Vai al contenuto

[D20 Modern] Dust to dust

athelorn

Messaggio consigliato

Inviato

@Master

Spoiler:  

Torturiamolo un po'...!

Quando mi chiede un suggerimento faccio una faccia sognante Da fuori sembra un tipo rude e freddo ma se impari a conoscerlo vedrai che non è affatto così! Fingo di arrossire Poi... è un po' lento ma il suo ritmo ti sfianca facilmente. Maschero la prossima espressione facciale nascondendomi dietro un altro panino Fuocherello gli dico quando mi parla di Spiller Diciamo che serviva una rimodellata al suo "attrezzo".

Finisco il panino e faccio un sorso di Coca Non so cosa ci sia dentro e non voglio saperlo, ma sono buoni dico come se non fosse successo niente.

Quando mi vedete a prima mattina poco separa il mio aspetto da quello di uno zombie, colorito cinereo ed occhiaie spaventose fanno da compagnia all'uniforme mezza stropicciata ed ai capelli super spettinati; gli occhi che ricordavate di un blu profondo ora sembrano vitrei. 'Giorno esclamo al gruppo con voce da malata terminale attaccata ad un respiratore, mi avvicino a Drake lanciandogli un'occhiata disperata e leggermente furibonda Che ti dicevo? Prima mattina... odio l'esercito poi arrancando dietro Opliti lo seguo all'interno dell'hangar.

Due gigantesche armature si piazzano difronte la squadra RHO-3, i movimenti sono lenti ed il terreno vibra ad ogni passo. Sibilando l'armatura potenziata, marchiata RHO-3a si abbassa leggermente sulle ginocchia riducendo la distanza tra il baricentro ed il terreno. Poi con uno scatto secco la placca superiore si alza mentre la placca che corrisponde al pettorale si abbassa. All'interno notate la vostra gatta spelacchiata.

Allora? Che dite, mi dona? Dico abbozzando un sorriso mentre il mio tono di voce sembra ancora quello di chi perso in un deserto non tocca acqua da giorni.

• Risposte 486
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Michael Spiller

non sono presente all'addestramento

@DM

Spoiler:  
mi presento al ricercatore quando concocrdato al posto dell'addestramento dunque

Scusa,non dovrei essere in ritardo,ma avevo dimenticato che dovevo presentarmi qui e non all'addestramento e stavo pulendo l'armatura...direi di cominciare a lavorare...e vedere la squadra...per il tecnico che voglio bisogna aspettare esca di ospedale

Mando infatti prima un sms a Andrea

ti ho messo in qualcosa di figo con i gear...riabiliti in fretta che ci danno un laboratorio nuovo e ci lasciano modificarli come ci pare...perfino con degli stinger :D

Inviato

@DM

Spoiler:  

Dopo l'ultima volta, stremato e con neanche più la forza di pensare a come faccia mi sdraio accanto a lei, abbracciandola teneramente da dietro mentre mi addormento con il profumo dei suoi capelli nelle narici

------

Dopo appena tre ore e mezza di sonno mi rialzo, ancora semi frastornato, ma perfettamente in grado di capire cosa devo fare e tutto quello che ho fatto la sera prima.

Sogghigno a me stesso guardando il corpo ancora dormiente di Andrea. Dopo essermi vestito sto almeno dieci minuti a guardarla mentre dorme, per poi darle un leggero bacio e dileguarmi nella fredda mattinata.

Mi dirigo verso le cucine, dove mi preparo un caffè e cerco qualche cosa di adatto una colazione.

Una volta finito, scoprendomi ancora stanco e con occhi poco presentabili, frego degli occhiali da un armadietto vicino al mio, che so essere di un amico, e me li infilo, prima di dirigermi verso il luogo dell'incontro, per fare stretching e riscaldare i muscoli

Mi sono presentato all'appuntamento con largo anticipo, e mentre mantengo una posa plastica sfoggio dei pacchianissimi occhiali da sole con lenti scure. Guardo verso Andrea per cercare di capire se ha segni di stanchezza o veramente è un mostro

ciao Kate... Ben arrivata...

Senza dire niente ma con un sorriso soddisfatto entro nell'hangar con Kate, ma quello che ne esce è una enorme armatura, che cammina lenta ma spedita verso il gruppo Rho-3. Al contrario di Chat però io non apro la cabina, ma parlo attraverso l'interfono, cosa che da un suono profondo e potenziato alla mia voce

questo è Damocle ragazzi... Saluta Damocle!

Detto questo prendo con entrambe le mani dell'armatura Rho-3b la gigantesca arma, facendo diversi minacciosi rumori e ridacchiando galvanizzato dal tutto

Inviato

Suona la sveglia e raccolgo tutto il necessario per l'addestramento.

Anf... Aiuto... Troppo presto... Voglio... Voglio dormire...

Yawn ! Mi scappa uno sbadiglio.

Tutti quei giorni di "riposo" mi uccidono sempre il primo giorno di "ritorno al lavoro"...

Benchè svogliato mi avvio al campo designato.

Arrivato al campo saluto tutti con gli occhi chiusi e la testa bassa.

Sh... Shalve...

Dico lasciandomi scappare un sorriso ma tenendo gli occhi chiusi.

Yawn !!

Guardo poi in direzione di Kate.

Anche te sei sveglia quanto lo sono io Kate ?? Yawn !!

Beh... Se non altro sono in compagnia...

Ci vengono consegnati poi sei sacchi contenenti placche balistiche.

Uhm ?? E a cosa ci servono ??

Inizio a darci un occhiata. Nel frattempo Kate e Opliti vengono portati al Hangar 2.

Ci vediamo dopo ! Dico salutandoli con la mano.

Mi guardo nuovamente attorno.

Ehi ! Ma dov'è Michael ?!

Inviato

La mia sveglia non suona visto che ero già in pedi da un'ora, mi serve solo per segnare l'orario.

Finito di fare gli esercizi ginnici mi presento all'appuntamento e noto che ci sono tutti i miei compagni a eccezione di Michael.

Buon giorno a tutti!

Bha, non ne ho idea dico rispondendo alla domanda di Sasha.

Tuttavia la mia attenzione viene catturata subito dalle nuove armature che ci troviamo difronte.

Ma... ma... sono magnifiche!

Con queste gli alieni non hanno scampo!

Inviato

Poco dopo la vostra riunione arriva un paio di ufficiali in alta uniforme seguiti da alcuni soldati in un uniforme piu' corazzata della vostra.

Picture5.jpg

Benvenuti fa' il comandante, mentre iniziate a notare che le placche aggiuntive che hanno addosso quei soldati sono le stesse che voi non dotati di robottoni avete nel sacco, smontate. Oggi e domani farete addestramento intensivo per imparare ad usare il vostro nuovo equioaggiamento. Coloro che non hanno armature potenziate passeranno la giornata di oggi a montare e smontare le vostre nuove placche termoassorbenti come se, ed è così, la vostra vita ne dipendesse. Queste placche non sono antiproiettile e resisteranno solo ad UN colpo a placca di quelle armi al plasma. Quindi non credetevi invulnerabili con quello addosso. Passerete il primo giorno a famliarizzare con questa nuova roba.

Voi con il Mule invece avete appena imparato a camminare. Oggi imparerete a sparare e muovervi, oltre che imparare ad usare ogni singola leva di quella marionetta metallica. Domani arriveranno nuovi equipaggiamenti per voi con cui addestrarvi.

Domani invece farete addestramenti congiunti per imparare a coordinarvi e coadiuvare le squadre.

So' benissimo che ci vorrebbero settimane se non mesi per padroneggiare al massimo tutta questa roba nuova... ma tra tre giorni verrete mandati in Siberia.

Uno dei ricercatori con un palmare in mano preme qualche tasto e sui vostri schermi o elmi compaiono dei dati.

2100px-Russian_Geologic_Regions_Detailed.svg.png

map_r70.jpg

Siberia, Penisola del Taymyr, o come cavolo si pronuncia.

Come ben saprete la zona della russia oltre gli Urali lo stato russo dice di avere tutto sotto controllo, ma come dicono le voci è vero: perdono e riprendono il controllo di intere regioni siberiani di continuo. Mantenere il controllo delle riserve energetiche siberiane è essenziale per la sopravvivenza della Russia, ma vogliono mantenere la loro sovranità nazionale sopra l'unione europea, quindi non richiedono nemmeno morti il nostro supporto ne' ammettono nostre operazioni laggiu'. Ora pero' è diverso.

In quella regione stanno gli alieni hanno stretto un fortissimo caposaldo e l'esercito Russo non riesce piu' ad aver alcun controllo sulla regione e non riescono piu' a riprenderne il possesso. La prova che sono disperati e' che hanno richiesto a noi supporto. Le nostre forze attaccheranno e riprenderanno un meno di una settimana quella regione, mentre quello russo riprendera' il possesso dell'intera siberia sfruttando i nostri attacchi che debiliteranno l'arrivo di rinforzi nemici. Il motivi per cui hanno stabilito lì a testa di ponte vi verranno spiegati tra due giorni, quando passerete la giornata ad imparare tutti i parametri di missione e preparare l'equipaggiamento.

Per il momento e' tutto. Impegnatevi e preparatevi. Presto saprete tutte le informazioni.

Arrivederci e buona fortuna.

Conclude e come da protocollo tutti voi vi mettete sull'attenti come si allontana.

L'addestratore fa' un passo avanti, e uno degli addestramenti piu' duri della vostra carriera prende piede.

Spoiler:  
Le nuove armature seguono il profilo gia' presentato delle armature leggere/pesanti, ma con le seguenti aggiunte

CA: aggiunta di +4

Penalità armatura alla prova: ulteriore -4

Dex max: ridotta a +1

RIDUZIONE DANNO: 15/tutto meno plasma

punti struttura addizionali: 10. (Una volta persi l'armatura perde la sopracitata riduzione del danno)

Puo' essere rimossa in un 1d4 minuti per tornare al profilo dell'armatura su cui viene aggiunta.

Spiller

Spoiler:  
Piu' che un laboratorio dove ti porta sembra una grossa officina con nastri, strumenti automatizzati e casse di materiale vari.

Una postazione con tre computer attira la tua attenzione.

Lì è dove lavorerai. ti indica. Coi programmi 3d prepari il progetto finale, suddividilo nelle sue componenti base e definisci con questo strumento il materiale di cui è fatto. Qui i macchinari riescono a produrre virtualmente di tutto. C'è un macchinario per l'assemblaggio delle parti, ma ti consiglio di farglielo fare solo per le parti grosse. Chip, schede e piccole mole ti consiglio di montarle a mano alla vecchia maniera. Ti lascia poco dopo averti spiegato velocemente i programmi e anche il programma per richiedere materiale. Infatti progetto alla mano c'è un tasto per mandarlo subito ad un ricercatore di grado piu' alto (probabilmente lo stesso che ti spiega come funziona) e se viene approvato ogni materiale per quanto esso possa costare ti verra' fornito nel giro di pochi minuti. Ti verra' pero' fornito un contro-rapporto informandoti quali modifiche fare, quanti produrne e altre cose.

Piu' o meno per pranzo la porta si apre e guidato dallo stesso burbero ricercatore entra Andrea in sedia a rotelle.

Ciao! fa' allegra mentre raggiunge uno dei computer. Ha addosso il camice medico coperto dietro da una grossa giacca che le arriva alle caviglie.

Le viene spiegato anche a lei il funzionamento e subito si mette al lavoro. Prima di aiutarti pero' passa una mezz'oretta a progettare una cosa che ti dice aver promesso ad Opliti, e appena ha finito manda il progetto ai superiori e te lo mostra.

Un idea molto semplice, motivo per cui viene terminata in fretta: una mitragliatrice Browning (Ma le viene detto di montarci una Gatling al posto della Browning) su un trepiede con un motore per muoverlo a distanza, una telecamera in ottica come quelle dei Barrett per mirarci e un meccanismo di fuoco a distanza. Il tutto coadiuvato con un semplice software da aggiungere alla tuta per poterla controllare a distanza sia in wireless, che via filo. Gliene vengono commissionate una a tuta.

Vi mettete poi a lavorare sul sistema lanciamissili. Senza dover pensare troppo a recuperare pezzi vari e attaccarla alla buona alla tuta si lavora molto meglio. Avete salvati tutti i progetti tecnici della tuta e vi dividete i lavori. Mentre tu pensi alla progettazione tecnica, Andrea si mette a programmare il software di aggiornamento per la tuta.

Ti metti a lavorare con pesi e materiali e te ne esci che la situazione piu' adatta per la tuta è un pod lanciamissili con tre razzi che possono essere Stinger o Javelin o qualsiasi altro tipo antiaereo o anticarro guidato. Con questo pod sei sicuro di non incapacitare il movimento delle tute in nessun modo potendolo gestire senza squilibrarle. I missili li hai impostati a doppio stadio per ragioni tecniche: la partenza subito dopo il lancio altrimenti rischia di abbrustolire eventuale carico sulle spalle della tuta: un sistema di lancio idraulico lancia il missile a 2-3 metri d'altezza mentre si accendono riducendo i danni all'attrezzatura vicino ai razzi.

Il progetto viene apprezzato e ti viene dato il permesso di realizzarlo, con l'ordine di produrne uno a tuta.

Non avendo finestre, ti accorgi solo quando Andrea sembra lì lì per svenire di stanchezza per notare che si sta facendo quasi mezzanotte.

Lei è riuscita a produrre in automatico una dozzina di torrette radiocomandate, mentre te sei riuscito a dare una ventina di pod di lancio, ma armati solo sei. Il processo è praticamente automatico e c'è bisogno di qualcuno solo per supervisionare che tutto vada bene.

Vai a dormire dice Andrea stanchissima. Domani ti conviene riposare: hai bisogno di addestrarti. Hai letto? ti dice passandoti una mail con il riassunto del discorso dell'ufficiale (vedi post con gli altri)

@Kate

Spoiler:  
Lui fischia malizioso, cercando di capire dalle tue parole cosa sia e forse intuendo che si tratta di un mezzo o un armatura extra.

Eh, lo so' dice divertito Immagino che sia così: dovro' insegnargli tutti i trucchi a questa nuova ''cosa'' comincia per rigirarti lo scherzo. Per esempio come sfiancarti ancora di piu'. La chiave è tenere un basso profilo e stare a quattro zampe. A quanto ho protuto vedere quello ti manda letteralmente al settimo cielo, eh? Poi presentamelo che gli insegno tutto

Con uguale noncuranza continua. Non fa' bene alla linea, ma a noi non importa tanto: ginnastica la facciamo eccome nell'esrcito, eh. conclude bevendo della coca e appallettando da parte le patatine i panini che ha letteralmente divorato.

Inviato

Michael Spiller

@DM

Spoiler:  
Il lavoro era noioso e forse anche troppo semplice, mentre aspettava che si rpoducessero el cose doveva solo lavorare ad altro tra cui il braccio e altri progetti,per fortuna alla fine era arrivata Andrea con cui parlare ogni tanto mentre si progetta.

Solo quando ormai mezzanotte mi accorgo che forse è ora di staccare nonostante le pillole e tutto quello che è in corpo

Russia ? Bel posto...avranno il riscaldamento le armature secondo te ?

faccio scherzando

Ho visto il progetto della mitragliatrice,interessante,mettere delle torrette fisse sarebbe utile per difendere postazioni al posto di usare soldati...e sul dormire lavoro un paio di ore per rispettare il temrine delle pillole e ci vado...tu dormi pure,cercherò di fare poco rumore...spero ti piacia questo nuovo lavoro...vedilo come il mio regalo di fidanzamento per te e Opliti, a lui un mecha e a te un lavoro come volevi...apposto fino al matrimonio sono !

Inviato

@Master

Spoiler:  
Oh, oh, oh esclamo mascherando l'imbarazzo e decisa a non mostrarmi sconfitta da quella piccola schermaglia Quanta arroganza che vedo! Sarei quasi tentata di chiedere una dimostrazione pratica per poter capire se le tue sono solo vane parole al vento o meno. Esclamo arrossendo leggermente ma con una ben individuabile nota di malizia.

