Caius Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Arriviamo in cima all'edificio e la situazione è più grave di quel che pensavo. Provo a mantenere la calma mentre cerco di pensare a come risolvere la situazione con lucidità. Intento osservo Kate chiedere aiuto. Vediamo cosa ci diranno di fare.
athelorn Inviato 19 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2014 Dalla radio arriva una risposta. Qui Rick Ferguson, tenente. Il capitano è gravemente ferito! Ci sono alieni con armi al plasma, attendete. mezzo secondo di rumore che ricorda un interno di elicottero in movimento riprende. Ca**o, proprio quelli che avete davanti! Non sono gusci normali! Non sono troppo forti, ma saltano tantissimo e le loro armi sono mortali! Cercate di impedirgli di fare quel che vogliono fare e temporeggiate! Stiamo arrivando! E.T.A. un minuto Quello che tiene andrea continua a tenerla davanti a voi con la granata innescata sul collo mantenendo la sicura. dietro di lui l'altro prende a maneggiare l'aggeggio in maniera non comprensibile a voi: lo maneggia quasi come se fosse un cubo di rubik. Il vostro tecnico si apparta al riparo mentre prende a maneggiare. Il sistema operativo e' tutt'altro che pratico per gestire questo genere di situazioni e una tastierina sul polso è persino peggio. Controlli la squadra e identifichi tutti e sette gli elmetti connessi al server meno uno, quello del vostro capo, che pare offline (da quanto puoi vedere proprio perchè distrutto). Identifichi il casco di Andrea e provi a sconnetterlo dal server... e ci riesci! Una frazione di secondo dopo pero' lo vedi connettersi di nuovo con un aumento di grado considerevole: I permessi risultano essere quelli di un tenente. Sai che rischi coi tuoi superiori per quello che fai, ma ti sconnetti e manometti le tue credenziali per apparire come il grado piu' alto che riesci per avere piu' credenziali, e ritornato in rete come Maggiore gli imponi di nuovo la disconnessione forzata. Strabuzzi gli occhi quando ritorna di nuovo online appena mezzo secondo dopo come Generale di Corpo d'Armata. Per arrivare a quello non è una cosa che sapresti fare in pochi secondi e sai che cambiare le direttive informatiche oltre il tenente ti da' accesso ai piu' privilegiati file top secret e la condanna per chi hackera in tal senso rischia la condanna per alto tradimento molto facilmente. Con e mani legate e osservando a bocca spalancata l'indecente abilita' come hacker di quell'alieno lo vedi mentre opera un enorme quantita' di dati e in meno di 4 secondi dopo aver scaricato ADDIRITTURA 28 Tb di dati si sconnette. L'alieno dietro di lui in appena 6 secondi ha fatto sconnettendo lo strumento dal casco e con un salto SOVRUMANO salta tra le macerie del tetto nell'altro edificio consegnado lo strumento a qualcosa di invisibile che scompare fra le macerie e puntandovi con l'arma mentre scrive. Noi lasciamo la ragazza e ce ne andiamo. Se sparate uccideremo la ragazza e voi: un colpo di plasma al vostro trasporto e tutti morite per esplosione, chiaro? L'alieno che tiene Andrea la lascia cadere e salta in una frazione di secondo afferrando la sua arma per atterrare al fianco dell'altro, iniziando i due a defilarsi e gli alieni a ritirarsi sembra. Andrea cade al suolo violentemente, raggomitolandosi in posizione fetale tossendo violentmente e piangendo per l'acutissimo dolore alla gamba che non c'è piu'. Alla gamba ustioni di primo grado, la fuoriuscita di sangue non è letale e intorno al collo violenti segni della costrizione della creatura. Spoiler: Se qualcuno vuole interrompere lo svogliemnto delle azioni sparando o facendo altro dica pure. Ditemi che fate e se li lasciate andare.
