Vai al contenuto

[D20 Modern] Dust to dust

athelorn

Messaggio consigliato

Inviato

- Master

Spoiler:  
Ricambio il brindisi, svuoto il boccale e do l'ultimo morso allo strudel prima di alzarmi anche io. Prima o poi ci si abitua alla tuta ridacchio.

No, no. A tua discrezione. A dopo Dragan lo saluto mentre se ne va. Poi mi viene un dubbio Come caz-o mi devo vestire!? Merd-...

Raccolgo la valigetta, pago e me ne vado puntando la jeep verso la basa militare; destinazione ospedale.

Una volta arrivata davanti alla camera d'ospedale di Andrea, busso ed entro senza attendere una risposta.

Hei! Come va? esclamo sorridendo. Sono in abiti civili con il braccio destro appeso al collo e con il sinistro che regge un giubbotto un pelle ed una valigetta di tipo militare.

• Risposte 486
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Nella stanza entra pure Le Chat. Andrea è sul letto ad ingozzarsi di cioccolata come un criceto: il volto sporco e le guancia piene mentre guarda un progetto che le porge Spiller e Opliti è impegnato a tenerle lontano un sacchetto di cibo spazzatura vario. Sul tavolo vicino ad una TV ci sono delle scatole con una console e qualche gioco. ancora imballate.

Ehi! Ciao Kate! fa allegra la ragazza a bocca piena, deglutendo pesantemente. Come stai? Il tuo braccio sembra messo malino, eh? Guarda che progetto figo per una gamba e quanti bei giochi mi han portato!

Inviato

Bene, imbottita di antidolorifici fino alle orecchie nel frattempo poso su un tavolo la valigetta ed il giubbotto Nah, sminuisco me la sono cavata con poco.

Non ci capisco nulla ma sembra fantastico! mi gratto la nuca cercando di capirci qualcosa, ma il mio cervello decisamente non vuole collaborare. Mi avvicino al letto e fingendo disinteresse mi frego un quadratino di cioccolato.

Comunque ho riportato il tuo "bambino" a casa senza neanche un graffio... le dico prima di ficcarmi in bocca il pezzettino di cioccolato Non che sia stato così facile, il decollo è stato un inferno. Mi avvicino ad Opliti e gli do una pacca sulla spalla con l'unica mano utile Eeeeh, che teneroni che siete tutti voi!

Inviato

Guardo Le Chat di sbieco, sospirando pesantemente

neanche io ci capisco niente di ste cose... Hanno appena cominciato a parlare in Nerdese, e a dire il vero non posso neanche aiutare a modificarla per dare sonore mazzate agli alieni... "Troppo pesante" mi dicono... Alla fine l'unica cosa che ho fatto è stata dare l'idea per la gamba, ma se posso vederla di nuovo in piedi è già abbastanza per me...

Dopodiché scrocchio il collo rumorosamente prima di continuare

io dal canto mio stavo migliorando il mio equipaggiamento, e le new entry sono un lanciafiamme, granate in quantità e un MG42... Devo vedere cosa posso fare ancora per migliorare il tutto... Usare solo granate è sconveniente, e quel fucile che ci hanno dato mi fa solo venire il nervoso...

piuttosto lasciando perdere follie come la tenerezza... Cosa c'è in quella valigetta?

Guardo sbigottito Andrea prima di lanciarle un fazzoletto

Cristo santo! Abbi un po' di contegno! Almeno pulisciti la faccia!

Inviato

Un lanciafiamme ed una MG42? Oddio! E non ti serve un mule per portarti tutto dietro? dico sghignazzando. Poi calmandomi torno seria Anche io ho aggiornato il mio equipaggiamento: sono passata al 7.62mm con un H&K 21 in modo da poter variare facilmente dai caricatori a nastro a quelli standard. Poi ho lasciato la beretta e sono passata ad una Glock 18C.

Ah... quella? esclamo cercando di nascondere l'imbarazzo No, nulla... un regalo... Se mi scoprono mi tortureranno a morte! mi accorgo che l'indice è macchiato di cioccolato e per pulirlo me lo porto alle labbra.

Spoiler:  
Questo è il mio messaggio numero 4.040 D:
Inviato

Ok ok replica andrea prendendo il fazzoletto e pulendosi il viso.

Un regalo in una valigeta militare?! Mi faj diventare ancor piu' curiosa! Cos'e'? Da parte di chi?! chiede estremamente curiosa.

