Vai al contenuto

[D20 Modern] Dust to dust

athelorn

Messaggio consigliato

Inviato

@DM

Spoiler:  

uhm... Voci di corridoio... Non so chi di preciso, ma è un fatto...

Rispondo dopo il bacio, che mi ha fatto saltare un battito nel cuore alle sue domande balbettanti.

La ascolto sussurrare, tendendo le orecchie e avvicinandomi sempre di più per sentire meglio. Le sue parole sono dolci come sempre, ma questa volta mi hanno colpito seriamente. Mi metto a guardare freneticamente in giro con un sorriso stampato in faccia mentre balbetto frasi senza senso

a... Allora è così che... La pensi, hehe... Cavolo, colpito e affondato... Non... Ecco... Credevo nessuno se ne sarebbe mai accorto...

Guardo Andrea negli occhi mentre rimango in posizione e le accarezzo i capelli. Completamente in imbarazzo ora, finita la mia capacità di fare il duro in continuazione le rivolgo uno sguardo perso

e... Adesso? Non si come ci si comporta in questi casi... Sono totalmente senza indizi su cosa fare...

Tu cosa vorresti? Hai qualche idea?

Le chiedo imbarazzato senza guardarla più negli occhi

• Risposte 486
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Master

Spoiler:  
Quando inizia a parlare di filosofia abbozzo un sorriso e mi gratto la nuca con la mano sinistra Devo ammettere, con disonore, che di loro a stento ricordo quello che studiai a scuola.

Io invece non avrei mai immaginato che sarei finita a fare il soldato. Quando mia madre fu uccisa capii quello che dovevo fare, non era vendetta ma senso del dovere. In quel momento schiocco le dita della mano sinistra mi resi conto di quale era la mia strada.

Lo guardo per un istante negli occhi prima di rispondergli, quasi come se i miei occhi blu potessero penetrare fin nel profondo della sua anima e scrutarne ogni anfratto Si, mi va di farti compagni gli dico.

Inviato

@Opliti

Spoiler:  
Lei ricambia lo sguardo estremamente imbarazzata, balbettando a sua volta.

N-Non lo so'... ho avuto solo un ragazzo quando avevo sedici anni all'orfanotrofio... ed era lui a prendere l'iniziativa...non ho mai...ecco...preso l'inziativa.. balbetta imbarazzata cercando di pensare a come rispondere alla tua domanda.

Non...non saprei..? Un altro bacio...? Si passa direttamente...oltre... in questi casi?... Ci si coccola un po'...non lo so'... se con te...va bene tutto... ammaette la ragazza totalmente titubante, lasciandosi al tuo giudizio.

@Kate

Spoiler:  
Alzandosi, e aiutandoti ad alzarti, mostra un espressione leggermente ammirante.

Oh, mi spiace per tua madre... ma è veramente onorevole da parte tua aver voluto ripercorrere le sue orme per senso del dovere. continua mentre vi avviate all'entrata e attendete un taxi. Io invece sono andato contro i miei, sai? ti fa mentre prende un attimo di respiro. Ho deciso di arruolarmi il giorno che mio padre è morto per un attentato terroristico. Quando arrivarono gli alieni, era pure peggio. Mia madre mi minaccio' persino di diseredarmi e non volermi piu' parlare dopo che morì mia sorella. Purtroppo, morì prima lei, tre giorni dopo di morte naturale. Solleva le spalle. Ho dovuto combattere coi miei parenti ogni giorno per poter rischiare di farmi uccidere al fronte. Una bella fregatura, eh? chiede ridente e ironico mentre arriva il taxi.

Prima le signore dice cordiale facendoti salire.

Raggiungete un albergo decisamente lussuoso. Un valletto vi accoglie all'entrata. Dopo nemmeno un minuto alla reception vi consegnano delle chiavi magnetiche e il valletto vi conduce all'ultimo piano e vi apre la stanza. Qui la stanza è estremamente spaziosa e da' su un grosso terrazzo in legno. Qui trovano posto sia una piccola piscina, sia una piccola vasca idromassaggio termale. Il piano è piu' in alto di tutti i palazzi della città, quindi la privacy è assicurata.

