Vai al contenuto

[D20 Modern] Dust to dust

athelorn

Messaggio consigliato

Inviato

Michael Spiller

@DM

Spoiler:  

riscùpondo al cellulare ridendo già leggendo il numero e sentendo andrea tutta contenta dall'altra parte

No sembra che nel nuovo videogioco li faranno circa due metri e mezzo,meno ingombranti...hanno detto che ce ne saranno due tipi con armi diverse e anche i soldati semplici avranno un armatura alla starcraft...una figata ti dico...ma ovviamente fino all'alpha sono tutti spoiler confidenziali Andrea...ci sentiamo che devo finire il braccio per il croato,la tua gamba invece è finita...sopravvivi ai ferri capito ? non vorrai perderti il nuovo videogame no ?

chiudo quindi la chiamata per rimettermi a lavorare fino al dover andare a trovare Andrea post operazione

Sono decisamente provato quando arrivo a trovare Andrea, non dormo probabilmente dal post missione quindi 4 giorni abbondanti e ho ancora la divisa d'officina sporca cosa che sconcerta alcuni medici probabilmente. sto lavorando ancora al palmare osservando il progetto ora di una protesi per braccio e ho delle pillole nel taschino

Faccio un sorriso ammirando il mio lavoro, sempra buono a vedersi,solo tempo di abituarsi e dovrebbe anche reagire più velocemente

Ci ho messo anche troppo tempo Andrea...se solo non avessi avuto la riunione per i nuovi giocattoli o avessi avuto subito la tessera per i soldi forse avrei risparmiato un altro giorno...comunque anche se bella vedi di non cercare di procurartene altre...una protesi a persona basta e avanza

le faccio un occhiolino

e poi non so come giocheresti con altre protesi...i nuovi joistyck in uscita sono intuitivi,ma richiedono decisamente prontezza

• Risposte 486
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM

Spoiler:  

Rimango a bocca spalancata anche io quando mi dice che stava scherzando

COME STAVI SCHERZANDO?!?!

Non riesco a trattenermi, ma accorgendomi di aver alzato troppo la voce, mi piazzo alla porta, rassicurando chiunque voglia entrare che va tutto ok. Quando mi volto però Andrea sta già ispezionando la scatola, e dopo aver messo sul comodino a sinistra un "normalissimo" telecomando tira fuori il contenuto unico della scatola, facendomi arrossire fino alla punta delle orecchie e distogliere lo sguardo.

Appena ha finito di controllare il giochino mi avvicino di corsa da lei è mi fermo ad un centimetro dalla sua faccia, guardandola negli occhi, e tirando fuori anche il gel

io li ho comprati, e stai pur certa che li userò

Dico a bassa voce, dopodiché la bacio

appena starai meglio sarò io stavolta a stancarti... Hai provocato il guerriero sbagliato

Le dico sorridendo maliziosamente, per poi baciarla ancora.

Quando si parla di Spiller e mi paragona a lui sbuffo semplicemente, incrociando le braccia, mantenendo la stessa espressione anche quando parla con termini incomprensibili a Michael al telefono. Quando però mi dice che cosa voleva veramente dire comincio ad esultare sottovoce, agitando il pugno in aria manco fossi allo stadio. La parola che ripeto più spesso è "Si!" Seguita da "Evvai!" e parole simili. Mi butto su di lei abbracciandola e ridendo come un bambino che sta contando i giorni per il suo compleanno, quando arriva il dottore, e mi stacco subito da lei, cercando di mantenere una espressione posata mentre mi spiega cosa succederà. Annuisco alle sue parole, e con il cuore in gola dal l'emozione esco dalla stanza salutando Andrea e edultando dentro di me per le nuove notizie.

Appena entriamo tutti insieme nella stanza di Andrea, dopo un attimo di sorpresa ci dice con orgoglio di avere la sua gamba nuova

@DM

Spoiler:  

Vedo ora la cosa del telecomando

Quando ce la fa vedere sbianco in faccia, come se avessi visto un fantasma

ma... Ma...

Senza attendere mi fiondo verso la parte destra del suo letto, al suo fianco, con la stessa espressione in volto, sorpassando Chat.

@DM

Spoiler:  

Copro con il mio corpo il telecomando agli occhi degli altri

ma è fantastico! Sembra che ora sia l'altra gamba quella ferita!

Dico guardando la protesi, e quando muove le dita e la caviglia la guardo in viso

@DM

Spoiler:  

Faccio in modo di mostrare la nuca agli altri, coprendo ancora il telecomando (rimango in piedi che è più facile)

sei già in grado di fare queste cose? Allora non ci metterai molto a riabilitarti... Non credevo saresti riuscita a giocare così presto con il tuo nuovo regalo

@DM

Spoiler:  

Faccia ELOQUENTE, mentre indico con gli occhi il telecomando, con un grande "ma sei impazzita?!?!" e un "stai al gioco per carità".

Poker face da adesso

Mi giro verso Spiller con una faccia contratta in una forzata espressione seria, forse mi sono commosso

vero Spiller? Regalo straordinario... non so come ringraziarti... Non credo che basteranno quei due biglietti che ho preso per sdebitarmi, ma hai tutta la mia gratitudine, e se avessi bisogno di qualcosa chiedi pure...

Gli tendo la mano in segno di rispetto sorridendogli appena

@DM

Spoiler:  

Non mi muovo dalla mia posizione, e copro ancora il telecomando

Poi noto il soldato croato, e lo saluto con un cenno della testa

@DM

Spoiler:  

Colgo l'occasione per deviare il discorso e la tensione

sei stato gentile a presentarti anche tu... Drake?

Sei venuto solo tu con Chat? E l'altro croato? Volevo salutare anche lui uno di questi giorni

@DM

Spoiler:  

Ammicco ad Andrea dicendo con gli occhi di cogliere al volo l'occasione e deviare l'attenzione a lei invece che a noi

Inviato

Kate

Spoiler:  
Uscito dalla doccia ti sorride asciugandosi i capelli corti.