Latarius Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Inviato 19 Luglio 2014 Mentre gli altri soccorrono Andrea mi accascio debolmente contro la barriera di sacchi, provo a parlare ma non ci riesco interrotta da un violento attacco di tosse. Sputo un grosso grumo di sangue al suolo. Serro la mascella ed espiro rumorosamente mentre mi aggiusto, il paraschegge della servo-tuta è ridotto a brandelli e frammenti di granata anticarro spuntano ovunque. Nonostante mi abbia salvato la vita non si può dire che abbia fatto un buon lavoro. Finalmente riesco a parlare senza tossire sangue Troppo tardi Rho-4, gli alieni si sono ritirati con i dati sensibili. Il nostro pilota è in condizioni critiche, non possiamo far altro che aspettarvi. Faccio una breve pausa per riprendere fiato prima di continuare Non sappiamo dove siano realmente gli alieni, potrebbe essere una trappola e noi l'esca. Passo. Socchiudo gli occhi per un istante prima di rivolgerli sul corpo tremante di Andrea Come sta? domando.
Menog Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Michael Spillel Ci sto riuscendo e ti farò mettere ore brutto figlio di...ma che diamine ? un Generale no.... Non posso continuare a rallentarli...quel guscio sta usando un profilo di Generale... faccio pochi secondi prima che scarichino tutti i dati che probabilmente cercavano e comincino a parlare di ritirata se fossi a un computer potrei mettergli un virus...ma così mi sta chiendendo di competere legato mani e piedi ai cento metri olimpici... guardo dalla copertura gli alieni andarsene e quando spariscono mi avvicino ad Andrea per controllare i parametri dalla sua tuta Dai Andrea...ti portiamo a casa...ti daranno una vacanza di un mese...dove vorresti andare ? a Vienna c'è un bel posto in cui riprendersi... la ferita per fortuna non era critica anche se la tuta segnava pricolo era il solito allarme d'avviso del mancato trattamento qualcuno di voi sa guidare il nostro trasporto ? dobbiamo andarcene al più presto
Latarius Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Mi volto verso il mio compagno colta da un'improvvisa illuminazione, o cattiva idea. Io mi fermo un secondo Conosco la teoria... ma non sono mai salita alla guida di un Hind o di qualsiasi cosa di queste dimensioni. Ci schianteremo da qualche parte sicuro sghignazzo tra me e me.
Menog Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Michael Spiller Sei sicura ? Non voglio che siamo sopravvissuti per andare a morire schiantati...E voglio che Andrea sopravviva...non si meritava questo...è colpa mia...se non avessi individuato quei finti civili... poi mi metto alla radio un po' titubante,ma sapendo di fare la cosa giusta in cuor mio Qui Tecnico Michael Spiller di Rho-3.... Non sono riuscito a fermarli...hanno preso tutti i dati sensibili...chiedo di essere sottoposto a inchiesta per aver causato questo furto di dati avendo individuato e lasciato passare i gusci scambiandoli per civili,per il mio aver utilizzato credenziali informatiche false e aver lo stesso fallito nell'impedire la missione nemica...ho disonorato il mio ruolo e il corpo Signore...per questo chiedo un inchiesta per negligenza e falsificazione di grado...
Latarius Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Sicura è solo la morte. Il mio sguardo spazia sulla zona fino a trovare un pezzo di muratura crollato, grande quanto il mio pugno. Lo raccolgo e lo tiro dietro al tecnico, sfortunatamente rimbalza innocuamente sulla servo-tuta. Sei un idiota Spiller! gli dico a denti stretti mentre mi alzo in piedi, poi mi avvio verso il velivolo e debolmente salgo a bordo. Forza, proviamoci. Caricate anche il caposquadra, non possiamo lasciarlo qui. Spiller, non eri tu quello che parlava alle macchine!? E allora farai parlare questo catorcio, ci servirà un armiere.
Menog Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Michael Spiller Ma sei impazzita ? Faccio in risposta al colpo che per fortuna non ha fatto danni questo signore ha bisogno di un buon pilota,non mi sembra di vedere nulla fuori uso,ma controllo... poi mi metto a controllare che sia tutto apposto e operativo per poter partire,volare e atterrare
athelorn Inviato 20 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2014 I vostri due compagni salgono quindi velocemente a bordo. Visione totalmente agghiacciante è che la gamba della vosta amica è ancora lì al posto di guida, indice che probabilmente è stata presa a tradimento mentre era al posto del pilota, ora macchiato in buona parte di sangue. La ragazza al suolo sembra stabile in qualche modo anche se sviene poco dopo cercando di dire qualcosa per il dolore e la carenza di sangue. I pochi ingegneri rimasti corrono di sopra per aiutarvi velocemente come gli dite, portando a bordo la ragazza e come gli dite il corpo quasi orribilmente decapitato del vostro comandante. I due ultimi soldati rimasti salgono velocemente a bordo anche loro quando vedono che state salendo e quello sano mette giu' quello ferito che impreca nella sua lingua tenendosi il braccio. Con un leggero anticipo arrivano gli elicotteri delle altre tre squadre sopra di voi. Un volume di fuoco indecente dagli elicotteri da combattimento si abbatte sull'edificio vicino e sulle zone circostanti. Uno di essi sembra aver incassato brutti colpi forse proprio da armi plasma per come sembra fusa, ma sembra comunque volare bene. Rho-3, non possiamo atterrare con il vostro elicottero sul tetto: qualcuno prenda i comandi e andiamocene! Ce ne torniamo alla base, abbiamo allertato la divisione medica e ci aspettano per curare i feriti! Niente tappe intermedie, puntiamo dritti in Germania, ordini diretti. a parlare è il pilota di Rho-1, per poi sentire parlare il tenente. Spiller, non sparare cag*te e dai una mano a tirar su' quel dannato elicottero: a queste cose ci pensiamo dopo, ora ci serve che torniate vivi! Vista la copertura aerea salgono anche gli ultimi membri a bordo, chiudete i portelloni e vi staccate dal tetto, partendo verso la vostra destinazione. ___ Nonostante le gravi ferite, la ragazza alla guida se la cava molto bene con l'aiuto del tecnico come armiere visto che riesce a toglierle almeno ogni ingombro che non sia volare dritto. A parte qualche fatica in fase di decollo, ora è semplice la manovra e puntate dritti verso la base da cui siete decollati, in almeno una dozzina di minuti di viaggio. Dietro, dove voi tutti altri siete, il silenzio tombale vi assorderebbe se non fosse per il rumore del rotore. Tutti e quattro i feriti piu' o meno gravi sono gli unici seduti o sdraiati per riprenere fiato. Un corpo orribilmente deturpato di quello che fino a 10 minuti fa' era al vostro comando è una ancor peggiore visione, diffondendo un odore di sangue nell'aria insieme a due dei feriti visto che il pavimento di metallo ne sembra essere mezzo ricoperto. I due ingegneri, vestiti in semplici camice, cravatte e giubbotti gialli da alta visibilità sembrano ben diversi con entrambi un fucile d'assalto croato in mano, le mani sporche di polvere combusta e sangue sulle camicie e giacche: piu' vicini a soldati ormai che normali civili se non fosse per il forte tremore che hanno alle mani. Rho, status. chiede tossendo il capitano, evidentemente provato e ferito. Rho-1: tre caduti, due feriti leggeri. Mezzo in ottime condizioni ma scarse munizioni. Rho-2: due caduti, tre feriti lievi ed uno grave. Mezzo seriamente danneggiato vicino al rotore di coda, un colpo...verde ricevuto. Rho-4: tre feriti gravi, un ferito lieve. Mezzo in ottime condizioni, munizioni esaurite, abbiamo solo uno degli AT-2 d'ala. Sentite i tre comandanti fare rapporto.
