Tantalas88 Inviata 28 Settembre 2006 Segnala Inviata 28 Settembre 2006 Aiuto per migliorarlo il mio mazzo è troppo lento, vorrei renderlo + veloce utilizzando carte della serie tempesta, cosa consigliate
zelgadiss Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 forse prima dovresti dire come è composto . bye bye..... PS: e magari usa pure la funzione modifica invece che scrivere due messaggi attaccati nel giro di pochi istanti.
Caleidon Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Riesci a postare il mazzo, in modo da vedere cosa modificare e cosa tenere?? E' un multicolor? Il problema è la velocità perchè ci sono carte pesanti come mana o perchè è difficile farlo girare? Sappici dire...
Tantalas88 Inviato 28 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2006 al momento nn ho la LISTA SOTTO MANO ma appena posso la metto
Eikichi16 Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 io ti do un bel consiglio di lasciar stare con il mazzo tramutanti e passare a un bellissimo mazzo elfi
Dargon Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 io ti do un bel consiglio di lasciar stare con il mazzo tramutanti e passare a un bellissimo mazzo elfi Bello sto consiglio... Io invece consiglio di leggere le discussioni sui Tramutanti che già trovi, aperti da Sabaudian o da altri, dove si possono leggere consigli generici. Se poi hai una lista tua postala e la commentiamo/modifichiamo Ciao
Tantalas88 Inviato 29 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Ciao vi mostro il mio mazzo ditemi cosa ne pensata e datemi un consiglio per renderlo piu veloce 2 tramutanti di protezione 2 tramutanti lama 1 regina dei tramutanti 1 signore supremo dei tramutanti 2 tramutanti magma 2 tramutanti dell'essenza 2 tramutanti radice 2 tramutanti rapido 2 tramutanti tossina 2 tramutanti ala 2 tramutanti artiglio 2 tramutanti cacciatore 2 tramutanti cangianti 2 tramutanti della cripta 2 tramutanti coraggio 2 tramutanti corazzato 2 tramutanti corna 2 tramutanti muscolare 2 tramutanti covata 2 tramutanti corrosivo 5 pianure 5 isole 5 montagne 5 paludi 5 foreste con la nuova espansione spirale temporale è possibile che io lo modifichi
Wolflame Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 Ho seguito il link di Dargon ma mi ha riportato qua e allora nel mio stato confusionale posto qua...sorry... Con le Spirale Temporale è uscitop un mazzo tematico tramutanti a mio parere molto buono...consiglio di continuare sulla falsariga di quello(così come di acquistarlo )
Doni the turtle Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 una carta originale da aggiungere al tuo mazzo(io la usavo almeno) è il condottiero nebbiforme che diventa tramutante è velocizza le tue creature... poi dovresti trovarti degli acceleratori(non ricordo cosa usavo ma ce ne sono di buoni...poi con timespiral potresti trovare le carte che ti servono...
Tantalas88 Inviato 29 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 Dopo un pò di tempo e un po di lavoro ecco il mio nuovo mazzo tramutante, che ne dite: P:S vi ringrazio da subito per i consigli che già mi avete dato e che mi darete. 4 pianure 4 isole 4 paludi 4 montagne 4 foreste 1 tramutante di protezione 1 tramutante lama 1 tramutante magma 1 tramutante dell'essenza 2 tramutante rapido 1 tramutante tossina 1 signore supremo dei tramutanti 1 regina dei tramutanti 2 tramutante ala 2 tramutante artiglio 1 tramutante cangiante 2 tramutante della cripta 2 tramutante coraggio 2 tramutante corazzato 1 tramutante corna 1 tramutante covata 2 tramutante muscolare 2 tramutante cristallino 1 tramutante dell'ombra 2 tramutante pelle di gemma 2 tramutante fiamma spettrale 2 tramutante a 2 teste 2 tramutante crotalo 2 condottiero nubiforme 1 tramutante di falasco SIDEBOARD(ancora da finire) 2 tramutante radice 2 tramutante armonico 3 stemma araldico 2 tramutante filiera :bye:
Magoselvaggio Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 Io dico che in linea di massima, a parte mazzi creati con una filosofia particolare, i mazzi di magic devono avere o 60 o 61 carte e di questo bisogna che ce ne siano almeno 4 di quelle sulle quali costruisci il mazzo. In pratica: ho visto che hai 1x o 2x di quasi tutti i tramutanti esistenti, metti 4x dei + forti e togli quelli che fanno poco o nulla
Szadek Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 Se vuoi ecco una buona lista: Creatures 3 Bonesplitter Sliver 1 Essence Sliver 2 Firewake Sliver 1 Fungus Sliver 2 Fury Sliver 4 Gemhide Sliver 3 Harmonic Sliver 2 Might Sliver 3 Quilled Sliver 4 Sidewinder Sliver 2 Spined Sliver 2 Spinneret Sliver 3 Two-Headed Sliver 3 Watcher Sliver Spells 3 Search for Tomorrow Enchantments 2 Spirit Loop Lands 6 Forest 1 Fungal Reaches 6 Mountain 6 Plains 1 Saltcrusted Steppe
Amarant il chierico Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 consiglio siccome il mazzo è penta e potresti avere problemi di mana di mettere 4 copie dei tramutante pelle di gemma:bye:
Szadek Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 Sono sempre dell' idea che un mazzo penta è un suicidio a meno che non si parli di artefatti con solarizzazione che tanto son artefatti anche se cambia la forza.Una volta ho provato un penta e non riuscivo a pescare le terre giuste.
Wolflame Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 No no un mazzo pentacolore è una follia,non può funzionare bene a meno che non vengano inserite così tante carte per il mana che non rimanga spazio per molto altro,vanificando le sinegie dei tramutanti(non se ne possono mettere abbastanza)
DarKnight Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 Difatti uno dei formati sanzionati è il pentacolor con minimo 250 carte... sempre se mi ricordo bene
Szadek Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 Ascolta dai scegli tre colori che ti sembrano davvero utili e che potresti usare per migliorare le creature tra di loro al massimo.Il bianco è utile per la difesa, il blu immunizza e usa strabilianti effeti per rallentare e infastidire l' avversario poi infine usa il rosso o il verde per l' attacco finale.
Amarant il chierico Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 io direi verde perchè ha dei bei tramutanti quali quello che fa aggiungere mana.... poi c'è un tramuante verde/bianco che dice " ogniqualvolta un tramutante entra in gioco distruggi 1 incantesimo o un artefatto bersaglio", a mio parere è molto utile.... si chiama tramutante armonico
Tantalas88 Inviato 4 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2006 Grazie per gli ottimi consigli, vedrò di metterli in pratica come meglio riesco. :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio consigliato