Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_965158

Ciao mi servirebbero 4 nemici da far affrontare ai giocatori, il loro capo è un Mind Flayer ma lo scopriranno (SE lo scopriranno) più avanti... sono arrivati da una città mediamente lontana e sorprendono i pg nel sonno in una stanza di una locanda. I pg sono di 3 livello, tenendo conto che saranno senza armatura ne armi cosa gli mando contro? avevo pensato a quattro png ladri di 3 livello ma mi sembrava un po' banale. grazie per l'attenzione.

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ti consiglio tre Ladri Umani con l'Archetipo Creatura Pseudonaturale (lo trovi in Signori della Follia). Sostanzialmente la forma e la mente della creatura si trasformano per riflettere qualche aspett

• Perché non dei mente vuota? È un archetipo applicabile ad ogni umanoide, in pratica i mente vuota sono umanoidi cui mind flayer hanno succhiato il cervello e l'hanno sostituito con una loro poltiglia,

comment_965169

Dei grimlock con livelli di classe? Sono abbastanza mostruosi da far capire che si tratta di creature maligne, ma più o meno umanoidi, potresti fare un party quasi completo con un barbaro, un ladro, un chierico e un mago.

• Author
comment_965174

Dei grimlock con livelli di classe? Sono abbastanza mostruosi da far capire che si tratta di creature maligne, ma più o meno umanoidi, potresti fare un party quasi completo con un barbaro, un ladro, un chierico e un mago.

mi sono espresso male. cercavo creature che potessero effettivamente essere scambiate per umanoidi. certo, potrei dar loro un cappuccio del cammuffamento a testa ma mi sembra una forzatura

comment_965175

mi sono espresso male. cercavo creature che potessero effettivamente essere scambiate per umanoidi. certo, potrei dar loro un cappuccio del cammuffamento a testa ma mi sembra una forzatura

Beh, potresti far indossare loro una maschera. Non mi sembra esagerato come stratagemma.

comment_965183

Ti consiglio tre Ladri Umani con l'Archetipo Creatura Pseudonaturale (lo trovi in Signori della Follia). Sostanzialmente la forma e la mente della creatura si trasformano per riflettere qualche aspetto dell'Altrove o del Reame della Follia.

Crunchamente: diventa un Esterno; Colpo Sicuro 1/g; resistenza agli acidi e all'elettricità; RD/magia (ma non ai livelli bassi); resistenza agli incantesimi; Forma alternativa Orribile (malus di morale a chi lo attacca); l'Intelligenza se minore di 3 sale a 3.

comment_965251

Perché non dei mente vuota? È un archetipo applicabile ad ogni umanoide, in pratica i mente vuota sono umanoidi cui mind flayer hanno succhiato il cervello e l'hanno sostituito con una loro poltiglia, questi umanoidi sono ancora vivi, e mantengono il loro libero arbitrio fino a un certo punto, ovvero sono liberi di fare quello che vogliono PERÒ se il mind flayer può lanciare delle capacità attraverso di loro, leggerli nella mente e parlargli mentalmente e se lo vuole può prenderne il controllo :3

comment_965504

è vero, c'è anche il Mente Vuota! beh, una combinazione dei due archetipi dovrebbe dare la giusta varietà alla banda dei ladri...