Ospite Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Saliamo sull'elicottero e una volta sistemati feriti e non decolliamo alla volta della Germania. Ci siamo fatti fregare... E' ho paura di ciò che possano fare con i File che hanno rubato... Guardo Michael. Cosa pensi possano aver scaricato quei due ?? Che File credi abbiano prelevato ?? Alla radio ad un certo punto ci viene chiesta la nostra situazione. Ma benchè ci provi la mia mente non sembra voler collaborare e quindi rimango in silenzio
MetalG Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Ignorando la lite dei due mi fiondo verso Andrea, controllando la ferita. Per quanto sia devastante cerco di tranquillizzarla è tutto ok ora... Ci siamo qui noi... Tornerai come nuova, parola del "Gladiatore" Riesco a dirle prima che svenga, al che mi faccio aiutare per farla sdraiare e assicurarla in modo che non possa subire più danni dal trasporto. Vedendo la gamba ancora attaccata ai pedali comincia a salire un moto di rabbia, ma mi costringo a mantenere un comportamento professionale e non cedere il posto alla furia. Prendo delicatamente la gamba amputata e la metto vicina a dove sarebbe dovuta essere, appena sotto il moncone della gamba di Andrea. Ovviamente non lo sto facendo per un gusto macabro, ma perché sapete conoscendomi che non lascio niente al caso, e che quella gamba doveva essere messa "in ordine". Mi rivolgo a denti stretti a Spiller quando scenderemo e saremo congedati avrò bisogno di te... Ricordatelo. Dopo non molto tempo di volo il generale della missione Rho chiede rapporto a tutte le squadre. La nostra è veramente devastata, e dubito che qualcuno se la senta di prendere parola in tutto questo. Prendendo un respiro profondo schiaccio il tasto delle comunicazioni e parlo con voce ferma ma grave Qui Rho-3... Sono Claudio Opliti signor generale... Parlo in vece del capitano della nostra squadra, purtroppo deceduto... Un caduto, due gravi, due mediamente feriti. Mezzo illeso, munizioni ancora da verificare... Ci sono altri passeggeri a bordo, tra cui civili illesi e militari croati, uno ferito gravemente... Faccio una pausa per assimilare il tutto è poi premo di nuovo il tasto attendo direttive
Caius Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Ci sistemiamo tutti in area, e partiamo alla volta della Germania. Ho alcune difficoltà a salire dato la mia caviglia slogata, ma cerco di cavarmela. Una volta entrata in aereo mi siedo per terra, trattenendo gemiti di dolore. Al momento mi limito a sparare di arrivare in tempo per essere curata.
Menog Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Michael Spiller credo coordinate,identità,codici di lancio,inventari...può essere di tutto...con il giusto grado potrebbe aver scaricato informazioni oltre il top secret...codici segreti di comunicazione...codici satellitari...qualsiasi cosa...il santo graal di qualsiasi invasione...praticamente l'intera guerra è ancora più a rischio...ora ogni base segreta potrebbe essere attaccata da unità invisibili come quelle incontrate oggi e distrutta... faccio in risposta a Aliaksandr mentre continuo a lavorare sul veivolo Dai veterano...lo so che vuoi portarci a casa come hai sempre fatto con gli altri uomini che hai portato...ti avrà guidato anche gente meno esperta dai... mi metto a parlare al veicolo per un attimo prima di parlare alla squadra controllando le altre squadre non possano sentirci sappiate che mi prendo io la responsabilità di tutto...se non avessi individuato i civili o li avessi controllati meglio prima di darvi l'ok per la liberazione forse non saremmo così messi male...
MetalG Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Mi rivolgo a Michael con voce seria ma forte, chiudendo la comunicazione con le altre squadre Smettila Michael, ora basta colpevolizzarti! Hai fatto quello che potevi nei limiti delle tue capacità e di quello che potevi legalmente fare, difatti ti sei fermato prima di fare il passo più lungo della gamba! Il tuo comportamento è encomiabile, e anche se avessimo scoperto che erano alieni travestiti avrebbero sicuramente avuto un piano B! Hai fatto tutto quello che ci si aspettava facesse un soldato competente... Nessuno della nostra squadra ha colpe Faccio una pausa avvicinandomi al ragazzo e se proprio non riesci a darti pace hai due opzioni: tornare a casa fingendo che nulla di questo sia mai successo, oppure aiutarmi per costruire una gamba nuova ad Andrea, smettere di autocommiserarti e prepararti alla prossima battaglia, perché se ti aspetti che dopo quello che è successo siano più preoccupati di una recluta che fa una mossa azzardata rispetto ad una possibile invasione su scala globale sei più ingenuo di quanto mi aspettassi! Dopodiché mi siedo finalmente anche io e finisco con un quindi smettila di piangerti addosso e renditi presentabile: è possibile che i piani alti vogliano un nostro rapporto diretto Dopodiché distolgo lo sguardo, e lo indirizzo verso Andrea distesa a terra tornerai a combattere anche tu... È una promessa...
