Latarius Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Scuoto il capo Nah, ieri ho pensato a qualcosa di più classico ma che l'avrebbe resa più imponente dico prima di lasciarlo ai suoi affari. Prima di andarmene prendo un secondo da parte Drake e gli parlo brevemente. @Master Spoiler: Ho fatto solo due ore di sonno e quattro le ho passate sotto i "ferri" e neanche una parola? Gli dico prima di andarmene con le stesse movenze di un toro imbizzarrito. Penso che vado a dipingere la corazza, ah non so se l'ho scritto ma per il pod missilistico voglio due javelin ed uno stinger. La dipingo in dark olive green con i dettagli e le parti meccaniche in nero, tipo così: http://img.4plebs.org/boards/tg/image/1365/51/1365510059569.jpg e dipingo anche il pod missilistico. Poi sulla spalla sinistra scrivo in bianco Jaeger.
Caius Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 @Latarius Spoiler: Basta, chiudiamola qui! dico sbuffando Vado a prendere quei dannati bastoncini, così siamo tutti contenti poi mi allontano. Torno da voi qualche minuto più tardi con in mano cinque bacchette per il cibo cinesi Beh, una volta le collezionavo dico alzando le spalle. Ad una spezzo la punta prima di passarle a Spiller Visto che ti sei tirato indietro mescola 'ste bacchette e reggile. Scritto da me: e l'idea del capo fantoccio mi sta' bene. Mi guardo intorno, chiedo in giro oppure cerco per terra qualsiasi cosa assomigli o sia dei bastoncini di varia lunghezza. Bene, chi pescherà il bastoncino più corto degli altri sarà promosso. Ovviamente chi tiene in mano i bastoncini si esclude da subito per il ruolo di capitano, quindi è opportuno darli a chi si è ritirato in primis da questa candidatura. Dico voltandomi verso Spiller per poi consegnare a lui i bastoncini. Volevo solo farti notare che il mio personaggio era già andato a prendere i bastoncini xD. Sasha pesca il bastoncino più piccolo e quindi viene promosso di grado Bha, non crederti tanto superiore! Il mio punteggio rimane sempre più alto del tuo! Gli dico sorridendo. Quando ritorniamo "in base" ci viene chiesto di aiutare i soldati nei trasporti dei vari oggetti Diamine, potevamo fingere che la votazione del nuovo sergente ci avesse richiesto più tempo, così ci risparmiavamo questa seccatura! Tuttavia decido di non tirarmi indietro e, finito di dare una mano, il nostro ufficiale viene da noi e ci spiega la nostra missione Posizionare dei telemetri davanti un nodo di difesa antiaerea e un magazzino e cercare dei superstiti, sembra semplice. Una domanda, ma più o meno a quanta distanza dovremmo piazzare quei telemetri? Chiedo, dopo di ché allungo l'orecchio per sentire ciò che Claudio dice a Kate Ehi! E vi tenete le idee buone tutte per voi? Dipingere le armature non è una brutta cosa, anzi, ci sarà molto utile visto che dobbiamo muoverci di nascosto. @DM Spoiler: Cerco qualcuno più esperto di me per far dipingere la mia armature dello stesso colore del "territorio" di dove andremo in modo da potermi mimetizzare meglio.
Ospite Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Pesco il mio bastoncino e si rivela essere quello corto. O cielo... Spalanco gli occhi e mi metto una mano sotto il mento. Bene... Allora dovrò dare il meglio di me... Guardo i miei compagni riassumendo un espressione meno stupita. A quanto pare tocca a me fare da "guida"... Vedrò di dare il massimo... Kate mi augura buona fortuna e la guardo con un sorriso. Grazie. Ma il mio nuovo rango non mi rende migliore di prima... Attualmente non mi sento ancora un "Sergente Maggiore"... Poi si fa avanti Opliti. Lo ricorderò sicuramente... Con buone probabilità vi chiederò un parere più spesso di quanto pensiate... Ed infine Lenora, alle sue parole apro la bocca per risponderle ma poi guardo in basso e con un sorriso la guardo e rispondo. Allora ti manderò dove ci sono pochi nemici Cosi non potrai fare un punteggio migliore del mio Ahahahah Andiamo poi a consegnare il verdetto e l'ufficiale cosi come Michael si dimostra perplesso dinnanzi il risultato. Darò tutto me stesso... E vedrete che anche se non sono stato in guerra cosi spesso... Sarò in grado di coprire il mio ruolo... Ci viene poi chiesto di dare una mano e unendomi ai miei compagni do tutto l'aiuto che posso dare e infine ci riuniamo per ascoltare i dettagli della missione. Prendo appunti su i dettagli più importanti. Ok... Perfetto... Questo... E ora questo... Ok, non dovrei aver mancato nulla... Quando poi ci viene chiesto se abbiamo domande rimango in silenzio ad ascoltare i miei compagni e gli altri soldati.