Non saprei: avevo in programma musei e simili, ma prendevanotutto il giorno. il soldato fa' semplici e veloci passi lesto verso di te andandosi a sedere a fianco a te e bevendo il cappuccino mentre ti massaggia una coscia con l'altra.

Potremmo vedere un museo, vedere la cattedrale di san marco, oppure riposarvi quinin albergo.

--Con Andrea---

Spoiler:  
Le infermiere han detto che i "promessi sposi" stanno bene.

Questo nomignolo nasce per determinare Andrea e Opliti: nato dal fatto che Opliti ha passato ogni notte al suo capezzale con tre costole rotte, e Andrea lo nominava nel sonno. Unito al fatto che sono entrambi italiani li han chiamati i "Promessi sposi" come l'omonima opera letteraria italiana.

Noti che il comportamento di Opliti e' strano. Ti pare nervoso quasi. Sembra pure che voglia comunicare qualcosa ad andrea fra le righe, ma questa lo guarda ingenuamente non capendo.

La ragazza sorride prima a Kate Ah, quindi sei te il misterioso donatore di MP7, eh?

Il croato ha tutto un altro aspetto: lo ricordate in uniforme, uno come gli altri, ma adesso e' in un bel completo, lavato e profumato e notate che e' di bell'aspetto oltre che avere dei profondi occhi azzurri. Lui alza le braccia in segno di resa. Beccato ammette.

Scherzi a parte sto' bene. Mi han fatto tutti visita una volta e Opliti e' rimasto con me 24 ore su 24, Spiller ha dato tutto se' stesso per la gamba e pure lenorae sasha son passati e han giovato alla play.

poi a Spiller. Sai che il marchio a mo' di tatuaggio lo trovo veramente figo?

Opliti

Spoiler:  
Andrea ti regge il gioco, ma hai l'impressione che non abbia capito che fai o cosa intendi.
Inviato

@Master

Spoiler:  
Lancio un'occhiata interrogativa al mio draghetto da compagnia non capendo se il massaggio sulla coscia sia per tenerezza o perché intende riprendere il discorso concluso durante la notte.

Finisco la colazione lasciandolo fare, poi gli do uno schiaffetto sulle nocche La basilica sembra un'idea interessante, da quel poco che ho visto sembra intrigante... anche per una non credente come me gli dico sorridendo mentre mi alzo dal letto.

Io al contrario del mio accompagnatore indosso una semplice e anonima felpa grigia con cappuccio e sotto un pantalone militare infilato negli altri anfibi neri, una catenella argentata è agganciata ad uno dei passa-cintura del pantalone e scompare all'interno di una delle numerosissime tasche.

Si è lui il malcapitato dico lanciando una rapida occhiata divertita a Drake Questo posto ha occhi ed orecchie ovunque, sembra di essere in uno di quei paeselli dove tutti conoscono tutto di tutti dico mentre distrattamente attraverso la stanza per aprire la finestra, poi mi volto verso Andrea ed Opliti appoggiandomi al muro con la schiena. Comunque spero tu non ti sia annoiata a stare da sola per tutto questo tempo con il "vecchio" Opliti... le dico ammiccando. Scusami se non sono più passata, ma diciamo che ero fuori città.

Abbiamo novità? domando poi Prima di partire ero rimasta che dovevano sviluppare un nuovo sistema o delle nuove servo-tute, sapete no? E quindi... boh... sapete nulla?

Tu che hai? domando rivolta verso Opliti Mi sembri un po' strano...

@Master

Spoiler:  
Cerco di capire cosa stia tramando Opliti.
Inviato

uhm... Sembra che non abbia capito... Tanto meglio...

Cerco di distrarmi, grattandomi un attimo la testa, mentre ascolto i vari commenti e discorsi, quando Kate mi chiede cosa ho di strano. Inizialmente non so cosa dirle, ma poi mi rivolgo a lei scrocchiando il collo

niente in realtà: sono dovuto stare un paio di giorni a fare niente ne allenarmi, e per recuperare ho riesumato una mia vecchia dieta super-energetica per recuperare prima... Avrei preferito farlo senza visto che la volevo offrire a Spiller come ringraziamento per il suo lavoro, ma ha rifiutato, quindi me la sono mangiata io... Sono semplicemente un po' carico di energie, tutto qua...

Mi guardo un po' in giro, per tornare poi su Kate

e dove sei stata di bello? È due giorni che non ti si vede... Per il resto chiedi a loro due... Io ne so quanto te

Dico indicando Andrea e Spiller, mentre faccio un sorriso, rassegnato alla mia ignoranza. Alla fine noto pure l'abbigliamento del croato, al che faccio un fischio di apprezzamento

complimenti per il vestito, è molto ben tagliato... Io devo fare il diavolo a quattro per trovare un vestito così che mi stia, e anche quando c'è non mi sta per niente bene... Per quale occasione ti sei vestito così?

dico a Dragan sorridendo, pensando a come starei in un vestito simile.

Inviato

Kate

Spoiler:  
Lui ridacchia divertito al tuo schiaffetto sulle nocche.

E basilica sia! replica finendosi di vestire. Attende che anche tu ti vesta e lo noti a piu' riprese fissarti il didietro ad ogni occasione che ti pieghi. Soridendo appena pronti ti apre la porta.

Uscite e raggiungete presto il suddetto monumento. Entrando ti colpisce per prima cosa le sue enormi dimensioni ela cura di certi dettagli tipici dei migliori atristi dell'epoca, ancora una volta con un certo draghetto che ti fa da cicerone.

- - -

Non sai che cosa ha in mente. Dal linguaggio del corpo sospetti che voglia nascondere qualcosa sul comodino a fianco a lui, ma quando ti sporgi noti solo un anonimo telecomando probabilmente della televisione di piccole dimensioni. Non avendo cassetti e' l'unica cosa che potrebbe nascondere ma non ha senso nascondere il telecomando della tv. Inizi a convincerti che potresti esserti sbagliata.