Ospite Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 e se proprio non riesci a darti pace hai due opzioni: tornare a casa fingendo che nulla di questo sia mai successo, oppure aiutarmi per costruire una gamba nuova ad Andrea A queste parole alzo lo sguardo e avvicinandomi dico: Se volete posso darvi una mano... Non mi intendo molto della parte "Costruttiva" ma sono bravo nella parte "Teorica", magari riusciamo a farle una gamba di tutto rispetto. Allungo poi la mano mettendola al centro. Che ne dite ?
Menog Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Michael Spiller mi faccio forza alle parole di Opliti e lo guardo ora con sguardo deciso mi serve un esperto in medicina...un computer decente...e un laboratorio con i giusti materiali...e poi voglio far pentire questi alieni di aver messo piede sulla terra e aver ferito Andrea...mio nonno diceva che se qualcuno invade casa tua hai tutto il diritto di riportarlo a calci in cu?o nella sua
athelorn Inviato 21 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Stato totale attuale: sei caduti, sei feriti gravi e otto leggeri. Solo sette operatori illesi e almeno tre elicotteri inabili al combattimento. sentite riassumere il vostro ferito capitano da un altro elicottero. Ragazzi, un veloce debriefing. Abbiamo salvato tantissimi civili, ma abbiamo avuto perdite considerevoli. Noi dovremmo essere l'elite in quanto ad equipaggiamenti almeno, e nonostante cio' abbiamo avuto perdite sostanziali. Come tutti saprete, hanno tirato fuori di nuovi giocattoli: gente che sembrano gusci brandeggiavano armi al plasma, ma non avevano alcuna caratteristica dei gusci. Sono dotati di un intelletto alieno spiccato, non certo una capacità di ragionamento di uno zombie come siamo abituati. Abbiamo a quanto sembra, inoltre, subito un attacco informatico. Potrebbero aver rubato informazioni critiche... non ho ancora capito cosa sia successo, ma ognuno di voi ha dato il meglio di se, quindi andatene fieri. Arriveremo fra poco, tenete duro e siate fieri: avete salvato molte vite oggi. Il volo dura ancora un po' e dopo un viaggio quasi eterno arrivate in vista della base. Dall'alto vedete lo spiazzo che è la pista di atterraggio per gli squadroni di elicotteri libera, numerosi infermieri, dottori e ambulanze sono pronti a soccorrervi. Come gli elicotteri toccano terra e aprite i portelloni, medici e infermieri aiutano a far scendere i feriti gravi in barella. Alcuni, come andrea e altri due da altri mezzi, notate che sono ormai piu' vicini alla morte che alla vita e i dottori letteralmente schizzano per portarli subito in sala operatoria. _____ Il resto di quella giornata è tutto abbastanza confuso per lo stress: i feriti vengono medicati, ognuno di tutto il gruppo Rho viene chiesto di fare immediatamente rapporto a voce mentre viene esaminato la registrazione del vostro casco davanti ai vostri occhi, commentando il tutto direttamente. Notate che stanno indagando soprattutto a proposito degli ultimi nemici comparsi. Le procedure mediche riguardano la maggior parte di voi. - Andrea rimane in sala operatoria per quasi 8 ore. Alla fine il medico vi informa che il procedimento è andato bene ed è stabile. - Le Chat è finita sotto i ferri pure lei. Dopo quasi due ore in sala operatoria son riusciti a rimuovere ogni scheggia in corpo. Sta' bene, ma dovra' portare una benda che blocca ilbraccio destro per un bel po' e ha punti di sutura un po' ovunque. - Gli altri due compagni feriti non sono messi molto male: qualche costola rotta. Un paio di nuovi farmaci, riposo e una cavigli ri-allocata dopo aver applicato un tutore, stanno bene, hanno solo bisogno di riposo e poca attività fisica intensa. - Il soldato croato aveva ferite troppo serie: ha perso l'avanbraccio destro poco dopo il gomito. I vostri superiori, in serata, vi riferiscono che vi concederanno un periodo di congedo nella base per riprendervi e indagare su quanto è accaduto. ___ Un paio di giorni dopo. Le Chat. Spoiler: Il tuo braccio fai fatica persino a muoverlo, ma tutte le piccole ferite si stanno riprendendo in maniera inaspettatamente veloce. Puoi gia' lasciare la stanza dell'ospedale. Hai sentito che ti sei fatta una certa fama come quella che è riuscita a pilotare un elicottero dopo essersi presa una granata in faccia. Senti che qualcuno si appella a te chiamandoti ''Tank''. Ti sono state concesse due medaglie: una per aver rischiato la vita per salvare dei civili, ed una per essere stata ferita in azione. Il soldato croato che ti ha aiutata è stato trasferito con voi. Claudio Opliti Spoiler: Le tue ferite erano leggere. TI han fatto un iniezione e poco altro, e ti stai riprendendo piu' velocemente del previsto. Come ti han dimesso (a forza, visto che sei comunque ferito niente male, e con una frettolosa medaglia per le ferite riportate) sei corso al capezzale di Andrea attendendo notizie. Quando te la fan vedere è intubata e in coma per la carenza di sangue. Prima di due giorni non riprende i sensi quando si sveglia. Sei in dormi-veglia sulla sedia vicino a lei quando la vedi piu' o meno riprendersi e aprire gli occhi. ..Uh..?..Dove...cosa..? Michael Spiller Spoiler: Tu vieni trattenuto piu' degli altri. Al tuo rapporto sono presenti i maggiori gradi dell'esercito presenti in base ed un paio di tecnici informatici. Ti tengono quasi un giorno intero blindato a vedere, ri-vedere e vedere di nuovo i dati del tuo elmetto e la registrazione di tutto cio' che è successo. Noti che dapprima sono sospettosi e controllano ogni cosa, ma dopo una pausa gli ufficiali, scienziati e i tecnici sono molto piu' collaborativi. Ti dicono che non verranno presi provvedimenti disciplinari nei tuoi confronti e che anzi verrai premiato: hai concesso alla divisione informatica 6 preziosi secondi atti a cancellare alcuni preziosi file che non sono riusciti ad ottenere. Non ti dicono a cosa hanno avuto accesso, ma alla fine degli interrogatori ti congedano dopo quasi due giorni interi decorandoti con una medaglia per il coraggio mostrato al fronte, in questo caso ad andare contro alle direttive pur di fare la cosa giusta. Sasha Spoiler: A te è andata molto bene. Vedi i tuoi compagni andare quasi tutti in ospedale, venire interrogati o simili, ma tu te la sei passata bene. Hai un paio di giorni liberi. Lenora Spoiler: La tua degenza dura appena due giorni. Ti sistemano la gamba, fanno un iniezione, mettono un tutore e danno una medaglia per le ferite riportate. Nonostante tutte le costole rotte, dopo un paio di giorni stai gia' molto meglio, avviandoti verso una pronta guarigione. Ti lasciano il tutore per camminare senza problemi mentre la caviglia si riprende. In questi due giorni, vi riprendete man mano. Venite a sapere il rapporto finale del servizio di intelligence per le truppe: ora gli alieni hanno manifestato un nuovo tipo di unita': li chiamano ''smilzi''. Non sono gusci, ma veri e propri alieni rettiliformi capaci di simulare una forma umana e indossare abiti. Oltretutto sono molto intelligenti e capaci si correre veloci o saltare lontano, ma non sono molto forti fisicamente. L'arma