Pentolino Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Il gruppo seguendo le indicazioni di Jacob, i cui sensi sembrano sviluppati in maniera quasi sovranaturale, si muove compatto e con grande coordinazione nonostante i componenti siano insieme solamente da poche ore. Il nano ed il Nordland, temprati da numerose battaglie non hanno esitazioni, imbracciano arma e scudo ed iniziano una manovra che tende ad accerchiare il carro e gli eventuali ostili nascosti, mentre l elfo di nome Haeron osserva attentamente la scena in cerca di ulteriori indizi...eppure qualcosa non mi convince. E' evidente che tutti quei sassi sono stati scagliati verso il carretto ma che tipo di briganti usa sassi e non frrecce o dardi? Mentre penso a questi dettagli scendo dal carretto muovendomi tra lo stesso ed il tempietto di Ulric al fine di dare meno bersaglio possibile ad eventuali assalitori, sono nei pressi dell ingrsso quando la mia attenzione e' catturata da un flebile lamento, probabilmente portato alle mie orecchie dalla eco provocata dalle mura di pietra del luogo sacro. "Jacob...Jacob ce' qualcuno nel tempio, sento dei lamenti! Che vi siano dei sopravissuti?" Potrebbe essere l ennesimo trucco atto ad attirare un caritatevole sprovveduto all interno di una zona di soppressione ma se qualcuno la dentro ha veramente bisogno di aiuto non posso esitare oltremodo, devo prendermi dei rischi, avanzo lentamente fino allo stipite piu vicino sporgendo leggermente la testa per vedere l interno della struttura senza pero' espormi troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Noto subito gli schizzi di sangue che formano un percorso dal carretto verso l'edicola ed informo gli altri. "Striscia di sangue dal carro all'edicola!" In un attimo mi chiedo chi siano i miei compagni di viaggio e se mi possa fidare di loro: il nano è l'unico che sembra venire da un vero addestramento marziale, ma quale sarà l'allungo del suo braccio in battaglia? Arrivo alla conclusione che per ora posso fare affidamento solo su me stesso, ma la prova dei fatti mi potrà smentire. Rimanendo in guardia, costeggio il muro dell'edicola fino a piazzarmi sull'uscio per avere una visuale completa dell'interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Luthor e Alrik si sporsero a guardare nel tempio: sembrava che la loro attenzione fosse attirata da qualcosa o qualcuno. @Luthor e Alrik Spoiler: Guardando all’interno per terra vedete un uomo che giace affianco alla statua di Ulric. L’uomo presenta numerose ferite sulla testa e sul corpo. Sembra vedervi e con una flebile voce dice: "aiutami ti prego, portami via prima che tornino" All’improvviso un lancio di sassi iniziò a pioviere dal cielo sul carro di Olaf proveniendo dalla foresta sul lato nord. I sassi non erano lanciati con perizia ma casualmente su tutto ciò che poteva essere colpito. Chiunque fosse a lanciarli era nascosto fra gli arbusti e si mimetizzava facilmente. @Mia Spoiler: I sassi ti cadono attorno e uno di questi ti colpisce di striscio la spalla senza però lasciarti danni @Haeron Spoiler: I sassi ti cadono attorno senza colpirti @Rim Spoiler: I sassi ti cadono attorno e rimbalzano sul tuo scudo senza colpirti @Jacob Spoiler: I sassi ti cadono attorno rimbalzando sullo scudo ma uno di questi ti colpisce di striscio un braccio senza però lasciarti danni Improvvisamente uno dei cavalli si imbizzarrì e trascinò in avanti il carro a forte velocità Presi alla sprovvista Rim e Jacob caddero rovinosamente. Gli altri rimasero aggrappati sul carretto di cui ormai Olaf non aveva il controllo. @all_giocatori Spoiler: Round 1 ho pubblicato una mappa con le posizioni: la trovate qui. In verde più scuro gli alberi da cui provengono i sassi. La posizione del carro è all’inizio del movimento dovuto ai cavalli imbizzarriti. @Ocram Spoiler: 3W subite per la catuta @Alabaster Spoiler: 2W subite per la caduta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Luthor e Alrik si sporsero a guardare nel tempio: sembrava che la loro attenzione fosse attirata da qualcosa o qualcuno. @Luthor e Alrik Spoiler: Guardando all’interno per