Vai al contenuto

[D20 Modern] Dust to dust

athelorn

Messaggio consigliato

Inviato

Fanc-lo, non posso più aspettare!

Mi avvicino alla porta, la apro ed entro. Fortunatamente sono tutti in grado di correre, riesco a farmi comprendere e do loro istruzioni su cosa fare. Capitano ora ve li mando, fornirò tutto il fuoco di copertura che posso anche se ho una visuale del caz-o. Faccio una leggera pausa prendendo un profondo respiro Se... scuoto il capo nulla Signore. Non aspettatemi.

Mi riparo dietro una copertura, mi assicuro di avere i bersagli nel mirino e poi urlo NOW! GO! poi schiaccio il dritto sul grilletto sperando di riuscire a trattenerli.

- Master

Spoiler:  
Solito fuoco a ripetizione, posso scegliere o un'area di 3m x 3m o di 1,5m x 7,5m (sia orizzontale che verticale) per bersagliare entrmabe le formiche. Stessi 2d8, stesso CD riflessi 15.

• Risposte 486
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Trattengo un urlo quando vengo colpito, ma invece di lamentarmi sputo un grumo di sangue a terra

ptu!

Almeno queste tute fanno er loro lavoro!

Abbozzò una mezza risata prima di vedere cosa sta arrivando vicino a me

no ca**o! Stanno venendo dietro di me!

Ricarico freneticamente il lanciagranate con un altra munizione per poi sparare nel buco appena creato nel muro dal sintetico

Ingoiate questo ammassi de latta!

@DM

Spoiler:  

3º granata su 4 disponibili usata

La lancio verso i sintetici (nel buco che ha provocato l'ultimo tizio), e teoricamente li dovrebbe prendere tutti e due.

In ogni caso appena sparata la granata corro via in copertura (dovrei essere al sicuro dall'ultima formica ma non dai due sintetici, quindi corro lungo il corridoio che ho davanti, e che sfondino anche quello se vogliono prendermi! :D ).

Se possibile la sparo in faccia al sintetico più vicino, tanto l'effetto è lo stesso, solo più scenico XD

Inviato

Michael Spiller

Chiudo tutto lasciando stare visto il momento

Andrea serve fuoco pesante sul tetto...abbiamo dei nostri soldati contro sovverchianti forze nemiche...stai attenta !

Cosa posso fare ? Siamo in una brutta situazione

poi mi viene l'ida di comunicarlo sulla frequenza generale

Qui squadra Rho-3 a tutte le squadre : i nemici hanno soldati invisibili ! ripeto il nemico ha soldati invisibili ! che tutte le squadre facciano attenzione !

poi cerco di comunicare con il comando operazione per un supporto in zona atterraggio

qui squadra Rho-3 il nemico ha unità invisibili ! sono comparsi dal nulla ! Questo spiega come sono arrivati in città senza mezzi ! I visori termici e ottici non li rivelano ! serve il supporto di un secondo elicottero per mettere in sicurezza la zona atterraggio e evacuare i civili Signore !

Inviato

Il mio compagno tenta la mia stessa impresa, ma gli avversari che puntano su di lui sono soltanto in due quindi riesci ad uscire fuori dalla copertura e a cercare un altro riparo.

Bhé, sembra che qui sia rimasta solo io. Meglio così, mentre i miei compagni avanzano i tengo impegnati questi alieni!!

E poi sono troppo ferita per continuare a muovermi.

Riesco a farne fuori un altro di loro

3 punti!

Dopo averlo ucciso concentro la mia attenzione su altri avversari, sparandogli contro.

@DM

Spoiler:  
Cerco sempre di colpire gli alieni che mi sembra stiano in azione preparata(come quelli che si muovono e basta oppure quelli che rimangono fermi).

Txp +8, 2d8 danni.

CA 25(o 26 con il nemico su cui uso schivare)+copertura.

Inviato

Di sopra, veloci e lesti, vi lanciate, tu armato e il soldato croato trascinando il soldato ferito, verso le scale e vi portate di sotto dagli altri, posizionando il soldato ferito in un angolo sicuro vicino ai sacchi di sabbia.

Una tempesta di fuoco si scarica da ''Le chat'' come si fa chiamare ogni tanto la vostra compagna armata di mitragliatrice leggera. Alle sue spalle le sette persone in giacca e cravatta prendono a correre disperati verso le scale dove si trovano gli altri, ognuno di loro con borse e zaini sulla testa per pararsi invano da eventuali colpi vaganti.