Wow fa lui stesso sorpreso. Dovevo pensarci a chiedere dei costumi a saperlo che le avevamo in camera pero', dannazione. ridacchia sorpreso lui stsso dalla stanza.

20130709095639991.jpg

Inviato

@Master

Spoiler:  
Gli tendo la mano per farmi dare una mano ad alzarmi, poi lasciamo il ristorante.

Non dispiacerti gli dico tranquilla quello che è stato è stato. Dopo una breve pausa riprendo Mio padre invece disertò sul campo di battaglia facendo perdere le sue tracce... spero per lui che sia morto mentre parlo di mio padre un lampo d'ira attraversa i miei occhi e serro le mani, anche quella destra causandomi una fitta di dolore.

Ahia esclamo debolmente Non è facile per gli altri capire perché lo facciamo. Gli sorrido entrando in auto.

Una volta nella stanza mi esprimo con un debole fischio di sorpresa Oh, carino è l'unica cosa che dico.

Inviato

@kate

Spoiler:  
Rimane un attimo in silenzio quando parli di tuo padre, non sapendo esattamente che dirti. Ti mette solo la mano sinistra sulla tua destra stringendotela in maniera un po' impacciata per farsi sentire vicino in macchina.

In stanza lui dopo essersi tolto la giacca comincia ad esaminarla. Vero, molto carina. Ad una cabinetta ben ornata trova varie bottiglie di liquore. Vicino all'entrata un vassoio con frutta varia che esce da una cornucopia, soprattutto uva. Su un tavolo da portata refrigerato in una piccola cappa invece trovate, fuori vicino alla vasca dell'acqua calda, dolciumi raffinati vari. L'enorme letto a tre piazze con pregiate coperte piumate e coperte di seta rossa domina la stanza.

Prende due bicchieri tirando fuori le bottiglie di liquori pregiati e versandosi del Rum, e chiedendoti cosa vuoi. E pensare che, senza andare troppo lontano, in Croazia abbiamo una crisi alimentare e energetica grave. ridacchia ironico indicando le bottiglie, la frutta e tutto il resto. Oh, beh. Se dobbiamo rischiare la vita, godiamoci la vita che abbiamo se possiamo, no? Commenta.

Esce fuori, provando le luci. Una volta spente un totale buio pesto cala sulla stanza e sulla terrazza, non essendoci quasi la luna stasera: si intuiscono appena i dintorni senza luce. Un interruttore accende in tutta la stanza delle luci rosse soffuse. Ridendo riaccende le luci. Bicchiere alla mano raggiunge il cornicione, dando le spalle alle due vicine vasche (quella grossa abbastanza per nuotarci persino, quella piccola che emette vapore caldo.)

Guardare questo posto così... normale mi fa sentire come se tutto cio' che facciamo abbia veramente un senso. E' proprio bello...poetico confessa placido. Beh, abbiamo una sera ed un ernorme stanza lussuosa. Al piano -1 c'è pure la spa con fanghi, bagni termali vari che non ho mai sentito, sauna, bagno turco, ecc... che ti va' di fare?

Inviato

@DM

Spoiler:  

no, non è il caso di andare... oltre

dico, non osandomi parlare più chiaramente

sei appena uscita dal coma, e sei in riabilitazione... rischierei di farti del male, o peggio...

dopodichè mi gratto la nuca, arrossendo pure io

e poi non so... magari sei anche vergine... non è il caso di pensarci un pò prima? la prima volta è importante, e devi essere sicura...

a casa i miei genitori mi hanno sempre educato al rispetto della donna, e non voglio che ti penta di qualcosa

ridacchio nervosamente pensando al mio passato a Roma, e a come le ragazze scappavano da me per il mio aspetto da guerriero, anche se le mie occasioni le ho avute. mi rivolgo di nuovo a lei

per me le coccole vanno benissimo, ma in realtà questo non è il luogo adatto, visto che non posso sdraiarmi accanto a te...

facciamo così...

prendo la sedia e mi metto attaccato al letto di andrea, in modo che possa guardarla faccia a faccia se sta seduta, poi mi piego in avanti e le carezzo il viso

io sono qui... vorrei baciarti seriamente questa volta... poi quello che succede succede, senza mettere in mezzo cose che potrebbero farti del male... potrei mettere anche la testa sul cuscino e dormire vicino a te se ti va bene... è già tanto che i miei sentimenti siano corrisposti

le sorrido imbarazzato, aspettando una sua risposta per baciarla

Inviato

@Master

Spoiler:  
In auto quando mi stringe la spalla i muscoli si rilassano, ma il mio sguardo rimane lontano; a volte ho il terrore di diventare come lui.