terra vedete un uomo che giace affianco alla statua di Ulric. L’uomo presenta numerose ferite sulla testa e sul corpo. Sembra vedervi e con una flebile voce dice: "aiutami ti prego, portami via prima che tornino" All’improvviso un lancio di sassi iniziò a pioviere dal cielo sul carro di Olaf proveniendo dalla foresta sul lato nord. I sassi non erano lanciati con perizia ma casualmente su tutto ciò che poteva essere colpito. Chiunque fosse a lanciarli era nascosto fra gli arbusti e si mimetizzava facilmente. @Mia Spoiler: I sassi ti cadono attorno e uno di questi ti colpisce di striscio la spalla senza però lasciarti danni @Haeron Spoiler: I sassi ti cadono attorno senza colpirti @Rim Spoiler: I sassi ti cadono attorno e rimbalzano sul tuo scudo senza colpirti @Jacob Spoiler: I sassi ti cadono attorno rimbalzando sullo scudo ma uno di questi ti colpisce di striscio un braccio senza però lasciarti danni Improvvisamente uno dei cavalli si imbizzarrì e trascinò in avanti il carro a forte velocità Presi alla sprovvista Rim e Jacob caddero rovinosamente. Gli altri rimasero aggrappati sul carretto di cui ormai Olaf non aveva il controllo. @all_giocatori Spoiler: Round 1 ho pubblicato una mappa con le posizioni: la trovate qui. https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oORlpNQ2N1S0ljUzg/edit?usp=sharing In verde più scuro gli alberi da cui provengono i sassi. La posizione del carro è all’inizio del movimento dovuto ai cavalli imbizzarriti. @Ocram Spoiler: 3W subite per la catuta @Alabaster Spoiler: 2W subite per la caduta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Jacob Mi volto per un attimo verso Luthor <<Potrebbe essere...>> Mi sono voltato per l'attimo che mi e' stato fatale. L'imbizzarrirsi dei cavalli mi coglie di sorpresa facendomi cadere dal retro del carro. <<MA COS!>> Non mi perdo d'animo e immediatamente sollevo lo scudo e la spada e armato per ripararmi indietreggio verso la boscaglia alle mie spalle cercando un riparo dietro ad un albero. Riparatevi, sono armati di fionde! @AdG Spoiler: Cerco di sollevarmi e di indietreggiare verso un albero per ripararmi. Uso Silent Move e Perception per cercare di nascondermi e individuare il carro. Ovviamente sono in Total Defence Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Rim Rotolo rovinosamente a terra in una sequela di imprecazioni Ma #@*#@*#@*!!! Cerco quindi di rialzarmi il più velocemente possibile, recuperare le armi e portarmi in nella boscaglia a nord, riparandomi dietro degli alberi e pronto ad affrontare eventuali assalitori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Sbircio all interno del tempio e la mia attenzione viene subito catturata da un corpo riverso a terra coperto da lividi e ferite, cerco di resistere all idea di entrare di corsa all interno del tempio per prestargli soccorso, potrebbero esservi nemici in agguato o trappole pronte a scattare. Do un ultima occhiata intorno e qando finalmente mi decido a fare un passo all interno la situazione precipita. Sono sulla soglia ed un rumore improvviso, simile a quello di una violenta grandinata invernale, mi fa sobbalzare, fuori e' il panico, sento le grida dei mie compagni di viaggio subito coperte dal nitrito dei cavalli inbizzariti e dalle imprecazioni della potente voce del nano. Immediatamente mi precipito fuori dal tempio trovando riparo dietro al carretto rovesciato "Alrik qui con me presto, tagliamo la strada da questo lato e prendiamoli ai fianchi mentre sono ancora concentrati a bersagliare il carro." @DM e Alrik se decide di seguirmi Spoiler: Approfitto e taglio passando sulla sinistra del carro rovesciato, entro nel bosco all altrezza del primo albero verde chiaro sulla sinistra di quelli verde scuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2014 @all_giocatori Spoiler: @Ocram: si siamo già a round. Avevo indicato nel post precedente ROUND1. Proverò ad essere più esplicito. Due righe per chiarire come stiamo svolgendo il combattimento (nulla di speciale, probabilmente cose a voi già banalmente note): 1) Io vi descrivo come siamo messi all’inizio del round indicandone in numero 2) mi dite cosa fate. Potete dirmi solo la descrizione dell’azione o specificarmi anche le action (in senso del regolamento) che fate. 3) Faccio l’iniziativa e svolgo le azioni: Se necessario interrompo a metà per chiedere direttamente. 