MetalG Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 @DM Spoiler: è per questo che il mio lavoro è ammazzare gli alieni... Ci va un po' troppa violenza perché impari ad usare delicatezza su un lavoro manuale Ridacchio anche io, prima che mi spinga ad abbracciarla. Sentendo sotto le mani la sua pelle nuda il cuore comincia ad accelerare i battiti, ma comunque riesco a rivolgermi a lei stai cercando di tentarmi? Se continui così farò fatica a trattenermi, sono pur sempre un uomo Dico accarezzandole la schiena, scendendo leggermente verso il basso e avvicinandomi a lei con il viso, poi con un sorriso rispondo alle sue domande certo che sto con te stanotte... E comunque possiamo dirlo agli altri, ma in servizio niente effusioni esagerate, chiaro? Sono ancora un soldato prima che il tuo... Ragazzo... Posso considerarmi il tuo ragazzo vero? Dico in un moto di preoccupazione, prima di tornare in me ho certi standard da rispettare, e anche se sono innamorato di te, devo comportarmi in una certa maniera, quindi non esageriamo soltanto... Ah, e se qualcuno dice qualcosa assicurati di scoprire qualcosa di altrettanto imbarazzante, o li farò stare zitti a suon di pedate! Dico riferendomi ad una possibile denigrazione del mio soprannome di "Gladiatore", principale fonte del rispetto/timore che gli altri hanno verso di me.
Menog Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 Michael Spiller @Dm Spoiler: guardo il soldato un attimo stravolto sentendo quelle parole ho solo fatto il mio dovere e ho anche fallito in realtà,ma grazie bevo anch'io un sorso di birra,poi il discorso su costruirgli una protesi e sulla carta mi fanno rimanere a fissarla una tessera di credito...è da un sacco che la chiedo e me la negano perchè dicono che non farebe rientrare il budget...un braccio ti serve immagino...umh...è più complicato ma posso lavorarci su...ma non sono sicuro del risultato...a differenza di una gamba ha bisogno di diverse articolazioni per le dita e molto altro...dovrò chiedere al tuo medico per vedere se si può fare qualcosa di utile....a meno che tu non voglia un braccio senza mano ma con un arma mi metto a ridere pensando a come verrebbe le donne potrebbero adorarlo però
Ospite Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 @Leonora & DM: Spoiler: Arriverà in serata !!! O cielo che bello !!! E... mi fa addirittura lo sconto ?!?!!? Yeppi !!! Salto di felicità alle parole del commesso prendendo poi Lenora per un braccio la tiro fuori dicendo: Su ! Andiamo dobbiamo festeggiare !! Troviamo un bel bar facciamoci una bevuta e poi... poi scegli tu ! Detto questo inizio a cercare un bel posto.
athelorn Inviato 1 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2014 Kate Spoiler: Quando ritorni noti che lui si gira a guardarti ammirato con un sorrisetto ebete. Wow gli scappa. Tutte le francesi sono belle e gli donano le cicatrici di schegge, o solo te? Si complimenta con voce leggermente ebbra, aiutandoti a sederti e poi con malcelata noncuranza ti passa un braccio intorno al collo prendendoti sottobraccio. Riempie i bicchieri e poi brinda toccando il suo. Ultimo giro. All'umanità! brinda bevendo tutto d'un sorso e poggiando di lato poi il bicchiere. Sei una donna tanto forte quanto bella ammette rosso guardando le stelle sopra di voi. In parte per l'imbarazzo, in parte per l'alcol Ammetto che mi sono preso una bella cotta e volevo farti avere una bella giornata. ridacchia imbarazzato Ma prima ero serio. Non preoccuparti di fuggire: finche' ci saremo io e i