athelorn Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2014 @Info per mimetiche Spoiler: Ovviamente avete visto un paio di foto di come sara' il posto. Con le mimetiche bianche non si sbaglia mai, ma le zone di foresta fitta i colori dominanti potranno pure essere il color marrone scuro delle cortecce e verde scuro della vegetazione aghifoglie. Tutti questi colori come base e mimetiche che funzionano in questi ambienti sono ottime idee per le mimetiche. Il modulo IFF delle armature rimane funzionante, non c'è nessun'altro oltre voi in quella zona con il vostro equipaggiamento, armature e mimetica e vi verranno definite le parole d'ordine per l'identificazione, ma solo sull'aereo per evitare fughe di notizie. Il silenzio radio sara' totale. Le centraline di controllo saranno le uniche cose in grado di comunicare mandando immagini e dati. Apposta abbiamo tolto i localizzatori per proteggervi: il sistema di puntamento sara' solo a guida laser, piu' che sufficiente per guidare il bombardamento che avverra' al recupero. Voi non potrete nemmeno comunicare fra squadre fino al momento in cui le attiveremo noi. Questo sistema impedisce che possano localizzare o usare la nostra rete per localizzare tutte le squadre dal sistema di uno solo. Si gira poi alla domanda sulla distanza, rimarcata da molti. Piu' vicino è, meglio è. La distanza massima pero' è di un paio di chilometri: le ottiche riescono a mettere a fuoco a quella distanza perdendo di risoluzione, ma di piu' no. Conclusa l'adunata i capitani delle tre unita' richiamano i loro membri per discutere il da-farsi e distribuire gli ordini. Il vostro Capitano confronta le missioni di tutti. per dare le ultime direttive. Ragazzi, la storia è questa. Rho-2 e 3: voi date la priorità assoluta ai vostri primi due obiettivi. Entrambi avete la ricerca di postazioni antiaeree e DOVETE trovarli, a costo di saltare obiettivi successivi perchè Rho-1 pensera' principalmente alla ricerca di magazzini mentre noi di Rho-4 penseremo alla ricerca di unita' russe e dispersi e quindi mettere al sicuro la zona di evacuazione. Non potremo parlare, quindi state attenti: non voglio sapere di feriti gravi visto che non potremo evacuarli. Se qualcuno si ferisce male, mi han detto che avremo quelle. indica una cassa del primo soccorso, una per ogni squadra, su un tavolo. Mi han detto che avremo una siringa con una...cosa che fa' guarire in fretta. Cosa ci sia dentro e il nome li tengono in gran segreto ma funziona. Guardatevi dice indicando se stesso e voi. Io avevo un braccio rotto e molti di voi fratture e simili nemmeno 10 giorni fa'. Qualcuno di voi ha mai rigenerato una frattura in una settimana? dice sorpreso. Non so' che ci sia dentro, e ho paura a saperlo oltre che sembra segreto di stato, ma se funziona....ne avete solo una dose, vedete di non farvi male. Preparatevi, controllate dieci volte quello che portate, non dimenticate nulla e spassatevela stasera. Adunata domattina alle 5:00. E' tutto. Buona giornata, e chiamatemi per ogni cosa. Si ferma un attimo a guardare Sasha, notando il suo grado leggermente paralizzato. Sei tu il nuovo...? chiede, sorpreso dall'eta' del capitano. ...Ok. Vedi di stare attento agli ordini che dai. Ricordati le direttive e vieni assolutamente a chiedermi qualsiasi cosa tu voglia sapere. Chiude mentre tutti corrono a prepararsi. Drake prepara per primo una cassetta militare da attaccare ad un MULE. All'interno il grosso kit di pronto soccorso, 4/5 Krinkov piegati ed una sessantina di caricatori per AK-74 messa in piccole giberne che ne portano una quindicina l'uno ed una cassetta di una ventina di granate. Queste sono per i russi se ne incontriamo. Se sono vivi, non chiederanno nulla di meglio che munizioni e ricordate di portare anche delle munizioni extra nei vostri zaini. poi viene trascinato via da Kate. @Kate Spoiler: Quando ti vede imbufalita lui... ridacchia. Sei carina perfino quando ti arrabbi. dice sorridente. Volevo giusto dirtelo in privato: le frange rosse ti donano parecchio, e ammetto che personalmente mi piacciono davvero tanto. Notando che pero' probabilmente non ti calma quando fai per andartene ti ferma. Ok, ok! Mi faro' perdonare. Te lo dipingo io il mezzo, ok? chiede sempre ridacchiando. Tu vai a prenderti qualcosa al bar mentre lo dipingo io conclude con un occhiolino. La sera Spoiler: Lui ridacchia come suo solito allungandosi per darti un bacio sulla fronte e abbraccia sistemandoti i capelli. Ne riparliamo comunque dopo la missione. dice dandoti un bacio sulla fronte. Guardate l'equipaggiamento assegnatovi nuovo: tra le varie casse e tutto trovate lo spray bianco e verde oliva per colorare placche extra e esoscheletro ne caso lo riteniate opportuno, consigliandovi vivamente di usare il bianco. La divisa mimetica antiproiettile è nuova per tutti voi e ha una trama mimetica invernale. Nel primo pomeriggio arrivano delle nuove armi particolari per le armature: ha molte canne e nessun caricatore oltre che le molte canne han la canna lunga. Vi spiegano che quell'arma ha piu' di un migliaio di munizioni alloggiate direttamente nella canna una dietro l'altra, rimuovendo il problema della ricarica ma ha il difetto che appunto non si puo' ricaricare e la precisione sui primi colpi è ridicola... compensata da un rateo tale da distruggere ogni copertura pero'. Spoiler: Trama Arma. Lo so', è una truzzata orribile di qualcuno XD ma per dare l'idea delle multi-canne. Ignorate totalmente la parte sul retro: ha solo l'impugnatura enorme per ple armature e niente calcio, con le canne piu' lunghe. Ragazzi, che dire, Rifornitevi, prendete tutto quello che ritenete necessario e se volete fate quello che volete della vostra giornata se vi preparate poche cose. Quel che non prendete, non lo portate XD Rifornitevi come potete e occhio a non appesantirvi troppo
Menog Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Michael Spiller finisco di prendere nota mentale degli ordini vari e osservo di nuovo la mappa di missione. Poi controllo il mio equipagiamento e anche quello degli altri,sopratutto che le tute,le armi o i gear non abbiano problemi all'ultimo da cercare di sistemare prima di partire Poi controllo il nuovo equipaggiamento e esulto EVVAI !!! diamine sono arrivate...ciao bambine mie...aspettate che vi veda Opliti e dovrò chiamare la polizia per pedofilia...mi avete fatto dannare per farvi arrivare...Opliti vieni a vedere ! Questa è un altro regalo per te da parte mia !