La gorandola di proiettili investe in pieno le due creature invisibili che tentennano colpite ripetutamente: ad essa si aggiunge un esplosione di una granata in faccia ad uno dei due che dalle scintille elettriche sparse in giro evidenzia che è distrutto cadendo a terra, mentre l'altro è severamente danneggiato ma ancora funzionante. Questo sembra girarsi e sentite un tonfo sordo prima di sentire un esplosione dalle parti appunto di Kate, che vola all'indietro per l'esplosione. Sul visore di tutti compare il suo nome con segnalata un emergenza medica visto che sembra avere un emorragia e ferite gravi: La ragazza infatti è stata sbalzata indietro di un metro e per quanto la tuta abbia retto l'impatto, piccoli tagli nella stessa indicano che non sia esattamente a prova di esplosivo e una grosso pezzo di metallo affusoato probabilmente del tavolo che era la sua copertura esploso le passa il braccio destro da parte a parte.

Spoiler:  
Purtroppo sono ben 36 danni! sei ad appena 2 pf.

Questa distrazione al sintetico è sufficiente per dare a Lenore lo spunto per puntare e fare fuoco sulla creatura invisibile facendolo cadere a terra disattivato.

Il vostro capitano scorta i civili fino alle scale, urlandogli in inglese di restare lì. Andrea! Questo elicottero!? Ci serve ora e non resisteremo un altro minuto se ricevono rinforzi! urla in cuffia, ricevendo come lesta risposta una fortissima esplosione dal palazzo adiacente. Sono sopra di voi! Datemi 10 secondi per atterrare mentre libero la zona! Non uscite che è ancora calda la zona qua fuori! urla a sua volta mentre sentite sopra di voi il ruggito di due cannoni a tre canne calibro 30mm e una mitragliatrice calibro .50 fare fuoco intenso sopra di voi.

L'ultimo sintetico sembra fare breccia da un muro in cerca di bersagli, e ne trova uno: uno dei soldati croati si è lanciato verso la soldatessa ferita gravemente, e una serie di colpi a raggi partono verso di lui: fortunato viene mancato e raggiunge la ragazza aiutandola con ENORME fatica ad alzarsi, capendo che non c'è storia pesando lei almeno 160 kg. Ti seguo e copro io, ma devi correre te! Pesi troppo con quella uniforme di piombo, non posso portarti.

Raccoglie da terra la mitragliatrice della ragazza, puntandola verso il corridoio pronto a muoversi. ANDIAMO!

Nel frattemo un contatto radio col vostro tecnico dal capitano del plotone vi raggiunge.

Rho-3, Qui Rho-1! Qui la situazione è critica, avremmo bisogno noi di supporto! Prendete tutti quelli che potete prendere e andatevene! Non abbiamo rinforzi utili prima di 10 minuti! Levate le tendo appena potete, stiamo imbarcando e decollando pure noi!

post-4011-14347052781062_thumb.jpg

Spoiler:  
Piccola legenda.

Nero: sasha

Quadrato grigio: Lenore

Pallino grigio: Claudio

Blu: Capitano

croce rossa: ferito e inabile.

Inviato

Michael Spiller

Rho-1,Qui Rho-3 Ordine Ricevuto !

metto poi la frequenza dell'unità

Rho-1 è in ritirata ! ci ordinano l'estrazione immediata ! Sembra che sia critico dappertutto e non si abbia possibilità di rinforzo prima di 10 minuti nella zona calda,qui peggio...

poi un emergenza medica compare sullo schermo

non ci voleva cavolo !

Kate mi senti ? Riesci a muoverti ? Il sistema di supporto di movimento funziona o è danneggiato ?

non costringermi ad andare lì a ripararlo ti prego Signore...

Inviato

La raffica della mitragliatrice leggera si esaurisce, un solo sintetico crolla al suolo distrutto. L'altra si volta, prende la mira e fa fuoco. Merd- è l'unica cosa che riesco a dire attraverso il sistema di comunicazione mentre il proiettile è in volo. Poi esplode a poca distanza dalla mia posizione alzandomi in aria e scagliandomi contro il muro alle mie spalle.

Poi cercano di aiutarmi, mi riscuoto vedendo il soldato croato e mi alzo, a stento ma mi alzo. Scollego il visore alzandolo sull'elmetto visto che tutta la mia visuale si è improvvisamente riempita di messaggi di errore o di allerta; tutto rosso lampeggiante. Fanc-lo.