Quando mi domanda quale liquore voglia gli rispondo quasi automaticamente Cognàc.

Giusto gli dico sorridendo Anche noi rudi soldatacci ci meritiamo un po' di bella vita ogni tanto dico staccando un chicco d'uva dal grappolo.

Quelle erano dico riferendomi alle luci rosse soffuse molto... molto poi scoppio a ridere.

Mi sfilo il gilet abbandonandolo su di una poltrona e raggiungo Dragan al parapetto portandomi il bicchiere alle labbra piccole e rosee. Mi appoggio di spalle ed alzo la testa al cielo, guardando in alto Se lo scopo è rilassarci direi niente di troppo complicato, senza contare che non posso bagnare il braccio. Mi basterebbe svuotare la mente concludo abbassando il tono di voce a quasi un sussurro e socchiudendo gli occhi.

Inviato

@Opliti

Spoiler:  
Lei non aggiunge altre parole e ti lascia parlare. Se possibile diventa sempre piu' rossa ad ogni parola che dici.

Io...noi... prova infine a dire, ma notando che non riusciva ad articolare nulla e guardandoti dritto negli occhi ti afferra il volto tirandoti a lui e baciandoti con passione, anche se molto debole. Appena vi staccate ti poggia la fronte sulla tua. Non...non andare... puoi rimanere con me? Tienimi compagnia... conclude infine, riprendendo il caldo bacio passionale tirandoti a lei per appoggiarsi contro il letto probabilmente perchè indebolita.

@Kate

Spoiler:  
Lui ti osserva attentamente, cercando di capire cosa ti passa per il cervello. Si allontana e torna con un piccolo tavolino e la bottiglia di Cognàc, riempiendoti il bicchiere di nuovo e poi di nuovo il suo. Non devi portarti tutti quei pensieri sul campo. ti ammonisce in maniera affettuosa. Tu sei come me: ti tieni troppo dentro, e come dice...va mio cognato: ''Un pensiero pesante è un bagaglio che in battaglia rallenta e uccide. Tirali fuori con un amico e lasciali in caserma.''

Beve un gran sorso di alcolico... finendo il bicchiere in un colpo.

Comincio io. Ho perso tutti i miei amici l'altro ieri. Porca miseria... eravamo 64, e se non fosse per voi saremmo ormai zero, e invece siamo in due.

Quando son saltato fuori per difenderti ti ho fatto letteralmente scudo col mio corpo. Non mi importava di morire: noi eravamo lì a proteggere i civili e abbiamo fallito. Senza di voi sarebbero morti tutti i civili, e grazie a voi si sarebbero salvati; mi pareva il minimo provare a salvare uno dei nostri soccorritori, rischiando la vita così per salvare civili.

Poi ammetto che quando ti ho visto nei tuoi penetranti e bellissimi occhi azzurri e siamo arrivati qua in germania ci ho pensato per quasi due giorni come fare colpo. Ho pensato che fossi una donna forte come mi dicevano i tuoi occhi. Ah, trovo che ''tank'' sia un brutto nome per te, e che ''Chat'' ti doni tantissimo. Detto cio', ho voluto organizzare la giornata piu' bella che potessi organizzare perchè se non avessi avuto in questi due giorni i tuoi bellissimi e magnifici occhi azzurri penetranti come l'oceano, forse mi sarei suicidato. L'MP7 e questa giornata sono il modo che ho pensato di poterti dire: grazie di essere così bella e occuparmi la mente con il tuo carattere dinamico e bellezza da gatta selvaggia.

Rimane in silenzio, espirando profondamente.