Andrea stringe la mano a 'Drake' che vede per la prima volta da cosciente, rispondendo a Kate. Ovvio che sembra un paesello: qua quasi tutti i feriti non possono alzarsi dal letto: o hai qualcsa da fare come me coi videogiochi, o dormi, o ti dai alla chiacchiera.

Lui risponde intanto a Opliti. Oh, sai, una cena romantica a Venezia dice con un tono che non rende chiaro se e' sarcastico o no, dandogli una pacca sulla spalla. Comunque e' un piacere conoscervi: sono stato assegnato alla vostra unita'. L'altro mio amico se potra' tornare a combattere invece sara' assegnato a Rho-2.

Spiller

Spoiler:  
Ti vibra il cercapersone che usate ognuno per ricevere ordini.

Il test con i XM82 ha dato esito positivo. Domani arrivano i secondi sistemi d'arma.

Accelereremo i tempi. Domani dimostrazione pratica alle truppe alle ore 0700. Comunicate i nomi dei due uomini della squadra che dovranno essere sottoposti all'addestramento per i mezzi speciali entro stasera.

Autorizzazione a parlare del progetto coi soli membri del proprio team accordata. Silenzio sui progetti in futuro sviluppo.

Inviato

@Master

Spoiler:  
Quando lo sorprendo mi volto verso di lui urlandogli senza indignazione Porco! poi gli faccio la linguaccia. Indosso il jeans ed il gilet, mi infilo gli stivali e raccolgo l'orologio da taschino.

Una volta nella basilica comincio ad esplorarla trascinandomi dietro Drake e tempestandolo di domande su quella scultura o su quella vetrata.

Io parlavo delle infermiere, iniziano già a sparare nomignoli e soprannomi dico alzando le spalle.

Tornando a discorsi più seri dico trattenendo a stento l'impazienza Allora? Il nuovo equipaggiamento? chiedo a Spiller e ad Andrea Forza, ditemi qualcosa!

Inviato

Michael Spiller

Non sapevo dove mettere il marchio dii fabbrica mio e alla fine ho optato così....scusate

faccio mentre vedo il mio cercapersone usato per ricevere istruzioni dal comando e mi metto a leggere

per poi scrivere qualcosa di rimando

@DM

Spoiler:  
scrivo i dati (nome,codice dimatricola e grado) di Kate kross e Opliti come soldati all'equipaggiamento speciale

poi faccio verso gli altri

Kate, Opliti stasera dovete presentarvi all'addestramento domani e saprete tutto ciò che non posso dirvi, vi verrà detto il luogo e l'ora nel cercapersone credo...

prendo una pillola dal contenitore nel taschino e l'ingoio senza acqua

Siete andati della mie parti a Venezia dunque...io ho abitato lì un po' durante uno studio...un po' sali e scendi ma bella...ah e dì al tuo amico croato che sto procedendo veloce anche con lui...forse domani o dopodomani e ho finito...si può fumare qui dentro ?

faccio guardando se ci sono cartelli contro il fumo

in officina non posso fumare...

Inviato

Appena trenta secondi dopo che Spiller ha scritto qualcosa al cercapersone d'ordinanza, squillano tutti i vostri (meno quello dell'infortunata ovviamente)

Lenora

Presentarsi alle ore 0700 di domani al campo d'addestramento coperto 3. Indossare equipaggiamento completo da battaglia.

Sasha

Presentarsi alle ore 0700 di domani al campo d'addestramento coperto 3. Indossare equipaggiamento completo da battaglia.

Opliti

1- Presentarsi entro minuti n*30 (trenta) a rapporto in officina per cobsegna di equipaggiamento.

2- Presentarsi alle ore 0700 di domani al campo d'addestramento coperto 3. Indossare solo cio' che verra' consegnato in officina.

Kate

1- Presentarsi entro minuti n*30 (trenta) a rapporto in officina per cobsegna di equipaggiamento.

2- Presentarsi alle ore 0700 di domani al campo d'addestramento coperto 3. Indossare solo cio' che verra' consegnato in officina.

"Drake"

Spiller

Kate

Spoiler:  
lui ti spiega la storia di tutto quello che vedi. Tifa' anche una piccola parentesi, divagando, so come la Beretta abbia iniziato a lavorare proprio come mercante d'armi qui a venezia a fine 1400, inizio 1500, facendo il recod per la casa d'armi con piu' storia alle spalle.

All'entrata prendo un paio souvenir: un piccolo modellino della cattedrale, e te ne da' uno mentre uscite. Fattasi ormai ora di pranzo ti sorride. Qualche ristorante particolare che vorresri provare? Non ho nulla in mente io

Inviato

@Sasha e DM

Spoiler:  
Mio Dio Andrea sei davvero brava! Non hai fatto che giocare alla play per tutti questi giorni vero?

Le dico in torno sarcastico, dopo di che ascolto le sue nuove notizie

Wow..., quindi Kate si sta' per fidanzare? Una buona notizia! Dovrò farle gli auguri quando la vedrò.

Alla fine abbandono la sala salutandola allegramente.

Il giorno dell'operazione andiamo tutti a trovare Andrea, con la curiosità di vedere come è andata a finire.

Andrea! Quella gamba ti dona benissimo!

Dopo di ché la mia attenzione si focalizza sul ragazzo di Kate, guardandolo con curiosità.

Mi presento, io sono Lenora, felice di averti nella nostra squadra.

Occhi azzurri eh? Guarda un po' quella furbacchiona di Kate chi si è andata a cercare.

Volto di nuovo il mio sguardo su Andrea

Allora..., come ti senti con questa nuova gamba? Ti ci vorrà un po' per abituartici immagino...

Tutti i nostri cercapersone squillano, chiamandoci per una nuova missione.

