Vai al contenuto

[D20 Modern] Dust to dust

athelorn

Messaggio consigliato

Inviato

A questo punto potremmo fare in questo modo

Dico cercando di trovare una soluzione

potremmo tornare al punto 1 indicato da Kate, passare la "notte" li e poi tornare qui per controllare le informazioni di Spiller per poi proseguire no?

Dico facendo il verso al gesto di Kate facendo della gestualità con le mani di Damocle

qualsiasi cosa sia va bene, ma basta che ci leviamo da qui e smettiamo di muoverci così tanto, altrimenti sarà come richiamare quei sacchi di schifo qui.

Possiamo decidere dopo quale percorso adottare domani

• Risposte 486
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Optate per riposare piu' lontani per aggiunta sicurezza.

Spiller maneggia il telemetro. Inizialmente le spie sono tutte accese ma non ha modo di verificarne il funzionamento esatto fino a quando non gli viene l'idea per verificarlo: usando un cavo udb che si porta sempre nello zaino insieme a molti altri componenti collega il suo computer personale dell'elmetto alla telecamera.

Qui gli ci vollero dieci minuti buoni per fare andare il tutto, visto che ancora una volta l'elmetto non era configurato coi driver giusti, e senza internet gli era impossibile scaricarli, oltre il fatto che per ulteriore sicurezza il driver non poteva scaricarsi dal telemetro oltre che è criptata la chiave di accesso.

Dopo dieci minuti riesce ad aggirare i controlli entrando grezzamente nelle cartelle di sistema dell'hard disk e in qualche modo riuscendo a interrompere il video attuale per iniziarne uno nuovo ottenendo di poter vedere il video fino ad ora notando che è effettivamente tutto a posto.

Spoiler:  
Per la cronaca, perchè voi tutti lo sappiate, Spiller non ha praticamente cannato un tiro da inizio campagna! Solo due o tre in TOTALE XD

Riprendete il viaggio allontanandovi e in mezz'ora appena raggiungete quella che geograficamente sulla cartina è una grotta. E così è.

Una grotta dall'aspetto antico alta due metri e mezzo e larga tre. Si restringe man mano fino ad una strozzatura dopo la quale vi si trova un altra stanza.

pak-ou-caves-7-1024x768.jpg

Sembra quasi fatta a regola d'arte per ospitare vita, e O è stato così O qualcuno ha ampliato secoli, millenni o appena decenni fa' una grotta pre-esistente. In questo momento non importa: la grotta è vuota, non ci sono segni di passaggi ed è adatta per nascondervi dentro, lasciando purtroppo i mezzi nella parte piu' esterna non passando nella strozzatura per la parte piu' interna.

Poco male commenta il vostro amico e nuovo comandante. Parlavano comunque di un IA che rileva i movimenti, giusto?

Entrate voi senza tuta e vedete che dentro c'è uno spazio piu' che sufficiente per offrirvi riparo. Iniziate a lasciare giu' gli zaini mentre vi preparate per la notte.

Opliti

Spoiler:  
Un altra mail

Da: Pantera

A: Opliti

Oggetto: Ehi...?

Non ho ancora ricevuto tua risposta, e credo di immaginare il perchè. Il driver non scavalca il blocco alle trasmissioni imposto dal software della tuta, e col senno di poi credo sia meglio così: mi sono accorta che il rischio di essere individuati per voi è altissimo. Cerchero' di elaborare qualcosa dalle onde che riesco a malapena a rivelare e scucendo qualche segreto a quelli del reparto di sviluppo: non hanno informazioni di prima mano visto che qua sperimentano solo progetti semplici o da produrre in massa senza accesso ad eccessivi segreti, ma forse qualcosa riesco a fare.

O meglio, spero sinceramente che non mi rispondi per quello. Mi ucciderebbe sapere che ha funzionato e ti hanno rilevato la posizione per questo... o sapere che non puoi piu' leggere... Non ho mai fatto una preghiera di cuore, ma per te voglio fare un eccezione: dove la tecnologia non riesce, voglio provare tutto il possibile. Informa Spiller eventualmente girandogli questa mail che ci sto' lavorando e di farmi eventualmente una lista di informazioni e di dati di cui avete bisogno per quando creero' un collegamento sicuro.

