Jump to content

Featured Replies

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Author
comment_965018

Sempre in attesa di più interessanti anticipazioni, i designer ci stuzzicano rilasciando quella che è solo una porzione dell'indice del Manuale del Giocatore:

Bsr3wvVCcAAGwLG.jpg

comment_965071

Disegno a parte (molto bello a mio parere), mi sembrano più o meno le stesse cose scritte nel Basic o sbaglio?

• Author
comment_965128

Disegno a parte (molto bello a mio parere), mi sembrano più o meno le stesse cose scritte nel Basic o sbaglio?

Purtroppo sì.

Ci hanno dato un contentino in attesa di rilasciare qualcosa di più interessante.

L'account Twitter Wizards_DnD ha, infatti, dichiarato che in settimana (sperando che si muovano, perchè è quasi finita) ci rilasceranno dettagli maggiori sui nuovi background....

comment_965496

A parte il disegno (che apprezzo in quanto ben fatto, ma non per il soggetto -lo stile orientale non mi è mai piaciuto) mi pare che non sia nulla di nuovo... quando appariranno (se appariranno) background diversi?

• Author
comment_965518

Sì, purtroppo al momento stanno solo mostrando cose già rilasciate, semplicemente abbellite da qualche immagine...:-(

Sui Background, bisogna vedere se in questi giorni rilasceranno altro.

comment_965523

Non è che sia realmente un problema, eh... tanto hanno specificato che esiste la possibilità di personalizzare il background come si vuole, quindi background già impostati sono utili per i niubbi, ma per giocatori più esperti sono più o meno secondari.

Solo che sono curioso di vedere cosa si sono inventati :D