MetalG Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Mentre sono preso da caricare il mio Damocle con tutto l'equipaggiamento necessario chiedo aiuto ai tecnici perché mi portino quello che chiedo, per poi rivolgermi a Drake dato che Kate è solita buttarsi nella mischia forse è meglio che la cassa del pronto soccorso la porto io Dopodiché faccio caricare prima le scatole delle razioni e degli strumenti di manutenzione, poi le munizioni, stipate sapientemente, poi i telemetri, la torretta e i missili che avevo richiesto: due javelin e uno stinger. Sto pensando a dove metterò l'OICW in tutto questo, per utilizzarlo come arma se dovessi scendere dal mezzo, quando Spiller mi chiama parlandomi di un regalo. Scendendo dall'armatura mi avvio verso di lui stavo caricando Damocle... Di che regalo... Si... Tratta? Ero talmente impegnato a far caricare la mia armatura che non avevo visto cosa altro era arrivato. Osservo l'arma sbiancando inebetito, afferrando per un braccio Spiller e sorreggendomi grazie a lui cosa... È... Quello? Lo sto vedendo davvero? Lo prendo e lo abbraccio intensamente è tutto mio? Ma cosa è? Cosa fa? Sembra un Vulcan, solo tre volte più grosso! Ma dove si ricarica? Perché si deve ricaricare giusto? Ha un attacco dei nastri giusto? Vedendola così mi immagino un nastro a canna! Rido forte mentre mi avvicino e accarezzo l'arma, osservando ogni sua componente. Poi mi rivolgo di nuovo a Spiller ah, già che siamo qui... Conosci qualcuno che potrebbe aiutarmi a dipingere Damocle? Io ho paura di farlo venire fuori peggio di un aborto... Mi sopprimerei piuttosto che ridurlo così...
Menog Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Michael Spiller Sorrido ad Opliti vedendo la sua reazione Nessun grezzo caricatore,questo gioiello ha le munizioni direttamente dentro...quindi vedi di non usarlo tutto su un unico nemico perchè per ricaricarlo bisogna tornare alla base... lo guardo strano alla domanda di una mimetica Beh credo che il reparto carristi abbia gli uomini per dipingerlo...o il reparto aviazione se vuoi dei disegni tipo bocche di squalo o simili...io non so disegnare e dipingere purtroppo...
athelorn Inviato 2 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Meglio ancora Dice un ricercatore che passava a fianco. Spiller lo riconosce come quello con cui ha studiato questo sistema d'arma... anche se a delle occhiaie che fanno concorrenza a quelle di Spiller. Abbiamo compattato le munizioni usando la tecnologia dietro le munizioni del G11. Le munizioni sono 5.56 a punta cava perchè abbiamo dovuto dargli una forma quadrata. al fine di stipare piu' munizioni. 36 canne a sistema con 30 munizioni circa a canna. 1080 munizioni ad arma. comincia a spiegare rivolto a Kate, Spiller e Opliti. Visto che non ha meccanica ma il fuoco è gestito elettricamente potete selezionare sulla tuta il rateo esatto con cui fare fuoco. Dai banali 1000 al minuto di una normale mitragliatrice, ai 30.000, ai 60.000 fino a... udite udite, 1.000.000 di colpi al minuto! Abbiamo anche trovato un modo per ricaricarlo mentre siete via. Prende una cassetta per armi della sezione di ricerca aprendola. Trovate una parte dell'arma: solo le canne. Potete portarvi dietro le canne di scorta. La base dell'arma pesa 9 kg per ridurre ogni r*****o, mentre le canne cariche pesano purtroppo 15 kg. L'arma carica pesa 24 kg, nulla per i MULE. Volete vedere i test di fuoco? Chiede prendendo il proprio telefono per mostrarvi un video Spoiler: Info tecniche di gioco. Per quest'arma ho dovuto inventare tutto ex-novo ^^'' - Quest'arma usa munizioni 5.56: i danni sono quelli standard per questo calibro. - L'arma ha 1080 munizioni. Ricaricare l'arma richiede due azioni di round completo considerando che il set di canne sono gia' a terra vicino al mezzo e qualcuno a mani nude esegue il cambio. Ora passiamo alle cose ostiche. Il rateo. Puo' sparare colpo singolo e raffica. Seguiamo le usuali regole del sistema, ma usiamo moltiplicatori e bonus vari. Vi elenco i vari ''profili'' di fuoco dell'arma. 1) 1000 colpi/minuto L'arma segue le normali regole del gioco. -2 a colpire per la piu' scarsa precisione delle canne. 2) 30.000 colpi/minuto L'arma moltiplica per 10 i colpi sparati (singolo=10 colpi), moltiplica per 10 i danni e avete +2 a colpire data la gorandola di proiettili. 3) 60.000 colpi/minuto L'arma moltiplica per 20 i colpi sparati (singolo=20 colpi), moltiplica per 20 i danni e avete +4 a colpire data la gorandola di proiettili. 4) 1.000.000 colpi/minuto (A.K.A. ''lo vuoi DAVVERO morto'' XD) L'arma moltiplica per 100 i colpi sparati (singolo= 100 colpi), moltiplica per 100 i danni e avete +6 a colpire per la devastazione infernale che causate. Nota: fuoco ad area spara 10 colpi. Di conseguenza spara 1000 colpi svuotando quasi le canne XD in compenso non c'è tiro salvezza da questo fuoco. Altra nota: le coperture. Normalmente potete provare a romperle a proiettili, ma ci vorrebbe una vita. Semplicemente la prova di Sunder i danni sono moltiplicati di conseguenza per i danni. (sparare a 1.000.000 una pressione in singolo centuplica i danni causati dal sunder: non rompera' un bunker, ma molte cose si.