Mi faccio venire in mente qualche idea per poterti aiutare come posso, ma intanto vedi di tenerti al caldo: per stanotte e domani è previta una tempesta di neve sulla zona. Intanto, eccoti qualcosa per tenerti al caldo.

- La tua pantera

P.s. Tieni la testa bassa e torna a casa, o non te la perdono se ci lasci le penne la volta che non ci sono!

La mail ha un allegato: qualche foto dall'ovvio contenuto per aiutarti a stare su di morale.

Iniziate le procedure per la notte intanto mentre discutete: I due mezzi in stand-by vengono scaricati di una batteria l'uno e i cavi della corrente per mettere in carica le batterie di entrambi. Spiller collega un piccolo schermo con un lungo cavo al mezzo di Opliti e lo appoggia all'interno vicino alla strozzatura, coperta con una tela pesante per tenere dentro il calore meglio, per poter vedere dalle telecamere termiche, ottiche e un piccolo allarme silenzioso per rilevazioni col sistema di movimento.

Bene... dice l'altra ragazza del gruppo entrando intorno al fornelletto elettrico togliendosi elmo e guanti per scaldarsi e parlare normalmente. Per oggi ci è andata di lusso: nessun brutto incontro, ma sembra che ad altri sia andata molto peggio... Vediamo il lato positivo pero'. Abbiamo incontrato un contatto russo, no? E sappiamo di piu' adesso... ma che intendeva coi ''prigionieri''? Cioe', in effetti non mi sono mai chiesta che ne facessero dei civili nelle zone conquistate. Immaginavo che poverini li chiudessero dentro vasche per esperimenti o cose simili... dite che scoprirlo aiuterebbe? Chiede. Drake rientra da fuori in quel momento mettendo via il fucile appoggiandolo vicino a se e aprendo lo zaino lanciando una razione a tutti e un paio di barrette di cioccolata.

Mangiate tutto. Qua solo per marciare spendiamo almeno 10000 kcal per il freddo: le tute ci tengono relativamente caldi, ma freddo e fatica si sentono comunque con la neve alle ginocchia e meno mille-mila gradi. dallo zaino tira fuori anche le armi di chat, un giubbotto antiproiettile ed una coperta pesante per lei mettendogliela in spalla, guardando poi Opliti. Spero che non ti offendi bel maschione se non ti prendo pure a te la copertina dal mezzo, vero? dice sarcasticamente.

Il vostro giovanissimo caposquadra ridacchia. Oh, vi ci vedo. Carinissimi e tenerissimi. commenta sarcasticamente mentre appoggiata la razione vicino al fornello elettrico inizia a mangiare la barretta dopo averla scartata. Vi ci immagino andare al cinema e al ristorante, se torniamo a casa.

Quel involontario ''se'' raggela leggermente gli animi, subito intrattenuti da un intervento della stessa ragazza con le mani praticamente sul fornello. Allora... parliamo d'altro. Kate, sei sparita per giorni! Che fine avete fatto te e Drake? chiede con un sorrisetto.

(scrivetemi almeno le intenzioni che avete per turni o altro)

Inviato

Una volta raggiunta la grotta lascio passare Opliti prima di mettere al coperto il mule entrando a marcia indietro, apro il cockpit e scendo a terra. Il primo passo è un po' incerto, poi mi raddrizzo e mi stiracchio prima di trovarmi un posticino dove sedermi a gambe incrociate. Potrà sembrare crudele ma non voglio proprio saperlo a quelli che vengono catturati, se dove succedere a me piuttosto... mi porto due dita alla fronte a mo di pistola ed imitando il gesto di uno sparo sussurro con un fil di voce "baam".

Poi arriva Drake con le razioni e lascio cadere il discorso, avvicino la mia al fornelletto per una trentina di secondi scarsi prima di cominciare a divorare il tutto; cosa che mi riesce in tempo record. Non me lo faccio ripetere due volte esclamo tra un boccone e l'altro, le barrette di cioccolato vengono divorate in un tempo quasi inferiore a quello richiesto per scartarle.

