Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Disegno a parte (molto bello a mio parere), mi sembrano più o meno le stesse cose scritte nel Basic o sbaglio?

Inviato

Disegno a parte (molto bello a mio parere), mi sembrano più o meno le stesse cose scritte nel Basic o sbaglio?

Purtroppo sì.

Ci hanno dato un contentino in attesa di rilasciare qualcosa di più interessante.

L'account Twitter Wizards_DnD ha, infatti, dichiarato che in settimana (sperando che si muovano, perchè è quasi finita) ci rilasceranno dettagli maggiori sui nuovi background....

Inviato

A parte il disegno (che apprezzo in quanto ben fatto, ma non per il soggetto -lo stile orientale non mi è mai piaciuto) mi pare che non sia nulla di nuovo... quando appariranno (se appariranno) background diversi?

Inviato

Maledetti, stanno giusto facendo vedere del testo del Basic con le immagini che ci saranno nel PHB... :-(

Inviato

Sì, purtroppo al momento stanno solo mostrando cose già rilasciate, semplicemente abbellite da qualche immagine...:-(

Sui Background, bisogna vedere se in questi giorni rilasceranno altro.

Inviato

Non è che sia realmente un problema, eh... tanto hanno specificato che esiste la possibilità di personalizzare il background come si vuole, quindi background già impostati sono utili per i niubbi, ma per giocatori più esperti sono più o meno secondari.

Solo che sono curioso di vedere cosa si sono inventati :D