...Ahh... ci si sente bene quando condividi i tuoi pensieri con qualcuno. Era da un po' che me lo tenevo. dice sereno. Ti riempie il bicchiere. Ora tocca a te. Bevi, e dì tutto quello che ti passa per la testa. Una volta fuori, non sono piu' i problemi terribili che sembrano dentro.

Inviato

@DM

Spoiler:  

Continuo a baciare Andrea mentre la accompagno di nuovo ad appoggiare la schiena sul letto, notando la sua debolezza.

Appena le nostre labbra si separano le sorrido contento

ma certo che si... Ti terrò compagnia fino a quando vorrai... Non ho intenzione di lasciarti tanto presto

Ridacchio appena prima di ricominciare a baciarla piegandomi su di lei

Inviato

@Master

Spoiler:  
Un penny per i tuoi pensieri mi diceva sempre mia madre.

Quando avvicina la bottiglia ed il tavolino svuoto il bicchiere per poi riempirlo nuovamente di cognàc; mentre si mette a nudo lo fisso negli occhi. Inizia a parlare di me, inghiottisco a vuoto prima di svuotare in un sorso il bicchiere; un'illusoria sensazione di calore si propaga dal mio petto ed arrossisco fino alle punte delle orecchie, seminascoste dai capelli castani.

Questo era un colpo basso gli dico quando ha terminato, bevo ancora prima di posare il bicchiere sul tavolino. E' stato grazie a voi se al nostro arrivo abbiamo trovato ancora qualcuno da soccorrere.

E' qualcosa che non ho mai detto a nessuno. A volte, quasi sempre, ho paura... ho paura di me stessa. Ho paura che un giorno non riuscirò più a tenere a freno quel terrore che ti attanaglia tutte le volte, quello che ogni soldato tiene a bada. Ho paura che un giorno diverrò come lui, che abbandonerò la mia squadra perché le mie mani non riescono a smettere di tremare e le mie game non mi reggono in piedi. Non voglio fare questa fine. L'ultimo giorno che lo vidi, mi chiamò per vedermi... ci odiavamo quasi e quel lutto aveva solo peggiorato le cose. Quando ci salutammo, il giorno prima che disertasse, mi disse queste parole "vado a combattere per tua madre" queste ultime parole le sputo quasi fuori, non riuscendo a contenere il disgusto. Fu un codardo e ho paura del suo sangue. Quello che faccio, quando inizia un'operazione lo faccio per dimostrare a me stessa che sono migliore di lui, che non sono come lui. Ho cambiato cognome per non associarmi e non essere associata a lui...

Mi comporto così perché altrimenti non riuscirei a fare quello che faccio. Eppure se l'altro giorno non avessi agito da stupida egoista forse le cose sarebbero andate diversamente, forse... scuoto il capo lasciando la frase in sospeso.

Dopo aver confessato di getto un peso che mi tenevo dentro da anni rimango in silenzio a prendere fiato; il battito cardiaco è salito alle stelle.

Inviato

@Kate

Spoiler:  
Rimane in silenzio ad ascoltarti, fissandoti intensamente e senza intervenire. Quando finisci ti riempie il bicchiere porgendotelo.

Scordatelo comincia. Riprende il suo e beve un altro sorso. Scordatelo di scappare Chat. Non puoi, non è nel tuo carattere, e non lo sara' mai. dice con voce seria e direttissima. Ti conosco da poco, ma ho visto che eri sempre la prima linea. Sempre la prima a correre al fronte con quella mitragliatrice che ti trovavi. Sei corsa persino a salvare dei civili rischiando di morire per salvarli. Ti conoscero' da nemmeno quattro giorni, ma i tuoi occhi parlano del tuo animo, e il tuo animo mi dice che sei una gatta che morde e graffia, non che si nasconde sotto una macchina spettando che tutto passi... e smettila di tornare su quella storia appoggia il bicchiere, prendendoti una spalla e guardandoti dritto negli occhi.

Era impossibile pensare che lì ci potessero essere una nuova razza di alieni uguali a noi armati con armi plasma. Saresti stata una vera codarda se avessi abbandonato quei civili per il dubbio.