tuoi compagni al tuo fianco. Non avrai occasione di scappare fin quando affronteremo quelle cose insieme: saro' sempre li a pararti il cul*, ricorda. Anche se mi tocca prendermi di nuovo un paio di laser ride piu' fragorosamente. Due colpi e sono qui a raccontarlo. Stron*etto fortunato che sono, eh? Opliti Spoiler: Quando scendi con la mano dalla zona scapolare alla zona lombare della schiena la vedi arrossire sorridendoti. Non pensare che gli uomini vengano da Marte e le donne da venere: pure le donne hanno certi istinti come gli uomini... Da Marte ci vengono solo gli alieni! ti dice teneramente facendo una tenera risatina da sola per la brutta battuta finale che ha fatto. E non sperare in effusioni in pubblico o ciccipucci vari: sono troppo timida io ammette ridacchiando nervosamente stavolta. Spiller Spoiler: Bitches love cannons! dice mimando un cannone nel braccio e ridendo della cosa. No, meglio se sia qualcosa di normale: mia figlia mi uccide altrimenti prende una sigaretta e poi se la accende. Noti che fa' una certa fatica a fare anche le cose piu' semplici. Le ho anche fatto prendere il primo volo per venire qua: mi sembra un posto molto pacifico e normale... ah, come sta' la vostra pilotessa? Ho visto che oggi si era ripresa. E' di buon morale per la storia della gamba come il qui presente futuro capitan uncino o è depressa? chiede offrendoti una sigaretta. L'altro Italiano la sta' aiutando immagino... l'ho visto andare nelle sua stanza e non piu' uscirne. Ma sono amici o di piu'? Lenora, Sasha Spoiler: Uscite e fate un giro. Ci sono un paio di bar in centro, uno anche di classe simile a quelli francesi a Parigi. Uno è un normale bar affollato di vecchietti e pendolari la mattina. Poi c'è la birreria piu' affollata del paese, il Kaputziner: enorme, affollata e buona birra a buon prezzo. Infine c'è un eccellente ristorante di classe: un negozio di cucina asiatica tanto costoso e raffinato quanto buono.
Latarius Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 @Master Spoiler: Non lo so, dimmi te gli dico alquanto brilla alzando le spalle. E sia, un ultimo giro. All'umanità. Lo svuoto anche io in un sorso prima di abbandonarlo sul bordo della piscina. E ci sei riuscito gli sussurro guardando in alto anche io, sorrido tra me e me. Kate, sei proprio una stupida. Mentre guarda in alto alzo la mano sinistra vicino al suo orecchio schioccando le dita per attirare la sua attenzione Si, sei proprio uno stronz-tto fortunato... gli dico, non appena si volta mi raddrizzo alzando il capo e poggiando le mie labbra sulle sue, baciandolo lentamente. Lo fisso negli occhi separando le mie labbra dalle sue dopo un breve istante, tuttavia non mi allontano e rimango a pochi centimetri di distanza dalla sua faccia mischiando il mio respiro con il suo. Però sai a volte dovresti solamente parlare di meno.
MetalG Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 @DM Spoiler: sarà per quello che ci fanno la guerra no? Sai... Marte... Cerco di trattenermi, ma la freddura che ho detto è talmente squallida che comincio a sghignazzare senza ritegno, tirando anche qualche colpo di tosse. Mentre torno normale e mi asciugo una lacrimuccia ascolto ancora Andrea, e poi la guardo con viso contento per fortuna, perché neanche io sono così... Magari in privato, ma in mezzo a tutti proprio no... Ho una reputazione da difendere Le sorrido e la bacio di nuovo, accompagnandola a sdraiarsi, prima di appoggiare la testa al suo cuscino e guardarla negli occhi allora? Che facciamo adesso?