Latarius Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 @Master Spoiler: Le parole del soldato non fanno altro che farmi infuriare di più, come si nota dal fuoco che brucia nei miei occhi. Lo guardo scuotendo il capo No, se devo farlo voglio farlo io. Faccio un sospiro profondo Ora pensiamo alla missione gli dico prima di tornare verso gli altri. Lascio Drake tornando sparata verso Opliti con fare serio Stavo pensando che dovremmo portare munizioni extra l'uno per l'altro. Se uno di noi fosse costretto ad abbandonare il mule non avremo le servo-tute e non sappiamo nemmeno quanto riusciremo a prelevare dalla sua schiena. A me bastano un paio di nastri 7.62 per il mio HK21, a te che serve? Inoltre pensavo di portarmi un M72A3, sono leggeri e poco ingombranti. Potremmo portarne anche un paio a testa, così se serve uno della squadra lo sgancia dal mule, lo mette in spalla e spara. Attendo che mi risponda prima di andarmi a cercare un blocchetto per appunti ed una penna cominciando a scrivere ed a cancellare freneticamente sul libretto. Inizio cominciando a calcolare il peso di ogni singola cosa che devo portare o che voglio portare. Guardo la macchina da porte ideata da Spiller e migliorata dagli altri tecnici con fare soddisfatto Ottimo lavoro gli dico sorridendo Ma... come l'avete chiamata?
MetalG Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 rispondo tranquillamente a Kate, distraendomi un attimo dall'arma di fronte a me mi sembra un'ottima idea... potremmo dividerci i pesi per arrivare tutti e due a 600 chili precisi e razionalizzare il tutto... comunque a me basterebbe mettere il mio OICW nuovo di zecca nella stiva e potrei usare quello come arma se devo uscire da Damocle... ma magari qualche LAW può essere utile, non si sa mai. ho pure un MG42 nuovo di zecca e un lanciafiamme se devo dire il vero, ma il primo è superfluo, e del secondo si sta occupando qualcuno che conosco, anche se non credo riuscirò a portarlo in questa missione. rimango basito nel sentire la descrizione delle specifiche dell'arma, e ancora più sconvolto nel vedere il breve video del prototipo, e la devastazione che provoca. ascolto le parole ma non riesco a parlare, fino a quando Kate non chiede come si chiama, allora intervengo non so cosa deciderete voi, ma la mia la chiamo Ade... mi giro verso i tecnici che stanno caricando Damocle e li chiamo ad alta voce Ehi!! scusatemi.... prendo anche uno di questi... e tutti i caricatori che servono per una ricarica completa... e un'altra ancora! a costo di sacrificare peso per altro devo poterlo usare e far durare tutta la missione!
Menog Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Michael Spiller guardo il filmato sorridendo soddisfatto Ade...ti piace piccola ? faccio all'arma per poi riferire ad Opliti dice che va bene...anche se preferirebbe chiamarsi Persefone essendo una signorina...
MetalG Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Persefone... Ci può stare, dopotutto è la moglie di Ade... Non immaginavo fosse una lei Scherzo ridacchiando a quanto pare neanche una settimana e ho già trovato la fidanzata per Damocle... Prevedo andranno molto d'accordo Rido ancora per poi salutare grazie ancora per il tuo impegno... Vado a finire di caricare Damocle e poi cerco qualcuno che mi aiuti a dipingerli... A più avanti Dico allontanandomi, per poi fare quello che ho detto
Latarius Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Passo un buon quarto d'ora a scrivere e cancellare robe sul blocchetto, quando poi sembro aver finito raggiungo uno dei tecnici che ci hanno portato le nuove armi La prendo anche io quella, mi mostrate come si monta sul braccio e come funziona il sistema di ricarica? Inoltre, qual è il problema più frequente mostrato durante i test? O quello che potrebbe capitare più frequentemente con le basse temperature? Come lo risolvo? Faccio le domande con vivo interesse, non vorrei portarmi dietro un'arma che potrebbe mostrare difetti che non so risolvere. Aspetto che mi rispondano e mi mostrino tutto prima di andare a raccogliere tutto l'equipaggiamento. Faccio avanti e indietro da i vari tavoli prendo e raccattando un casino di roba che porto ai piedi del mio Mule in ordine per tipo. Appena ho tutto mi siedo a terra e lista alla mano controllo di avere tutto il necessario più e più volte, quando sono soddisfatta inizio a controllare nuovamente di non aver esagerato con il peso ma mi rendo conto di avere ancora 150Kg circa di peso trasportabile. Mi volto verso gli altri Suggerimenti su cosa portare? chiedo dopo un po'. @Master Spoiler: Che peso segno per l'uniforme pesante e per la tuta sperimentale? Le munizioni per L'OICW sono 5.56?
