Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Per la mia nuova campagna sto creando un pg da mischia basato sulla classe di prestigio del Nephandum: il mietitore oscuro.

Ho scelto il goliath come razza per gli ingenti bonus alle caratteristiche e per la corporatura massiccia che gli da molti dei benefici della taglia grande.

Il DM accetta la riduzione del mdl di arcani rivelati quindi sarò al livello 9 com 5000 pe mancanti per il 10°.

La progressione dei livelli sarà paladino della tirannia 2/guerriero 4/mietitore oscuro 3

e le caratteristiche sono create con 28 punti:

for 14+4+1=19

des 12-2=10

cos 13+2+1=16

int 13

sag 10

car 14

Iniziando con il difetto mano tremula i talenti li prendo così:

1 maestria in combattimento + sbilanciare migliorato

3 arma focalizzata (falce) + ?talento?

4 ?talento?

6 arma specializzata (falce) + autorità

9 ?talento? + ?talento?

Dove ho scritto ?talento? vi chiedo consiglio sul talento da scegliere. Datemi anche consigli su come proseguire la build dopo i 10 livelli di mietitore oscuro.

Ho a disposizione tutti i manuali italiani, nessuno inglese.

Accetto correzioni sugli elementi già scelti.

Grazie in anticipo :-)

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

3° Attacco Poderoso

4° Spingere Migliorato

9° Knockback (su razze di pietra)/Attacco in Salto/Truppa d'Assalto (a te la scelta su quali prendere :P)

se puoi prendere un difetto in più riesci per il 9° a prendere tutti i talenti che ti ho segnato al 9° :)

Inviato

Un talento in più non sarebbe male ma non so che difetto prendere. Vulnerabile mi da -1 alla CA che già è bassa e gli oggetti magici sono molto rari nella campagna.

I TS non vorrei abbassarli. Sai che difetto consigliarmi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Tempra misera probabilmente è l'opzione migliore, alla fine un -3 alla tempra non ti danneggia troppo...altrimenti il già citato Vulnerabile (-1CA)

Inviato

La capacità iron power non è vista di buon occhio dalla maggioranza dei DM (e anche da me) in quanto risale alla 3.0

Vedrò io che fare, grazie dell'aiuto :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk