Tremotino98 Inviata 17 Luglio 2014 Segnala Inviata 17 Luglio 2014 Per la mia nuova campagna sto creando un pg da mischia basato sulla classe di prestigio del Nephandum: il mietitore oscuro. Ho scelto il goliath come razza per gli ingenti bonus alle caratteristiche e per la corporatura massiccia che gli da molti dei benefici della taglia grande. Il DM accetta la riduzione del mdl di arcani rivelati quindi sarò al livello 9 com 5000 pe mancanti per il 10°. La progressione dei livelli sarà paladino della tirannia 2/guerriero 4/mietitore oscuro 3 e le caratteristiche sono create con 28 punti: for 14+4+1=19 des 12-2=10 cos 13+2+1=16 int 13 sag 10 car 14 Iniziando con il difetto mano tremula i talenti li prendo così: 1 maestria in combattimento + sbilanciare migliorato 3 arma focalizzata (falce) + ?talento? 4 ?talento? 6 arma specializzata (falce) + autorità 9 ?talento? + ?talento? Dove ho scritto ?talento? vi chiedo consiglio sul talento da scegliere. Datemi anche consigli su come proseguire la build dopo i 10 livelli di mietitore oscuro. Ho a disposizione tutti i manuali italiani, nessuno inglese. Accetto correzioni sugli elementi già scelti. Grazie in anticipo
Von Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 3° Attacco Poderoso 4° Spingere Migliorato 9° Knockback (su razze di pietra)/Attacco in Salto/Truppa d'Assalto (a te la scelta su quali prendere ) se puoi prendere un difetto in più riesci per il 9° a prendere tutti i talenti che ti ho segnato al 9°
Tremotino98 Inviato 17 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Un talento in più non sarebbe male ma non so che difetto prendere. Vulnerabile mi da -1 alla CA che già è bassa e gli oggetti magici sono molto rari nella campagna. I TS non vorrei abbassarli. Sai che difetto consigliarmi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Von Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Tempra misera probabilmente è l'opzione migliore, alla fine un -3 alla tempra non ti danneggia troppo...altrimenti il già citato Vulnerabile (-1CA)
Tremotino98 Inviato 17 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Ci penserò bene. Qualche idea sulla progressione una volta finito il mietitore? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Von Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Se puoi accedere al Discepolo Dispater potrebbe essere un'ottima idea.. Altrimenti...così su due piedi non saprei XD
Tremotino98 Inviato 17 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2014 La capacità iron power non è vista di buon occhio dalla maggioranza dei DM (e anche da me) in quanto risale alla 3.0 Vedrò io che fare, grazie dell'aiuto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio consigliato