athelorn Inviato 11 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Vi dedicate per quasi tutto il resto della giornata a preparare gli equipaggiamenti. Opliti va' dal reparto meccanizzato e da uno dei tecnici riesce a scucire una pittura rapida in cambio di poter una volta provare quel nuovo mezzo (e dover una volta ripulire al posto suo il suo carro.) Il lavoro rispecchia quasi perfettamente la pittura che Opliti gli commissiona e gli fa' anche storcere leggermente il naso essendo a suo dire per ragioni artistiche che mimetiche, ma non commenta. Tutti voi fate armi e bagagli riempiendo il piu' possibile i vostri zaini e le vostre tasche. Verso sera, quando dei tecnici passano coi loro portatili per disabilitare ogni dispositivo di comunicazione a lungo raggio e gps sincronizzandolo perfettamente per l'ora e il giorno precisa per l'inizio delle operazioni, Vedete arrivare pure Andrea in stampelle e tutta in uniforme. Non direste mai che non ha piu' la gamba destra visto che ogni tanto ci appoggia il peso e ci cammina, anche se con poco peso. Viene a sentire come state, augurarvi buona fortuna e raccomanda Spiller di pensare lui a tutti i nuovi bambini che andranno in battaglia per la prima volta. Un ultimo piccolo regalo è una coppia di piccoli droni quadrielica. Non sono corazzati ne resistenti eventualmente a vento forte o fuoco anche di piccole armi, ma in compenso ci ha messo una piccola serie di telecamere termiche e notturne oltre essere relativamente silenzioso. Non potra' volare tanto alto, ne' vedere se è troppo lontano l'obbiettivo. (piu' di 200 metri sotto di lui) @Opliti Spoiler: Lei quando ti abbraccia ti infila in tasca qualcosa: una piccola busta con una chiavetta USB ed una scritta in italiano. Mettilo nell'interfaccia di Damocle. Scarica tutto in una cartella nascosta e criptata. Dì ''Amo Andrea'' e leggendo la tua voce si sblocca e ti apre la cartella. Non distrarti troppo eh! Se ci attacchi il cell puoi passarci tutto dentro. Ti voglio bene e torna tutto intero. La tua pantera <3 Andate a dormire presto avendo l'adunata alle 4 del mattino per recuperare tutto e imbarcarsi. Ad un ora improponibile vi svegliate e andate a preparare l'equipaggiamento. All'eliporto vedete lo schieramento di mezzi pronti all'azione: fa formazione sara' formata per meta' da elicotteri d'attacco come Apache e Mangusta, ma a portarvi la' (e a quanto sta' al piano portare via le truppe sul territorio prima di voi): portarvi saranno dei Chinook e per portare via probabilmente i veicoli degli Sikorsky CH-54 Immagini (per dare un idea a chi non conosce) Spoiler: Apache Mangusta Chinhook Sikorsky CH-54 Andrea viene a salutarvi tutti con un abbraccio prima di partire come viene anche l'altro croato che viene a salutarvi stringendovi la mano (sentendo che è metallica sotto la stretta) e in poco tempo vi fanno imbarcare: due squadre per ogni Chinhook. Notate che i sedili vicino alla salita sono stati smotnati per permettere a quattro dei vostri mezzi di salire e stare, chinati, uno a fianco all'altro. L'elicottero è enorme e ci state ben larghi voi in 16 circa piu' i quattro mezzi. sui 64 effettivi che potrebbe portare. Il viaggio è lungo e silenzioso. Sui vostri elmetti vi vengono trasmessi vari dati sulla zona e sulla battaglia in corso. Le forze europee hanno ripulito quasi totalmente la zona dalle postazioni note con perdire relativamente accettabili, ma è qui che entrerete in gioco voi: appena queste lasceranno la zona in pochi minuti verranno ricostituite tutte le postazioni antiareree e sarete punto e a capo. Il vostro scopo come Rho-3 è proprio quello di agganciare assolutamente due delle postazioni con quelle telecamere per spiarne tecnologia, funzionamento e quanto piu' possibile con i sistemi di rilevamento. Dopo un po' si accende la luce rossa che vi indica di prepararvi. Sentite gia' fuori dal mezzo spari ed esplosioni lontane. I primi a scendere saranno i membri di Rho-4 con voi. L'elicottero atterra e velocemente i membri di Rho-4 scendono augurandovi buona fortuna. Nell'esatto momento in cui si apre il portellone venite letteralmente investiti da una raffica di vento gelido: ci saranno sicuramente meno di -10 gradi fuori. I due piloti sarebbero gia' in ipotermia se non avessero ottenuto prima di partire due tute specifiche per i climi artici: estremamente aderenti e in una plastica strana, ma riscalda e comprime le estremità per aiutare e resistere al calore. Un secondo segnale rosso, e vi preparate a vostra volta. Avete pochi secondi per sbarcaree quindi vi preparate salendo anche voi sui mezzi e pronti a scendere come han fatto gli altri. Lo sbarco avviene su una scarpata con agilità impressionante del pilota. Appena scesi l'elicottero chiude il portello e riparte velocemente per riunirsi alla formazione. Intorno a voi in lontananza spari e boati di una battaglia, ma intorno a voi è tutto sicuro sembra. L'ambiente è TOTALMENTE innevato: quasi un