sul gilet, in modo da non perderlo. Poi aspetto che finisca la doccia prima di entrare in bagno e svestirmi, entro nella doccia ed apro l'acqua. Quando finisco mi avvolgo in un accappatoio e mi asciugo i capelli, poi esco dal bagno. Aspetto che sia pronto prima di spingerlo letteralmente fuori dalla camera Sei pronto no? Quindi, via! La cena è nell'Hotel del ristorante quindi non credo che avrò problemi nel trovarti. Appena esce chiudo la porta e comincio a vestirmi. Poteva scegliere qualcosa di meno audace e vistoso? domando imbarazzata mentre guardo l'abito.
athelorn Inviato 9 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Opliti Spoiler: Arrossisce al tuo bacio, ma non cosi' tanto come le altre volte. Probabilmente se lo aspettava, o forse proprio lo voleva da come ricambia con passione ogni singolo bacio e da come sorride furba appena te ne distacchi. La borsa attira completamente la sua attenzione. Sfila la coperte mettendosi a sedere contro i cuscini mostrandosi immemsamente interessata dal contenuto misterioso. Si si si si! fa' estasiata in attesa Kate Spoiler: Lui esce spinto da te. Appena esci lo vedi in completo tirato a lucido sembrando quasi una superspia con il suo fisico da soldato. Ridendo si fa' sbattere fuori mentre ti ammirava in accappatoio. Ok ok non spingere! Esco! fa' ridendo e uscendo. Ti aspetto di sotto! Il vestito e' un raffinatissimo vestito da sera dalla gonna lunga fino ai polpacci, abbinata alle scarpe da sera nere. Il ristorante e' raffinato e ti metti subito a cercare con lo sguardo Drake. Lo vedi da solo ad un tavolo per due. Sta' guardando con aria persa ma soddisfatta la sua collana dal lato dove e' inciso il tuo volto.
MetalG Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 @DM Spoiler: Sorrido quando sulle sue labbra spunta un sorriso furbo sono contento che i miei baci ti piacciano così tanto... Quando si mette a sedere e smania per sapere cosa la aspetta sorrido malizioso lo vedrai molto presto... Vado verso la porta e la chiudo, assicurandomi che nessuno ci venga a disturbare, poi vado verso il borsone, e prendendolo mi dirigo verso il bagno vicino aspetta solo un paio di minuti, giusto per fare una decina di flessioni Senza dare spiegazioni entro in bagno e mi spoglio, tirando fuori i vestiti nella borsa e sostituendoli con i miei. Senza indossare ancora niente mi sdraio a terra e comincio a fare le flessioni, contandole ad alta voce per farmi sentire Uno... Due... Tre... In realtà ne sto facendo di più, in modo da essere un po' sudato, soprattutto sul torace. Quando sono arrivato al dieci mi rialzo e mi infilo i vestiti da operaio meccanico, completo di macchie di olio, attrezzi nelle tasche come cacciaviti e chiavi inglesi e casco giallo, ma senza maglia, lasciandomi scoperto dalla vita in su, con solo due bretelle a tenere su il tutto. Quando sono soddisfatto del risultato, e prima che il sudore si asciughi apro la porta, ed entrando con nonchalance nella stanza guardo Andrea impugnando nella mano sinistra una chiave inglese che appoggio sulla spalla e rivolgendomi a lei qualcuno ha chiamato un meccanico? Dico nella voce più truce e suadente di cui dispongo, guardandola come come se stessi puntando una preda, o in un caso più calzante, un motore qualsiasi speriamo che funzioni e non cominci a ridere: è già abbastanza imbarazzante così com'è senza che toppi completamente e ci faccia una figura barbina...
athelorn Inviato 9 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Opliti Spoiler: La rossa seduta sul letto ti osserva. Attentamente. La vedi acquisire il tipico colorito che le fai raggiungere in questi giorni. Le vedi un sorrisetto divertito contemporaneamente, ma si trattiene dalla risata imminente nonostante sembra che il tuo vestito abbia sortito l'effetto desiderato. La vedi balbettare au limiti dell'epistassi in maniera incomprensibile, non capendo cosa fare esattamente. Sembra uscire poi dal suo tilt mentale, decidendo di stare al gioco con quello che fai. Oh, signor meccanico dice con voce maliziosa Il mio corpo ha dei problemini... Mi puo' riparare? con un unico movimento sensuale sfila un nodo dal camice sfilandoselo di dosso e scoprendosi totalmente a te, nascondendo la parte piu' privata alla tua vista muovendo il piede e ostruendo la tua visuale. Puo' provare col suo attrezzo a sturarm...AAAAH! Mi vergogno troppo a dire certe cose! Sbotta improvvisamente in un attacco di vergogna, prendendo un cuscino e coprendosi il volto, esponendosi pero' inavvertitamente cosi' in maniera piu' sensuale a te. V-vacci piano, o-ok? E' la mia... Il mio primo controllo col meccanico, ecco! prova a camuffare.