che usano è ancora un mistero, ma di sicuro è un acceleratore al plasma: nulla puo' resisterci al momento. Vi informano che è in sviluppo una tecnologia per voi che dovrebbe contrastarla. Stanno pensando di riconvertire ad hoc vecchia tecnologia della nasa a quanto sembra girare la voce. I civili son tornati in patria il giorno dopo. I due soldati croati, invece, han fatto richiesta per venire inquadrati nei vostri ranghi. Quello sano lo han subito messo ad addestrarsi con l'equipaggiamento pesante vostro, mentre l'altro è in attesa di un operazione complicata atta a impiantargli una protesi. Tutti Spoiler: Finita la prima e frenetica parte, vi lascio un po' di respiro XD La base ha un po' di tutto. Queste sono le zone esplorabili. -Caserma: dove dormite e vi allenate -Ospedale: Ovvio -Hangar: Dove tenete i velivoli. -Officina: Qua ci sono server, rifornimenti e materiali di produzione manuale eventualmente. Fuori dalla base c'è ovviamente una città XD Potete esplorarla liberamente e offre tutto quello che offrirebbe una citta' normale. In particolare vi segno: -Kaputziner: è una enorme birreria in centro che da' sul parco. E' il punto di ritrovo per il piu' dei soldati. Ottima cucina, servizio e soprattuto birra. -Aimpoint: un armeria civile. Hanno anche armi militari per i militari se volete armarvi con equipaggiamento fuori-ordinanza. -Fnac: Un superstore dove si puo' trovare di tutto. Siete liberi di fare quel che volete XD cazzeggiare, comprarvi roba, soctruirvi oggetti o cosa vi viene in mente.
Menog Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Michael Spiller come aveva chiesto gli era stata fatta un inchiesta o almeno un interrogatorio più lungo degli altri,l'essere poi lasciato libero e addirittura premiato lo aveva tirato su di morale. Dopo aver chiesto a Opliti di informarlo quando si sarebe ripresa Andrea aveva cercato un medico che potesse aiutarlo a connettere ai nervi il movimento di una protesi e poi si era rintanato nell'officina a lavorare utilizzando anche progetti esistenti trovati nel caso nei database. @DM Spoiler: ricercare +10 e uso computer +12 per trovare le informazioni utili tra progetti ecc... artigianato(meccanica) e (elettronica) entrambi a +15 per creare la protesi il più funzionale possibile,adatta a camminare,correre,combattere e guidare Poi se ho tempo vorrei fare come altra ricerca quello che conosciamo noi sulle armi al plasma. Se c'è un internet point in città vorrei usare su quello un progamma Tor assieme a un Ip mobile in Canada e Australia per trovare anche informazioni top secret sulle armi al plasma e sopratutto vedere almeno parte dei dati rubati
Latarius Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Dopo essere uscita dall'ospedale faccio un salto in caserma, chiudo nell'armadietto le due medaglie che mi hanno consegnato e poi mi cambio. Mi ficco un paio di jeans, una maglia e mi poggio un giubbotto in pelle sulle spalle, visto l'impossibilità di indossarlo a causa del braccio fasciato. Braccio che non riesco a muovere ma che non mi fa troppo male visto che mi hanno imbottita di antidolorifici. Poi prendo in prestito la prima jeep a disposizione e firmo per l'uscita. Non trovandomi con il nuovo XM8 che mi hanno affibbiato decido di andarmi a trovare qualcosa di più adatto. Dopo un'ora all'Aimpoint scelgo uno HK21 ed una Glock 18C e faccio caricare il tutto sul veicolo. Poi vedo di rintracciare Dragan Mikailj e gli offro da bere per ringraziarlo. @Master Spoiler: Dimmi quel fatto riguardo il talento da scambiare.
MetalG Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Ascolto appena il debriefing del generale, più immerso nei miei pensieri che altro. Quando scendo a terra poi vengo quasi obbligato a farmi vedere da un medico, e anche se sto già meglio ho l'ordine di tornare all'ospedale dopo il rapporto individuale. Anche se preoccupato per i miei compagni non posso rifiutare un ordine simile, quindi mi avviò per primo al colloquio ecco, in questo momento decido di avanzare nel piano contro le direttive del capitano... In qualche modo mi sembrava strano che i civili fossero così pochi, e quindi ho deciso di proseguire con la mia azione, scoprendo poco dopo, grazie al lavoro del nostro tecnico, la presenza di alcuni civili, tre dei quali si sono rivelati poi essere alieni intelligenti mascherati Parlo al comando riunito le scene proiettate dal casco con calma e metodo senza omettere nessuna parte e rispondendo alle domande che mi vengono poste qui vengo colpito da una raffica di proiettili di una delle "formiche", ma grazie alla servo-tuta da poco in dotazione alle squadre ho riportato solo lievi fratture al costato, e sono stato in grado di proseguire senza intoppi La parola stessa "frattura" smentisce la leggerezza con cui lo dico, ma come soldato ho un dovere, e lamentarsi delle ferite occupa troppo tempo. Le scene che seguono vedono me sbraitare contro gli alieni che tengono Andrea sollevata da terra, che rievocano in me le stesse sensazioni, ma ignorandole continuo rivolto al comando nonostante i modi poco professionali si può notare che si sono intelligenti, ma non comprendono la nostra lingua, infatti non solo non hanno appoggiato la nostra compagna dopo le mie parole, ma avevano bisogno di un dispositivo per comunicare con noi... Con il loro livello di tecnologia non dubito che abbiano usato qualche sorta di decodificatore Faccio un passo indietro facendo un breve respiro e ignorando le ferite questo è tutto signori... Dopo aver ricevuto altre cure, essermi impasticcato di antidolorifici e bendato ancora al torace, mi dirigo senza indugio da Andrea per vedere la sua situazione, ma subito dopo averla vista mi allontano, dirigendomi da Michael e Sasha bene, se non avete altri impegni mettiamoci subito al lavoro... Voglio che possa di nuovo camminare appena viene dimessa... Io non sono bravissimo con queste cose tecnologiche, ma posso aiutare a fare in modo che sembri vera e sia "pronta per il combattimento" se capire cosa intendo... Quando parlo così sapete sempre che parlo di armi, e in questo caso che la gamba artificiale non le servirà solo per camminare. @DM Spoiler: Io non so che abilità usare, però aiuto a costruire la gamba, in modo che sia fedele all'originale e che abbia dentro degli scomparti per delle granate a mano. In più cerco di fare in modo che la gamba sia più "dura" possibile, in modo che lei possa anche uccidere qualcuno a calci se vuole, tipo una lega di titanio o simili. Sul ginocchio saldo la sua medaglia per le ferite riportate (che poi quando la gamba è di nuovo a posto (che sembra vera) sembra un tatuaggio sul ginocchio) Vado a comprare due birre italiane al superstore @DM Spoiler: Sto per appisolarmi quando sento Andrea mugugnare e risvegliarsi. Senza aspettare le poso una mano sulla testa sorridendo tranquillo sei all'ospedale scema... Bentornata tra i vivi bella addormentata Ridacchio appena prima di scuoterle i capelli, arruffandoli sai che per un attimo ho temuto che non ce la facessi? Chi le ripara poi le mie armi? Rido ancora un po' prima di tornare serio e sorridente scherzi a parte sono contento che ti sia salvata... Ti ricordi niente? Prima di svenire stavi per dire qualcosa, ma non si è sentito niente. Mi alzo in piedi e dalla mano sinistra spunta una bottiglia di Peroni li sulla tua sinistra c'è la tua appena stai meglio Stappo la mia e comincio a berla a grandi sorsate stai tranquilla... Ora ci siamo noi... Sei al sicuro... Sto mettendo su insieme agli altri qualcosina per te, quindi non rimetterti troppo presto, sennò non riusciremo a finire in tempo. Mi avvicino di nuovo sedendomi sulla sedia e bevendo un altro sorso di birra, ascoltando magari cosa ha da dire, per poi interromperla io ora è meglio che ti riposi... Ti sei appena ripresa dal coma e hai bisogno di rimetterti in sesto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.