metro di neve fresca vi fa' affondare mediamente fino quasi alla vita. Kate Spoiler: Drake ti sorride. Diamo il massimo, e non osare farti nemmeno colpire da quelle insignificanti formiche, o mi tocca sterminare tutta la razza aliena da solo per vendicarti e non lasciarne nemmeno uno agli altri, eh. Info Spoiler: Ecco dove siete atterrati. E questa è la mappa topografica che vi servirà parecchio XD https://docs.google.com/file/d/0B7Chd4W2XIKMVVZJYTR5TWNEb1U/edit Per quanto riguarda le vostre capacità di movimento: in linea d'aria non sono troppi chilometri (non piu' di 20) Ma dover salire e scendere una montagna stanca molto di piu' che a fare il giro. Se volete proporre una tratta con una prova di navigate posso dirvi l'opinione del vostro pg, oppure se proponete voi la tratta posso dirvi quanto ci mettete. La postazione antiaerea sara' installata in una posizione con questi requisiti: - Posizione con ottima visuale (non eccessivamente ostacolata da montagne) - Zona relativamente pianeggiante (non certo su un lato ripido di una montagna) - Posizione se possibile ben difendibile da attacchi Inoltre potrebbe essercene una o piu' di una. Sta' a voi decidere dove andare.
Latarius Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Al mattino vado a farmi una doccia veloce prima di prepararmi, mi guardo allo specchio rendendomi conto di avere l'aspetto di uno zombie. Sbadiglio prima di svestirmi ed indossare il prototipo della nuova tuta per piloti, color grigio topo e super attillata, mi guardo nuovamente allo specchio Sembro una sardina compressa penso prima di finire di prepararmi. Appena sono pronta mi frego qualcosa da mangiare in mensa prima di dirigermi verso gli hangar, con lista alla mano controllo un'altra mezza dozzina di volte che ci sia tutto prima di preparare e caricare l'equipaggiamento, in modo che sia tutto accessibile in ordine di utilità e di importanza. 'Giorno dico debolmente agli altri quando li incontro, ho due borse gigantesche sotto gli occhi e sembra che non abbia proprio dormito, sbadiglio ancora poi vengono a salutarci. Stringo la mano con decisione al croato prima di abbracciare Andrea, poi salgo sul chinook con il resto della squadra. Il viaggio inizia e durante i tempi morti, in cui non ci vengono passate informazioni, ascolto un po' di musica grazie ad un paio di cuffie auricolari collegate ad un piccolo lettore mp3. L'allarme rosso si accende e senza perdere tempo salgo a bordo del mio XM-MkIV e mi richiudo al suo interno, lo attivo comunicando nome, grado e matricola prima di aspettare che faccia le sue scansioni per accertarsi della mia persona. Sussurro all'interno del mio mule le parole "BE HUMAN" e la macchina riconoscendo il codice e la mia voce si attiva in modo definitivo, sorrido tra me e me per un motivo che neanche io riesco ad identificare sul momento. L'ora zero scatta ed il portellone del chinook si abbassa consentendoci di scendere a terra, la nuova tuta anti-gelo ed il motore in riscaldamento mi permettono di non patire il freddo. Una volta a terra mi guardo intorno sfruttando lo zoom per poi voltare il mezzo verso il caposquadra, metto in funzione gli altoparlanti Ordini, Signore? esclamo cercando di mascherare in modo molto inefficace l'ironia. @Master Spoiler: -> Drake Gli sorrido stringendogli la mano per un paio di secondi, poi la allontano guardandolo negli occhi Io starò bene, tu piuttosto vedi di non fare l'eroe e cerca di rimanere tutto intero. Altrimenti non potrei mai darti una risposta a quella domanda. -> Andrea Quando stringo Andrea le sussurro con un filo di voce Ci penso io a Claudio, farò in modo che torni indietro senza un graffio le sorrido prima di congedarmi. -> A missione iniziata Prova di Osservare +9 intorno a me e tutta l'area a vista, uso lo zoom (seppur minimo) +5 del mezzo per aiutarmi. Equipaggiamento aggiornato: Spoiler: Backpack 7day 3.5Kg Razione 7day (razionate 14day) 1.5Kg MSS - Modular Sleeping System 5.0Kg Giubbotto tattico ?.?Kg Uniforme pesante invernale ?.?Kg Tuta sperimentale da pilota 3.0Kg Flare gun + 4Flare 5.0Kg M72A3 LAW x2 9,0Kg H&K 21 +75 ammo 1.0Kg Glock 18c +25 ammo 1.0Kg Elmetto + batterie di riserva 0.0Kg Filtri per il respiratore x2 (totale cinque) 2.0Kg Attrezzi vari per la cura delle armi e co. 1.0Kg Binocolo (rangefinding + electro-optical) 0.3Kg Duct Tape x70feet 1.0Kg Chemical light stick x20 (cyalume) 0.2Kg Torcia + batterie di riserva 0.0Kg Ipod + cuffie + batterie di riserva 70.0Kg Batterie x7 140.0Kg Telemetro x2 9.0Kg Arma a canne 24.0Kg Gatling 6.0Kg Pod Lanciarazzi 20.0Kg Missile Javelin x2 10.0Kg Missile Stinger 2.0Kg Munizioni Glock 18c x4Mag. x100 ammo 9.0Kg Munizioni H&K HK21 x6Nastri x450 ammo 150.0Kg Munizioni Arma Mule x10Mag. x10.000 ammo 20.0Kg Munizioni Gatling x2.000 ammo 2.0Kg Munizioni OICW x100 ammo 5.0Kg Granate a frammentazione x10 493.5Kg totali. 106.5Kg liberi. Manca il peso della tuta sperimentale e della tuta invernale, dimmi te.