Latarius Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 @Master Spoiler: Indosso l'abito con cautela per evitare di danneggiarlo e per evitare soprattutto di indossarlo nel modo sbagliato. Poi mi allaccio le scarpe e mi do una sistemata ai capelli per evitare di scendere con il look di un porcospino. Mi sfilo l'orologio da polso e lo poso al fianco di quello regalatomi da Drake, poi lascio la camera chiudendomi la porta alle spalle. Raggiungo il locale fermandomi sulla soglia leggermente in imbarazzo, poi facendomi coraggio comincio ad avanzare decisa verso Drake ed il mio tavolo. Spero non ti sia annoiato gli dico quando lo raggiungo
Menog Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Inviato 10 Agosto 2014 Michael Spiller @DM Spoiler: Due per squadra ? penso ai membri della squadra e chi sarebbe più adatto Bene....due per squada significa poter avere un modello per tipo quasi in tutte...sarà utile faccio soddisfatto per poi pensare anche a un altra via che però per ora sembra non venirmi
athelorn Inviato 10 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2014 Spiller Spoiler: tutti i tecnici leggono e si passano i vostri progetti, e le opinioni sono concordi e divergenti. La predominanza va' per il fucile modificato, ma molti ammettono che il volume di fuoco generato dalla tua soluzione sarebbe unico. Vi ringraziano infinitamente per consigli e vi congedano, ricordandovi la riservatezza su quanto avete visto e eventualmente suggerire in futuro dei candidati per le tute. Siete autorizzati a parlare solo a loro delle tute, dovendo voi comunicare i nomi prima. Personalmente la prima che ti viene in mente e' Chat. Porta sempre mitragliatrici ed e' abbastanza spericolata quando si parla di salvare qualcuno come hai visto. Poi non sai se farebbe piu' comodo a Opliti, Lenore o chi. Mentre esci ti ferma un tecnico. Bruce Black, inglese, squadra Rho-1. Ehi Spiller, scusa, posso chiederti un favore? Ti mette una mano sulla spalla. E' piu' alto di te e con una folta barba imperlata di peli grigi. Puo' non sembrare, ma quella e'l'unica prova visibile sri suoi 45 anni. Ci hai parlato: ha fatto il meccanico per tutta la vita fino all'arrivo degli alieni. Ha perso moglie e un figlio e allora ha deciso di arruolarsi. Noti il suo sguardo decisamente molto stanco. Ho sentito che sei preso anche te con le protesi. Io go da fare tre gambe e due braccia. Quel pivellino di Rho-2 non ne e' in grado: e' solo esperto coi computer. Non voglio chiederti di aiutarmi perche' so' che sei preso, ma ho seri problemi di soldi: Tra i loro soldi e i miei non riusciamo a coprire tutti i costi, e ho sentito che hai ricevuto una tessera di classe 6. Se mi aiuti a comprare i pezzi mancanti, ho probto un modo per sdebitarmi. Un mio amico da una societa' ortopedica mi ha passato una pellicola sintetica e isolante in tutto e per tutto simile alla pelle. Un paio dei miei compagni non la vogliono e quindi ne ho per una protesi o due in piu' gratis. Onestamente te la vorrei dare comunque per aiutare almeno quella povera ragazza... Mi ricorda molto mia figlia e mi fa' tenerezza... Ti interessa? Kate Spoiler: Lui si alza, aiutandoti a sederti. Oh, figurati. Nessun problema. dice girandosi e rimanendo leggermente a bocca aperta vedendoti. Wow... Ti sta' veramente bene sai? Io ti preferisco in uniforme, ma stai davvero bene così. Arriva il cameriere, portandovi i menu' e una bottiglia di Chianti versandovela nei bicchieri e congedandovi per lasciarvi tutto lo spazio ed il tempo per decidere. Mentre Drake consulta il menu' ti sorride. Allora? Com'e' stata la giornata? Sono promosso?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.