Oh, che tesoro! esclamo poggiandomi l'hk 21 sulle gambe ed infilandomi il giubbotto Non ho sofferto il freddo ma trascinare quel coso su è giù per 'ste montagne è stato un vero inferno, non ho un singolo muscolo che non mi faccia male dico massaggiandomi le spalle.

Alla battuta di Drake esclamo a mia volta Sir Drake, già che ci siete perché non mi prendete anche il sacco a pelo? poi gli faccio un bel paio di occhioni alla gatto con stivali cercando di essere il più convincente possibile. Mi stringo nella coperta e portandomi la mano sinistra a coprirmi la bocca mentre sbadiglio Giovanotto, non permetterti! esclamo rimproverando il caposquadra.

Oh, non siamo a quel punto dico ignorando deliberatamente quel "se" Spero sul serio che non scoprano a quale punto siamo sul serio... già... in effetti a che diavolo di punto siamo? E' stato tutto fin troppo... veloce? Non so... persa nei miei pensieri vengo riscossa dalla domanda della ragazza.

Alla fine cedo Oh, un giretto a Venezia le dico sorridendo in modo sarcastico a mia volta.

Inviato

Michael Spiller

E funziona piccolino...bravo...dopo ti porterò un upgrade con i fiocchi !

faccio mentre imposto il teelmetro con le nuove impostazioni

Che ci voleva eh ? Dai dai che non ti sei fatto nulla, dopo passiamo a prrenderti ok ? Ora stai qui e fai la foto

mi giro verso i miei compagni a lavoro concluso

Possiamo andare, un po' di tempo e poi passiamoa ricontrollare il piccolino...

detto questo li seguo dove hanno deciso di andare

Arrivati alla grotta mi siedo dopo essermi tolto lo zaiono e comincio a controllare il drone distrutto dai russi per cercare di ripararlo sul posto

Cavolo come ti hanno trattato male...Dovrei riuscire a ripararti o almeno farti vivere fino a casa...IN queste condizioni non riesco a vederti...

Tiro fuori un po' di attrezzi e utilizzo la batteria del Gear per far andare eventuali saldatori e simili

Comunque secondo il mio parere usano gli umani per creare i gusci...non mi do altra spiegazione sennò di coem facciano a essere così similia noi...e li usano come manodopera...simil nazsti nella seconda...puoi avere la tecnologia bellica migliore,ma qualcuno te la costruisce...o ti fonde il ferro...

Spoiler:  
Sarà che faccio una cosa simile nella vita reale e il sistema lo percepisce XD XD

comunque provo a fare una riparazione(o riparazione d'emergenza) sul droide distrutto (almeno recuperarne i pezzi importanti per poterci costruire qualcos'altro che funzioni)

Inviato

Venezia?! Davvero? chiede la ragazza sorpresa. Ma in un paio di giorni, così!? Che bello! Non ci sono mai stata io. esclama mentre il croato arrossisce leggermente. Oh, beh, mi era venuta l'idea, c'erano dei biglietti, sai com'è... cerca di sbolognare la questione.

Il vostro giovane caposquadra riprende pero' l'argomento prigionieri.

Sai che puo' essere così? ... pero' non so', gli basterebbe metterli tutti insieme e via, ma... boh. Forse i russi non vedono i prigionieri e quelli sono manodopera gia' da un bel po'. chiude l'argomento.

La telecamera del drone è salva, così come il motorino elettrico, ma una pala su quattro è distrutta e il circuito per trasmettere le immagini e radiocomandarlo è stato preso in pieno. Ne serve proprio uno nuovo, per il resto telaio e pala son riparabili, ma non si muove.

Inviato

Michael Spiller

Ti hanno ridotto male eh...adsso vedo come puoi ritornare in azione...hai una telecamera che registra solo e non manda immagini,non hai radiocomando,ma un motore sì...le pale...tutte riparabili tranne questa che ormai si può usare per livellare un armadio...umh...peccato sia freddo se non ti usavo come ventilatore...