Bhé direi proprio che abbiamo un nuovo incarico...

Inviato

nomignoli e soprannomi?

dico con aria interrogativa verso Kate, quando Michael ci dice che dobbiamo presentarci questa sera all'addestramento perchè ci spiegheranno tutto, al che rimango a bocca aperta

io... io non so cosa dire... ti ringrazio Spiller...

dopo nemmeno trenta secondi mi arriva un messaggio al cercapersone, e quando lo leggo rimango completamente elettrizzato, e faccio leggere il messaggio ad Andrea

non so cosa mi faranno usare, ma ringrazio il cielo di aver mangiato io quella dieta che ho fatto oggi! le energie ora non mi mancano!

abbraccio con forza la rossa sul letto in un impeto di felicità

@DM

Spoiler:  
se vuoi dire come stanno le cose tra di noi fai pure, tanto Spiller lo sa già... Ti amo tanto...

prima di raccattare le mie cose e fare per uscire, mentre mi rivolgo a Kate

allora che fai? vieni con me?

dico prima di salutare tutti, e avviarmi con un sorriso a trentadue denti verso la mia destinazione

@DM

Spoiler:  

vado prima a cambiarmi e mettere i vestiti buoni da militare, e poi vado all'appuntamento serio e posato

Inviato

Michael Spiller

sorrido alle parole di Opliti e ringrazio tra me Dio che abbia mangiato lui quelle cose e non io

basta che mi prometti di non provare mai più a cercare di farmi fare qualche dieta o alimentazione tua...o di chi altro...basta che non fai nulla ecco

faccio ridacchiando tra me

Per tutti gli altri scusate se non ho scelto voi,ma visti i risultati nella scorsa missione e i vostri curriculum Opliti e Kate mi sembrano i candidati migliori per il nuovo equipaggiamento

faccio un occhiolino ad Andrea

bon...direi che questo è un altro contrattempo per il mio lavoro...mi toglierà minimo qualche ora la presentazione e l'addestramento di domani...senza contare che poi vorrete sicuramente degli aggiustamenti al nuovo equip...ah che scatole...ma dio provvede a tutto

Inviato

@Master

Spoiler:  
Neanche questa sapevo! esclamo grattandomi la nuca imbarazzata, accetto il souvenir che poi riporrò con cura nel mio armadietto in caserma.

Boh dico pensierosa Ci sono troppe possibilità esclamo dopo un po' Penso che vada bene qualsiasi cosa no? Anche Cinese, Giapponese...

L'intero piano vi conosce come "i Promessi Sposi" e non dico altro esclamo ridacchiando, poi Spiller mi parla dell'equipaggiamento e vado su di giro, la cosa peggiora quando arriva la notifica via cercapersone YES! Grazie bello! dico a Spiller.

Ovvio che vengo con te! gli dico mentre abbandono quasi correndo la stanza, sulla soglia mi blocco mi volto verso Drake e gli lancio un'occhiata ammiccante A dopo.

Poi volo in caserma mi infilo una mimetica e mi dirigo all'appuntamento.

Inviato

@Kate, Opliti.

Spoiler:  
Arrivati a rapporto ci trovate altri 22 soldati, due per ogni squadra.

Un ufficiale vi conta e raduna e quando ci siete tutti vi fa' consegnare una tuta da carrista verde oliva. Questa sembra essere particolarmente resistente. La' c'è dove potete cambiarvi. dice secco mentre aspetta che vi cambiate. Appena tutti vi siete messi l'uniforme assegnata vi fa' cenno di seguirlo. Vi porta all'hangar dei carri numero 2. Questo conterrebbe alcuni dei vostri mezzi corazzati ben stipati: qui ci sono gli Striker con le relative torrette assemblabili.

Striker (se non sapete come son fatti, ecco le versioni principali)

Spoiler:  
TRASPORTO

Stryker_ICV_front_q.jpg

TORRETTA DA 122mm

us-wheeled-stryker-mgs003.jpg

POSTAZIONE ANTIAEREA/ANTICARRO MOBILE

m1134_stryker.jpg

Sapete che si sta' lavorando per rendere controllabili a distanza questi mezzi senza usare l'equipaggio, ma la supreamazia tecnologica nemica fa' temere un attacco informatico che ne prenda il controllo. Per sicurezza, si è abortito lo studio.

Una buona metà degli Striker sono tutti parcheggiati fuori stranamente e all'entrata dell'hangar chiuso ci sono dei vostri compagni armati. Entrati trovate mezzo hangar vuoto per l'addestramento... e rimanete tutti a bocca aperta. All'inizio rimanete tutti piu' o meno allucinati mentre vi chiedono di mettervi in linea davanti all'oggetto del vostro stupore.

Armature potenziate.

mech_suit_by_flyingdebris-d2xhg31.jpg

NOTA

Spoiler:  
Rispetto all'immagine mancano le armi. Sono altre che presto descrivo.

Queste armature sono 24, bianche di test. Sono alte circa 3 metri e tengono in mano nelle loro braccia meccanizzate quello che sembra essere un fucile di precione Barrett M82, ma che è stato pesantemente modificato: impugnatura, grilletto e impugnatura frontale il doppio piu' grandi per conformarsi alle mani piu' grosse; leva di armamento ben piu' grossa per poterla maneggiare; un ottica di grosse dimensioni probabilmente con incorporata visione termica, notturna e una telecamera; il calcio è stato asportato totalmente e infine i caricatori non sono quelli standard, ma degli enormi caricatori a tamburo da 75 colpi calibro .50. Sul lato sinistro della macchina ci sono dei ganci a scatto alla quale sono attaccati altri quattro caricatori a tamburo.

Vi presento il progetto XM-MkIV. eXperimental Mule, Mark quattro. Ma voi potete chiamarlo ''Mule''. Inizia istruendovi il vostro comandante di plotone seguito da un ricercatore, che prende la parola dopo di lui.