Menog Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 Michael Spiller Spoiler: sta bene e per quanto riguarda l'altro italiano beh...e chi lo sa...non è un buon momento per innamorarsi non trovi ? sorrido poco convinto sai con questa guerra nulla è certo,abbiamo perso persone e uomini,abbiamo ferite dure da rimarginare sia fisiche che nello spirito e sopratutto le persone care possono morire da un giorno all'altro senza che possiamo fare nulla per salvarle...quando gli alieni saranno sconfitti definitivamente forse ci sarà tempo per l'amore e per altre cose,fino ad allora tutto ciò che mi serve è in questa officina e nelle parole del mio nonno :"pensa in piccolo,fai in grande" prendo quindi anch'io una sigaretta e l'accendo e tua moglie verrà anche lei qui ? sai,deve piacere anche a lei il nuovo braccio
athelorn Inviato 2 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2014 @Kate Spoiler: Quando lo baci noti che ci rimane inizialmente sorpreso, ma poi ricambia con altrettanto interesse. Ti guarda fisso negli occhi, prendendoti sottobraccio e mettendoti in braccio a lui. Scusa, ma con le ragazze son negato e straparlo sempre... e te che sei proprio il mio tipo. ammette con quasi tenera timidezza per un soldato grande e forte, mentre abbracciandoti ricambia il tuo bacio concedendotene uno molto piu' appassionato. Adoro le donne forti e uniche come te che prendono il comando. @Spiller Spoiler: Mia moglie è morta due anni fa ormai. Alieni confessa alzando le spalle e bevendo dalla birra esaurendola. Hai ragione: non e' tempo per le distrazioni. continua con voce abbastanza dura. Ma se quegli infami stanno per prepararsi ad un nuovo attacco, e rischiamo di morire in gruppo come due anni fa... se non ora quando? Lascia che i giovani si divertano finchè possono. Un intera unita' di 64 uomini come la mia puo' sparire in appena mezzora lasciando solo due supertiti. Ho letto che era la vostra prima missione: non mi stupirei se, anche se non lo fossero, il vostro amico italiano avesse capito che la prossima potrebbe essere l'ultima. Appoggia la bottiglia sul tavolo. Finchè rimangono professionali, lasciamoli divertire. Potrebbero essere i nostri ultimi giorni. Non so' il vostro addestramento, ma mi sembrate decisamente di un altro livello rispetto a noi: saprete dividere il diletto dal lavoro spero. Rimane in silenzio un secondo saltando poi in piedi. Spero che quella tessera sia un buon modo per sdebitarmi per l'aiuto che mi darai. coclude con un sorriso. Ora vado: devo passare un po' di tempo con mia figlia. Oramai si saranno accorti che me ne sono andato dall'ospedale. Opliti Spoiler: La ragazza arrossisce di colpo alla tua domanda. Ci pensa un secondo timida, guardandosi attorno e poi bisbigliandoti totalmente imbarazzata, molto probabilmente fraintendendo la domanda a causa della morfina in corpo. B-beh... volendo potremmo... qualcosa a mano, sai?... solo assicurati che la porta sia chiusa bene... Il tono è totalmente imbarazzato, ma non sembra che lo faccia perchè si sente forzata, anzi. Lo capisci da quegli occhioni profondi che ti penetrano lo sguardo con imbarazzo, ma determinazione.
Latarius Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 @Master Spoiler: Una volta su di lui raddrizzo la schiena per poterlo baciare dall'alto in basso, essendo più bassa; alzo lentamente il braccio destro e lo poggio sulla sua spalla per evitare movimenti bruschi o che si bagni. Smettila di scusarti, non è carino sai? gli dico mentre con la mano sinistra mi riassetto una ciocca di capelli che mi era finita davanti agli occhi Sembra un cucciolo, gli mancano solo gli occhioni alla gatto con gli stivali*. Soprattutto non è carino forzare una donna a fare la prima mossa gli dico addolcendomi e... mi umetto le labbra con la lingua non credevo che ti piacessero quelle cose! termino con una punta di malizia mimando una frustata. [ *Si, ho appena citato Shrek in un pbf di guerra D: ]
MetalG Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 @DM Spoiler: il mio sguardo su di lei passa da tranquillo, a sorpreso, a totalmente impreparato, ma senza pensarci un secondo vado lesto alla porta, controllando che sia chiusa e non ci siano altri modi per entrare. mentre mi avvio comincio a pensare tra me e me, con il cuore in gola Diamine che velocità! non mi aspettavo di certo una reazione simile a quello che ho detto, e soprattutto non pensavo che fosse un tipo così diretto... mentre torno la guardo negli occhi, con il cuore a mille, una idea balena nella mia mente aspetta... oddio no! è sotto morfina diamine! ha capito sicuramente male quello che volevo dire! mi siedo di nuovo sulla sedia, sorridendole nel modo più convincente che possiedo, anche se sto cominciando a