Vai al contenuto

Capitolo 1 - The Enemy Within


AndreaP

Messaggio consigliato

Appena Jacob viene colpito aspiro scuotendomi dal broncio. Mi lancio verso lui e Gunnar senza neanche capire come ho fatto a scendere da sola dal tetto della coach, aiuto Jacob a trascinarsi fuori portata di zoccoli. Gunnar finisce di imbrigliare i cavalli mentre costringo Jacob a lasciarlo fare da solo mentre gli do subito un'occhiata. Il danno interno è l'unico grave mentre quello superficiale è l'unico per cui io possa fare qualcosa 'Non puoi assolutamente tenere le redini!' Ho visto altre volte ferite simili, il male rimane all'interno del corpo e mentre la vittima pensa che non sia così grave quello si infetta avvelenandolo e uccidendolo.

Visto che siamo ancora alla locanda approfitto dei loro mezzi per pulire i segni del colpo e dare un punto dove serve ma so che la cosa migliore che posso fare è pregare per il male che non si vede.

Alla sera alla coach chiedo per Jacob brodo di cipolla 'Non mangiare o bere altro e resta a riposo.'

@AdG

Spoiler:  
Prova di heal, ho inventato un po' ma non credo che Mia possa fare nulla per una costola rotta
Link al commento
Condividi su altri siti

Mia controllò con attenzione il costato di Jacob. La botta era stata forte. La ragazza non sentiva fratture evidenti, ma il rischio, lei lo sapeva, era sempre in agguato. Fece una fasciatura stretta al compagno.

Giunti allo shrine di Sigmar ricontrollò di nuovo la bendatura, ma la situazione sembrava stabile: le preghiere a Myrmiadia forse avevano dato i loro frutti

Il viaggio nel pomeriggio fu senza eventi particolari. Gunnar e Heinz sembravano in grado di reggere la guida. Anche la pioggia iniziò a scemare fino ad arrivare a smettere. Il vento da nord sempre freddo stava iniziando ad allontanare le nubi.

Un timido sole iniziò a trapassare i nembi.

Finalmente prima del tramonto la Drakwald forest iniziò a diradarsi. La carrozza attraversò senza fermarsi il piccolo centro di Brauenwurt. Gli alberi stavano dando spazio ad un paesaggio pianeggiante e umido, probabilmente dovuto alla vicinanza al punto dove i due più grossi fiumi dell’Impero, il Reik e il Talabec, si incontravano, nel punto dove sorgeva Altdorf

E fu proprio un sole rosso del tramonto sopra le Gray Mountains, finalmente non più oscurato dalle nubi, ad illuminare la città più grande dell’Impero, il fulcro della civiltà di Sigmar: Altdorf

La coach attraversò raggiunse il grande muro che circondava e proteggeva la capitale, andando ad incolonnarsi con altri carri che, prima della chiusura delle porte per la note, volevano entrare nella città attraverso il North Gate.

In lontananza si vedeva la parte alta della città che sorgeva al di la del Reik. Li la capitale era costruita sopra una collina, e di vedevano in lontananza il Palazzo Imperiale ed la forma ottagonale del Tempio di Sigmar, dove regnava il Grand Theogonist autorità suprema del culto.

Quando la coach raggiunse l’ingresso si fermò davanti ad un tavolo con due scriba. Introno 6 watchman con le insegne della capitale montavano la guardia.

Uno degli scribe si avvicinò alla carrozza, salutò con un gesto i coachman e poi si rivolse ai passeggeri parlando col tono piatto di chi ripeteva una frase per agitudine.

“Benvenuti ad Altdorf. L’ingresso tramite coaching line vi esenta dalla tassa. Tuttavia è vietato portare in città armi diverse da un’arma ad una mano ed un pugnale, nonché armature non di pelle. Vi prego di consegnarle: vi verrà data una ricevuta. Qualora voleste lasciare la città per una porta diversa da questa, dovrete segnalarci, con almeno mezza giornata di anticipo, la porta dove ritirerete i vostri beni.”

Lo scrive osservò in particolare Rim e Alrik.