Questo è un vecchio progetto per tute spaziali della NASA: era rinforzato per resistere alle radiazioni e all'impatto di piccoli detriti oltre che spostare enormi pesi sia nello spazio che qua. E' stato abbandonato perchè troppo ingombrante per le stazioni spaziali. Così nacque l'XM-MkI: l'esercito inglese provo a riadattarlo per fornire agli uomini una tuta per il trasporto di materiali super-pesanti oltre che un centro di comando mobile. Venne abbandonato ancora una volta per difetti vari. I modelli MkII e MkIII risolsero quei problemi, ma risultavano comunque troppo costose per l'uso che servivano.

Con le armi plasma pero' abbiamo trovato un nuovo uso per loro. le placche termoassorbenti per il plasma richiedono lunga ricerca, ma per ora usiamo le placche assorbenti che si montavano sugli shuttle. Il problema è che son grossi: sui vostri compagni monteremo una versione piu' pesante della vostra vecchia tuta: questi giocattoli si producono sorprendentemnte in fretta, ma costano 10 milioni d'euro l'uno quindi non possiamo armarvi tutti e potrebbero essere anche gli ultimi a venire prodotti.

Vi vengono distribuiti dei manuali con le qualifiche tecniche delle tute mentre continua a spiegare.

I sistemi d'arma in realta' saranno due e mutualmente escludibili. Quelli con cui li vedere armati ora sono Barrett M82 pesantemente modificati.

M82: canna e otturatore modificati in modo che spari in automatico con un meccanismo ad otturatore aperto per evitare il cook-off visto il calibro. Impugnatura e grilletto piu' ampi, leva di armamento ampliata. Calcio rimosso. Caricatori a tamburo fatti ad hoc da 75 colpi e un sistema di blocco lungo il fianco sinistro o destro per bloccare i caricatori extra a scatto. Con quelle grosse dimensioni dovrebbero essere facili da afferrare pure in tuta. Infine telecamera sul RIS superiore con zoom regolabile collegato allo schermo interno della tuta, senza fili finisce di spiegare. Una versione dei sistemi d'arma come mitragliatrice pesante sara' pronto da domani per chi lo richiede

Il vostro comandante vi indica i mezzi mentre siete ancora mezzi intontiti dalla quantità di informazoni.

Forza, esaminate i vostri mezzi. Aprite e salite se volete ma non toccate ancora nulla. Notate che i mezzi hanno una matricola stampata sul lato. In fretta ne trovate due uno dietro l'altro con stampati ''RHO-3a'' e ''RHO-3b'' Vi viene spiegato che sul retro la leva serve ad aprirlo da spento, mentre vi vengono sputate informazioni su informazioni.

@info

Spoiler:  
Qui vi metto le info in termini di gioco.

- CA +4, Destrezza massima +1, Penalità alle prove -12, velocità 6 mt (impossibile correre)

- Riduzione danno: 25/AT (AntiTank).

- Punti strutturali: 40pf.

(se un danno passa viene ferita prima la tuta di voi. A zero l'armatura si guasta del tutto.)

Capacità di carico: 600kg (a carico massimo rischio di 15% di cadere per il peso se ci si muove piu' velocemente di 4 mt ad azione di movimento

e comprende:

- zaino tattico 48 ore (comprende razioni standard per 2 giorni, o 4 giorni se si razionano)

- sistema di riciclo fluidi corporei: idrata il corpo eliminando la necessità di bere per 7 / 10 giorni (non elimina la sete, solo la necessità fisiologica di dover bere)

- sistema di monitoraggio delle funzioni vitali (+2 alle prove di Curare Ferite)

- respiratore: filtra la polvere e agenti nocivi nell'aria, durata due ore, poi bisogna sostituire il filtro (ne avete 2 in dotazione, più quello già inserito). Basta attivarlo tramite il relativo pulsante.

- sistema di comunicazione integrato (com-pad): sistema informati completo con tanto di un piccolo mouse e una tastiera integrato frontalmente, permette comunicazioni audio/video/testuali, accesso a reti militari e pubbliche (quindi si può usare per collegarsi alla normale rete internet). È collegato al grosso schermo frontale.

- visore: occhiali protettivi, antiriflesso, antiabbaglianti. Dotati di intensificatore di luce e visione termografica (che non serve contro gli alieni perchè non emettono calore). Capacità di zoom 5x. Può ricevere "on-screen" le informazioni del com-pad.

È collegato al sistema di mira delle armi: quando il sistema di mira è attivo, si può osservare direttamente tramite la micro-camera delle armi (quindi può essere usato per sbirciare dietro gli angoli). Non si hanno penalità alla prova di Osservare, ma se si spara in questo modo la penalità al TpC è di -4.

Attivare il collegamento armi-visore richiede un'azione standard, perchè l'occhio deve adattarsi al nuovo punto di vista: il sistema di mira assistita fornisce +2 al TpC, ma da -4 alle prove di Osservare. Disattivare il sistema di mira è un'azione di movimento.

NB: se il sistema di mira è disattivato, ricevere le informazioni del com-pad sul visore non da penalità

Come potete vedere sarete dei bersagli facili con questo addosso visto che non sono per nulla agili o scattanti, ma compensano con una corazzatura unica che rende il tutto virtualmente antiproiettile se un anticarro non ci si mette in mezzo

L'apertura e' frontale e vi viene prmesso di parlare liberamente e esaminare l'equipaggiamento liberamente prima dell'addestramento.

I due compagni che devono andare all'addestramento salutano ed escono, Andrea piu' rossa dei suoi capelli al ''promessi sposi'' e all'abbraccio di Opliti.

Rimasti soli vi sorride intimidita, spiegandovi. Ehm... Lui mi piaceva da un po', ma volevo mantenere il nostro rapporto solo professionale... ma mentre stavo per morire mi sono...ecco...provata a confessare. Ammette morendo di vergogna. MA COMUNQUE! cambia argomento guardando Spiller Me ne posso occupare io. Devo camminare con le stampelle, ma a parte quello sto' una meraviglia, giuro! Ho voglia di modificare roba, mi annoio senza creare cose! dice provando a convincerlo a farsi aiutare la mattina dopo.