sudare copiosamente dalla fronte sono fritto... non posso rifiutare... non che non sia felice, infatti sono felicissimo, ma credevo sarebbe stato un pò più avanti... mi chino dolcemente su di lei per poi baciarla e far scivolare le mie mani, una sul sedere e l'altra sul seno, per adesso da dietro il camice, più delicatamente che posso ormai siamo qui... sono un uomo e come tale devo prendere il comando... devo rendere questo errore di comprensione uno dei suoi più bei ricordi, e cancellare le preoccupazioni che la tormentano... è questo il mio dovere se voglio stare con lei! preoccupiamoci dopo se dirle o no che ha capito male... sarà difficile in tutti i due i casi perchè in uno comincio a mentire dal giorno stesso in cui ci siamo messi insieme, e nell'altro caso potrebbe pensare che mi sono approfittato di lei... mentre continuo a pensare passo a baciarla sul collo, mentre le mani cominciano a stringere le rotondità e a muoversi lentamente ma con energia Diavolo se sono nei guai! continuo per un pò a palpare il suo corpo e a baciarla, mordicchiando anche le orecchie ogni tanto, per poi allontanarmi appena e dire con il fiato corto sei pronta? dico afferrando il bordo inferiore del camice, con sguardo sicuro e determinato se non capisce neanche questo sembra che la stia stuprando!!!
Menog Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 Michael Spiller Spoiler: rimango ammutolito a sentire della morte della moglie e mi finisco la sigaretta prima di rispondere già meglio che torni,non vorrai far preoccupare la tua principessa no ? gli sorrido ma gli passo un altra birra che apro al suo posto per il tragitto...bevila anche per me...mi devo mettere al lavoro sul tuo braccio... poi mi spingo con la sedia a rotelle sul banco di lavoro per rimettermi a lavorare sia alla gamba mentre chiamo il medico per chiedere per il braccio meccanico sulle specifiche della parte di attacco
athelorn Inviato 3 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2014 @Kate Spoiler: Lui ride dandoti un altro fugace bacio. Mai provato, ma forse mi interessa un pochino. ammette malizioso. Ma per oggi ci penso io risponde prendendoti in braccio e alzandosi. Fuori il clima è relativamente caldo, quindi non senti realmente freddo quando ti tira fuori. Ti posa nuovamente in acqua mentre esce e raggiunge velocemente un interruttore, spengendo la luce e tornando da te lanciando via il suo ultimo indumento intimo nel buio. Nel buio lo senti riprenderti in braccio e ti senti metterti nuovo in braccio a lui. Lo senti abbracciarti e baciarti il collo risalendo fino alla bocca per baciarti nuovamente. A te piace un uomo che prende l'iniziativa così? @Opliti Spoiler: Lei ti fa' un timido cenno di si, afferrandoti la mano e con grande timidezza ti aiuta a scoprirsi mostrandosi timida a te, Rivedi tutti i punti e le cicatrici, ma ora hai primo accesso visivo a tutto il suo corpo mentre il suo volto rosso come i capelli sono rivolti a te. Per darti un piu' facile accesso alza timidamente la gamba sana mentre con una mano timida ti raggiunge la cinta, slacciandola a sua volta timida. (il resto e' storia XD aspetta la mattina dopo il tuo post) Spiller Spoiler: Lui ti saluta e accetta la birra. Ti lascia il resto del mezzo pacchetto e si allontana bevendo. E' un po' tardi, ma prendi in tempo il medico che ti manda le specifiche via mail. Con quella nuova tessera potrai prendere ogni genere di ottimo componente senza problema alcuno sia per la gamba che la mano. La mano risulta in realtà enormemente semplice: al tendine verra' ancorato un supporto che si connette alla protesi: tendendo i tendini restanti del braccio si muove la mano come se ci fosse ancora. Spoiler: Aspetto un attimo i post di caius e vaanel per al massimo un g e poi vi faccio arrivare al mattino
Latarius Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 @Master Spoiler: Era ora Drake gli sussurro divertita mentre si alza, guardo in alto verso il cielo stellato Sarà giusto quello che sto facendo? scuoto il capo tra me e me Fanc-lo, potrei andarmene uno qualsiasi di questi giorni e non voglio farlo con dei rimpianti! Alla fine si riduce tutto a questo no? Il tempo che torna mi faccio un altro sorso di liquore direttamente dalla bottiglia. Quando si alza non ne capisco il perché fin quando non si spengono le luci Oh mi sfilo anche io l'intimo lanciandolo in direzione della camera, però sono abbastanza brilla da non essere sicura della direzione. Spero solo di non averli gettati oltre il parapetto, alla fine arrivo alla conclusione che è meglio lasciare questa preoccupazione a domani. Poi torna nella piscina e mi prende in braccio, libero una gamba salendo a cavalcioni per poi lasciare che sia lui a prendere l'iniziativa.