@Ocram

Spoiler:  
Jacob recupera 3W e va a 7W
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante il viaggio mi proteggo come posso dall'acquazzone, quando giungiamo in vista di Altdorf il tempo è migliorato e ci stiamo già asciugando. 'Cosa dicono i tarocchi Jacob ?' La coda alle porte è noiosa e sono così esaltata che mi sembra ancora più lunga. Scendo dal carro stiracchiandomi e sgranchendo le gambe camminandovi a fianco, busso alla porta del cassone 'Milady, siamo quasi arrivati!'. Mostro la lancia agli scriba 'Questa posso tenerla ?'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacob

Stringo i denti quando Mia applica forza alle bende, ma sono contento che sembra andare tutto bene

Il dolore si e' un po' attenuato, ma sembra non essere grave. Grazie Mia

Poi alla domanda sui tarocchi sorrido. Prendo le carte e le mescolo un attimo prima di prenderne una. La osservo un attimo e poi la faccio vedere a Mia. Rappresenta la figura di una sfera tonda su cui si vedono delle grosse isole circondate dal mar

Il mondo; rappresenta la fine del viaggio, la riuscita dell'impresa, in sostanza il coronamento della fatica. Direi che ci siamo quindi.

Metto via la carta e indico con la mano le guglie imponenti di Altdorf

Siamo arrivati...

Scendo dalla carrozza lentamente e faccio vedere le mia armi che sono appunto un'arma ad una mano ed un pugnale, niente di più' ne di meno. e indosso la mia armatura in cuoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo dall'alto verso il basso il grigio burocrate, che mi impone di consegnare le armi, poi però, visto e considerato che ci sono anche sei guardie, decido che per questa sarà meglio adeguarsi per quieto vivere alle regole debosciate di questa città: mi sfilo l'elmo e l'usbergo ed uso lo scudo come vassoio per porgerli.

"La ricevuta, prego. A proposito, questa porta ha un nome?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Intorno la folla sciamava. Le persone che entravano a piedi senza carichi pagavano la tassa facendo una fila a parte, mentre un carro era controllato da altre guardie.

Lo scriba guardò Alrik e Mia con un fare incuriosito “Questo è il North Gate e mi dispiace, sorella, ma la lancia non è un hand weapon, va lasciata, come lo scudo.” disse rivolto a Jacob. “Certo è che qui non abbiamo fretta!” e guardò Alrik “ma capiamo che ci possono essere molte esigenze. Ad esempio quelle dei mercanti. Loro debbono trasportare la merce in città. Quindi se la merce è contenuta saldamente in sacchi o casse, o avvolta legata stretta in mantelli, chi sono io per impedire di farla entrare pagando il dazio? Fa una corona a capo. Ma attenzione, dovete tenerle chiuse, non portarle in giro. Sono merce in fondo, giusto? E se le guardi vi trovassero con queste indossate o peggio sguainate ne rispondereste.” disse con fare incuriosito da chi la sapeva lunga.

Il sole stava tramontando velocemente e il buio era rotto dalle luci della città.

@all

Spoiler:  
ci ho pensato a lungo e ho deciso di fornirvi le mappe dei vostri viaggi anche se i vostri pg non le hanno.

Qui trovate una mappa dell'Impero con in rosso il percorso per ora compiuto

https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oONFU4SVpvTlVfOXc/view?usp=sharing

Qui trovate una mappa di Altdorf

https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oONVVZOTBqY2dQTFE/view?usp=sharing

Presto aggiungo altre mappe

Link al commento
Condividi su altri siti

Rim

Rimango a osservare la città, mentre ci avviciniamo, ad ammirarla in silenzio e a ripensare alla mia città con una punta di nostalgia.

Quando infine raggiungiamo l'ingresso, lascio loro le armi e pezzi di armatura in eccesso accompagnando tutto con un borbottio di lamentela.

Quando mi consegnano la ricevuta la faccio controllare a Luthor, prima di metterla via, al sicuro.

@Adg

Spoiler:  

Quindi lascio lo scudo, balestra e quadrelli, l'ascia raccolta precedentemente, corpetto di maglia e elmetto se non erro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gruppo consegnò le proprie armi ed armature agli scriba che le portarono dentro il casello daziario, nel magazzino dove venivano conservate le merci che non potevano entrare nel perimetro cittadino.

Lo scriba compilò una ricevuta unica e la consegnò a Mia.

@Mia

Spoiler:  
Il foglio conteneva una descrizione sufficientemente dettagliata dei beni consegnati. Era intestato a nome di Mia.

Intanto Lady von Strudendorf sembrava iniziare a spazientirsi. “Quanto tempo perso” disse alla sua guardia del corpo “se vogliono fare la guerra stiano fuori dalla città, dove possono ammazzarsi a vicenda”.

Completate le formalità Gunnar fece muovere la coach oltre il North Gate. La strada che stavano imboccando era lastricata, come sembravano esserlo tutte le strade principali. Le case ai loro fianchi erano notevolmente più alte di quelle a cui erano abituati nei paesi più piccoli come Delberz. Fino a tre piani di altezza erano ammassate le une sulle altre, lasciando fra di loro piccoli vicoli. Nonostante il tramonto avanzato molta gente erano per le strade.

La carrozza proseguì senza fermarsi fino ad una grossa piazza (#m) da cui si dipartivano altre due grandi strade.

La carrozza si fermò nella piazza ed Heinz urlò “Koenigplatz! fine del viaggio”.

Tutti scesero dal mezzo

Koenigplatz era molto grossa e ospitava una disparata folla. Punto di passaggio era percorsa da molte persone e, presentava in un angolo una gogna sopraelevata dove alcuni passanti si erano fermati per tirare degli ortaggi al criminale li posto.

Subito la carrozza fu circondata da alcuni personaggi che chiamavano in passeggeri “Da Angelino, la migliore taverna nella città” gridava uno.”Venite al Gatto e il Violino, il miglior cibo ed i migliori letti” rispondeva un’altro.

Il primo di questi si avvicinò ad Alrik che saltato giù dalla coach si guardava intorno “Da Angelino Herr, venga con me” e facendo questo afferrò il braccio del norlandese.

Nello stesso tempo un altro si appropinquò a Jacob con intenzioni analoghe, ma venne fermato da un suo compare al grido “fermati quello è mio”.

In men che non si dica ne nacque una colluttazione.

@Rim, Jacob, Luthor, Mia

Spoiler:  
Nella confusione totale che regnava nella piazza, l’attenzione venne attirata da due uomini che avvicinatosi non sembravano come gli altri interessati agli alloggi del gruppo.

Fermatisi a una 15 di metri da loro uno dei due uomini si guardava intorno, mentre l’altro, guardando intensamente Mia, iniziò a grattarsi l’interno dell’orecchio sinistro usando il mignolo della mano destra.

@all

Spoiler:  
Considero che abbiate lasciato tutti gli oggetti indicati nel TdS ovvero

Jacob - Shield

Rim - Shield, Crossbow, Mail coat, Axe

Mia - Spear

Alrik - Mail shirt, Shield

Von - Elfbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Rim

Guardo la lady che continua a lamentarsi con aria di chi osserva lo scemo del villaggio e scuoto il capo.

Non mi piace che abbiano fatto una ricevuta sola per tutti, avrei preferito non dover dipendere da qualcun altro per poter recuperare le mie armi ma me ne faccio una ragione.

Arrivati alla piazza non faccio tempo a scendere che già vorrei tirare un pugno a tutti quei piccoli avvoltoi che si avventano sui viandanti, ma mi limito a guardarli incagnesco.

Mi rivolgo invece ai coachman prima che si allontanino.

Ehi, sapete dove posso trovare qualcuno del mio popolo da queste parti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacob

Annuisco allo scriba. Slaccio lo scudo dal mio zaino e con un pugnale incido qualcosa all'interno, nella parte legnosa e poi lo porgo alle guardie.

Ecco, questo e' mio, lo metto pure assieme agli altri.

Osservo poi la ricevuta e chiedo a Mia se e' tutto a posto.

@AdG

Spoiler:  
Faccio un segno con segni segreti ladri facendolo sembrare un segno qualunque dello scudo

Appena siamo nella grande piazza mi stacco da ogni abbraccio mortale dei vari tenutari di locande.

Meglio spostarci da qui, o presto saremmo circondati. Cerchiamoci un posto tranquillo.

Mi rivolgo poi anche io ai coachmen, ma da vicino altrimenti sarei spacciato

​Heinz, il minimo che puoi fare per ripagarmi dell'aiuto e' dirmi un buon posto senza topi dove passare la notte e non mi fregare

Sorrido verso di lui

Mentre attendo la risposta dei coachmen osservo i tipi che fissano Mia e soprattutto quello che fa quello strano gesto.