Il croato dagli occhi azzurri sorride a Lenora stringendole la mano. Chiamami Drake, facciamo prima ridacchia Piacere di conoscervi tutti.

@Kate

Spoiler:  
Beh, ci sta' dice allegro. Non vorrei mai ammetterlo, ma quando vengo qua mangio in un ristorante giapponese. Ramen, sushi, katsudon, cose così. Andiamo! ti dice. Prendete un taxi e raggiungete il locale. E' all you can eat a 14€, relativamente economico. Lui ridacchia imbarazzato. So' che non è di classe o romantico, ma ti consiglio il Katsudon. E' la fine del mondo.

Entrate e vi sedete, il locale piccolo ma riservato. In poco tempo arriva un cameriere a portarvi i menu.

Inviato

@Opliti e Master

Spoiler:  
Waaaaau esclamo a mezza voce nel vedere le corazze, dopo alcuni secondi mi rendo conto di essermi bloccata all'ingresso dell'hangar così riprendo il passo fino ad avvicinarmi a quelle bestie. Mi metto in riga davanti alla corazza potenziata ascoltando solamente la metà di quello che mi viene detto. Per la prima volta in vita mia inizio a leggere avidamente un manuale tecnico, lo finisco a tempo record per poi alzarmi ed andare a cercare la mia "bellezza".

La trovo "RHO-3a" e puntando il dito esclamo TU, sarai la mia bambina! poi mi volto verso Opliti alzando la mano per dargli il cinque Ci vorrebbe un nome... posso dargli un nome, no? Certo che posso!

Con questi non dovremmo avere alcun problema a fare a brandelli quei sintetici del gazzo! esclamo elettrizzata.

Poi richiamo il comandante Cosa dobbiamo fare se costretti ad abbandonarli? Distruggerli?NO! Mi piange il cuore solo a pensarci...

I nostri tecnici possono modificarli? e ridipingerli... per poi aggiungere sottovoce ad Opliti Un piccolo MRL o qualcosa di teleguidato come bonus potrebbe essere veramente figo...

Ca-zo appena li vede Andrea! esclamo tra me e me mentre tento di salire sul mio gioiellino.

Inviato

@DM e Kate

Spoiler:  

Mantengo la mia compostezza per tutto il tempo che stiamo fuori. Infilo la tuta con metodica calma, ma dentro fremo come una bomba per vedere che cosa ci aspetta, e vedere che hanno tolto degli striker da un Hangar mi fa ben sperare perché se dovevano fare spazio gli oggetti in questione dovevano essere belli grossi.

Appena ci fanno entrare però rimango semplicemente senza parole nel vedere le armature potenziate. Cerco di rimanere serio, ma i miei occhi cominciano ad inumidirsi, e appena me ne accorgo strofino una manica sugli occhi e procedo, mentre la vista di quei mostri mi stravolge e mi colpisce in faccia ad ogni passo

è... Bellissimo...

Quando cominciano a descriverci le specifiche però la mia attenzione viene catalizzata in un istante, e ogni parola a me detta viene assorbita come una spugna

voglio sapere tutto di te... Ho trovato L'ARMA!

Rimasto in silenzio religioso per tutto il tempo e letto il manuale di istruzioni, mentre mi muovo verso il mio nuovo compagno di battaglia, e quando Kate mi alza la mano per darmi il cinque per la prima volta sorrido in servizio e le schiaffo un cinque sincero ed energico.

Arrivo all'armatura targata Rho-3b, e mentre mi dicono qualcosa su come aprirla io appoggio una mano sulle gambe della super tuta e comincio ad accarezzarla

da adesso tu sei Damocle... Io sono Il Gladiatore... Faremo un'ottima combinazione io e te... Ti dipingerò di nero, con un'armatura metallizzata e un elmo con pennacchio... Con uno scudo a sinistra e una spada sulla destra...

Parlo alla macchina completamente immerso nella sua bellezza, fino a che non realizzo dove sono, e buttandola sul ridere parlo a Kate

se va avanti così mi trasformerò in uno Spiller!

Ascolto le domande entusiaste della mia compagna ed annuisco a più riprese, per poi dire ad alta voce

se possibile vorrei fare richiesta per il mitragliatore pesante

Poi mi rivolgo a lei direttamente, con lo stesso tono di voce

per me se si potessero installare armi a piacere nell'armatura, tipo in uno scomparto fatto apposta per ogni soldato sarebbe fantastico: ho appena ricevuto un lanciagranate nuovo e ho un lanciafiamme pronto per essere usato...

Comincio a rimuginare tra me e me, ma poi sbotto

ma in realtà non è quello il punto... Abbiamo delle armature potenziate... ARMATURE POTENZIATE, ti rendi conto?!?!

Se penso che queste macchine di morte sono state date a noi e solo a noi mi sento come se volessi ridere a crepapelle e piangere di gioia allo stesso tempo!

Mi rivolgo ai soldati vicini ridendo di gusto

questo gioiello è l'incarnazione della parola "artiglieria pesante"... Non so neanche se quel mitragliatore di prima può essere considerato come tale o già contraerea

Poi apro la cabina, e mi ci infilo dentro, saggiando la comodità e le sensazioni che mi da l'armatura. Mi porto una mano alla bocca, come per fermare qualche grido di gioia, e riprendendo la mia compostezza mi rivolgo ad un ricercatore, che chiamo a raggiungermi dove sono

come ha suggerito la mia compagna nel caso l'armatura non fosse più operativa... È possibile portarsi dietro altro equipaggiamento all'interno nel caso si dovesse uscire per qualche motivo?