Prende un respiro.

Stai tranquilla. Quella che ho visto è la piu' coraggiosa donna che abbia mai conosciuto, volenterosa di prendersi un colpo di anticarro in faccia piuttosto che abbandonare appena sei o sette civili. Non so' cosa abbia spinto tuo padre a disertare, ma non vedo nulla in te che possa spingerti a farlo.

Se mai avessi paura di cedere, ricorsa che non sei da sola. Ci sono i tuoi compagni con te, e ti prometto che se mai avessi paura, o sarai nei guai, ci saremo noi ed io in particolare a guardarti le spalle. Tuo padre è sparito, consideralo morto e dimenticalo. Passa oltre, e salva molte altre vite come hai fatto oggi. Ricorda, e ripetiti quando hai queste paure. ''Non sono mio padre. Io sono Chat''.

Prende un profondo respiro, appoggiando i gomiti sul cornicione e guardandoti di nuovo con i suoi occhi azzurri dritta negli occhi. Allora? Come ci si sente quando ti liberi di un peso?

Opliti

Spoiler:  
Senti un timido e flebile "grazie" fra i baci e appena ti stacchi a parlarti.

Oh, poi vai in armeria a controllare i pacchi. Mentre eri fuori questo pomeriggio ti ho ordinato una cosetta. ti dice comunque totalmente imbarazzata, ma divertita da questa idea che si era dimenticata di dirti.

Ti prende una mano con entrambe le sue, guardandoti negli occhi mentre tiene le vostre fronti connesse. Mi sembra... Impossibile...tutto questo... Sono per caso morta.. E sono in paradiso o cosa?

Inviato

@Master

Spoiler:  
Rimango in silenzio, in imbarazzo e senza alcuna parola da articolare. Accetto il bicchiere bevendo a piccoli sorsi ma vuotandolo prima che finisca di parlare, lo lascio sul tavolino prima di riprendere contatto con i suoi occhi.

Non dico che tutto si sia scomparso però... hai ragione, ora mi sento più libera. Per un istante abbasso lo sguardo verso la muta e fredda città sotto di noi poi lo rialzo coraggiosamente verso i suoi occhi, che hanno lo stesso effetto di due calamite. Grazie per queste parole, hanno avuto il loro effetto; non mi era mai stata detta una cosa del genere gli sorrido tacendo.

Volgo lo sguardo verso il tavolino con la bottiglia mezza vuota ed il bicchiere e dopo alcuni lunghi istanti di silenzio gli dico con una mezza risata HEI! Non è che stai cercando di stendermi!?

Inviato

@DM

Spoiler:  

Appena mi dice del pacco in armeria mi stacco e la guardo con gli occhi spalancati

cosa è successo?!?! Natale è arrivato in anticipo?!?!

Ho appena scoperto che piaccio alla ragazza di cui sono innamorato, e che la stessa mi ha fatto pure un regalo!

Quasi senza pensarci mentre lei dice "sono in paradiso o cosa?", lo dico anche io nello stesso identico momento, e dopo poco scoppio a ridere.

Preso dal momento le rispondo in chiave comica

fidati... L'unico che potrei rappresentare in paradiso è l'Arcangelo Michele, e non è che sia un tipo simpatico, sai... È un fo**utissimo guerriero divino! Se magari torneremo in Italia ti farò vedere Castel Sant'Angelo, dove c'è una sua statua famosissima.

In realtà comunque questo è più un inferno sulla terra...

All'improvviso faccio una faccia sorpresa e guardo Andrea negli occhi

sai cosa mi è venuto in mente in questo momento?

Mio fratello più piccolo tempo fa giocava ad un gioco chiamato Diablo II... Ecco... Nella parte finale credo, c'era questa fortezza degli angeli, posizionata proprio in faccia ai territori dei demoni... Ultimo baluardo delle forze del bene...

Non ti sembra che siamo praticamente nella stessa posizione? È assurdo!

Mi metto a sghignazzare per poi dire

a forza di stare vicino a te sto diventando Nerd anche io... Non è così male come si dice in giro...

