Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Beh..signori a mio parere è uno dei gruppi più importanti e bravi tecnicamente in italia....

io li trovo semplicemente fantastici....

testi mai banali sonarità particolari fortissimi dal vivo...

c'è Boosta che dal vivo è eccezionale...con le tastiere montate sugli ammortizzatori dei TIR...

Samuel ha una grande voce...

e poi ho notato che da quando sono usciti nel 96.. le loro produzioni hanno sempre avuto un buon livello...e al di sotto non sono mai andati...la loro costanza e il loro successo è qualcosa di fenomenale....

e voi che mi dite?

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Anche a me vieni solo NUOVA OSSSESSIONE.......mmm....come gruppo l'ho ascoltato poco ma sembra abbastanza carino :bye:

beh ragazzi io vi consiglio di ascoltarlo di più...

io non sono uno che ama il panorama musicale italiano ma i Subsonica mi hanno sempre stupito...

soprattutto il mischiare generi rimando se stessi

infondo la loro musica e una fusione di rock elottronic thecno e perchè no anche pop.... ma fatto bene con un certo stile e con un certo linguaggio...

vabè cmq... non mi dilungo più di tanto...

Inviato

Io i subsonica li conosco abbastanza, e sono parecchio bravi.

Sono andato anche ad un loro concerto (al termine del quale hanno fuso l'impianto audio e hanno cantato una canzone a cappella :lol: ) e sono parecchio bravi anche in live.

Interessante è anche la parentesi del gruppo parallelo dei Motel Connection, che fa musica "sperimentale".

Inviato

uno dei pochi gruppi italiani originali (insieme ai linea77): li ho visti live un paio di volte (una delle quali coi linea77 :rock:) e a parte samuel strafatto e che sa dire solo "su le mani" sono decisamente bravi.

Inviato

Io li seguo praticamente dall'inizio e li ho visti una trentina di volte dal vivo e nn mi stancano mai. Purtroppo nn ho avuto occasione di ascoltare bene l'ultimo album ma le poche canzoni che ho sentito mi piacciono parecchio.

Inviato

Mah... Non è il mio genere, ma causa un amico misteriosamente appassionatosi al gruppo a causa di una ragazza che gli piaceva ho sentito qualche canzone qua e là. Boh, in generale non ascolterei mai un loro cd dall'inizio alla fine, però devo avere una cassetta da qualche parte con un paio di canzoni loro, una delle quali saltavo regolarmente. L'altra però era bellina...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mi piacciono molto , ma sinceramente preferivo i Bluvertigo , anche se purtroppo si sono sciolti ..

Insomma diciamo che comunque in questo momento assieme ai Tiromancino sono il miglior gruppo italiano :)