Con gli occhi blu mare scoperti guardo il soldato croato, capendo a stento cosa abbia detto essendo ancora mezza assordata dall'esplosione. Provo a parlare, ma riesco solamente a tossire sangue; mi calmo e mi pulisco il sangue dalla faccia con il braccio Non- Non si dice ad una ragazza che pesa troppo... tento di abbozzare un sorriso, poi faccio come mi ha detto.

La voce di Spiller mi raggiunge Il visore mi dice che dovrei essere morta, ma in qualche modo mi reggo ancora in piedi. Il braccio destro è andato osservo stringendo i denti per il dolore Non posso rispondere al fuoco in modo efficace. Abbattete quel sintetico, non voglio che il mio nuovo amico crepi per colpa mia.

- Master

Spoiler:  
Ritirata.
Inviato

Michael Spiller

Sono contento tu sia ancora viva,ora vedi di arrivare alle scale che ti mettiamo sull'elicottero per prima e ti portiamo al campo dove ci penseranno i medici a te

poi mi rivolgo ai soldati croati vicini

serve fuoco di copertura al vostro compagno e a una della mia unità !

poi all'elicottero

Andrea abbiamo un ferito grave ! Quanti posti hai per l'evacuazione ?

Inviato

Arrivo al piano dove si trova la mia squadra e mi nascondo dalle barricate.

Ok... Ci siamo... Non ci hanno preso... Meno male...

Dopo essermi ripreso dalla corsa noto che la situazione non è delle migliori e quando Michael parla delle scale lo guardo.

Ehm... Veramente noi saremo appena scappati da lassù...

Poi sento il rumore delle armi dell'elicottero di Andrea.

Beh... Forse ora ci si può anche fare un pensiero...

Sbircio poi dalla barricata e noto che ancora due di loro sono all'interno.

Uhm... Non posso lasciar vincere Lenora cosi facilmente...

Prendo il fucile e restando nascosto prendo la mira.

@DM:

Spoiler:  
Dopo che ho trovato un bersaglio uso "Mira Letale"; Con un round completo prendo la mira sul bersaglio cosi da ottenere un +2 al TxC;

Al turno dopo uso la capacità "Sfruttare Debolezze" (Considerata azione di movimento) e se supero una prova di Intelligenza CD15 contro quell'avversario posso usare l'Int al posto della Des. per il TxC;

Cosi se tutto va come dovrebbe questo è ciò che esce fuori:

XM8 Canna Lunga +9TxC, 2d8 danni, Gittata massima 40,5m

Inviato

La granata fa saltare in aria la faccia di un sintetico ferendone gravemente un altro che viene poi finito da diversi colpi amici, ma non posso neanche rallegrarmi che vedo sul visore la situazione disperata di Kate

dannazione! A nun se può mai stare tranquilli un secondo!

La mia posizione è troppo precaria, e con un balzo mi lancio dietro alla postazione piena di sacchi di sabbia

aspetta, stiamo venendo a prenderti

Dico nel microfono diretto alla compagna ferita, e poi mi rivolgo a quelli vicini mentre carico l'ultima granata

chi viene con me? Passeremo dal corridoio sotto, così se dovesse arrivarci davanti potremmo reagire!

@DM

Spoiler:  

Fuga completa in copertura e poi se possibile verso il corridoio in basso.

Inviato

Qua fuori ho finito con le pulizie di primavera: sto' atterrando! fa la ragazza a voi di supporto. Sentite infatti il rumore di eliche piu' vicino e l'intensità degli spari ridotta all'osso.

Il primo dal grilletto veloce è il vostro supporto pesante che centra in pieno ancora il sistetico: in uno sfrigolio elettrico la mimetica gli salta e diventa visibile, oltre che uccidere l'ultima formica con le schegge. L'ultimo dei soldati croati rimasto abile nella trincea di sacchi si sabbia, visto che l'altro sceso sta urlando di dolore con un braccio sfigurato dalle schegge, nota anche lui comparire la creatura, Urlando. Fuoco! Abbattetelo!

Contemporaneamente lui, i due civili e Lenora spuntando fuori vomitando colpi contro la creatura che pero' sembra puntare da un altra parte, vedendo vittime migliori mentre incassa male i colpi.

Il soldato nel corridoio puntando l'arma e dando le spalle alla ragazza ferita ridacchia aspettando il momento propizio, che giunge poco dopo. Forza bellezza, vai! dice saltando fuori dalla copertura e sparando una raffica continua a sua volta sulla creatura. Questa creatura lo punta con il laser ma il continuo impatto di proiettili gli rende impossiblie prendere la mira. Mentre la vostra compagna zoppica veloce verso le postazioni fortificate, questo la segue facondole scudo con se stesso mentre fa fuoco.

In un fuoco combinato di tutti quanti finalmente un proiettile si ficca nel posto giusto e la creatura si pianta, cadendo a peso morto all'indietro inattiva.

Spoiler:  
Yeeeh, eliminati tutti i nemici in mappa XD

Raggiungete tutti la fortificazione: Lenore, Chat e un soldato croato portato giu' da sopra sono messi tutti e tre abbastanza male a ferite. Il vostro capitano tira fuori un paio di cariche e le lancia al Tecnico del gruppo. Bel lavoro ragazzi. Li voglio piazzati in quest'area: non ci devono seguire se ce ne sono altri. Porto su i civili e controllo la situazione, voi restate pronti se l'inferno ci butta fuori altra mer*a e ne arrivano altri NON DEVONO PASSARE. Appena imbarco i primi vi chiamo. Andimo! conclude ai civili che proteggeva, che insieme prendono a salire.

Un pelo piu' tranquilli i due soldati croati si tolgono l'equipaggiamento in faccia e l'elmo, sudati e stanchi. Quello che ha salvato la vostra compagna le restituisce il fucile, sorridente con due grandi occhi biondi a sua volta. Questo è tuo. Avete veramente un buon equipaggiamento. Caporal maggiore Dragan Mikailj, piacere di conoscerti. fa sintetico recuperando il suo stesso fucile al suo fianco e chinandosi pronto a sparare oltre il muro di sabbia. L'altro fa a sua volta un cenno del capo. Caporale Milan Frojy, piacere. dice prendendo a fumare una sigaretta.

Spoiler:  
Avete un round di riposo

Di punto in bianco su tutti i vostri visori compare un allarme: dal nulla un allarme segna come deceduto il vostro capitano. Sorpresi per non aver sentito spari, rimanete quasi assordati da un mezzo contatto audio da parte di Andrea: dal nulla la sentite urlare di dolore in radio staccandosi poi il contatto. Segue dal nulla di nuovo un emergenza medica: Andrea risulta avere la pressione bassa per una grave emorragia e ossigenazione paurosamente in calo.

Mentre saltate tutti sorpresi una intensa luce verde senza nessun preavviso come uno sparo parte dalle scale raggiungendo il croato che fumava: l'impatto che lo investe ne lasciano un petto quasi annientato. Morto sul colpo, sembra che la roba luminescente pura abbia una temperatura tale da fondere tutto, come se fosse plasma.

Dalle scale, vedete la figura che non cerca nemmeno una copertura.

XCOM-Ep4-ThinMan.png

Armato di quella strana arma lunga quasi quanto un vostro fucile, è alto piu' di due metri e molto esile. Dal completo sembra uno dei dirigenti passati prima, ma gli occhi sono serpentini dietro gli occhiali.

post-4011-14347052783756_thumb.jpg

Spoiler:  
Lo so', questa giornata sembra non finire mai... e siete qui da 5 minuti al massimo XD
Inviato

Michael Spiller

A quanto pare ce l'avevano fatta e ora doveva far saltare il posto

Lenora,Aliaksandrseguitemi e fatemi da supporto mentre metto le cariche...non potrò teenre armi mentre le piazzo

dopo gli aspetto prima di andare a piazzarle dove ritengo siano più efficaci

Sembra ce l'abbiamo fatta...

poi il sistema mi rivela un morto e un ferito grave mentre lavoro

che cazz !!!!

faccio a tempo a girarmi dal mio lavoro che vedo uno dei civili armato

Gusci !!!! Erano ******i gusci !!

continuo a piazzare le cariche

copritemi,finisco qui e poi cerco di andare di sopra all'elicottero ! ***** oggi ce ne va bene una !

Spoiler:  
demolizione +12
Inviato

cosa?!?! Da dove spunta quell'arma al plasma?!?!

Se davvero i civili di prima erano alieni da dove hanno tirato fuori queste armi?!?!

In un attimo mi piazzo molto vicino a Kate, facendole scudo con il mio corpo

fuoco a volontà!!!!

@DM

Spoiler:  

C'è qualcosa tipo un medikit da usare nel turno vuoto?

Comunque mi metto davanti a Kate (lasciandole spazio per sparare) e uso la mia abilità Harm's Way (mi prendo le botte al posto di Kate, e se mi manca, manca anche lei).

Ricordati che io anche se vado sotto con i PF posso agire grazie all'abilità della mia classe (ma a -10 sono morto come tutti).

Comunque sparo tutti i miei proiettili contro il tipo.

PS: se muore gli prendo il fucile al plasma :)

Inviato

Gli ultimi due nemici vengono eliminati e possiamo rilassarci un attimo.

Ah... è finita... Meno male...

Il Capitano da degli ordini e Michael ci chiede di coprirlo mentre lavora.

Mi alzo e mi avvicino a lui.

Eccomi, vediamo di fare in fretta... Eh !!!

Sui visori compare un allarme, il capitano morto e Andrea prossima a quel desino.

Andrea !! Urlo guardando in direzione delle scale.

E da queste ultime scende un "dirigente" armato.

E questo qui ! Da dove diamine esce !?

Cerco una copertura e poi miro all'essere.

@DM:

Spoiler:  
Se c'è una copertura mi ci metto dietro. E poi sparo

Nel caso non ci sia passo direttamente a questo:

Dopo che ho trovato un bersaglio uso "Mira Letale"; Con un round completo prendo la mira sul bersaglio cosi da ottenere un +2 al TxC;

Al turno dopo uso la capacità "Sfruttare Debolezze" (Considerata azione di movimento) e se supero una prova di Intelligenza CD15 contro quell'avversario posso usare l'Int al posto della Des. per il TxC;

Cosi se tutto va come dovrebbe questo è ciò che esce fuori:

XM8 Canna Lunga +9TxC, 2d8 danni, Gittata massima 40,5m

Inviato

Accetto l'arma che mi viene riconsegnata Sergente Kate Kross. Il piacere è tutto mio.

Poi si scatena l'inferno, di nuovo, ed uno dei soldati che si era presentato si ritrova a fumare direttamente dal petto.

Che fine di merd- mi ritrovo a pensare mentre mi ritiro, a sento, dietro una posizione e faccio fuoco verso la creatura.

- Master

Spoiler:  
+7, Danni 2d8, critico x2
Inviato

La situazione precipita e all'improvviso sbuca fuori uno strano alieno con una potente arma al plasma

E quello da dove spunta fuori?

Osservo il mio compagno posizionarsi davanti a me cercando di coprirmi

Ehi, grazie mille!

Spoiler:  
MetalG ha modificato la sua azione, quindi cambia anche la mia.

Cerco di concentrare tutta la mi attenzione sui possibili attacchi che potrebbero dirigersi contro di me, cercando di ricordarmi la maggior parte delle mie strategie difensive.

Forza ragazzi, se miriamo tutti insieme contro quel verme dovremmo riuscire a farlo fuori!

Detto questo prendo anch'io la mira e inizio a sparare contro quella creatura.

@DM

Spoiler:  
Uso schivare su quest'avversario e mi metto in posizione difensiva, quindi contro di lui ho CA 29(25 + schivare + posizione difensiva).

Txp +4, 2d8 danni contro l'alieno.

Sono sempre all'erta(ogni turno faccio una prova di osservare e ascoltare per controllare i dintorni).

Inviato

Un inferno di fuoco si scatena sulla creatura. Tutti i presenti si mettono a sparare alla creatura, persino il soldato gravemente ferito con una smorfia di dolore estrae la pistola di ordinanza facendo fuoco. Allo stesso modo ingegneri, l'altro soldato e tutti voi lo crivellate di colpi.

Essendo quasi innaturlamente esile una volta con la schiena dritta non e' immediatamente facile da prendere di mira, ma fa' in tempo appena a fare un passo verso le scale prima di essere raggiunto dal vostro fuoco. Cade a terra e la sua arma esplode in mille pezzi come gli sfugge di mano riducendo pure il suo stesso corpo ai minimi termini.

Dalla radio di sopra sentite del movimento lontano di lotta, ben poco chiaro, ma sentite Andrea come se singhiozzasse.

Spinti dalla voglia di risolvere la situazione al piu' presto per salvare il salvabile e andarsene, vi fiondate tutti al piano di sopra, Il soldato croato presentatosi prima prende sotto-braccio il suo compagno gravemente ferito, i due ingegneri in coda. Quando uscite, la situazione è inattesa.