Mi metto a pensare tra me cosa farne dei pezzi che ho a disposizione

Umh...e se ci collegassi la radio giocattolo dei russi per evitare che uno la debba portare a mano...sollevata da terra con tre rotori a triangolo che la tengono solo alzata e trascinata legandosela a un cavo in vita...una mano se non due libere così...

Mi metto quindi a vedere se riesco a creare una cosa simile

Inviato

Quando arriviamo alla caverna io rimango all'imboccatura, fucile puntato aspettando notizie dai miei compagni mentre sento tutti i loro discorsi

se avete tempo per costruire castelli di zucchero filato con tutte queste carinerie potreste almeno usarli per fare fuori qualche alieno... Energia meglio spesa

Dico ridacchiando mentre sento tutte quelle scempiaggini buttate all'aria a gratis

mi piacerebbe Drake, ma credo che non ne usciresti illeso... E poi sei già abbastanza premuroso con qualcuno in particolare a quanto pare

Scoppio in una grassa risata prima di vedere di nuovo il mio monitor illuminarsi.

@DM

Spoiler:  

Leggendo la mail mi viene il timore che sia successo qualcosa, ma continuando mi tranquillizzo di più, accorgendomi in effetti di quanto possa essere pericoloso se non testato, come le avevo detto.

Mi compare un sorriso a sentirla preoccupata, e vorrei abbracciarla se potessi, ma per ora la situazione mi impedisce alcune scelte.

Butto un occhio sull'allegato, ma quando lo apro divento completamente rosso nel vedere così all'improvviso il corpo senza veli di Andrea, e in un istante chiudo le immagini.

Non è tanto lo stupore di averla vista nuda di nuovo quanto il fatto che usi questo canale per queste cose, e lo stress della missione a farmi reagire così.

Leggo solo in un secondo momento il consiglio di avvisare Spiller, al che apro degli altri fogli di testo, copiando solo lo stretto necessario (tolgo "pantera" e lo cambio con Andrea, tolgo la parte del pregare, le immagini e il riferimento a loro e tutto quanto possa essere interpretato e non metto la risposta che le ho mandato) per poi metterli in bella vista sullo schermo prima di riaprire l'interfono

Dopo alcuni minuti di silenzio riapro la connessione audio rivolgendomi a Spiller

ehi Spiller! Guarda che bella sorpresa ci ha portato una nostra conoscenza!

Dice anche che ci sarà una tormenta "questa sera"

Detto questo ridendo, invio al tecnico il messaggio, ritornando nel silenzio più assoluto, chiudendo le comunicazioni

@DM

Spoiler:  

Adesso che ho qualche minuto di privacy riapro le immagini mettendole a "tutto schermo" e... Beh... Devo scaldarmi no? :D

Non pensavo lo avrei mai fatto in un Mecha :lol:

Dopo altri minuti mi sentite uscire finalmente da Damocle e toccare terra.

Mi sentite ravanare furiosamente nel "vano" del Mule fino a che non scendo con il mio sacco a pelo, delle razioni e una delle torrette costruite prima che partissimo.

Arrivato dagli altri butto a terra il sacco a pelo e passo del tempo a piazzare l'arma mentre mi rivolgo agli altri

un buon modo per non doversi stancare troppo no?

Basta salire su un Mule e controllare la situazione in diverse posizioni attraverso le telecamerine installate su queste torrette... Meno persone a fare i turni e più riposo!

Mi ricordo adesso del discorso su Kate e Venezia, al che ghigno verso di lei e Drake

bella Venezia... Ci sono stato diverse volte ma non avevo mai sentito di una simile visita-lampo... Un Blitzkrieg in laguna

Ridacchio mentre mi rassetto il sacco a pelo e mi mangio una barretta energetica

tranquilli, non mi infilerò nei vostri affari... Non sono il tipo da mettere il dito... Tra chi e chi si capisce

Anche qui sghignazzo soddisfatto sedendomi vicino a tutti, accanto al fornelletto.