Menog Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Inviato 12 Settembre 2014 Michael Spiller Il momento dei saluti a chi resta è sempre quello più traumatico. Vorresti non andartene e rimanere lì,sopratutto se sai che il tuo lavoro li sta rimettendo in piedi e vorresti controllarlo ancora e ancora temendo non basti. Saluto Andrea con un sorriso e la ringrazio per continuare il lavoro mentre non ci sarò e poi saluto il croato osservando il mio lavoro e facendogli presente che mi dovrà presentare la sua famiglia quando torno,dopotutto vuole raccontare alla figlia quali cose straordinarie può fare ora il padre. Un ultima controllata all'equipaggiamento di gruppo per sicurezza, più una formalità in teoria e poi spengo le comunicazioni radio come da ordini appena partiti Il Signore è il mio Pastore... prego durante il viaggio fino al momento dell'atterraggio mentre ripenso a casa,casa a cui non torno più nonostante i biglietti aerei accumulati. POi una volta sbarcati mi metto a controllare che le armature nuove non abbiano subito danni nel trasporto e nello sbarco,essendo il loro primo viaggio temo che possa esser successo qualcosa. Sorrido a vedere quella di Opliti tutta tranne che mimetica mentre controllo danni esterni Mi dispiace amica mia...ma a quanto pare dovrai vestire a lutto...anche se va detto che ci sta non trovi ? tuo marito è distante ora...
MetalG Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Inviato 12 Settembre 2014 Rimango per tutto il tempo a guardare come procede la pittura di Damocle, borbottando a bassa voce per aver dovuto concedere un giro al carrista sul mio guerriero, ma il risultato finale vale tutti i compromessi fatti hai fatto un lavoro magnifico... Me lo ero immaginato proprio così! Ora niente commenti, che devo andare in missione a spaccare qualche fondoschiena alieno, e se hanno paura di me con quella pittura c'è solo da guadagnare! Con un sorriso radioso vado a preparare i bagagli, e appena i tecnici arrivano li lascio fare mentre preparo le ultime cose. Quando arriva Andrea e ci da gli ultimi regali tecnologici la saluto sorridendole come sempre mi stupisci... Anche questo può avere infinite applicazioni... Rimettiti in fretta... Prima che se ne vada prendo il cellulare e le faccio una foto, incitandola a sorridere, dicendo che paradossalmente non gliene avevo ancora fatta una da tenere @DM Spoiler: Quando mi passa la busta aspetto un bel po' di tempo, prima di entrare dentro Damocle e infilare la chiavetta all'interno dell'Interfaccia, e fare come Andrea mi aveva spiegato per mettere tutto al sicuro. Abbasso il volume al minimo prima di continuare Amo Andrea... Dico a mezza voce, prima di osservare davanti ai miei occhi il nostro ultimo incontro, con le voci ridotte al minimo per non farmi scoprire da nessuno. Constatato che tutto funziona prendo il mio cellulare e lo collego, trasferendo il video al suo interno, ma soprattutto prendendo la foto di Andrea fatta poche ore prima, e mettendola come file all'interno del sistema di Damocle. Con un paio di click apro l'immagine, e mi ritrovo davanti alla donna che amo, sorridente e scherzosa. Mi scopro a sfiorare lo schermo con le dita in corrispondenza del suo viso se devo morire l'ultima cosa che voglio vedere finché sono ancora cosciente sei tu... Sussurro appoggiando la fronte sullo schermo, attendendo lunghi istanti per calmarmi, e poi riordinare tutto e scendere dal mezzo, spegnendolo e chiudendo la cabina. Vado a letto e mi sdraio, incapace di dormire e teso come non mai La mattina dopo mi rialzo dal letto ad un'ora folle, e nonostante non sia riuscito a chiudere occhio per tutta la notte, la tensione mi fa stare sveglio ed attivo. Indosso l'equipaggiamento da pilota di MULE e salito sul mio mezzo pronuncio a voce chiara il codice di attivazione Morituri te Salutant Appena ho detto la frase chiave però vedo che Andrea è venuta a salutarci insieme al croato senza un braccio, al che scendo dal mezzo e saluto prima lui, stringendogli la mano bella stretta... Rimettiti presto. Dopodiché passo ad Andrea, dopo che ha salutato tutti, lasciando me per ultimo. Mi rivolgo a lei distogliendo lo sguardo, per niente bravo a trovare le parole ecco... Non credo che serva molto dirtelo, ma stai tranquilla: ho intenzione di tornare... Ho la pellaccia coriacea io! Passo a guardarla, ma il contatto visivo mi mette a disagio, al che la abbraccio forte nell'onda del momento, per poi staccarmi, temendo di averla stretta troppo. Mi metto a ridere nervosamente guardando per terra. come al solito sono un imbranato... Non sono proprio fatto per queste cose... Vorrei solo una cosa prima di andare... Detto questo mi avvicino a lei, e chinandomi la bacio, abbracciandola e tenendola a me, abbandonandomi alle sue