Sono in progetto altre tipologie di armi che esulino dall'M82 modificato e il mitragliatore pesante? È possibile magari installare armi a piacere in punti precisi che si attivino con un comando elettrico o cose simili? Del tipo... Un lanciagranate semiautomatico posizionato su un braccio e azionato elettricamente?

Scusi l'ignoranza, ma questo coso è... È...

Rimango senza parole, aspettando delle risposte

non me me frega un ca**o se adesso ho perso il prestigio o il rispetto o adesso pensano che non sono più serio... Questa è la prima volta che mi comporto così in servizio... È semplicemente troppo bello...

Non oso immaginare la reazione di Andrea!!! Se a me ha fatto questo effetto a lei verrà un infarto... VOGLIO PROVARLO!!!

Continuo a ripetermi mentalmente quanto voglia provarlo aspettando che effettivamente lo facciano

Inviato

Michael Spiller

Non credo sia una buona idea Andrea,hai tutta la riabilitazione...

mi avvicino alla finestra e la apro accendendomi una sigaretta rimamendo vicino alla finestra per fare fumo fuori e inzio a fumare grandi boccate

E poi sono abbastanza grandi i nuovi gear,dovresti stare in piedi o su scala...non credo tu sia pronta subito...in compenso a Black, il tecnico di un altra squadra serve una mano per delle protesi come la tua se vuoi...è un lavoro puramente da seduti...non è originale come modificare dei gear ma per svagarti dovrebbe andare no ?

le sorrido

eh eh...vorrei vedere la faccia di quei due...ma sopratutto non vedo l'ora di conoscere i gear che ci daranno...immagino avranno una personalità molto spiccia e diretta...tipo mia madre

Inviato

Kate, Opliti

Spoiler:  
Il ricercatore quando ode le vostre domande e fra le molte simili fa' spallucce.

Come troverete scritto sul manuale: non e' necessario. Si se potete, ma lasciarlo non detonato non e' un problema: in confronto ai soli sintetici questa roba e' preistoria per loro. E' come se dei primitivi che dichiarano guerra agli USA moderni distruggessero le catapulte per non far cadere il segreto in mano al nemico.

Il ricercatore con la cartellina in mano si sistema gli occhiali.

Voi siete di Rho-3, dico bene? Dovreste conoscere Spiller. E' sua l'idea dell'arma pesante in arrivo domani. comincia a dirvi. Sono veicoli sperimentali: potete fare tutto quello che ritenete lo migliori fintanto che' non ci lasciate le penne e completate la missione. Per ogni arma addizionale o modifica tecnica chiedete a Spiller e tramite lui vediamo se e' fattibile.

Infine risponde con una risata alla domanda se e' possibile caricarlo internamente.

Prova a entrarci: a miracolo abbiamo ricavato lo spazio per una fondina. No, dentro e' impossibile, ma dietro, fuori, e' un altra storia. spiega mostrandovi la schiena squadrata dell'armatura. E' NATO per portare chili e chili senza battere ciglio. Puo' portare fino a SEICENTO chili di peso senza problemi in casse attaccabili proprio alla schiena. L'unico inconveniente e' che e' la stabilita' se ne va' a quel paese e non. Si puo' camminare troppo veloci senza il rischio di inciampare.

Mentre vi spiega una di queste tute entra nell'hangar camminando sulle sue gambe.

Ora, una piccola spiegazione prima di mettervi ai comandi.

Il ricercatore nell'armatura vi fa' vedere tutti i movimenti possibili. Notate che effettivamente e' un po' goffa come tuta, ma quando per dimostrazione le caricano sulle spalle 600 kg di pesi vari e le fan sparare con il M82 modificato contro un bersaglio ad hoc a cui non avevate fatto caso (una macchina normalissima davanti ad un muro di sabbia) vi dimostra la incredibile forza distruttiva di una raffica cal.50 e sorprendentemente un r*****o riditto.

Esegue una ricarica per farvi vedere che e' uguale che fuori senza tuta e arma di nuovo l'arma, sparando di nuovo.

Finita la dimostrazione vi fanno entrare nelle tute. Di fronte avete un enorme schermo grosso come tutta la parte interna della cupola frontale. Prima di avviarlo vi richiede misure di sicurezza varie: un campione vocale, immettere la vostra matricola e un impronta. Fatto cio' il software avvia la tuta chiusa e buia fino ad ora e avete una viauale perfetta di fronte a voi chiara come se voi foste fuori. I comandi motori sono bloccati e vi spieganonche dovete imparare prima a camminare uno alla volta.

Un paio di ricercatori in tuta quando e' il vostro turno vi affiancano, tendono per il corpo da entrambe le parti e sbloccano i comandi.

Prima che vi muoviate, semplice spiegazione: gambe e braccia si muovono ad un angolazione doppia rispetto ai vostri arti ad eccezione di polso e dita. Provate piano piano a camminare.

Quando ci provate e' effettivamente MOLTO difficile. Venite inizialmente spiazzati dallo strano angolo e sareste caduti al vostro primo passo se non era per i due che vi tenevano, ma con un po' di pratica ce la fate a prenderci la mano.

Dopo che tutti voi avete preso una cera confidenza e siete in grado di camminare, afferrare oggetti ed operare l'arma vi fanno scendere, congedandovi per la sera: effettivamente si sono fatte circa le 23:00.

Ora che siamo certi che non farete 240 milioni di euro di danni capitombolamdo e spaccando tutto potete andare. fa' ironico il vostro comandante. Per i prossimi tre giorni farete addestramento intensivo, perche' tra quattro giorni verrete schierati per una missione. A domani i dettagli: e' tutto.

Chiude congedandovi e lasciandovi andare via. A ognuno di voi e' stato dato il manualone con tutte le specifiche tecniche da studiare nella notte (o da dare al tecnico per farlo tradurre).

Andrea ridacchia allegra.

Beh, forse hai ragione. Meglio far lavori da seduta. Posso scommettere che un italiano di mia conoscenza mi portera' una serie infinita di modifiche per migliorarlo, se non hanno armi abbastanza pesanti di serie!