Tornando serio riprendo a parlare di fatti importanti, grattandomi la testa e ragionando sul da farsi

secondo me scoprire "cosa" facciano ai prigionieri metterebbe in pericolo la nostra sanità mentale... La priorità è salvare i prigionieri, e se trovassimo una loro base scientifica nel mentre ci converrebbe raccogliere dati senza farci troppe domande per non esserne influenzati.

Intanto ragiono sul commento di Kate sul l'essere catturati, e mi faccio silenzioso

spero che Spiller riesca a fare quello che hai cominciato Andrea... Kate non ne ha bisogno, ma ora che ne ho forse la possibilità, l'ultima cosa che vorrei fare è dirti i miei ultimi pensieri se mi catturassero... Lotterò per non dover arrivare a tanto...

Neanche io ho mai pregato tanto di tornare da una missione...

Ridestandomi dai miei pensieri mi rivolgo di nuovo a tutti

se non avete nulla in contrario il primo turno di guardia lo faccio io. Così potete riposarvi... Grazie alle torrette basto io da solo

Sorrido pacato

Inviato

Olpiti inoltra una mail a Spiller.

Spoiler:  
Da: Andrea

A: Opliti

Oggetto: Prova

Non ho ancora ricevuto tua risposta, e credo di immaginare il perchè. Il driver non scavalca il blocco alle trasmissioni imposto dal software della tuta, e col senno di poi credo sia meglio così: mi sono accorta che il rischio di essere individuati per voi è altissimo. Cerchero' di elaborare qualcosa dalle onde che riesco a malapena a rivelare e scucendo qualche segreto a quelli del reparto di sviluppo: non hanno informazioni di prima mano visto che qua sperimentano solo progetti semplici o da produrre in massa senza accesso ad eccessivi segreti, ma forse qualcosa riesco a fare.

Informa Spiller eventualmente girandogli questa mail che ci sto' lavorando e di farmi eventualmente una lista di informazioni e di dati di cui avete bisogno per quando creero' un collegamento sicuro.

Mi faccio venire in mente qualche idea per poterti aiutare come posso, ma intanto vedi di tenerti al caldo: per stanotte e domani è previta una tempesta di neve sulla zona.

- Andrea

• 2 settimane dopo...
Inviato

Facciamoli in coppia in ogni caso, tre turni da due o tre ore ciascuno? domando al caposquadra accettando il sacco a pelo portatomi da Drake.

Dopo essermi preparata il giaciglio mi ci ficco senza perdere tempo e ricoprendomi anche con la coperta Non è che qualcuno si è ricordato il caffè? dico sbadigliando.

In ogni caso chiamatemi per l'ultimo turno, che almeno mi faccio qualche ora di sonno continuato.

Inviato

/mi sono accorto solo ora che nel post precedente è assente tutta la parte fuori dallo spoiler. /

Hai ragione. dice il giovane russo Turni da due sarebbe meglio, ma siamo troppo pochi e le ore che dobbiamo dormire il piu' possibile sapendo che i giorni dopo potremmo non dormire bene. Turno normale direi con qualcuno che controlla le telecamere di entrambe le tute. A tutti va' bene? chiede mentre Opliti esce un attimo tornando dopo aver preso una busta ed una scodella metallica da razioni piena di neve mettendo su' il caffe'

Opliti

Spoiler:  
Era tra le tante cose che ti ho messo nell'equipaggiamento.

@Kate

Spoiler:  
Durante il tuo turno, alla fine, Drake si sveglia sedendotisi a fianco portandoti altro caffe' caldo. Il sole che non si è mai mosso in maniera irritante si vede dagli schermi delle armature fuori, oramai coperte di neve (e quindi mooolto meglio mimetizzate, ma con l'inconveniente di dover uscire a togliere la neve dagli obbiettivi ogni tanto)

Dagli schermi del portatile a cui sono collegate le armature puoi accedere persino al computer di bordo degli schermi. (il software è simile a quello di un pc, con la possibilià di selezionare,salvare e modificare file come un pc nomale.)

Ehi, gatta delle nevi bisbiglia sedendosi. Stai bene? Mi sembravi un po'... colpita da quello che hai visto e sentito. I compagni morti e tutto il resto. Vuoi parlarne?