Le sorrido per poi continuare più serio, immergendomi nei suoi occhi

sei viva e vegeta, tranquilla... L'unica cosa impossibile qui è che una ragazza in coma abbia trovato il tempo di farmi un regalo mentre io non ho fatto niente per lei...

Stammi vicino nella prossima missione, saprò sdebitarmi, e magari ci scappa anche un premio, che ne dici?

Ammicco con falsa malizia, che purtroppo non riesco a far uscire bene, colpa del mio viso squadrato e degli zigomi alti, che mi danno una espressione dura anche quando voglio essere tranquillo

Inviato

@Kate

Spoiler:  
Uno sguardo estremamente divertito gli si dipinge in volto.

Io? Stenderti? Ma se nemmeno una granata anticarro ci è riuscita, figuriamoci un paio di bicchieri. Se così fosse troveremo dei nuovi alieni con idranti al Cognac! Scoppia a ridere come un cretino immaginandosi probabilmente alieni con idranti di liquori che la inseguono per stenderla. La risata forse è un po' troppo incontrollata, segno che l'alcol su di lui inizia ad intaccarlo.

Oh mamma, gli idranti al cognac... dice mentre ride girandosi... ed inciampando. Cade rovinosamente all'indietro finendo per fortuna nella piscina piuttosto che ammazzarsi con una craniata al suolo. Con un sonoro scroscio d'acqua riemerge riprendendo a ridere. Caaavvolo! E' fredda!! urla ridendo mentre si sfila almeno la giacca e la cravatta mettendoli fuori dalla piscina.

@Opliti.

Spoiler:  
Fatto niente? chiede sorpresa indicando la console, i giochi e i pacchetti di cibarie varie (di cui meta' sbaffati dalla ragazza) Piuttosto.. dice, rubandoti il cellulare e prendendo un immagine da internet. Sei fortunato, sai? Ne avevano ancora uno dice mostrandoti tutta fiera l'immagine.

oicwright.jpg

OICW, fucile ibrido. Di solito si mette un lanciagranate sotto il fucile, qui invece hanno messo un fucile sotto il lanciagranate. Il lanciagranate da 40mm ha un caricatore da sei colpi ed è semiautomatico. Il fucile sotto usa pezzi dall'XM8 che usiamo noi, quindi munizioni e caricatori sono gli stessi. Ti ho preso ben una decina di caricatori di lanciagrante, vai al poligoo e dimmi com'è: Buon natale! ti fa totalmente soddisfatta

Non ti senti come se fosse natale solo te. Sono viva, ho passato una giornata rilassante e son riuscita a dirti quella cosa.

Inviato

@Master

Spoiler:  
Prima la sorpresa e poi il divertimento irrompono sul mio viso e scoppio a ridere dietro di lui. Oh, Gesù che tipo che ho trovato! poi cade ed istintivamente scatto in avanti anche io, cosa che accade molto più lentamente del previsto a causa degli effetti dell'alcol. Prendo i due bicchieri e la bottiglia e li avvicino al bordo della piscina, in due viaggi però visto che posso usare solo la mano sinistra. Poi mi siedo a gambe incrociate a bordo piscina riempendo entrambi i bicchieri; prendo il mio, o quello che sembra essere il mio, e lo avvicino alle labbra ma prima di bere faccio finta di brindare in direzione di Dragan. Grazie dell'avvertimento, allora io resterò qui sopra al sicuro gli faccio l'occhiolino.
Inviato

@DM

Spoiler:  

è poca cosa in confronto a quello che hai fatto tu per me... Ci siamo trovati, non pensare sia poco...

Mentre continua a parlare però rimango perplesso, immaginando cosa possa avermi preso di così raro da essere presente solo un esemplare in stock, poi lo vedo, e sbianco mentre Andrea descrive il lanciagranate-fucile, che peraltro conosco benissimo da me.

OICW... Un'arma che non ha superato i test di prototipo... Troppo pesante e ingombrante per essere trasportata da un soldato normale, in più a causa del peso la mira con il fucile connesso sotto è sballata... Ma la potenza di fuoco è uguagliata solo dall'XM25, con distanziometro laser, proiettili airburst, programmazione delle esplosioni e non ultimo, semiautomatizzato...