IMMAGINE

https://docs.google.com/file/d/0B7Chd4W2XIKMU0VSU25RM0tFQW8/edit

MAPPA

https://docs.google.com/file/d/0B7Chd4W2XIKMcmNaOTk0T1hJNVk/edit

Il cadavere del vostro capitano è a terra quasi decapitato dal plasma insieme ai cadaveri di quattro dei dirigenti colpiti allo stesso modo, oltre che di alcuni soldati morti per il fuoco dal palazzo. Trovate i due nemici rimasti vicino al portellone aperto dell'elicottero: uno vi punta l'arma contro con una sola mano con fare intimidatorio, l'altro invece si trova davanti a lui... e ha Andrea

La ragazza è sospesa a quasi due metri dal suolo tenuta sollevata per la gola nella vostra direzione, per farne scudo. La ragazza non ha piu' l'elmetto da pilota e vedete chiaramente tra i suoi capelli fluenti rossi il suo volto sofferente e cianotico rigato dalle lacrime. Ha entrambe le mani al collo per allentare la presa mentre la vedete sempre piu' pallida, ma lo spettacolo shockante è piu' che altro al livello delle sue gambe che si dimenano. La gamba destra è amputata di netto all'altezza di meta' coscia da un colpo probabilmente di plasma visto che la ferita è quasi interamente cauterizzata anche se rivoli di sangue scendono dalla ferita normalmente mortale in pochi secondi.

La creatura vi guarda, la sua arma appoggiata all'interno del portellone dell'elicottero, pronta ad essere presa, vicino all'elmetto di Andrea collegato ad uno strano macchinario alieno. La creatura nella sua altra mano ha una granata innescata, tenuta inattiva dalla sicura a pressione. Ve la mostra chiaramente tenendola molto vicina alla gola della ragazza, chiaro il messaggio anche in qualsiasi lingua.

L'altro scrive velocemente su un pad, nascosto dal compagno: vi compare una scritta sui visori.

Lasciateci finire, e ce ne andiamo ridandovi la ragazza.

@Tecnico

Spoiler:  
Quella cosa aliena attaccata all'elmo non sai proprio cosa sia, ma è collegata nello spinotto USB sul retro del visore.. e ricorda per la forma un router wireless
Inviato

Claudio Opliti

la scena che si presenta davanti ai miei occhi è una delle peggiori che potessi mai immaginare

ANDREA!!!!!!

mi fermo solamente rendendomi conto che è in pericolo di vita, con una bomba puntata alla faccia. guardando gli alieni gli ringhio contro

Mettete subito giù Andrea o la prossima cosa che finirete sarà la conta dei proiettili che avrete in corpo!!! Se soffoca niente ostaggio e voi siete morti figli di pu**ana!!!

la mia voce è un misto di urli rabbiosi e odio, mentre stringo l'arma in loro direzione e gli faccio segno di appoggiarla.

E poi cosa volete?!?! La bomba è un bluff: se esplode ci rimanete secchi anche voi sacchi di me**a, qualunque cosa siate!

@DM

Spoiler:  
Qualsiasi... Mossa... Ostile... e io li apro di buchi come una groviera (quindi se Andrea muore o l'alieno non la mette giù (e quindi soffoca), o al limite (proprio se volutamente tentano di ucciderci)), partendo da quello con il pad... sono quasi convinto che quello con la bomba bluffi e che se agiamo ce la tira contro
Inviato

Michael Spiller

la situazione era in caduta libera e non sapeva come uscirne e sopratutto farne uscire Andrea l‘unica con cui riusciva a parlare di cose interessanti. e non capiva bene a cosa serviva l‘affare alieno

credo sia una specie di analizzatore collegato al loro casco-pc...forse sta prendendo informazioni sensibili...posizioni basi,armamento,codici...

sperando funzioni via onde conosciute e tenendomi al riparo cerco di impedirgli il lavoro hackerando se possibile la macchina a distanza avendola in vista e vicina da poter provare un collegamento forzato

Inviato

Rho-3 a Rho-4 mi ricevete? esclamo tramite il sistema di comunicazione non sapendo cosa fare I nemici si sono infiltrati nei nostri sistemi, il nostro capo-squadra è stato abbattuto e hanno in ostaggio il nostro pilota. Richiediamo istruzioni. Poi in attesa di una risposta dal Capitano punto l'arma contro le creature, pronta a far fuoco mentre cerco una visuale libera.

- Master

Spoiler:  
Cerco di spostarmi lentamente per trovare una visuale libera sui due.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...