Inviato

Michael Spiller

MA quale sorpresa ? Per una volta che trovo una che ci capisca qualcosa e che mi può aiutare

faccio mentre metto apposto l'errore che mi era sfuggito

Anche se non erano pensate per farci una vasca in piscina...potesti doverlo fare in mezzo alla missione...

poi mi rigiro a guardare che la porta sia chiusa

ho scoperto inoltre che le armi del nemico non si possono recuperare...esplodono se lo smilzo le lascia o muore...un vero peccato...quando ti riprendi Andrea vorrei il tuo aiuto per progettare qualcosa che sovraccarichi questo sistema da distante...se si uccidessero da soli sarebbe tutto più facile no ?

sorrido mentre mangio anch'io della coccolata

Un regalo Kate ? Forse da parte del tizio che ti ha salvato ? perchè se fosse così dovresti farglielo tu un regalo

le faccio l'occhilino per poi girarmi verso Opliti

Dopo fammi dare un occhiata al nuovo armentario e alla tuta,vedo se riesco a calibratele per il nuovo peso e a renderlo sicuro...con questa nuova arma se ti colpiscono il lanciafiamme mi sa che ti recuperiamo a casa mia in Italia e a New York nello stesso tempo

Inviato

Merd-! tiro un profondo respiro Ok, se volete sbirciare fatelo ma sappiate che se mi domanderete altro risponderò con grado e matricola.

- Valigetta

Spoiler:  
Nella valigetta trovate un MP7 con An/PEQ 15, Aimpoint e Torcia. Sterigrafato sul lato, vicino alla scritta MP7 e il numero seriale, c'è una decalcomania di una gatta selvaggia.

Rubo un altro pezzettino di cioccolato prima di appoggiarmi ad un muro. Controllo l'ora prima di mettermi la mano destra nella tasca del jeans L'ora di pranzo sembra non arrivare mai noto demoralizzata.

Che fate per pranzo? domando dopo un poco.

Inviato

l'orologio della stanza segna le 13:12

Oh, io sto' gia' pranzando. sentite dire con voce soddisfatta Andrea, forse piu' riferita alle flebo che alla cioccolata che sta' sbranando. Ma è bellissimo! Quel gattino poi è un tocco di classe, ''Gatta''. continua la stessa fissando il contenuto della valigetta.

Inviato

Michael Spiller

beh sarebbe interessante sapere grado e matricola di chi ti ha fatto il regalo

faccio guardando l'arma sorridendo

Non è male...anche il disegno...se vuoi ti metto un calcio fisso anzicchè l'estraibile e un silenziatore se lo desideri...ma visto che è un regalo immagino vorrai tenerla così fintanto che vi vedrete

le rifaccio l'occhiolino

per pranzo propongo prendere una carozzina per Andrea e andare a mangiare tutti al Kaputziner, ho giusto voglia di carne al sangue e patate in purè

Inviato

non credo... di poter uscire Fa Andrea con una nota un po' triste.

Mi sono svegliata stamattina presto dal coma, sono attaccata a due flebo e non ho nemmeno dei vestiti addosso oltre il camice aperto. Devoo anche farmi altre analisi di controllo il pomeriggio.

Inviato

per chi mi hai preso?

Rispondo sorridendo a Kate

io SONO un mule

E con questo scoppio a ridere, mentre ascolto il resto del discorso.

Guardando il regalo e il modo in cui fa l'evasiva comincio a ghignare

oooh Kate... Sei così fregata...

Se avevi qualcosa da nascondere adesso loro lo vorranno sapere...

Non avrai più pace

Dico sghignazzando

peró chiunque lo abbia fatto fare deve essere ricco sfondato: tutto questo lavoro su un'arma...

Detto questo mi giro verso Michael

molto volentieri... Volevo vedere se riuscivo a mettere una protezione anche al lanciafiamme, ma dai risultati credo che sia meglio se mi limito a fare il mio lavoro: sterminare gli alieni.

Ad ogni modo ha ragione Andrea: si è svegliata stamattina mentre ero qui, e non è il caso che si muova.

Per il resto penso di stare qui con lei, tanto se facessi quello che voglio i medici dovrebbero rioperarmi alle costole... Lamia degenza deve essere più breve possibile.

In più ha detto che vuole giocare a quei giochi li vicino alla TV.

A quanto pare ho la giornata piena... Potresti controllare tu le mie armi Spiller? Sono nell'armeria, con un biglietto "Il Gladiatore" sopra... Non puoi sbagliare

Inviato

Michael Spiller

ci darò un occhiata Opliti...vedo allora di portarvi qualcosa...tu gioca pure con Andrea,ma stai attento non usi bug o piccoli glitch...alcuni di quei giochi ne sono pieni

Inviato

Michael Spiller

Ho giusto un paio di ore di conferenza sui bulloni registrata da farti ascoltare Kross...oppure potresti dirci di questo anonimo donatore di armi...

faccio alle sue parole sulla tortura sorridendo probabilmente molto sincero sul fatto di avere una registrazione simile

Inviato

Eh eh.. sara' piu' facile del previsto. sogghigna malefica Andrea sottovoce per poi rivolgere un saluto ai due mentre escono. Ciao ragazzi! a dopo!

Rimasti soli Andrea ti guarda con fare diabolico.

Pronto a perdere molto male? Dai, monta il gioco!

Gli altri due escono, allontanandosi e raggiungendo il Kaputziner. Il locale è piu' affollato e un cameriere lesto vi raggiunge portandovi i menù. Salve signori. Vi consiglio il cosciotto di cinghiale che è la nostra specialità, oltre alla birra rossa. Le porto la stessa birra che ha chiesto prima signorina? chiede riconoscendo la ragazza.

Inviato

Tu lo sai che posso sempre spararti, vero? gli rispondo arcigna, poi lancio un saluto generale e lascio prima la camera e poi l'ospedale.

Prima di lasciare la base deposito la valigetta e prendo la Glock; ora che ho di nuovo un'arma personale preferisco portarmela sempre dietro. Finito questo servizio prendo la Jeep e raggiungo il locale con Spiller.

Ahia! esclamo mentalmente quando il cameriere mi riconosce Vada per il cinghiale e la rossa gli dico senza neanche controllare il menù, non volendo prolungare oltre la discussione. La stessa giacca di pelle copre la Glock riposta nella fondina agganciata alla cintura, tuttavia rispetto al normale ora è sul lato sinistro.

Inviato

lo vedremo... Non sottovalutare la fortuna del principiante!

Dico mentre vado a montare la console, poi guardo Andrea con un ghigno

Ah... Se vinci troppe volte... Saprò che bari... E ti punirò severamente

Dico mentre agito le dita a mo di "tortura del solletico"

Inviato

Il pranzo ed il pomeriggio proseguono veloci nelle chiacchiere tranquille in una birreria affollata di soldati e persone qualunque qua per cacciare fuori le cose brutte e godersi le cose belle.

Kate e Spiller si rilassano pranzando fuori, poi Spiller presto va' a dedicarsi alla meccanica dietro la futura gamba di Andrea cercando di usare il minor numero di componenti pesanti e al contempo cercare di reperire il reperibile gratuitamente dai rifornimenti dell'officina.

@Kate

Spoiler:  
Passi un pomeriggio un po' nervosa durante la riabilitazione. Sei messa malino, ma noti che la velocita' a cui guarisci è impressionante.

Sono circa le 18:30 quando finisci la fisioterapia.

@Spiller

Spoiler:  
Passi tutto il pomeriggio a lavorare sulla gamba. Non sai fare una stima di quanto ti ci vorra', ma non sara' una cosa breve, ma nemmeno impossibile. Non un mese, ma nemmeno una settimana. Forse appena se riesci a farti esentare dall'addestramento mattutino e pomeridiano che oggi hai saltato inventando qualche scusa credibile.

I due amici in armeria intanto ci passano un oretta a cercare una buona arma. Lenora poi si convince che quanto ha gratuitamente fornito di ordinanza, mentre il russo Sasha è ben piu' indeciso

@Il magico duo

Spoiler:  
Ditemi che volete prendere e eventualmente che fate XD

I due in ospedale, infine, oziano tutto il tempo mangiando un po' di schifezze e giocando ai videogiochi.

@Opliti

Spoiler:  

Ti straccia senza pietà alcuna. Non usa bug ne trucchetti, e per un po' ti straccia senza pudore. Poi ti da' un vantaggio giocando online con lei e per quanto te imprechi perchè non è possibile che quella lastra di legno possa salvare quel ragazzino che ti prende in giro da raffiche calibro .50, lei quasi da sola fa' il piu' del lavoro.

Ad un certo punto lei deve usare il bagno, ed un infermiera con una specie di vaso per permettere alla gente di non alzarsi dal letto di fare i bisogni. Esci per darle un po' di privacy. Quando ritorni la vedi armeggiare col tuo smartphone che devi aver dimenticato vicino al letto. Te lo lancia e ci trovi una nuova app installata che fa' tipo da cassaforte per documenti proteggendoli con password. La password, pero', è un enigma.

Un uomo giunge di fronte a due porte, ciascuna sorvegliata da un guardiano.

Una delle porte conduce alla salvezza, l'altra a morte certa.

Uno dei due risponde sempre in modo veritiero alle domande che gli vengono rivolte, mentre l'altro mente sempre.

Non si sa però quale sia il guardiano sincero e quale il mentitore.

All'uomo viene concesso di fare una sola domanda, a uno solo dei guardiani.

Come può l'uomo individuare la porta che conduce alla salvezza?

Digita la domanda che ti permette di sorpassare il bivio con certezza matematica.

Mi son ricordata cosa volevo dire dice divertita. Ma voglio fare un giochino. L'ho scritto in un documento, risolvi l'enigma e lo scoprirai.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...