La sua produzione dovrebbe essere stata arrestata negli anni novanta almeno...

Mentre guardo l'immagine sul cellulare le mani tremano, e sul mio viso spunta un sorriso a trentadue denti

è bellissima... Gli esemplari che non sono distrutti, sono rinchiusi nelle basi di sperimentazione, o in mano a qualche riccone... Ogni tanto ne salta fuori qualcuno, ma è pur sempre un prototipo in edizione limitata...

Torno a guardare Andrea e deglutendo le dico

chi hai ucciso per procurartelo?

Sei conscia che questo è un progetto interrotto dagli stati uniti d'America? Però...

Sembro in un terribile conflitto interiore, ma dopo poco mi avvicino di nuovo ad Andrea e la bacio vigorosamente

non potrò mai sdebitarmi con te... È... È... È l'arma finale!

Poi sorrido ai suoi commenti finali

con tutte queste emozioni non la avrei definita rilassante, ma ci può stare... Anche io sono riuscito a dirti quello che provavo...

Se penso che è stato tutto merito degli alieni quasi mi viene da non ucciderli con atroci sofferenze ma con un colpo secco senza soffrire

Le do un altro bacio veloce prima di dirle a bassa voce

spero che la gamba nuova che ti stiamo facendo ti piaccia almeno quanto mi è piaciuto il tuo regalo... Se devo essere sincero è una mia idea, ma tutto il lavoro ce lo sta mettendo Michael

Inviato

Michael Spiller

Continuo il mio lavoro il più velocemente possibile per completarlo in tempi utili

@OFF

Spoiler:  
scusate,ma sono stato via in questi giorni ^^
Inviato

@Lenora e DM:

Spoiler:  
(Premessa: Non so se siamo a questo punto perchè mi sono persa un pò di giorni =( Ora però recupererò)

Una volta in Armeria trovo con mi felicità l'arma che cercavo.

Yuppi !!! Eccolo qui !!!

Una volta finito con le compere esco (usciamo immagino).

Bene. Cosa ti va di fare ora ?

(E' un pò misero ma mi serve per capire come postare nei prossimi post =) )

Inviato

@Lenora, Sasha

Spoiler:  
Il commesso prende la cassa sigillata militare con l'AW50 preso da Sasha. Ne segna il nome e la matricola e spiega che sara' consegnato in serata all'armeria della caserma.

Vedendo il tuo entusiasmo, ti mette a prezzo scontato la relativa ottica ad ingrandimento fina a x52.

@Spiller

Spoiler:  
In un giorno metti giu' le basi per tutto il progetto. Inizi a recuperare tutti i materiali e sei soddisfatto a notare che dovresti cavartela quasi solo con i rifornimenti militari: hai solo dovuto comprare i due motorini elettrici e un paio di cavi specifici. Con tornio e alluminio dell'officina puoi pensare te al resto. Ci metti una giornata intera a lavorare per costruire la struttura base. Sul finire della giornata, verso sera dopo cena, ti vedi appoggiare una birra ed un sandwich. Girandoti vedi che è il soldato croato rimasto gravemente ferito e che a quanto hai capito ha perso un braccio.

E' vestito con un uniforme nuova e mangia un altro panino dopo aver appoggiato un altra birra sul tavolo trasportata adesa al corpo con il braccio monco. Noti che la mimetica ha un noto dove manca il braccio da metà avambraccio ed è chiazzata leggermente di sangue. Forse è uscito dall'ospedale anche se non doveva. Ehila'. Spiller, giusto? ti chiede leggendo il tuo cognome sulla targetta. Non ti avevo ancora visto: grazie per averci portato in salvo. ringrazia mettendo giu' il panino, prendendo la sua birra e mimando un brindisi bevendo un sorso.

Senti, odio presentarmi chiedendo un favore... ammette, guardando la birra. Ma mi hanno definito inabile a combattere. Il dottore pero' ha detto che tu sei bravo con queste cose e potresti farmi una protesi. So' che sei gia' impegnato con quello della tua amica... ma se dopo la sua potresti fare la mia, ho un ottimo incentivo.

Appoggia la birra, si cerca in una tasca e ti passa una tessera. Sopra c'è il tuo nome.

Sono molto persuasivo quando voglio, e elogiando la tua abilità e parlando di quanto ti stai sacrificando il tempo libero per fare una protesi di tasca tua ad una tua compagna per renderla di nuovo operativa... ho convinto il tuo ufficiale a farti avere una tessera di credito di classe 6 dell'esercito! Ovviamente ogni spesa e' tracciata e devi giustificare come utile al tuo dovere... ma spero di rimediare la figuraccia del chiederti un favore al nostro primo incontro

@Opliti

Spoiler:  
Ridacchia allegra.

Lo spero sinceramente che sia opera sua: ho visto come conci le armi senza la mia manuntenzione dice con finta malizia ridendo sottovoce. Scherzo, dai... dovro' sdebitarmi anche con lui poi.

Beh, si, è americano... ma la produzione era della H&K, tedesca. Forse ne avevano ancora qualcuno dei prototipi qua.

Ti prende la mano, tirandoti a se e mettendosela dietro di se in modo da forzarti ad abbracciarla. Con imbarazzo ricordi che il camice medico è aperto sul resto, e lo noti sentendo la morbida pelle della sua schiena scoperta.

Mi fai compagnia stanotte allora...? ti chiede con tono quasi infantile Ah.. agli altri lo diciamo?

@Kate

Spoiler:  
Lui ti guarda congelato e divertito. Dal rossore evidente sul viso l'alcol gli sta' iniziando a dare leggermente alla testa.

Afferra i bordi della vasca tirandosi su. Si toglie le scarpe, le calze e infine la camicia, mostrando i pettorali e i dorsali, oltre che una grossa medicazione sulla spalla sinistra e sul torace indicante un paio di proiettili energetici che lo deve aver colpito nell'ultima missione. Non sembrano gravi: deve essere stato molto fortunato che il giubbotto li ha parati e insieme l'arma sparava con energia inferiore al normale.

Che pa**e! Questi vestiti si rovinano e restringono! impreca ma ridendo. Stende il tutto su un calorifero dentro per permettere di asciugarsi un po' a quei vestiti.

Ritorna fuori appena in boxer con orsacchiotti indicandoti con severità. NON. UNA. PAROLA. dice riferendosi evidentemente ai suoi boxer. Visto che si era bagnato ormai prende il suo bicchiere e decide di immergersi nella vasca idromassaggio calda, evidentemente in estasi. Beve un grande sorso.

Aaaaah. questa è vita. Commenta. Tu non vuoi farti un bagno o altro? Favorisco solo io?

Inviato

@Master

Spoiler:  
Mi tappo la bocca con la mano sinistra e ci vuole tutta la concentrazione a mia disposizione per non scoppiare a ridere.

Dopo quello che ho visto mimo i contorni di un paio di boxer Non mi sento di dirti di no, non sono così perfida! mi alzo in piedi posando il bicchiere vuoto ed entro in camera per non rendermi ridicola nello svestirmi con una sola mano.

La parte della camicetta si rivela abbastanza facile mentre invece per sfilarmi jeans ed anfibi ci metto un po', una volta rimasta in intimo lascio gli abiti sulla stessa stessa poltrona dove ho posato il gilet ed abbandono gli anfibi dove me li sono tolti. Mi do un rapido sguardo allo specchio: il mio corpo è costellato di un grande numero di ferite più o meno leggere, le zone più colpite sono braccia e gambe mentre il torace è stato schermato in parte dalle braccia e dall'arma che reggevo Sono ridotta come un vecchio straccio usato faccio scrocchiare il collo prima di uscire nuovamente in terrazza.

Mi piego raccogliendo bottiglia e bicchiere per posarli sul bordo della vasca idromassaggio, immergo timidamente un piede per testare l'acqua prima di immergermi anche io. Qualche piccola ferita ancora semiaperta pizzica leggermente ma tutto sommato la sensazione è fantastica. Non ti rendi conto di quanto ne hai bisogno fin quando non lo provi esclamo soddisfatta.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...