Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Riesci a postare il mazzo, in modo da vedere cosa modificare e cosa tenere??

E' un multicolor?

Il problema è la velocità perchè ci sono carte pesanti come mana o perchè è difficile farlo girare?

Sappici dire... :bye:

Inviato

io ti do un bel consiglio di lasciar stare con il mazzo tramutanti e passare a un bellissimo mazzo elfi ;-)

Bello sto consiglio... :rolleyes:

Io invece consiglio di leggere le discussioni sui Tramutanti che già trovi, aperti da Sabaudian o da altri, dove si possono leggere consigli generici.

Se poi hai una lista tua postala e la commentiamo/modifichiamo

Ciao

Inviato

Ciao vi mostro il mio mazzo ditemi cosa ne pensata e datemi un consiglio per renderlo piu veloce

2 tramutanti di protezione

2 tramutanti lama

1 regina dei tramutanti

1 signore supremo dei tramutanti

2 tramutanti magma

2 tramutanti dell'essenza

2 tramutanti radice

2 tramutanti rapido

2 tramutanti tossina

2 tramutanti ala

2 tramutanti artiglio

2 tramutanti cacciatore

2 tramutanti cangianti

2 tramutanti della cripta

2 tramutanti coraggio

2 tramutanti corazzato

2 tramutanti corna

2 tramutanti muscolare

2 tramutanti covata

2 tramutanti corrosivo

5 pianure

5 isole

5 montagne

5 paludi

5 foreste

con la nuova espansione spirale temporale è possibile che io lo modifichi ;-):bye::cool:

Inviato

Ho seguito il link di Dargon ma mi ha riportato qua e allora nel mio stato confusionale posto qua...sorry...

Con le Spirale Temporale è uscitop un mazzo tematico tramutanti a mio parere molto buono...consiglio di continuare sulla falsariga di quello(così come di acquistarlo :-D )

Inviato

una carta originale da aggiungere al tuo mazzo(io la usavo almeno) è il condottiero nebbiforme che diventa tramutante è velocizza le tue creature...

poi dovresti trovarti degli acceleratori(non ricordo cosa usavo ma ce ne sono di buoni...poi con timespiral potresti trovare le carte che ti servono...

  • 3 settimane dopo...
Inviato

Dopo un pò di tempo e un po di lavoro ecco il mio nuovo mazzo tramutante, che ne dite:

P:S vi ringrazio da subito per i consigli che già mi avete dato e che mi darete.:lol:

  1. 4 pianure
  2. 4 isole
  3. 4 paludi
  4. 4 montagne
  5. 4 foreste

  6. 1 tramutante di protezione
  7. 1 tramutante lama
  8. 1 tramutante magma
  9. 1 tramutante dell'essenza
  10. 2 tramutante rapido
  11. 1 tramutante tossina
  12. 1 signore supremo dei tramutanti
  13. 1 regina dei tramutanti
  14. 2 tramutante ala
  15. 2 tramutante artiglio
  16. 1 tramutante cangiante
  17. 2 tramutante della cripta
  18. 2 tramutante coraggio
  19. 2 tramutante corazzato
  20. 1 tramutante corna
  21. 1 tramutante covata
  22. 2 tramutante muscolare
  23. 2 tramutante cristallino
  24. 1 tramutante dell'ombra
  25. 2 tramutante pelle di gemma
  26. 2 tramutante fiamma spettrale
  27. 2 tramutante a 2 teste
  28. 2 tramutante crotalo
  29. 2 condottiero nubiforme
  30. 1 tramutante di falasco

    SIDEBOARD(ancora da finire)
  31. 2 tramutante radice
  32. 2 tramutante armonico
  33. 3 stemma araldico
  34. 2 tramutante filiera

:lol::bye: :bye:

Inviato

Io dico che in linea di massima, a parte mazzi creati con una filosofia particolare, i mazzi di magic devono avere o 60 o 61 carte e di questo bisogna che ce ne siano almeno 4 di quelle sulle quali costruisci il mazzo.

In pratica: ho visto che hai 1x o 2x di quasi tutti i tramutanti esistenti, metti 4x dei + forti e togli quelli che fanno poco o nulla

Inviato

Se vuoi ecco una buona lista:

Creatures

3 Bonesplitter Sliver

1 Essence Sliver

2 Firewake Sliver

1 Fungus Sliver

2 Fury Sliver

4 Gemhide Sliver

3 Harmonic Sliver

2 Might Sliver

3 Quilled Sliver

4 Sidewinder Sliver

2 Spined Sliver

2 Spinneret Sliver

3 Two-Headed Sliver

3 Watcher Sliver

Spells

3 Search for Tomorrow

Enchantments

2 Spirit Loop

Lands

6 Forest

1 Fungal Reaches

6 Mountain

6 Plains

1 Saltcrusted Steppe

Inviato

Sono sempre dell' idea che un mazzo penta è un suicidio a meno che non si parli di artefatti con solarizzazione che tanto son artefatti anche se cambia la forza.Una volta ho provato un penta e non riuscivo a pescare le terre giuste.

Inviato

No no un mazzo pentacolore è una follia,non può funzionare bene a meno che non vengano inserite così tante carte per il mana che non rimanga spazio per molto altro,vanificando le sinegie dei tramutanti(non se ne possono mettere abbastanza)

Inviato

Ascolta dai scegli tre colori che ti sembrano davvero utili e che potresti usare per migliorare le creature tra di loro al massimo.Il bianco è utile per la difesa, il blu immunizza e usa strabilianti effeti per rallentare e infastidire l' avversario poi infine usa il rosso o il verde per l' attacco finale.

Inviato

io direi verde perchè ha dei bei tramutanti quali quello che fa aggiungere mana....

poi c'è un tramuante verde/bianco che dice " ogniqualvolta un tramutante entra in gioco distruggi 1 incantesimo o un artefatto bersaglio", a mio parere è molto utile.... si chiama tramutante armonico

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...