---

La notte passa tranquilla. Le tute fuori coperte interamente di neve: come previsto sembra esserci una bufera di neve. Il manto bianco si è alzato di 20 centimetri buoni e la visibilità è scarsissima.

Inviato

@Athelorn

Spoiler:  
Hei, non si parlava di dormire il più possibile e di recuperare le forze? gli domando mentre alzo il capo a guardarlo trattenendo a stento uno sbadiglio. Gli sorrido con gratitudine nell'afferrare la tazza con entrambe le mani per poi portarmela rapidamente alle labbra. Faccio un paio di sorsi prima di abbassarla, rimanendo a fissare lo scuro liquido che si increspa all'ondeggiare della tazza. Dopo un istante reclino il capo di lato appoggiandomi contro la sua spalla. Faccio un sospiro prima di aprire bocca Si, sto bene... è stato solo un brivido. E' stato... scuoto il capo Non mi spaventano la cattura o le torture o non lo so... quello che fanno ai prigionieri... esperimenti? Ci studiano? Fanc*lo... Ma l'idea che possano risvoltarmi come un calzino, svuotarmi e poi telecomandarmi come una caz*o di bambola senz'anima è più di quanto possa sopportare. Per un istante mi ha paralizzata... continuo a fissare il caffè nella tazza che ormai si è freddato.

Non c'è nulla che non tenterei pur di andarmene da qui con te, ma... non posso fare a meno di tenere da parte almeno un singolo proiettile. Come assicurazione... un sorriso indecifrabile si dipinge sul mio volto.

Al "mattino" devo trattenermi per non svegliarli a pedate, tuttavia mi faccio passare lo sfizio di farlo in maniera non troppo dolce.

Buongiorno principesse dico loro con un ghigno sarcastico sul volto, li squadro dall'alto in basso con le gambe ben piantate in terra e le mani sui fianchi. Vi rendete conto che ho già riposto il mio equipaggiamento nel mezzo, tutto tranne la mitragliatrice che riporrò prima di partire. Senza neanche dar loro il tempo di reagire li incalzo Ma quanto poltrite? Sarei stata in grado di smontare e rimontare la mia Glock, un paio di volte, nello stesso tempo che voi avete speso per aprire gli occhi! Sorrido anche se si prospetta all'orizzonte un'altra giornata di merd*.

Inviato

Michael Spiller

Leggo la mail passatami da Opliti e sorrido un po' tra me pensando al fatto di avere dall'altro capo una che almeno qualcosa ne sa di apperechiature,mentre sul campo...beh ci sono solo io

Una tormenta dici ? Interessante...le vostr tute si caricano con batterie simil a quelle di un auto...noi abbiamo un motore e tre eliche...posso trasformare il tutto in un trasformatore usando il principio dei campi elettrici indotti...qualche ora di lavoro e credo avremo un generatore d'emergenza a energia eolica...se non c'è vento nella tempesta...Sia lodato Faraday e l'inventiva umana...

mi metto quindi a lavorarci per poi andare a piazzarlo,magar accompagnato, per poi andare a dormire dopo l'attacco alle batterie

Prendo un altro po' di pillole prima di andare in dormiveglia

Chissà che direbbe mio padre se sapesse che sto facendo il suo mestiere in mezzo alle tormente di russia...

@DM

Spoiler:  
Cerco di trasformare le tre pale, il motore e i fili eletttrici in un generatore di energia elettrica eolico sfruttando il moviemnto del vento per cambiare la posizione di un magnete rispetto una spira di metallo e generare così un campo elettrico indotto da mandare alle tute per ricaricarle. o posiziono un pò fuori ben saldo per terra con il cavo che da sotto la neve arrivi alla grotta. NOn dovrebbe generare molto,ma almeno qualcosa sì giusto per recupare qul poco che c'è
Inviato

Mi sveglio tranquillo, disturbato e non colpito dalle battute di Kate.

Mentre mi stropiccio gli occhi e caccio un grosso sbadiglio

dovresti ringraziarmi...

Non solo ho portato il caffè, ma è grazie alla mia idea che abbiamo potuto riposarci così tanto...