Prima che arriva il comandante mi vedete prendere il cellulare dalla tasca della tuta e comporre un messaggio.

Dall'interno del Mule rispondo a Sasha con un deformato e laconico Peggio lancio uno sguardo accusatorio verso qualcuno nel gruppetto Non ho dormito ed in più sono tutta un dolore, mi sembra di aver passato la notte su un letto di chiodi...

Vero, eh? esclamo entusiasta a Lenora, alzo il braccio sinistro del Mule facendogli stringere la mano a pugno Faremo veder loro con chi hanno a che fare! esclamo con decisione. Quando il comandante ci raggiunge mi schiero al fianco dei miei compagni allineandomi con loro, ma prima che ci lasci lo interrompo prendendo la parola Signore, quando ci verrà assegnato un nuovo capo-squadra? La nostra linea di comando è ancora interrotta! dico con decisione.

Prima di iniziare l'addestramento armeggio con i comandi richiudendo le placche metalliche del cockpit e sigillandomi al suo interno.

@Master

Spoiler:  
Scrivo un messaggio ad Andrea:

'Giorno Andre, mi è venuta un'idea un po' strana: si potrebbero sviluppare dei mantelli stile Quantum-Stealth per i Mule? è fattibile?

Meow.

Inviato

Sto ad ascoltare con attenzione le parole del comandante, e sorrido da dentro l'armatura mentre penso che tra pochi giorni andremo verso un grosso avamposto degli alieni.

Appena il discorso finisce mi giro verso Kate

non vedo l'ora di sparare a qualcosa... Voglio sfruttare Damocle finché non diventa vivo a furia di muoversi

Mi giro verso l'istruttore e attendo che ci faccia incominciare

Inviato

Il giorno dell'addestramento è arrivato e ci vengono spiegate diverse cose su i nostri futuri equipaggiamenti.

Uhm... Beh... Ora abbiamo un possibilità di sopravvivere un pò più "alta" anche se sembreremo dei barilotti su zampe in quanto a riflessi...

Ma non è il mio caso... Penso che mi andrà bene questa nuova tuta...

Poi ci viene mostrato l'obbiettivo della nostra missione e li ho un sussulto.

!!! O cielo no... Non li... tutto tranne li...

Però forse non sono li... devo stare calmo...

Le informazioni che arrivano dopo sono anche peggiori.

Uhm ?! Ci stanno battendo i territori cosi freddi ?! Non dirmi che si sono adattati e non hanno più quel punto debole ?!

Prendo nota di tutto e mi preparo all'imminente addestramento.

Ci vorrà un immensa fortuna... In cosi poco tempo dovremmo tutti dare il massimo...

Inviato

Alla domanda sulla linea di comando aggrotta la fronte, sorpreso.

Oh, vero dice aggrottando le sopracciglia. Abbiamo scarsità di uomini, e senza offesa non credo che nessuno di voi meriti ancora la promozione a sergente maggiore. Per stasera uno di voi sara' promosso, ma probabilmente vi assegneremo qualcuno appena ne abbiamo la possibilità. conclude lesto prima di lasciarvi all'addestramento.

Questo prende l'intera mattina per imparare correttamente ad eseguire manuntantenzione e riparazione delle nuove placche oltre che dei due mezzi che avete. Queste placche aggiuntive non vi pesano, ma vi inibiscono un po'. Le armature invece hanno caratteristiche ben chiare: la loro autonomia varia fra le 48 e le 16 ore, dipende da quanto è intenso l'uso. Una stima media indica circa che se non combattete e trasportate poco peso vi dureranno 24 ore. Vista la relativamente scarsa durata delle batterie per operazione di piu' di un giorno, la batteria puo' essere ricaricata benissimo da comuni batterie per auto in appena un oretta o due. In caso di freddo non dovrebbe avere alcun problema meccanico nessuna delle due nuove attrezzature.

L'addestramento termina poco dopo mezzanotte. Vi lasciano un intera mattina di riposo in preparazione all'addestramento di domani che vi prendera' buona parte della sera avendo anche addestramenti notturni.

@Spiller

Spoiler:  
Andrea prende sonno lì al computer, lavorando fino a piccolissime ore insieme a te per cercare di tenere il passo. Capisci che sapendo che voi dovrete partire e lei no la spinge a lavorare il decuplo per fare il possibile. Leggi bene gli ordini e nella consegna hai scritto che devi forzatamente presentarti domani alle 13:00 per l'addestramento di squadra fino alle 04:00

La mattina, visto che piu' o meno ti sei addormentato anche tu al computer, passa uno dei ricercatori, uno dei due con cui hai parlato durante la dimostrazione. Saranno le Sei.

Senti...Spiller, giusto? Chiede a bassa voce per non svegliare la ragazza stesa al computer. La sua montagna di capelli rossi copre interamete il suo volto, la tastiera e le spalle. Abbiamo un problema serio con la Metal Storm. Arriveranno solo fra due giorni per dei problemi di consegna dovuti ad attacchi. Dobbiamo pensare a qualcosa, e volevo chiederti il tuo aiuto che hai conoscenze piu' pratiche come tecnico di squadra su un po' di idee, o se ne hai di alternative. Dobbiamo produrre tutto in massimo un giorno o poco piu' e dobbiamo produrre qualcosa di semplice ed efficace. Puoi darci una mano?