labbra. Dopo lunghi e intensi istanti mi distacco, carezzandole il capo e stringendola in un abbraccio, per poi montare ancora su Damocle senza più dire nulla. Chiudo la cabina dell'abitacolo e al segnale mi avvio verso il Chinhook assegnatoci, con il cuore in gola, senza guardarmi indietro. Per tutto il viaggio sto in silenzio, immerso nei miei pensieri, e seguendo ogni tanto le informazioni che ci vengono riferite attraverso gli elmetti. Appena il segnale viene dato impugno l'arma originale di Spiller con le mani di Damocle e scendo dall'elicottero, in mezzo al gelo delle montagne e foreste innevate. Dopo poche decine di secondi da quando sono sceso il velivolo riparte, lasciando la nostra squadra nel bel mezzo della tundra, e della missione appena cominciata. Mentre aspetto la risposta di Sasha a Kate mi limito a guardarmi intorno, puntando le canne dell'arma nella direzione in cui guardo @DM Spoiler: Osservare e ascoltare nei dintorni
Caius Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Inviato 12 Settembre 2014 Il resto della giornata è impiegato nel riordinare e ampliare il nostro equipaggiamento. Già da adesso posso sentire il misto tra adrenalina e agitazione dentro di me. Questa missione è molto importante, non dobbiamo fallire Verso sera vediamo arrivare Andrea che, nonostante le sue condizioni, si è presa l'impegno di fabbricare un regalo per noi. Appena la vedo arrivare l'abbraccio fortemente, ma prestando anche attenzione alle sue condizioni. Okay, forse siamo noi quelli che dovrebbero avere dei riguardi verso noi stessi ma... stammi bene. Dopo di ché ognuno di noi si dirige nelle proprie stanze. Dannata agitazione! Non riesco a dormire! Alla fine però, dopo vari tentativi di calmarmi, finalmente ci riesco e mi addormento. Il mattino dopo ci svegliamo ad un orario veramente improponibile e saliamo sul veicolo Buon giorno a tutti compagni di squadra! E buon giorno anche a te capitano! Dico rivolta a Sasha. Il veicolo è abbastanza spazioso e possiamo metterci comodi. Poco dopo essere arrivati una squadra parte prima di noi, e, subito dopo, scendiamo anche noi dall'aereo, venendo improvvisamente investiti dal freddo pungente della Russia che ti perfora fin dentro le ossa e oltre. Ho paura più di questo freddo che degli alieni!
Ospite Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Inviato 13 Settembre 2014 Il resto della giornata si conclude con la solita routine. Ma l'ansia di ciò che sarò chiamato a fare rende tutto più pesante. Resta calmo... Ci saranno gli altri a darti una mano... Abbiamo deciso di lavorare di squadra... Quindi non ricadrà tutto su di me... Verso sera abbiamo l'occasione di incontrare Andrea e scambiare due parole con lei. Infine si va a dormire. ------------------------- Il mattino seguente mi sveglio ad un orario da pazzi ma necessario. O mamma.... Voglio morire... Ma quand'è che ci daranno missioni nel tardo pomeriggio... All'eliporto mi rincontro con i miei compagni. Buon Giorno a tutti Dico facendo un saluto generale Lenora... Non sono il vostro Capitano, sono un vostro compagno di squadra che deve sopperire ad alcune mancanze di personale... tutto qui... Le dico sorridendo. Infine partiamo per la Russia. Quando arriviamo il vento freddo ci investe. Ah... Mi mancava questo freddo... Alla domanda di Kate mi faccio serio e rispondo: Emmm... Coff... Coff... Allora... ecco gli ordini... Il nostro obbiettivo sono le postazioni anti-aeree nemiche, dobbiamo trovarle e neutralizzarle... Lungo la strada se incontriamo membri delle forze Russe e/o Civili dovremo portarli con noi al punto di recupero... Ma... Solo dopo il completamento della missione principale... E se ci scappa un pò di tempo... Avremo anche un magazzino da ispezionare... Bene... Allora... Andiamo... Suggerimenti ?? Uhm ??
Latarius Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Inviato 13 Settembre 2014 Questo lo sappiamo... attraverso l'interfono mi udite chiaramente ridacchiare. Come ci muoviamo? Il tragitto ed il tipo di terreno da affrontare? La formazione? Sono tutte cose che devi valutare dico tornando seria. Nel frattempo apro sullo schermo del mezzo la cartina topografica della zona, cominciando a studiarla In momenti come questo potremo aiutarti e pianificare le nostre mosse tutti insieme ma non sarà sempre così. Quando verrà il momento, quando saremo in pericolo, non avremo questo lusso e sarai tu a dare gli ordini e a disporre delle nostre vite. Non che questo mi crei problemi... spero solo che lo capisca quanto prima. Spengo l'interfono rimanendo in silenzio all'interno del mio mule bianco quanto la neve che ci circonda. @Master Spoiler: Ma i Mule hanno dei fari o faretti? ^Ripeto le cose dello spoiler precedente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.