Pandaaaa Inviata 15 Luglio 2014 Segnala Inviata 15 Luglio 2014 Un saluto a tutti dal Pandaaaa! Sono, al momento in cui questo post viene pubblicato, un ragazzo 17enne tendenzialmente Legale-Neutrale, come un po' tutti del resto. Ho accumulato, nel corso degli anni, una buona esperienza nei GDR by forum (fantasy e sci-fi) e posseggo per vie traverse una conoscenza delle meccaniche di D&D e Dungeon World che definirei da "Noob Avanzato". Vale a dire, mi perdo tra talenti e tabelle varie di D&D come un niubbo, ma fatto quello è tutta in discesa. Fino al passaggio di livello. *gulp* Il problema è che nessuno dei miei amici ha intenzione di giocare con me (a nessuno piace il gdr) né tantomeno c'è un luogo nei miei dintorni dove poter trovare altri giocatori! Essere l'unico del gruppo che non gioca a Magic/Yu-gi-oh è una scocciatura, ma le carte non mi tentano, sono senza personalità! E poi dal vivo sono timido, è l'uso della tecnologia a fornirmi il bonus al carisma di cui ho un estremo bisogno. Per questo sono qui. Nella speranza di trovare un gruppo con cui giocare (non solo a D&D e DW, posso imparare a giocare anche ai vampiri, non sarà così difficile, no?) non tramite il lento e macchinoso pbf, ma attraverso un più immediato e discorsivo pbc vocale, con l'uso di roll20 e tools del genere.
Aranor Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Benvenuto Pandaaaa, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Il mondo dei GdR è vasto e pieno di sfaccettature, potrai trovarne diversi nelle sezioni dedicate e farti un'idea. Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.