Sul discorso della personalita' riprende, ma noti leggermente meno sorridente. Oh, son curiosissima pure io! Secondo me quello di Opliti sara' duro come lui, mentre quello di Kate fara' le fusa quando lo ripariamo! dice solare ridendo. Lo stomaco di andrea borbotta pesantemente come un infermiere viene a portarle la cena su un vassoio.

Inviato

Kate, Opliti

Spoiler:  
Il ricercatore quando ode le vostre domande e fra le molte simili fa' spallucce.

Come troverete scritto sul manuale: non e' necessario. Si se potete, ma lasciarlo non detonato non e' un problema: in confronto ai soli sintetici questa roba e' preistoria per loro. E' come se dei primitivi che dichiarano guerra agli USA moderni distruggessero le catapulte per non far cadere il segreto in mano al nemico.

Il ricercatore con la cartellina in mano si sistema gli occhiali.

Voi siete di Rho-3, dico bene? Dovreste conoscere Spiller. E' sua l'idea dell'arma pesante in arrivo domani. comincia a dirvi. Sono veicoli sperimentali: potete fare tutto quello che ritenete lo migliori fintanto che' non ci lasciate le penne e completate la missione. Per ogni arma addizionale o modifica tecnica chiedete a Spiller e tramite lui vediamo se e' fattibile.

Infine risponde con una risata alla domanda se e' possibile caricarlo internamente.

Prova a entrarci: a miracolo abbiamo ricavato lo spazio per una fondina. No, dentro e' impossibile, ma dietro, fuori, e' un altra storia. spiega mostrandovi la schiena squadrata dell'armatura. E' NATO per portare chili e chili senza battere ciglio. Puo' portare fino a SEICENTO chili di peso senza problemi in casse attaccabili proprio alla schiena. L'unico inconveniente e' che e' la stabilita' se ne va' a quel paese e non. Si puo' camminare troppo veloci senza il rischio di inciampare.

Mentre vi spiega una di queste tute entra nell'hangar camminando sulle sue gambe.

Ora, una piccola spiegazione prima di mettervi ai comandi.

Il ricercatore nell'armatura vi fa' vedere tutti i movimenti possibili. Notate che effettivamente e' un po' goffa come tuta, ma quando per dimostrazione le caricano sulle spalle 600 kg di pesi vari e le fan sparare con il M82 modificato contro un bersaglio ad hoc a cui non avevate fatto caso (una macchina normalissima davanti ad un muro di sabbia) vi dimostra la incredibile forza distruttiva di una raffica cal.50 e sorprendentemente un r*****o riditto.

Esegue una ricarica per farvi vedere che e' uguale che fuori senza tuta e arma di nuovo l'arma, sparando di nuovo.

Finita la dimostrazione vi fanno entrare nelle tute. Di fronte avete un enorme schermo grosso come tutta la parte interna della cupola frontale. Prima di avviarlo vi richiede misure di sicurezza varie: un campione vocale, immettere la vostra matricola e un impronta. Fatto cio' il software avvia la tuta chiusa e buia fino ad ora e avete una viauale perfetta di fronte a voi chiara come se voi foste fuori. I comandi motori sono bloccati e vi spieganonche dovete imparare prima a camminare uno alla volta.

Un paio di ricercatori in tuta quando e' il vostro turno vi affiancano, tendono per il corpo da entrambe le parti e sbloccano i comandi.

Prima che vi muoviate, semplice spiegazione: gambe e braccia si muovono ad un angolazione doppia rispetto ai vostri arti ad eccezione di polso e dita. Provate piano piano a camminare.

Quando ci provate e' effettivamente MOLTO difficile. Venite inizialmente spiazzati dallo strano angolo e sareste caduti al vostro primo passo se non era per i due che vi tenevano, ma con un po' di pratica ce la fate a prenderci la mano.

Dopo che tutti voi avete preso una cera confidenza e siete in grado di camminare, afferrare oggetti ed operare l'arma vi fanno scendere, congedandovi per la sera: effettivamente si sono fatte circa le 23:00.

Ora che siamo certi che non farete 240 milioni di euro di danni capitombolamdo e spaccando tutto potete andare. fa' ironico il vostro comandante. Per i prossimi tre giorni farete addestramento intensivo, perche' tra quattro giorni verrete schierati per una missione. A domani i dettagli: e' tutto.

Chiude congedandovi e lasciandovi andare via. A ognuno di voi e' stato dato il manualone con tutte le specifiche tecniche da studiare nella notte (o da dare al tecnico per farlo tradurre).

Andrea ridacchia allegra.

Beh, forse hai ragione. Meglio far lavori da seduta. Posso scommettere che un italiano di mia conoscenza mi portera' una serie infinita di modifiche per migliorarlo, se non hanno armi abbastanza pesanti di serie!

Sul discorso della personalita' riprende, ma noti leggermente meno sorridente. Oh, son curiosissima pure io! Secondo me quello di Opliti sara' duro come lui, mentre quello di Kate fara' le fusa quando lo ripariamo! dice solare ridendo. Lo stomaco di andrea borbotta pesantemente come un infermiere viene a portarle la cena su un vassoio.

Inviato

Michael Spiller

Fintanto che l'italiano di nostra conoscenza non mi chiede di cambiargli la batteria perchè si alimenti a frullati energetici dal dubbio aspetto il suo gear può avere la personalità che vuole

faccio una grossa risata e butto via la sigaretta giù per la finestra e aspetto gli infermieri escano per accendendomene un altra e prendendo un altra pillola senza deglutire

e aspetta che vedano la mia idea di arma...arriverà solo domani ma sarà magnifica...il nostro amico non potrà lamentarsi...non che l'arma di base sia piccolina e innocua...ma l'arma che monteranno su alcuni gear sarà l'arma del futuro...peccato che avremo solo 2 gear a squadra

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...