"… e questi qui che vogliono … quel gesto … "

@AdG

Spoiler:  
Tiro linguaggio segreto ladri per vedere se lo capisco e soprattutto Perception per capire se hanno brutte intenzioni
Link al commento
Condividi su altri siti

L'umanità di questa piazza mi è consona: gente priva di scrupoli, violenta e disperata; anche se in fondo per essere uomini veri questa gente sembra mancare di coraggio o di capacità di vedere oltre il proprio orizzonte per conquistarsi una vita al di fuori del proprio ghetto d'origine.

Poi noto i due tizi e mi chiedo se siano interessati veramente a Mia o se abbiano dei conti i sospeso con la sua sosia. Mi piazzo davanti alla ragazza per coprirla alla loro vista e con aria torva guardo dritto negli occhi quello, che la fissa, scimmiottando il suo gesto di grattarsi l'interno dell'orecchio destro col mignolo sinistro.

Link al commento
Condividi su altri siti

“Nani?” Heinz guardò Rim dall’alto della cassetta. “Devi andare nel Metallschlack, il distretto più a est a nord del Talabec. E’ anche chiamato il Quartiere dei Nani: li troverai molti della tua razza. C’è anche l’ambasciata dei Nani delle World Edge Mountains li.

Poi si rivolse a Jacob “Evita la Street of Hudred taverns, ma vai nella Street of Many Taverns li a sinistra.” disse indicando una grossa strada (#q). “Vai al Cowardly Tilean, si mangia bene e di dorme al sicuro. Abbastanza almeno.”

Ad un tratto Alrik si infrappose fra due strani individui: uno stava gesticolando verso Mia grattandosi l’interno dell’orecchio sinistro usando il mignolo della mano destra. Il suo gesto si faceva sempre più insistente. L’altro sembrava fare il palo.

Quando Alrik iniziò a scimmiottare il suo gesto, l’espressione dell’uomo cambiò in una di preoccupazione e i due corsero verso una porta di una casa laterale, ove un uomo dall’aspetto massiccio li aspettava. L’uomo aveva un’altezza media, poco meno di un metro e settanta con capelli castani e barba. Il suo corpo era avvolto in un mantello. Le ombre lunghe del tramonto non permettevano di vedere altro. Vedendoli arrivare, questi li precedette entrando nel l'edificio per permettere ai due di rifugiarvisi dentro velocemente

@Jacob

Spoiler:  
Jacob osservò i due: non riconosceva i segni che stavano facendo, ma non sembravano ostili: almeno non avevano armi visibili

@all

Spoiler:  
Immagine dell’uomo massiccio alla porta

https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOS0ZGSEtkNk1uOE0/view?usp=sharing

Come sempre i riferimenti (#xxx) sono alla mappa di Altdorf che vi ho condiviso.

@Knowledge_all

Spoiler:  
Nelle World Edge Mountains un tempo vi fu il grandissimo Impero dei Nani - Karaz Ankor. I nani delle Gray e Black Mountains erano un tempo colonie di questo Impero. Poi ci fu la decadenza, dopo la guerra con gli elfi che i nani ancora ricordano come un onta, con l’invasione dei Pelleverde (orchi e goblin) e la perdita di molte città sotto le montagne. Le colonie divennero indipendenti e i nani delle città sconfitte si dispersero fra gli uomini dell’Impero. Ora solo un barlume dell’antico splendore resta nell’Impero di Karaz Ankor, anche se resta ancora il più grande Impero della comunità nana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rim

Ringrazio l'uomo con un secco cenno del capo

Ottimo.

Quindi rivolgendomi a Jacob

Bene, andiamo a dare un'occhiata a questa locanda. Temo che ormai sia tarsi per andare a parlare di lavoro, tanto vale andare a mettere sotto i denti qualcosa.

@Adg

Spoiler:  
Scusa ma tra una cosa e l'altra mi sono un pò perso. Come sto messo a ferite? Basta del riposo o mi servirebbe l'equivalente di un medico?
Link al commento
Condividi su altri siti

Jacob

Le parole di Heinz mi distolgono un attimo dagli uomini che si avvicinano. Ascolto con attenzione e gli porgo la mano

Grazie dell'aiuto, buona vita.

@AdG

Spoiler:  
Quando si sporge per stringermi la mano gli chiedo

Mi hanno detto che da queste parti ci sono posti poco tranquilli, e per esperienza so che i moli non sono la cosa migliore. Mi hanno parlato di un posto da evitare chiamato Niederfafnen qualcosa dove si congiungono i fiumi Talabec e Reik. E' una buona informazione? Ci dobbiamo stare alla larga?

Quando riparte mi metto comodo lo zaino sulle spalle una piccola smorfia mi solca il viso

"… questo fianco mi fa ancora male, domani meglio cercare un medico…"

Ma osservo la scena degli uomini che si allontanano e mi rivolgo ai miei compagni

Strani individui e strano comportamento. Sembrava che ti cercassero Imperatrice. Togliamoci dalla piazza e andiamo verso la strada che ci ha indicato Heinz e cerchiamo questa locanda. Sono d'accordo con Rim, andiamo a mangiare e riposiamo, domani penseremo al da farsi. Io devo vedere un medico...

Guardo poi la casa dove sono spariti i tre individui scuotendo il capo

​Non mi piace … non mi piace per niente …

@AdG

Spoiler:  
Test Perception per stamparmeli bene in mente i 3 individui
Link al commento
Condividi su altri siti

I tizi, che guardano Mia, hanno un fare decisamente sospetto ma anche incerto, poi sembra che la mia reazione li preoccupi e si dileguano. Mi chiedo se sia tutto finito lì o se possano costituire una minaccia per il futuro.

"Arrivederci Heinz e Gunnar, se ci rincontriamo sarà un piacere scolarsi una dozzina di boccali di birra insieme."

Salutati i carrettieri, seguo gli altri alla ricerca di un alloggiamento per la notte, poi finalmente domani potrò offrirmi al servizio del principe Von Tasseninck.

"Mia, hai notato quei tizi che ti fissavano prima nella piazza? Intanto cammina in mezzo a noi e non farti perdere di vista, perché non parevano bene intenzionati e potrebbero tornare. Hai idea di cosa volessero mai? Sinceramente intorno a te c'è un alone di mistero, forse legato anche alla sosia, ma non sai dirci qualcosa al riguardo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Heinz salutando Jacob scambiò con il Marienburghese un paio di battute

@Jacob

Spoiler:  
“Più che Niederhafen penso che tu ti riferisca ai tre distretti dell’ East End: la parte bassa fra il Talabec e il Reik. Non ci andare dammi retta!. A Niederhafen invece basta stare attenti, e non cercarsela. Soprattutto di notte, soprattutto se si è stranieri e non si conoscono i vicoli”

I tre individui intanto erano scomparsi dietro la porta chiusa della casa.

Mentre il gruppo stava per imboccare la strada delle molte taverne, Haeron fermò i compagni. “Io vi abbandono qui. Ho capito che questa vita non fa per me. Tornerò dai miei compagni, in Laurelorn: che Liadriel vi protegga!”. Detto questo si allontanò

Lasciando la piazza, la via sulla destra (#p), nota come strada delle cento taverne, era viva: si notavano prostitute, saltimbanchi, gente che beveva e mangiava e cantava in mezzo alla strada.

A confronto la strada dove si dirigeva il gruppo (#q) sembrava spenta: le luci delle molte taverne e locali che costeggiano la strada non bastano ad equiparare la popolazione dell’altra.

Un accendi lampade stava provvedendo a dare la luce ad alcuni lampioni che, cosa rara nel Mondo Antico, illuminavano le strade. Sotto di lui un cartello Volker Weg rivelava il nome reale della via.

Con poco difficoltà il gruppo trovò la Cowardly Tilean Inn. La taverna era posta in una casa di due piani e ne occupava tutto il piano terra, seppur leggermente interrato. Grossi finestrini chiusi mostravano all’intenro una varietà di persone.

La porta si apriva su un piccolo pianerottolo in legno che dava vista su tutta la taverna: questa era ribassata di circa 1,5 metri e era raggiungibile da li con una piccola scala di legno. La temperatura all’interno era piacevole: la primavera incombente di sera si faceva ancora attendere. Un forte odore di cavolo permeava l’aria.

Gli altri avventori sembravano ignorare i nuovi arrivati, ma non il padrone, un uomo calvo sui 50 anni con due grossi baffi che stava dietro il bancone. “Benvenuti” disse prontamente con un forte accento di Luccini. “avvicinatevi al bancone”

@knowledge all

Spoiler:  
Luccini è la città più a sud di Tilea, famosa come sede del più grande Mausoleo di Morr, dio della Morte e dei Sogni. Immaginatevi l’accento come Campano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rim

Un brutto sorriso mi si dipinge sul volto

Oh come sono dispiaciuto che l'elfo ci lasci...

Ma non gli bado oltre. Seguo gli altri per le vie della città e finalmente arrivati a destinazione vado verso il locandiere.

Salve, vorremmo un posto per dormire e un pasto decente. I coachmen che ci hanno consigliato di venire qui han detto che ci avreste fatto un buon prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacob

Ascolto sorridendo il commento di Rim per poi incamminarci tutti assieme verso la locanda. Arrivati la vista di un ambiente neutro in cui nessuno ci osserva mi da un certo sollievo.

@AdG

Spoiler:  
Lungo il tragitto tiro Percezione per vedere se qualcuno ci segue e ovviamente un tiro percezione prima di entrare nella locanda

Quando l'oste ci chiama a se, sto per parlare, ma le mie parole vengono interrotte da Rim e un sorriso solca il mio viso

"… i nani … semplci … schietti e diretti …"

Annuisco verso l'oste sorridendo

Non avrei saputo trovare parole migliori...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jacob

Spoiler:  
Jacob fece attenzione durante il tragitto ma nessuno sembrava seguirli. Almeno a sua impressione.

Il padrone sorrise a piena bocca al nano “certo, è sempre un piacere dare accoglienza ai viaggiatori. Ho un’ottima zuppa di cavolo con cotenne. Deliziosa! Accomodatevi a quel tavolo. Heidi sarà subito da voi”.

L’uomo aveva indicato un tavolo in legno massiccio con sei sedie messo sul fondo della stanza. Seduti i cinque vennero subito raggiunti da una ragazza grassottella con i capelli rossi raccolti in trecce, che portò una brocca d’acqua e una ciotola fumante per ciascuno “Sono 4 scellini l’una, ma ne vale la pena, ve lo assicuro” disse sorridendo “la birra sono 10 penny se la volete”.

@alrik

Spoiler:  

Quando venne il momento di pagare Alrik si accorse che la sua pouch era stata tagliata: era stato derubato

La locanda era piena ma non scoppiava. Per la maggior parte di viaggiatori, si sentivano parlate con accenti e lingue diverse.

Mentre la cena proseguiva e sfamava i viaggiatori che nella giornata non avevano ancora goduto della sazietà, la porta inaspettatamente si aprì con violenza e un personaggio alto e emaciato con un naso aquilino ed una lunga cicatrice sulla guancia sinistra vi comparve.

Tutti nella locanda si voltarono a guardarlo ed ricevettero in risposta un ghigno.

Lentamente l’uomo scese nel silenzio le scale: mentre attraversava il bar la luce della locanda sembrava essere assorbita dai suoi abiti interamente di pelle nera, e con essa la serenità che erra prima presente. Gli avventori si spostavano per dargli spazio fra i tavoli.

L’uomo gettò una manciata di Corone sul bancone chiedendo ad alta voce una bottiglia di Brandy e andò direttamente ad un tavolo in un angolo non lontano dal tavolo dei cinque compagni. Il tavolo fu velocemente liberato dagli occupanti e il personaggio si sedette iniziando a bere.

@All

Spoiler:  
per evitare di ordinare sempre tramite post, mi sembra di capire che possiamo stabilire uno standard.

Tutti mangiano, in 4 (eccetto Mia) bevete birra, tutti dormite in sala comune

Giusto?

Immagine del nuovo venuto

https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOeGZHSEZxcWRtREE/view?usp=sharing

Link al commento
Condividi su altri siti

Rim

Osservo il tizio mentre mangio con scarso interesse ma dopo che si è seduto commento a mezza voce ai miei compagni

Notevole, quello è brutto quasi quanto me...

E proseguo con il cibo.

Allora come facciamo domani? Andiamo subito di prima mattina a vedere se ci prende il principe o volete aspettare tipo dopo pranzo? Non so come funziona qui da voi.

@Adg

Spoiler:  
Per me va bene cibo, birra e sala comune.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...