Mi stiracchio rialzandomi e facendo stretching

e poi se tu lo fai con una glock io li faccio con Kar98K... Facciamo una gara?

Mi metto a ridere raccattando con calma la mia roba

scherzo... Ottimo risveglio, mi sembra di essere ancora in caserma

Un'altra risata prima di caricare il mio Damocle con tutto il necessario che avevo tolto

Inviato

Spiller

Spoiler:  
Il principio non e' difficile e da quei materiali modifichi il tutto facilmente quello che ti serve. Empiricamente puoi scommettere che wattaggio, Voltaggio, Amperaggio siano relatvamente bassi e incostante, molto piu' rispetto ad una batteria per auto.

Caricarci i camminatori e' impossibile: il voltaggio generato e' ridicolo rispetto ai requisiti, ma puoi caricarci dispositivi dai requisiti inferiori (i vostri elmetti, cellulari e affini) (riesci a produrlo sia a corrente continua o alternata, scegli pure uno dei due)

Oggi ci aspetta una bella marcia commenta il giovane russo vostro capo per ora, commentando la carta digitale della zona.

Ci metteremo un giorno intero nella tormenta per arrivare in prossimità del prossimo obiettivo, quindi controllate gli equipaggiamenti prima di partire.

Kate

Spoiler:  
Stai tranquilla, non glielo permettero' dice categorico Dovranno passare sul mio cadavere per prenderti. commenta secco portandoti un braccio intorno al collo. Stai tranquilla. Posso fare qualcosa?

Tutti

Spoiler:  
Farete un giorno di viaggio: ditemi che cautele particolari usare, come vi sistemate, in che ordine e se cambiate in qualche modo qualcosa.
Inviato

@Master

Spoiler:  
Come se io potessi vivere una vita basata sul tuo sacrificio... poso la tazza metallica nell'incavo formatosi tra le mie gambe incrociate.

Scuoto il capo alla sua domanda Così va bene alzo la mano destra incrociandola sul petto per stringere quella di Drake.

Carico l'arma sul mezzo, controllo di non aver dimenticato nulla e faccio un rapido check up di sistemi ed equipaggiamenti; poi salgo a bordo pronta a partire.

@Tutti

Spoiler:  
Direi che potremmo andare con la solita formazione con la differenza che dobbiamo restare ancora più vicini a causa della tormenta ->non possiamo usare il sistema di comunicazione e non mi pare il caso di affidarci unicamente alla mappa digitale (se rivela gli alleati). :

1- mule

2- subito dopo il mule metal (?) o quello con la radio anti mine

3- tutti gli altri e poi l'altro mule?

Meh. Neve, mine ed il fatto di avere una sola radio per queste ultime riducono di molto le nostre possibilità e ci costringono ad avanzare in gruppo e senza ali.

Inviato

Michael Spiller

Meglio di niente

faccio tra me mentre analizzo i primi rapporti del nuovo meccanismo e decido come usarlo.

Poi mi metto a controllare sia il mio equipaggiamento che quello degli altri per sicurezza e per effettuare eventuali modifiche per il clima o altro

Tutto bene dentro i gear Opliti e Kate ? riscaldamento, risposta ai comandi,movimenti lisci e altro ? non so come siano stati collaudati per il freddo...e sopratutto con una bufera,quindi se sentite che iniziano ad avere problemi avvisate che cerchiamo un riparo per darci un occhiata subito...non vorrei rovinaste i miei figliocci

osservo il cielo fuori preoccupato

Brutto posto la Russia nonno...avevi proprio ragione a dire che qui il freddo domina...

@DM

Spoiler:  
direi corrente alternata per evitare problemi dovuti alla polarità dei circuiti nelle apperecchiature. metto a caricare i caschi allora visto che comunque anche quelli ne hanno bisogno

@tutti

Spoiler:  
Spiller starebbe al centro per poter monitorare i movimenti dei gear e dei mule e poter raggiungere dove necessario velocemente.Con ghiaccio e bufera non vorrei ci fossero problemi meccanici gravi...già sulle armi ho paura che il freddo ci darà problemi...
Inviato

Una volta raccolto ogni cosa e caricato tutto sul mezzo, salgo su Damocle, e mi introduco nell'abito colpo, attivando tutte le funzioni e provando a muovermi per vedere se tutto è a posto.

