Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti

avrei un dubbio che non riesco a chiarire, riguarda la creazione degli oggetti magici.

ho letto sul manuale che si puo richiedere l'aiuto di un altro incantatore o di un oggetto magico per quanto riguarda la mancanza di un incantesimo come prerequisito, però poi leggendo il talento "Artigianato Cooperativo" ho letto che entrambi devono avere il talento di creazione oggetto e anche lo stesso artigianato... quindi "artigianato cooperativo" è necessario o no per creare oggetti magici con l'aiuto di un altro incantatore? grazie a tutti in anticipo

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

ciao a tutti

avrei un dubbio che non riesco a chiarire, riguarda la creazione degli oggetti magici.

ho letto sul manuale che si puo richiedere l'aiuto di un altro incantatore o di un oggetto magico per quanto riguarda la mancanza di un incantesimo come prerequisito, però poi leggendo il talento "Artigianato Cooperativo" ho letto che entrambi devono avere il talento di creazione oggetto e anche lo stesso artigianato... quindi "artigianato cooperativo" è necessario o no per creare oggetti magici con l'aiuto di un altro incantatore? grazie a tutti in anticipo

Probabilmente confondi il prerequisito per la creazione in generale, con il prerequisito per un oggetto specifico.

In generale se vuoi creare una Pozione devi avere il Talento giusto,

una volta che hai il talento, potresti voler creare una pozione di cura leggere, ma è un incantesimo che non sai castare (sei mago ad esempio) , quindi può aiutarti un chierico nella creazione senza che lui abbia il talento (lui casta e tu crei).

Ben diverso è il caso "Artigianato coperativo", dove un altra persona che sa fare pozioni le fa insieme a te e avete tutti i bonus relativi.