4) Vi descrivo il risultato delle azioni e come siamo messi per l’inizio del round nuovo. Una cosa importante: presuppongo sempre che il parry o dodge free lo si usi subito appena ve ne è la necessità salvo vostra indicazione contraria. Segnalatemi se qualcosa non vi va bene o pensate possa essere fatto meglio in WFRP. @Jacob, Mia e Haeron Spoiler: Il carro procedeva a forte velocità verso il carretto, mentre Olaf, in preda a paura, non sembrava più in grado di reagire. Mia e Haeron stavano tentando di riprenderne il controllo per ora senza successo. La pioggia di pietre sembrava cessata @ Jacob Spoiler: Jacob raggiunse velocemente le piante sul lato sud della strada e si nascose per verificare la situazione. Rim aveva cercato riparo nel foresta sul lato nord ed ora era sparito dalla tua vista. Anche Luthor e Alrik non erano più in vista. Improvvisamente dal più punti della foresta nord si alzarono delle grida accompagnate da rumori di battaglia.. @ Rim Spoiler: Rim raggiunse con facilità il lato nord della strada nascondendosi fra gli alberi fuori dalla portata delle pietre. Improvvisamente dal sottobosco spuntarono tre piccole creature umanoidi, alte solo 2-3 piedi e dalla pelle che miscelava ad un colore verdastro tonalità di marrone e giallo, colori del sottobosco. Emanavano in forte odore di bosco e di letame. Vestiti solo di stracci e pezzi di pelle avevano in mano asce e coltelli e si stavano accingendo a brandirli. Subito il fuoco che arde sotto la pelle dei nani si risvegliò riconoscendo in questi i più piccoli dei goblinoidi, gli snotling. Vedi immagine https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOSzRzMWJGTGhSOGs/edit?usp=sharing @Luthor e Alrik Spoiler: Superato di corsa il carretto i due raggiunsero il sottobosco, non prima di aver visto, con la coda dell’occhio il carro che stava prendendo velocità senza controllo, Penetrati fra gli alberi davanti a loro comparvero come dal nulla i loro avversari. Sei piccole creature umanoidi, alte solo 2-3 piedi dalla pelle che miscelava ad un colore verdastro tonalità di marrone e giallo, colori del sottobosco. Emanavano in forte odore di bosco e di letame. Vestiti solo di stracci e pezzi di pelle avevano in mano asce, bastoni e coltelli e si stavano accingendo a brandirli. Vedi immagine https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOSzRzMWJGTGhSOGs/edit?usp=sharing @all_giocatori Spoiler: ROUND 2 Ho pubblicato l’immagine delle posizioni iniziali del round. La trovate qui. https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOOW5vWTVDeVV3Nlk/edit?usp=sharing Nel round precedente dalle voter descrizioni di ciò che facevate considerato per Jacob e Alrik una full action run, per Mia e Haeron una full action skill drive per riprendere il controllo, e per RIm e Jacob una std action per rialzarsi e una std action di move. @Ocram il nasconderti per me è in questo caso compresa nella action di move. Per la perception vuoi fermarti e fare una std action per vedere se vedi qualcosa o basta quello che ti ho descritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2014 Attendo qualche secondo prima di lanciarmi di corsa sul lato opposto della strada ed entrare nel sottobosco, percorro qualche metro all interno della vegetazione, i miei passi attutiti dallo spesso tappeto di foglie marce e ramoscelli quando finalmente noto la causa di tutto questo trambusto...pelleverde! I cugini piu' piccoli , ma non per questo meno infimi e malvagi, una morte rapida e' l unica pieta' che si puo' concedere a creature come queste, stringo il martello nella mano e alzo glii occhi al cielo in una preghiera silenziosa. "Andiamo amico Nordico, eri bramoso di coraggio e battaglie, eccotene servito un primo assaggio" Al grido di "Ghal Maraz!" carico il piu' vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2014 Rim Con un possente ruggito mi avvento su i maledetti esseri che mi si parano davanti @Dm Spoiler: Non avendo ancora dimestichezza col sistema correggi pure se sbaglio... 