Uhmmh? fa' andea mezza addormentata. Uh.. vai vai... ci penso io qua...

Il giorno dopo vi lasciano la mattina libera in previsione del massacrante addestramento. All'una siete tutti presenti Spiller compreso e venite sottoposti ad addestramenti di squadra vari per coadiuvare le tattiche di gruppo. Addestramento urbano, nella foresta, contro blindati e aerei. Le tute possono portare una quantita' indecente di peso e vi insegnano a sfruttarlo per bene. I piloti vengono addestrati a tenersi una pistola nella cabina e dietro il mezzo un fucile ed un giubbotto antiproiettile normale da infilare in fretta: in caso di evacuazione rapida pero' vi pare gia' evidente il problema che l'armatura si apre solo da davanti. Per compensare il difetto, l'armatura presenta una maniglia meccanica per l'evacuazione di emergenza che attiva anche una serie di fumogeni sopra la tuta per fornire una copertura.

Verso sera fate una pausa perchè vi vengono forniti nuovi equipaggiamenti e le tute devono subire un aggiornamento. Quando le ritrovate i tecnici hanno montato sulla schine un pod missilistico di piccole dimensioni, e delle torrette Gatling .50 con telecamere si trovano montate vicine. (Ora le armature hanno sulla spalla il pod che vedete in immagine, ma puntato piu' in verticale) Venite istruiti che potete montarci tre missili, a scelta fra Stinger e Javelin.

Le torrette invece devono essere montati da un uomo di fanteria e azionate in remoto tramite Wireless oppure via cavo dai MULE. Venite addestrati all'uso di tutti questi nuovi strumenti: le torrette saranno portate in spalla dai MULE stessi fino al dispiegamento da parte di un uomo di fanteria mentre il mule stesso copre. Della mitragliatrice ancora nessun segno, vi accennano che ci sono solo dei problemi.

Finita la serata, alle 4 del mattino appena, vi lasciano nuovamente la mattina libera. Il pomeriggio non ci saranno addestramenti venite informati: bensì verrete istruiti sulla missione, preparerete l'equipaggiamento e domani mattina alle 06:00 salirete sul trasporto per andare al fronte. Vi svegliate piu' o meno tutti la mattina per le 10 quando il vostro comandante vi convoca tutti. In caserma stessa vi raggiunge tutti mentre vi svegliate coi vostri documenti alla mano. Saro' sincero: non so' chi di voi meriti una promozione. dice diretto e senza mettere gradi fra voi, parlando informalmente. Ma non certo per mancanza di meriti.

Il Caporal maggiore Spiller, Tecnico, te se un ottimo candidato, ma hai gia' troppo da fare.

Te, ''Chat'', sarai nella tuta e hai molti meriti come shocktrooper. Non puoi dare ordini se sei la prima a fare irruzione e quello sembra essere il tuo talento: armi pesanti e velocità.

Sasha poi: tu sei quello piu' vicino ad una nomina. Visto il tuo ruolo puoi coprirlo, ma non ho rapporti sulle tue capacità a proposito e sei il piu' giovane.

Opliti: tu sei il supporto pesante. Tra torrette, munizioni, armi pesanti e tutto non avrai pure il tempo di sbraitare ordini, e secondo il tuo precedente superiore te la cavi meglio a sparare che a ragionare di logica.

Lenora, infine, sei un probabile candidato come Sasha per assenza di altri ruoli predominanti, ma non mi è pervenuta alcuna capacita' di comando.

Te invece... Dra... Drag... Tu. Sei appena giunto, conosci poco le nostre tecniche e tattiche oltre che non abbiamo informazioni su di te. Quindi non me la sento di nominarti.

Sentite: non so' come risolvere la vostra situazione. Fino a che non arrivera' un superiore addestrato e con esperienza, cosa sempre piu' rara in questa guerra, non so' come fare. Sara' totalmente non convenzionale, ma lascio scegliere a voi chi verra' promosso che vi conoscete meglio e saprete da chi prendere ordini. Fatemi sapere nel primo pomeriggio, quando ci sara' l'adunata all'hangar 3, chi scegliete che compilo le carte. Buona giornata chiude salutandovi.

Spiller

Spoiler:  
Andrea ti manda informazioni al cellulare ogni tanto: si prende carico dei tuoi lavori ultimando i razzi e le mitragliatrici (come vedi la sera del secondo giorno) e usando senza troppe autorizzazioni i macchinari per finire in quel pomeriggio la mano su cui lavoravi e prendendo in carico pure uno degli arti del tecnico.

Opliti

Spoiler:  
La sera dopo il primo addestramento andrea non la trovi in ospedale. Ti scrive al cellulare che è stata convocata insieme a Spiller per produrre l'equipaggiamento per la vostra missione e che vi sareste potuti vedere la mattina del secondo giorno. (se vuoi la giochiamo volentieri in privato)

Kate

Spoiler:  
Drake sorride ridendo con malizia alla tua risposta, stando totalmente la gioco senza voler cedere.

Mmm... si, dai. Una dimostrazione pratica è possibile fa' con un tono finto di qualcuno che vuole cedere. Avro' pero' bisogno di lei come cavia. Per questo addestramento dovrebbe rimuovere tutti i pantaloni, l'intimo e poi metterti a gattoni qua vicino. Che ne pensa Caporal-selvaggio Chat?

Spoiler:  
Andrea ti risponde sintetica.

Si... ma no!

Sto' lavorando ogni secondo del mio tempo con lanciamissili e torrette per le vostre armature con Spiller. E' possibile, ma ho bisogno di molto tempo e informazioni. Giuro che forse per quando tornate sara' quasi pronto.

Inviato

L'addestramento a cui veniamo sottoposti è pesantissimo, molto di più di quanto avrei immaginato e molto di più di quanto effettivamente credevo di riuscire a sopportare.

Tra coordinazioni di gruppo, addestramenti in ogni ambiente impossibile ed inimmaginabile, torrette e missili posso quasi permettermi di essere stanca.

No! Non devo mostrare debolezze! Devo essere forte per cacciare via questa feccia dalla Terra!

Verso le 10:00 del mattino veniamo convocati dal nostro comandante, che non ha la più pallida idea di chi promuovere fra di noi.

Appena si allontana ed è abbastanza distante scoppio in una sonora e allegra risata.

Sotto lo sguardo sorpreso dei miei compagni rispondo semplicemente con un No, niente niente.

Allora, sembra che dobbiamo votare fra di noi chi verrà promosso.

Dunque, discutiamone pacificamente okay? Dico con un sorriso ironico.

Secondo me dovrebbe promuovere qualcuno che fra di noi mostri una particolare abilità nel creare piani o strategie.

Inviato

L'addestramento si rivela essere molto intenso e pieno di "sorprese".

Se ci insegnano qualcos'altro potrebbe esplodermi il cervello...

Ma in fin dei conti allenare la memoria è sempre un buona cosa...

Prendo appunti nei momenti in cui posso su un quadernino cosi da non dimenticare nulla.

Questo dovrò portarlo con me... Sarà utile nel caso mi incartassi...

Ci viene data poi una pausa.

Ah... Era ora... Meno male...

E durante questa pausa veniamo a sapere chi sono i possibili candidati per una nomina, e tra questi vi sono anch'io.

O mio... Io ?? Cielo e ora che faccio ?? Che faccio se nominano me ??

Il cuore mi inizia a battere forte e inizio a diventare caldo.

Poi però non si arriva a un verdetto definitivo e scopriamo di dover scegliere di comune accordo ci sarà a comandare nella prossima missione.

Ecco... Ora ci tocca scegliere...

Quando veniamo lasciati soli guardo i miei compagni.

Bene... ora... Come vogliamo fare per decidere ??

Dunque, discutiamone pacificamente okay? Dico con un sorriso ironico.​

Guardo Lenora.

Giusto. Non spariamoci addosso tra noi.

Dico mettendomi una mano davanti per non far uscire una risata.

Inviato

@Master

Spoiler:  
Proprio io!? dico portandomi la mano aperta al petto con un tono innocente. Chino il capo per un secondo ed arrossendo violentemente per le sue parole faccio come dice, mi sfilo gli stivali insieme al pantalone ed all'intimo con studiata calma e meticolosità. Senza rivolgergli un'altra singola parola mi metto a quattro zampe dandogli le spalle, non volto la testa per non mostrare quanto sono rossa dall'imbarazzo in questa posizione. Svestita un brivido mi coglie nello stare con i palmi delle mani e le ginocchia sul duro "suolo" dello striker. In silenzio lascio che sia il mio corpo già pronto a parlare per me.

Dopo circa diciassette ore di addestramento intensivo torno in caserma che a stento mi reggo in piedi, quelle armature potenziate per quanto diano l'impressione di immobilità mettono in tensione e stressano ogni centimetro del mio corpo. Mi esprimo con un laconico Notte rivolto a tutti prima di ritirarmi, cambiarmi e ficcarmi nel letto.

Dormo fino a poco prima dell'ora di pranzo e mi accorgo con troppo ritardo dell'ora che si è fatta. Vado a farmi una rapidissima doccia, mi cambio e mi presento all'appuntamento con i miei compagni in orario solo di un soffio.

Quando l'ufficiale viene a parlarci in caserma vi rendete conto che io non ho proprio dormito e che sono appena tornata in caserma, precedendo l'ufficiale di pochi minuti. Quando vi riprendete dal brusco risveglio vi rendete conto che qualcosa nel mio aspetto è mutato.

- Aspetto:

Spoiler:  
La Kate di sempre -> http://i60.tinypic.com/iwq5pj.jpg

Con questi capelli -> http://i61.tinypic.com/2v9x7k8.jpg

L'ufficiale ci lascia ed io non proferisco parola, non sapendo cosa dire.

Potremmo tirare a sorteggio con il metodo dei bastoncini lunghi e di quello corto dico poi.

Inviato

@Aspetto

Spoiler:  
l'immagine di Latarius mi è piaciuta così tanto che mi è venuta vogli di cercarne una per Claudio nello stesso stile (anche quello di Andrea oltretutto XD)

ecco com'è Claudio Opliti :)

http://1.bp.blogspot.com/-WjtchChhBHk/T5OBbKo9bWI/AAAAAAAAFCc/8v5oiZ-J4xU/s1600/mecha+mech+costume+sci+fi+fantasy+armor+concept+design+warrior+super+soldier+samurai+g.i.+joe+gears+of+war+halo+4+wars+character+front+by+josh+nizzi+union+starcraft+2+marine+brock+lesnar+front.jpg

questi giorni di allenamento infernale mi hanno temprato in una maniera che non credevo possibile: non ero mai stato messo alla prova così tanto e così a lungo come in questi giorni, neanche quando ci avevano presentato le nuove servotute. durante le ore di addestramento, quando non sono all'interno della armatura, potete vedermi sorridere a trentadue denti e spesso ridere senza alcun apparente motivo, se non che finalmente ho trovato il mio habitat naturale e lo stile di combattimento adatto a me. nonostante i muscoli siano intirizziti e le giunture facciano un male cane continuo ad allenarmi, e quando non posso per la troppa fatica mi leggo il manuale di istruzioni, in un non-stop di allenamento fisico e mentale, interrotto solo dalle ore di sonno e quelle di riposo, ordinate per le mattinate.

quando aggiornano le armature con i lanciarazzi e le torrette mi rivolgo a Kate

pare che le nostre richieste siano state esaudite... le torrette sono una idea di Andrea

dopo aver richiesto due Javelin e uno Stinger a chi di dovere gli allenamenti continuano fino a sera tarda, dopodichè mi dirigo in caserma e mi addormento dalla stanchezza nel mio letto.

quando l'ufficiale ci avverte della difficoltà di scegliere un capo adatto per la nostra squadra aspetto che si allontani per rivolgermi agli altri

a me sta bene la tua idea Kate, però se volete ricorrere alle votazioni io so già chi scegliere

guardo Dragan appena ho pronunciato la frase

a dispetto di quello che ha detto l'ufficiale secondo me saresti il più adatto: proprio perchè non conosci bene le tattiche che usiamo potresti decidere la cosa migliore senza essere confuso da cosa ti è stato insegnato di fare in una certa situazione

poi mi rivolgo a Leonora

si potrebbe fare anche questo, ma comunque il mio parere l'ho già dato in merito...

mi metto a braccia conserte ad aspettare la decisione degli altri

se verrò estratto io mi assumerò tutte le responsabilità del caso... questa volta non ci devono essere errori

Inviato

Se volete fare a sorte, a me va' piu' che bene dice il croato alzando le spalle.

@Kate

Spoiler:  
Mentre esegui il suo ordine lo noti che rimane mezzo a bocca aperta per lo stupore ammirandoti. Senti quasi la pressione del suo sguardo suoi tuoi fianchi quando ti volti e rimane un attimo in silenzio. Poi lo senti avvicinarsi mentre con un rumore di velcro strappato senti atterrare il giubbotto che aveva addosso al suolo e ti si avvicina da dietro. Ti bacia il collo chinandosi alle tue spalle e mettendoti qualcosa sul volto oscurandoti la vista. Eh, prima bisogna addomesticare la gatta selvaggia. ti dice raggiungendoti poi l'orecchio uscendo un attimo dal ruolo Sei davvero... magnifica. Ti spiace se faccio una foto o preferisci che io eviti?
Inviato

Mi stiracchio portando le braccia verso l'alto, salvo poi essere costretta a portarmi rapidamente la destra alla bocca a causa di uno sbadiglio improvviso. Sto iniziando a sentire il sonno mancato, due ore non è che sono molte dopo quell'addestramento al limite dell'umano. Guardo il gruppetto incrociando le braccia Ci credo che quel tipo se n'è lavato le mani, siamo un branco di folli. Seriamente... ci vorrebbe del coraggio per pescare in mezzo a noi sei! ridacchio.

Poi tacendo rivolgo uno sguardo semifurioso a Drake mentre con la mano destro gioco con una ciocca dei capelli, dopo un po' distolgo lo sguardo imbronciata.

@Master

Spoiler:  
Mentre mi fissa rimango immobile non osando muovermi, mi volto per fissarlo negli occhi ma dopo una frazione di secondo distolgo lo sguardo. Quando si avvicina sfiorandomi emetto un sussulto colta da un fremito improvviso, quando mi bacia il collo alzo il capo guardando in alto mentre mi umetto con la lingua le labbra secche; faccio un profondo respiro mentre fremo per l'attesa. Rimango sorpresa quando mi oscura la vista, non mi sono mai piaciute queste cose, ho sempre voluto il controllo... eppure non dico nulla, vorrei dirgli qualcosa ma non lo faccio.

Quando mi fa quella domanda deglutisco a vuoto ancora più sorpresa e rimango in silenzio per qualche istante, poi rimanendo in una delle posizioni più imbarazzanti di tutta la mia vita dico S-Se mai le mostrerai a q-q-qualcuno ti sparo! non voglio darlo a vedere ma per non so quale la ragione l'idea mi sta eccitando.

Inviato

possibile...

Rispondo pacato a Kate

mi piace di più pensare che siamo tutti ugualmente validi per il ruolo

Ridacchiando appena guardo tutti, come ad esortarli a prendere una decisione

Inviato

Michael Spiller

@DM

Spoiler:  

MI sveglio quando viene il ricercatore e la prima cosa che faccio è prendere qualche pillola per il sonno e bere del caffè in lattina.

Rispondo a bassa voce anch'io per lasciarla riposare

c'era la possibilità di adattare le gatling,ma dovremmo togliere la rastrelliera di missili sul retro per creare uno zaino munizioni...dovrei riuscirci in qualche ora...ma sarebbero meno duttili rispetto ad avere il metal storm...ma dovrebbero andare fino a quando non arrivano i pezzi...altrimenti potremmo crearne alcuni d'artiglieria,adottando un mortaio a selezione di quelli nuovi,hai presente no ? come se fosse un lanciagranate viste le dimensioni...potrebbe essere interessante anche se avrebbe munizionamento limitato e quindi dovremmo impèostarlo sulla mischia con un arto apposito...ad alcuni soldati potrebbe piacere...oppure...oppure un lanciafiamme o un lancia schiuma a presa rapida per catturare qualche alieno vivo...anche lì però il contenitore dovrebbe essere sul retro al posto della rastrelliera temo...idee ve ne posso fare tante,ma ognuna esclude l'altra e ha applicazioni diverse

Sono stanco,ancora prima di iniziare sono stanco e si nota.

Probabilmente non sto dormendo più di 3 ore a notte e reggo solo grazie alle pillole.

E come Opliti sa e forse Kate sospetta non mangio cose regolari dallo stesso periodo.

L'addestramento mi toglie altre energie,già di mio nel mezzo del combattimento tendo a cercare una posizione da cui lavorare e cerco di farlo anche qui facendo l'unica cosa in cui sono bravo in guerra : trovare riparo e lavorare e in questo caso spiegarvi le tute

La protezione addizionale funziona contro un solo colpo,poi è inutilizzabile,state anche attenti che questa con forma completamente il calore e quindi tende a prendere fuoco,se colpiti oltre che prendere riparo chiamate subito qualcuno per aiutarvi a spegnere l'eventuale incendio della tuta...sto lavorando per risolvere questo problema se riesco

spiego questo a chi come me indosserà la tuta rafforzata mentreprocuro alla squadra degli estintori da mettere nelle tute a ognuno come provvisorio, a Kate e Opliti spiego altre cose

Adesso avete una rastrelliera per missili terra aria a ricerca,potrebbe essere utile se avessero mezzi i nemici o per colpire zone sopraelevate se caricate l'altro tipo di missile,questa è una mia idea,non sono riuscito a renderli terra-terra ancora,ma sto lavorando per un sistema di lancio parabolico ad aggancio manuale, le torrette le ha fatte Andrea,hanno una buona autonomia,ma dovete controllarle voi,quindi piazzatele con attenzione in luoghi in cui non dovete farle girare troppo,vicoli stretti e simili sono l'ideale...abbiamo dei problemi con la mia idea a causa degli attacchi,ma sto lavorando a qualcosa...spero di riuscirci entro domani mattina che partiamo...alcuni sistemi della tuta fanno schifo lo so,ma questo abbiamo...vedete di sopravvivere ok...e di far sopravvivere le vostre belle tute

Poi cerco di migliorare il mio computer da polso per renderlo più funzionale e non avere i problemi dell'altra volta se possibile

@DM

Spoiler:  
vorrei migliorare la mia attrezzatura elettronica per poter lavorare al meglio sul campo

Il giorno dopo sono distrutto uguale e ormai prendo una pillola ogni mezz'ora e scopro che oltre la missione dobbiamoa cnhe decidere il comandante

Baste che non chiediate a me...

faccio già mettendo le mani avanti sulla mia candidatura

ho già troppo lavoro così e sul campo sono sempre a dover studiare dati e simili...manca solo che devo anche osservare tutti voi assieme...io voto per Sasha o Lenora,come detto dall'ufficiale sono le persone con ruoli non ancora affidati,ima..c'è sempre un ma...Sasha non è adatta per motivi ovvi, quindi rimane Lenora a mio parere...a meno che anche Sasha non inizi a imbottirsi coem em di pillole per non dormire

sorrido prendendo un altra pillola a secco senza acqua

Bon,avete il mio parere...se volete posso leggere ad alta voce tutti i vostri curriculum e cercare anche la più piccola nota degli ufficiali,ma non voglio fare ciò e quindi voto Lenora...

Inviato

mi piace di più pensare che siamo tutti ugualmente validi per il ruolo

Bene... Ma spero che ciò che ti piace pensare non sia anche quello che ti farà agire...

E' ovvio che non tutti siamo in grado di fare le stesse cose...

Persino prima ci sono state fatte notare persone non "teoricamente" e forse anche "praticamente" ideone al comando...

Sasha non è adatta per ovvi motivi

Adatta ?? ... Bene... Ora vengo preso per femmina...

E quali sarebbero questi ovvi motivi ?? Il fatto che sono il più giovane qui dentro ??

Sarò il più giovane ma nella scorsa missione sono io quello che ha capito il potere mimetico nemico, e non il nostro ex-capitano...

Guardo Michael.

Non credo mi serviranno le pillole... Dopo tutto fino ad ora sono sempre stato sveglio e lucido anche senza quelle... Dico alzando il pollice con la mano verso l'alto.

Poi passo lo sguardo sui miei compagni.

Quindi vogliamo fare a votazione diretta ?? Michael ha già espresso la sua preferenza per Lenora, e Opliti ha espresso la sua preferenza per Dragan...

Che mi chiedo a cosa serva fare capo uno che neanche conosce le nostre strategie, etc...

Ma se il suo scopo è farselo amico allora capisco il perchè... Bah... Si vedrà...

Comunque, visto che io non sono un candidato adatto... ...Con la "O"... ...per "ovvi motivi"... ...Mah...

Dico posando il mio sguardo su Michael per poi guardare Lenora ...credo voterò anch'io per...

...nessuno dei presenti... Do carta bianca...

Lenora nella scorsa missione ha rischiato di farsi ammazzare per essere stata un "pò" troppo impulsiva... Si sicuramente è il "candidato ideale"...

Mah... Mi chiedo come ragiona la gente...

E comunque in una votazione vince chi ha più voti e non posso certo auto-votarmi...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...