Quando ho finito mi rivolgo a Spiller con l'interfono

come un giorno in paradiso!

Andiamo, che il nemico non aspetta!

Detto questo aspetto che escano tutti prima di uscire anche io

@tutti

Spoiler:  

Io dico che quest'ordime è il più adatto:

Kate

Spiller

Altri

Opliti

E a seconda del vento possono spostarsi alla destra o alla sinistra di uno dei mezzi per proteggersi almeno un po'... Come ha detto Menog è meglio che il tecnico sia a portata se succede qualcosa...

Nel caso pensavo una cosa... Ma il freddo non ci dovrebbe coprire di più con i sensori di calore nemici? In questo caso potremmo provare ad alzare la temperatura del mezzo per evitare il congelamento no?

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ripartite tutti quanti marciando fra le colline puntando alla prossima postazione antiaerea nemica tra i vostri obiettivi. La marcia lunga quasi tutto il giorno è piena di tensione e stress per quando ogni tanto la radio giocattolo segnala interferenze. Sentite ironicamente che dovete ripetutamente la vita ad un operaio cinese.

La postazione successiva è anch'essa in una zona pianeggiante e avvicinandovi al posto iniziate a sentire rumori di spari ed esplosioni. La cosa preoccupante è che viene proprio dal vostro prossimo obiettivo.

Mappa

Spoiler:  

Vostra posizione + mappa della zona

https://drive.google.com/file/d/0B7Chd4W2XIKMMnlIN1VMd3JGWUE/view?usp=sharing

In queste immagini i campi sono abbandonati, e praticamente tutti gli edifici ad eccezione di alcuni nella zona industriale sono distrutti. ignorate che in realtà la mappa sia di Cusago XD

Dettaglio: zona dello scontro.

https://drive.google.com/file/d/0B7Chd4W2XIKMOENtRDd1RGZ5WXc/view?usp=sharing

Le stelline sono le artiglierie, i rombi sono veicoli da trasporto alieni atterrati e distrutti.

Tramite ottiche e tutti i sistemi messi in campo da Spiller riuscite ad avere una approssimativa panoramica della situazione.

La cittadina è circondata da campi innevati e abbandonati, qualche relitto di carro o elicottero russo ed uno tedesco giaciono ormai quasi seppelliti nella neve (Il LEOPARD tedesco ne ha molta meno, dev'essere recente) tra voi e la zona dello scontro ce ne sono una dozzina di carri ed un paio di elicotteri, deve aver preso luogo una battaglia qua a giudicare dagli edifici tutti crivellati di colpi.

Nella zona industriale della città qualche edifico è ancora in piedi, ed è proprio la' che sta' avvenendo uno scontro. Dei trasporti alieni abbattuti lanciano una scia di fumo nero insieme a altre tre scie di fumo nella posizione dove dovrebbero trovarsi le artiglierie antiaeree. Da qua è difficile capire che stia succedendo esattamente ma potete discernere un certo numero di truppe nemiche fra disgreganti base e sintetici fare fuoco verso il palazzo che da' sia sui trasporti che sull'artiglieria, e del fuoco di risposta venire da la'.

Inviato

Il viaggio prosegue, non senza tensione e problemi, ma per fortuna riusciamo a non avere danni per tutto il viaggio, fino ad arrivare vicino all'obbiettivotri.

Avvicinatici sentiamo dei rumori preoccupanti, e la situazione si dipana fin troppo chiaramente davanti ai nostri occhi quando scopriamo cosa sta succedendo. Immediatamente mi rivolgo agli altri

non possiamo lasciarli dove sono a morire!

Io dico di piazzare i telemetri e poi attaccare alle spalle l'artiglieria, o almeno provare ad evacuare quelle persone...

Sembro piuttosto agitato anche se mantengo una attenzione e compostezza massima, e dopo poco continuo

ma non sono certo specializzato in tattiche... Cosa proponete voi?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...