1 attacco su uno snottolo 1 attacco su secondo snottolo se il primo crepa se no attacco di nuovo il primo 1 parata al primo attacco che ricevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wonder Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2014 "Non riuscirò a calmare i cavalli, meglio dedicarsi alle creature con cui condivido una maggior empatia" reggendo con una mano il bordo del carro cerco di scuotere l'oste alzando la voce 'Olaf datti una calmata! Pensa solo ai cavalli, i nemici non sono un tuo problema, concentrati sul tuo unico compito, ferma-i-cavalli ! ' ribadisco scandendo le ultime parole. "Non è il tempo per le formule di cortesia" afferro la lancia e balzo giù dal carro. @AdG Spoiler: 1 std action charme 1 std action jump Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Jacob Cerco di pensare in fretta che fare mentre vedo le azioni svolgersi rapidamente "… pensa rapido … il carro si fracassera' sull'altro, i cavalli lo faranno rovesciare se Olaf non ne prende il controllo … ma adesso ho altri problemi …" Faccio un profondo respiro mentre sento le urla di Mia da sopra il carro… "… bella forza … non sono mica un guerriero … facciamo in fretta .." Aspetto un attimo e dopo essermi fatto coraggio mi lancio nella boscaglia dove si e' infilato Rim <<OLAF, TIRA IL FRENO!!!!>> @AdG Spoiler: Esco dalla total defence e mi muovo verso lo stesso punto dove e' entrato Rim. Dato che mi sono mosso posso solo fare difesa parziale (azione standard). Se in qualche modo mi dici che e' possibile raggiungere il carro con qualche manovra o corsa, fammelo sapere che ovviamente cambio tutto. In caso contrario spero nel dio della battaglia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 "lo scontro è inevitabile" -penso mentre il carro e i cavalli non accennano minimamente a fermarsi Decido quindi di saltar giù dal carro e cercare riparo nei confronti di chi ci sta tirando le pietre. @AdG Spoiler: Siccome non ho troppo ben capito da dove ci stiano attaccando, son rimasto un po' vago Comunque quello che vorrei fare è: Saltar giù dal carro, in modo da evitare l'impatto e trovare un riparo da cui poter controllare bene la situazione vedi tu quindi da che lato del carro devo saltar giù e se riesco a "nascondermi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 @Luthor e Alrik Spoiler: Senza pensarci un attimo Luthor si scagliò contro il primo snootling davanti a lui: il martello si abbettè potente ma in modo prevedibile e lo snootling lo evitò. Tre greenskin subito circondarono il sigmarita e altri tre il norlandese: piccolo e veloce uno evitando lo scudo colpì l’armatura sulla pancia di Alrik ma il coltello non riuscì a trapassarla. Sorte diversa ebbe Luthor che subì un colpo in pancia dato con un randello. Alrik allora, più lento perché intralciato dall’armatura, con un urlo andò a segno sull’avversario staccandogli di netto con un colpo di spada il braccio sinistro: lo snootling cadde in una pozza di sangue esanime. Il guerriero si voltò quindi verso un altro opponente. @Pentolino Spoiler: Luthor 2W subite @Jacob Spoiler: Senza perdere tempo il contrabbandiere attraversò la strada e si buttò nel bosco. Qui vie Rim circondato da tre piccoli pelleverde. @Rim Spoiler: Rim fu subito circondato 3 Snootling: i piccoli pelleverde erano ben più veloci del nano e, attaccandolo uno di loro riuscì a colpirlo sul torso con un ascia evitandone lo scudo: il nano provò a schivare il colpo fallendo, ma la sua armatura e resistenza assorbirono evitarono un possibile danno. @Rim e Jacob Spoiler: Mentre Rim si preparava all’attacco sopraggiunse Jacob che spada alla mano colpì uno degli avversari all’avanbraccio sinistro: subito si sentì il rumore di ossa frantumate. lo snootling si diede alla fuga e il tentativo del marienburghese di colpirlo andò fallito. Il nano approfittò del momento e calò il suo martello sulla mano di uno degli avversari le cui ossa andarono in frantumi costringendolo a lasciare l’ascia. Giudicando il suo avversario non più pericolo Rim si voltò per attaccare l’ultimo rimasto @Mia e Haeron Spoiler: Mia strinse il braccio ad Olaf che sempre più in preda al panico sembrava non in grado di controllare il carro e dopo averlo incoraggiato si lanciò, spear in mano, per aiutare i compagni. Anche Haeron fece lo stesso saltando giù e cercando rifugio tra il bosco ed il tempietto. La preoccupazione era rivolta ai nemici ma i due furono subito distratti dalla sorte di Olaf. Il locandiere in preda al panico provò a far passare il carro sul tratto di strada libero fra il bosco nord e il carretto del pedlar: tradito dalle radici degli alberi perse il controllo del carro che con un gran frastuono andò a ribaltarsi sbalzando via il povero abitante di Delberz, che cadde esanime lungo la strada poco più avanti. @ Rim, Jacob, Luthor e Alrik Spoiler: Un gran rumore di legna rotta proveniente dal sentiero attirò l’attenzione di tutti @all giocatori Spoiler: ROUND 3 Qui trovate la mappa aggiornata. https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOV1BlcTJFM3FsWGs/edit?usp=sharing Luthor 3 avversari; Alrik 2 avversari; Rim+Jacob 2 avversari. Non vi ho postato le statistiche di tutti i tiri: se volete sono a vostra disposizione. @Ocram: ho interpretato che tu fossi in parry stance Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Jacob @AdG, Rim Spoiler: Il rumore della legna rotta per un momento mi fa trasalire "… lo sapevo … e' successo quello che temevo Olaf non ha usato il freno …" Molleggio leggermente sulle gambe come mi hanno insegnato e cerco di colpire il mio avversario stando pronto a parare un eventuale affondo << MUORI BESTIA IMMONDA!>> @AdG Spoiler: Fulla Action: Guarded Attack Per parare ho lo scudo e quindi la parata agisce come Free Action giusto? Va benissimo il round, solo pensavo che mettessi anche l'ordine di Iniziativa, ma così' va più' che bene. No ho necessita' di vedere i tiri, figuriamoci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2014 "bene" -penso una volta arrivato dietro al carretto "ora facciamo fuori qualche pelleverde" Estraggo quindi il mio arco e scocco una freccia contro lo snootling più vicino a me @AdG Spoiler: Estraggo l'arco [Half Action] Carico [Free Action], grazie al talento rapid reload Ranged Attack [Half Action] Domanda: se volessi fare tipo cecchino, che si sporge, attacca e poi si rinasconde sarebbe possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Preso dall eccitazione della battaglia mi lancio in una carica scomposta e maldestra, il mio colpo, che sembrava diretto con grande maestria verso il cranio del pelleverde, viene facilmente evitato. Non riesco a controllare l inerzia del mio attacco e cio' mi porta a mostrare il fianco alla cratura che, veloce come un serpente, ne approfitta colpendomi con una randellata che per forza e sorpresa mi svuota di tutta l aria che avevo in corpo lasciandomi stordito per qualche secondo. La rabbia e' tale che subito riconquisto una posizione corretta e mi preparo ad un attacco piu' oculato che meglio si addice alle mie capacita' @Master Spoiler: Attacco semplice 1/2 azione ; Mi preparo a parare 1/2 Azione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wonder Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Cerco di confidare nelle capacità dell'oste prima di lanciarmi con un balzo dal carro in corsa. In qualche modo riesco a mettermi in salvo giusto in tempo per vedere il carro ribaltarsi definitivamente schiacciando il povero Olaf, la posizione innaturale e il fatto che non stia urlando di dolore lasciano poche speranze per il poveruomo. Chiudo gli occhi per un secondo mentre risento le mie ultime parole, " l'ho mandato a morire, l'ho ucciso per salvare uno stupido carro invece di farlo saltar giù insieme a me. Porterò a lungo questo immane peso sulla coscienza ma non ora. Ora bisogna pensare ai vivi" riapro gli occhi per capire come sta evolvendo il combattimento pronta a dare quel poco di aiuto che possono fornire le mie esigue forze, lo sguardo è concentrato e privo di misericordia. @Master Spoiler: Non so quanto tempo impiego per guardarmi intorno e se riesco a vedere gli altri fra gli alberi. Se posso mi unisco a una mischia cercando di attaccare su un fianco gli avversari in guarded attack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Sto affrontando i due pelleverde, quando sento un forte rumore di legna alle mie spalle, ma cerco di non distrarmi e continuo a combattere per sbarazzarmi in fretta dei due mostriciattoli. @AdG Spoiler: Swift attack: 2 attacchi 30%, danno 1d10+5, 1 parata gratis 40%. Concentro entrambi gli attacchi sullo stesso avversario, a meno che non muoia al primo colpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Il combattimento proseguiva e l’aria era piena dei rumori di battaglia. Più lontani si sentivano i lamenti strazianti dei cavalli feriti. @Haeron Spoiler: Haeron estrasse l’arco incoccò la freccia e prese la mira in attesa di un movimento nella boscaglia. Appena ne vide quello che riteneva essere un Greenskin scoccò. Il nemico era impegnato in combattimento con quello che capì essere Luthor. La freccia volò velocemente verso l’avversario ma lo mancò andando a perdersi nel sottobosco. L’elfo emise un leggero fischio: sapeva bene che lanciare una freccia durante un combattimento corpo a corpo metteva a rischio anche il suo compagno. Si guardò intorno: dalla sua posizione non sembravano esserci pericoli immediati; in ogni caso il carro gli offriva copertura. @Von Spoiler: Considero che Haeron sia nascosto dietro il carretto che gli offre copertura parziale, come chiedevi. @Luthor, Alrik Spoiler: Luthor e Alrik erano impegnati in un corpo a corpo rispettivamente con 3 e 2 snotling. Gli snotling erano veloci, molto veloci, e provarono a colpire i due umani: Luthor li evitò mentre Alrik venne colpito alla gamba destra, non essendo riuscito a frapporre lo scudo. Luthor calò la sua arma su uno degli snootling davanti a lui ma questi lo evitò. La situazione non sembrava favorevole all’iniziato ma due eventi sembravano cambiare la situazione. Una freccia passò sopra la testa di uno dei suoi avversari, ma soprattutto la macchia si aprì e comparve una figura a loro familiare. @Mia, Luthor e Alrik Spoiler: Mia entrò nella radura e vide che Luthor era circondato da 3 piccoli greenskin mentre Alirk da 2. Subito si avventò a supporto dell’iniziato ma il colpo della sua spear si perse.. Alrik nel frattempo calò la sua spada su uno degli Snotling davanti a lui tranciandogli di netto la gamba sinistra sotto il ginocchio: l’essere cadde a terra in una pozza di sangue Il guerriero nordico a questo punto si voltò alla ricerca di un nuovo avversario. @Rikkardo Spoiler: Alirk 4W subite Data l’iniziativa bassa del pg non riesce a cambiare avversario e fare 2 attacchi a round. Ovvero se l’avversario è lo stesso ok 2 attacchi se l’avversario muore col secondo attacco cambia avversario. @Wonder Spoiler: Il guarded attack è una full action e dato che si è mossa non può farla. Ho fatto un attacco normale. @Jacob e Rim Spoiler: 2 solo snotling erano rimasti uno dei quali aveva perso l’arma avendo la mano fratturata da Rim. Il pelleverde rimasto si lanciò contro il nano mancandolo. Nel frattempo quello ferito provò a darsi alla fuga mostrando le spalle a Jacob il quale gli infilò la sua spada nella schiena colpendogli la colonna vertebrale: l’essere cadde a terra paralizzato e morente. Jacob a questo punto si voltò per colpire l’altro goblinoide ma lo mancò. Toccò a questo punto a Rim sollevare il grosso martello e provare a colpirlo: un primo attacco andò a vuoto ma subito un secondo attacco colpì il braccio sinistro della creatura andando frantumarglielo con una tale violenza che i frammenti di ossa penetrarono nell’addome uccidendolo sul colpo. Non erano rimasti altri avversari. Alla loro sinistra si udivano però ancora rumori di battaglia @all giocatori Spoiler: ROUND 4 Qui trovate la mappa aggiornata https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOdlJnRWZVa25vWjQ/edit?usp=sharing Luthor 2 avversari; Alrik 1 avversario, Mia 1 avversario Ditemi se volete le statistiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato