Sargide Inviata 14 Luglio 2014 Segnala Inviata 14 Luglio 2014 Bene, vediamo cosa dire... Ho avuto il mio primo approccio al mondo dei gdr cartacei con D&D 3 e poi sono passato alla 3.5... La 4° decisamente non mi è piaciuta per niente, appena letto il master e il giocatore credo qualcosa mi sia morto dentro. Poi sono passato a Pathfinder, che apprezzo molto - una delle cose che mi dispiace però è l'assenza di certi mostri importanti e dei disegni di Lockwood... Quei draghi mi sembrano tutto meno che draghi XD. Ho provato a giocare a Deathwatch e se devo esser sincero ci giocherei ancora... o magari a Black Crusade... Ma ai miei amici l'ambientazione di Wh40k frega veramente poco, e quindi nada. Ora come ora sto giocando con grande passione ad Iron Kingdoms Full Metal Fantasy Rpg e ne sono molto soddisfatto. Avevo inizialmente scoperto l'ambientazione con i manuali creati per D&D 3, ma sono pienamente soddisfatto del sistema di gioco differente. Bom, niente, in vita mia ho partecipato anche a Gdr by forum, mi piacciono i giochi da tavolo, dipingere e collezionare miniature (per giocarci con più gusto) e basta - parlando dal punto di vista ludico. Ora ho sentito sia in cantiere - o in arrivo - D&D 5, non nutro grandi aspettative ma sinceramente non ho conoscenze per commentare al riguardo, quindi mi informerò. Un saluto a tutti, vado in giro a dare un'occhiata.
Aranor Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Benvenuto Sargide, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Abbiamo aggiornamenti costanti sulla nuova edizione di D&D. Puoi trovare tutto nella sezione D&D 5E. Buona navigazione
Darione Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 BenveNUDO!!! La prossima volta devi postare nudo!
Sargide Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Grazie BenveNUDO!!! La prossima volta devi postare nudo! o.o
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.