Zodiac Inviata 17 Luglio 2014 Segnala Inviata 17 Luglio 2014 Ragazzi vi chiedo il vostro aiuto, dovendo iniziare a creare un campagna di Pathfinder avevo in mente di creare un ambientazione tutta mia, penso che per il momento mi stia riuscendo abbastanza bene, la "mappa" è ben strutturata, le città sono del giusto numero e si trovano sia location di montagna, caverne,boschi, città e molte altre cose. c'è però un problema: non so più quali nomi dare alle mie città, in particolare ho diviso le città come piccole, medie, grandi ed infine c'è la città principale del regno (un po come una capitale). voi mi potete consigliare dei nomi per le città? magari per la capitale un nome imponente rispetto alle altre. Grazie mille!!!
Madlefty Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Ciao Zodiac guarda, io mi sono sempre servito di tool online, prova questo http://www.namegenerator2.com/city-name-generator.php Puoi anche premere sul nome, e ti si sposta a destra tra i preferiti, così puoi tranquillamente confrontarli tra loro! Purtroppo i nomi sono difficili da consigliare, per un'ambientazione sono molto molto soggettivi!
Zodiac Inviato 18 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Mi hai letteralmente salvato la campagna! grazie non avevo mai visto quel generatore! altrimenti lo avrei usato subito!
Madlefty Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Ahah meglio così, internet offre tanti di quei generatori che ormai le ambientazioni si possono tutte potenzialmente creare random
Messaggio consigliato