athelorn Inviato 3 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2014 @Kate Spoiler: Lui ti afferra con foga per i fianchi mentre ti bacia con passione iniziando a prepararsi. Tra alcol e buonumore la serata si avvia verso la sua piu' naturale conclusione. La mattina ti svegli nel letto con lui, al suo fianco. Dalle condizioni in cui siete tu e lui e il letto decisamente in pessimo stato inizi a ricordare piano piano nel leggero mal di testa. Avete dormito ben poco e vi siete divertiti parecchio e usato piu' o meno tutto cio' che offriva la stanza. Hai ben in mente la sensazione di disperazione per la vostra precaria situazione che ti ha aiutato al dare il via, e ti ricordi di aver supposto che pure lui avesse questo genere di paura... ma nonostante l'eventuale motivo attivatore, hai passato davvero una bella serata e come amante si e' dimostrato aperto e premuroso nei tuoi confronti. La sveglia al tuo fianco segna le 10:38. Grazie al cielo la mattina nessuno di voi due aveva nessuna adunata o impegni particolari, quindi potevate dormire pigramente. Lui dorme abbracciato a te al tuo fianco. Sta' ancora dormendo al momento con uno sguardo sereno unico. Tramite un servo-muto noti che è arrivata la colazione. @Opliti Spoiler: La mattina ti svegli come al solito al capezzale di Andrea, a svegliarti è un rumore di patatine sgranocchiate. Alzando lo sguardo noti che Andrea sta' mangiando delle patatine mentre gioca ai videogiochi. Nel frattempo un infermiere sta' sistemando i medicinali introdotti per endovena. Spiller Spoiler: La notte la passi mezza in bianco ma la mattina guardi la base del primo prototipo soddisfatto. Hai fatto alcuni dei componenti metallaci di base e la parte del piede con successo e noti che se vai avanti così non ti ci vorra' molto. Al piu' qualche settimana ed è pronta per lei.
Latarius Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 @Master Spoiler: Una lama di luce perfora attraverso le tenebre di quello strano dormiveglia che mi aveva avvolto ridestandomi del tutto. Alzo la mano sinistra a massaggiarmi le tempie dolenti, al tatto i miei capelli hanno la stessa consistenza di un cumulo di paglia abbandonato al sole. Apro gli occhi schermandoli con la mano per non essere accecata dalla luce Potevamo chiudere le tapparelle... beh, c'è da dire che eravamo abbastanza impegnati rifletto divertita. Rimango per un po' così a fissare il soffitto della camera mentre lo sento respirare al mio fianco, mi lascio cullare dal tepore del suo corpo contro il mio. Se potessi congelare questo momento probabilmente lo farei senza pensarci mezza volta, purtroppo non mi è concesso e quindi scivolo fuori dall'abbraccio cercando di non svegliare Dragan. Una volta seduta sul bordo del letto cerco di posizionare un cuscino dove mi trovavo in modo che simuli la mia figura; passo una mano tra i suoi capelli scompigliati prima di alzarmi del tutto. E' prima mattina e mi sento allegra, quindi una giornata memorabile per i miei standard. Tolgo il vassoio dal servo-muto per poggiarlo sul tavolo prima di andare in bagno a farmi una doccia. Apro il getto d'acqua al massimo settandola in modo che l'acqua risulti fresca. Quanto ancora durerà? rifletto mentre l'acqua mi appesantisce i capelli facendoli aderire perfettamente al corpo Tra poco succederà il finimondo non so il quando o il come ma ho questa bruttissima sensazione. Tuttavia sorrido, sembra una bella giornata.
Menog Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Michael Spiller Spoiler: Mi procuro una confezione famiglia di integratori e pillole contro il sonno per poter rimanere sveglio e lucido a lungo in modo da poter lavorare anche al braccio oltre che alla gamba(a cui do però la priorità). Chiamo poi Opliti per chiedergli un favore mentre continuo a lavorare @Opliti Spoiler: ti chiamo al cellulare Ciao Olpiti come sta Andrea ? si è ripresa ? Io sto lavorando spedito,tempo una settimana e ho fatto credo...meno se mi fai il favore di portarmi i pasti e sopratutto se vai a comprarmi integratori e caffeina oltre che qualcosa per non dormire...lo so che vuoi rimanere lì,ma mi serve un porta pranzo e cena e colazione...sono ore che perdo ogni volta per andare in mensa o a comprare in città... in sottofondo ci sono macchinari in funzione
MetalG Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 @DM Spoiler: Mi sveglio lentamente, con in bocca ancora il suo sapore, e in mente impressa tutta la serata precedente, e quel dettaglio che paventavo fin dal principio spero di non aver usato troppa forza... Quel sangue può significare poche cose... Riapro gli occhi e vedo sopra di me Andrea, intenta a farsi i fatti suoi mentre un medico sta facendo i suoi impegni di routine. Aspetto che si sia allontanato per dare un bacio sulla guancia ad Andrea ti sei addormentata per prima ieri sera, ma ti sei anche svegliata per prima a quanto pare Sorrido stiracchiandomi e scrocchiando le ossa intorpidite, per poi continuare sussurrandole all'orecchio preoccupato ieri sera ho visto un filo di sangue sulle mie dita... Non è che... Vengo interrotto dal cellulare che squilla, al che balzo in piedi, totalmente colto alla sprovvista. Afferro il dispositivo, e faccio segno di aspettare ad Andrea mentre mi giro e premo il tasto di risposta @Spiller Spoiler: Ciao Michael... Huh Huh, si... Sta piuttosto bene a quanto pare... Sembra essersi ripresa alla grande @DM Spoiler: Faccio un occhiolino eloquente ad Andrea @Spiller Spoiler: Senti una breve risata ma è magnifico! Una settimana non è tanto vero? Pausa di silenzio ma per chi mi hai preso? Il tuo facchino? Dovresti riposare, altro che fare le ore piccole... Tutti vogliamo che Andrea torni a camminare, ma se poi collassi tu non aspettarti che stia al tuo capezzale se stai male per un motivo del genere! Altra pausa seguita da uno sbuffo pesante ti va bene che ho degli allenamenti persi da recuperare con un nuovo gioiellino che mi è arrivato al poligono e che devo passare dal paese per vedere delle granate da prendere... Vedrò di procurarti quello che chiedi... Solo non abituartici troppo ragazzino... E comunque visto che sta meglio, e mi sono ripreso completamente anche io credo di potermi permettere di non stare qui tutto il giorno... Passo e chiudo Spiller... @DM Spoiler: Spengo la chiamata e guardo Andrea, un po' colpevole, ma molto deciso, alzando le spalle se stessi qui troppo mi rammollirei... E poi non puoi chiedermi di aspettare ancora a provare quell'arma stupenda! Se la lascio li ancora un po' qualcuno proverà a fregarmela... Mi avvicino e accarezzandole i capelli le do un bacio sulla fronte ora che stai molto meglio e sei cosciente posso stare più tranquillo... Tornerò a trovarti più tardi, ma se vuoi sentirmi anche prima chiamami. Mi sto allontanando, quando mi blocco di colpo ritornando sui miei passi e portando le labbra vicino alle sue orecchie sussurrando sei stata fantastica ieri sera... Quella cosa... Mi hai sorpreso davvero... Anche se dopo che ti sei addormentata ti ho pulito io... Spero di averti fatto stare bene anche io... Poi magari appena stai meglio possiamo andare oltre... Direi di non esagerare però per ora... Limitiamoci a cose così se ti va... Sei stupenda! Detto questo scappo fuori dalla stanza, marciando veloce verso i miei vari impegni @DM Spoiler: Vado prima a prendere la roba per Spiller e gliela porto (prendo anche diverse granate da lancio diverse per non perdere l'allenamento), per poi fiondarmi all'armeria, prendere il regalino e andare a testarlo al poligono (se devo fermarmi in mezzo per un dialogo lo faccio ). Mi avevi detto che c'era anche un lanciafiamme da qualche parte... Posso specificarlo più avanti, ma mi alleno anche con il MG42, il lanciafiamme e le granate da lancio (prima di tutto uso l'OICW, non ci sono storie XD )
Menog Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 Michael Spiller @Opliti Spoiler: Guarda che sto lavorando gratis e vi sto facendo un grosso lavoro e favore...e poi eri tu quello : se ti serve qualcosa basta che chiedi che ci tengo a questo progetto eccetera eccetera faccio poi ridendo un po' mentre senti rumore di fresa salutamela e comunque non sono così giovane diamine...anche mio nonno aveva quest'età in guerra
athelorn Inviato 3 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2014 @Kate Spoiler: Ti sfili lesta dal letto mentre lui continua a ronfare abbracciandosi al cuscino. Sul vassoio trovi letteralmente di tutto: cornetto, sei caffe' in un thermos, fragole, panna, prosciutto, formaggio, pane caldo tostato, salsicce calde, una caraffa di succo di frutta e una rosa in un vaso con scritto su un cartellino ''Per Chat, da Drago''. Infine un foglio informativo dell'albergo del numero a cui rivolgersi per qualsiasi evenienza o per avere altro per colazione. La doccia ti aiuta a ragionare e rilassarti. Mentre sei immersa nei tuoi pensieri senti la doccia aprirsi e un abbraccio dalle tue spalle. Buongiorno ti sussurra direttamente all'orecchio con voce che vorrebbe essere sensuale, ma suona molto assonnata. Vederti con la luce del giorno è una visione tale che vale la pena affrontare ogni orda di alieni. dice dandoti un bacio sul collo. Come va' la spalla? chiede preoccupato mentre ti abbraccia a livello della vita. Ora che ci fai caso stai ancora meglio. Non ti fa piu' male piegarlo e ci fai caso solo ora che hai portato il vassoio usando anche il braccio ferito. Hai ancora male, ma è una guarigione incredibile considerato che normalmente è almeno un mesetto prima di poterlo muovere. -- Diav..! postato per sbaglio! Arrivano anche gli altri XD---
Latarius Inviato 3 Agosto 2014 Segnala Inviato 3 Agosto 2014 @Master Spoiler: Noto le fragole Mie! e me ne frego un paio dal vassoio portandomele sotto la doccia, le divoro sentendo il mio stomaco brontolare selvaggiamente. Buongiorno, soldatino gli dico abbandonando il capo contro il suo petto Non volevo svegliarti ammetto timidamente. Oh, io non lo direi troppo in giro fossi in te ridacchio o potrebbero prenderti in parola. Poi torno seria Stranamente molto meglio, ora non sembra più darmi fastidio fin quando non lo sforzo. Ho alzato il vassoio così distrattamente che non ci ho fatto nemmeno caso... Mi sporgo in avanti aumentato la temperatura dell'acqua impostandola sul tiepido o poco più, poi voltandomi verso di lui torno nel suo abbraccio. Lo guardo negli occhi intensamente alzando la mano per esplorare il suo torace con l'indice. Per un istante arrossisco violentemente, poi scuoto il capo fin quando non riprendo il mio solito colorito. Beh, sai ci è stato dato anche oggi come giorno libero no?... Quindi perché non ci prendiamo tutto il tempo che vogliamo? gli dico abbassando il tono di voce. Poi mi alzo in punta di piedi per baciarlo avvolgendo il braccio destro intorno al suo collo; con ancora il sapore delle fragole in bocca.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.